Il Campionato Karting Indoor di PiMania nasce per soddisfare la voglia di pista dei soci durante i freddi (e piovosi) mesi invernali.

Grazie alle nuovissime strutture al coperto (indoor) è possibile organizzare delle vere e proprie piccole manifestazioni con prove di qualificazione e gare totalmente svincolate dalle condizioni atmosferiche, garantendo quindi il regolare svolgimento del programma stabilito.
Le piste sono dotate di telemetria e rilevano i tempi di tutti i kart in corsa determinando la griglia di partenza e tutti i tempi in gara.

Per partecipare basta la voglia di divertirsi, al resto penseremo noi.
L'organizzazione mette infatti a disposizione caschi, kart, assistenza meccanica, cronometraggio elettronico, commissari di percorso e quant'altro.


Mi rendo conto che in questa iniziativa i soci della Lombardia sono favoriti, però vi esorto a formare gruppi per organizzare analoghe gare nelle strutture kart coperte che stanno fiorendo in tutta Italia. Naturalmente per ogni gruppo ci vuole qualcuno che sacrifichi un pò del proprio tempo libero per trovare e prenotare le piste. Il club è disponibile a darvi tutto il supporto possibile on-line (naturalmente ai soci).
Il Presidente

                                                                                                                                                                                                           


- © 2002 by PorscheMania.it -