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vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 17:50: |    |
Domenica le tre 968 CS si sono incontrate a Varano come al solito.Ormai è tanto tempo che noi tre ci divertiamo nelle piste del nord Italia e non ci sono mai stati grandi gap di guida e tempi se non imputabili a gomme finite o giornate storte: in sostanza c'è sempre stata una grande bagarre ( divertentissima )e le tre 968 CS ( gialla,bianca e rossa ) e relativi pilotini sono sempre stati dello stesso livello. In questo forum si parla sempre dell'M030 come di un elemento irrinuciabile nella dotazione di un 968 e ieri ho avuto la conferma che è assolutamente sbagliato.Ieri la 968 CS gialla si è presentata con il nuovo assetto Bilstein e dopo mesi di sostanziale equivalenza noi con l'M030 siamo stati letteralmente UMILIATI!!!! Ci è letteralmente passata sopra girando in media 1,5 secondi più veloce al giro e staccando un sensazionale 1,215..... Noi eravamo completamente impotenti..... Le percorrenze di curva,le staccate,l'apertura gas: un altro pianeta.Sembrava anche che la macchina andasse di più di motore perchè usciva 10km/h più veloce ad ogni curva. Non mi parlate più di M030!!!!
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andrea p (andrea70)
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Messaggio numero: 418 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 17:59: |    |
scusatelo.... eh che per lo smacco di aver perso il trono del piu' veloce del gruppo, e' in cura in una clinica di disintossicazione da velocita'.... siamo convinti che si riprendera' presto.... questo post e' partito per errore....
Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 18:52: |    |
In effetti sono stato detronizzato e non dormo da 48 ore.... Ma guarda Andrea la differenza di coricamento nella stessa curva tra i nostro merdosi M030 e il Bilstein di Marcello!!! MA CHE BELLE SONO LE 968 CS!!!!!
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vyrpus (vyrpus)
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Messaggio numero: 740 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 19:02: |    |
Ah dimenticavo l'assetto miracoloso è stato partorito dal mitico Birra..... Infatti il grandissimo tempo di 1,215 sono merito di una MACCHINA ECCEZIONALE,di un ASSETTO ECCEZIONALE ( grande Birra ) ma NON certo del pilota!!!!!.... |
   
marco (docmobile)
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| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 23:15: |    |
Mah... per me siete i soliti 2 lamentosi(poco capaci)che non hanno capito che prima di provare a pilotare un bolide dalla potenza impegnativa come la supermigliormacchinadelmondo968 su tracciato da gara bisognerebbe impare a guidare e basta e solo dopo provare a cimentarsi nell'esperienza peraltro discutibile e da me mai condivisa della pista (non capisco proprio quali soddisfazioni troviate nel buttare le vostre domeniche in questo modo),mi dicono piuttosto che un vostro simpaticissimo e bellissimo amico con una onesta e plurichilometrata 964 solitamente vi gira attorno a meno che non si fermi a sorseggiare una tazza di caffè. P.S. :comunque a me basterebbe capire perchè la mia macchina volta sempre al contrario di come sono girate le ruotte. ??????? |
   
vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 23:35: |    |
Finalmente abbiamo l'onore di avere tra noi niente pò pò di meno che l'uomo che sfida ogni giorno le leggi di gravità ,l'uomo che è FERMAMENTE CONVINTO che per fare una curva a DESTRA bisogna STERZARE a SINISTRA ( e ci riesce pure ),l'uomo che nonostante l'assetto da Citroen 2CV Charleston e le gomme chiodate non riesci mai a scrollarti di dosso. Grande Marco e ben arrivato,era l'ora!!! |
   
vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 23:59: |    |
Ecco cosa intendevo dire......
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vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 743 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 00:02: |    |
E questo è quello che accadeva prima dell'intervento del Birra!!!!Era sempre dietro la giallona maledetta!!!.....E pensare che sono stato io a consigliarlo di andare dal Birra....Non potevo stare zitto!!??..
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andrea p (andrea70)
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| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 08:28: |    |
grande Marco!! l'uomo che con la sola favella mi ha fatto abbassare il giro di 1 secondo!!! UN MITO!! Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
Nico Rossi (rosnik)
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| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 19:13: |    |
Giusto perchè non se ne è mai parlato su questo forum, sull'assetto Bilstein Cup : http://www.porschemania.it/discus/messages/6/126414.html http://www.porschemania.it/discus/messages/6/147431.html http://www.porschemania.it/discus/messages/326/204233.html Cito solo qualche link esemplificativo; poi basta usare il tasto cerca. L'M030 ha una cosa di bello però rispetto allo standard che a mio avviso và considerata. Cioè i freni maggiorati e le barre più rigide, se poi questo m030 viene implementato da 4 ammo e molle totalmente regolabili BILSTEIN CUP, si ottiene il massimo. Tuttavia rispetto allo standard anche M030 è meglio di niente........
 °Nico°
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andrea p (andrea70)
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| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 19:53: |    |
Infatti Nico, Vyrpus e' gia' in para per i dischi del 964RS , che IO monto sulla biancona e LUI NO!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! SALUTI Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
Nico Rossi (rosnik)
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| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 21:02: |    |
Lo capisco, io pure sono in fase di upgrade....... °Nico°
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marco (docmobile)
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Messaggio numero: 2 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 21:32: |    |
...E se dopo esserci mangiati le budella a causa della bile sprigionata in copiosa quantità per via del leggerissimo smacco subito(vi ricordo che per me i secondi salgono quasi a 3)scoprissimo che la macchina del Marcelloni è un catramone che non va neanche a spingere , cos'altro ci rimarrebbe da fare se non giocare a biglie. |
   
vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 21:40: |    |
Però Marco non hai pensato all'ipotesi Doping.... E se il Marcelloni avesse fatto uso di sostanze stupefacenti???In questo caso il tempo non sarebbe omologabile e noi potremmo tornare ad essere sereni nella nostra MEDIOCRITA'!!!... |
   
vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 21:53: |    |
E comunque ecco un documento che prova l'ipotesi doping..... Guarda il modesto tempo del Marcelloni.... E qui si parla di cronometristi ufficiali e non di Lap Timer taroccati 
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vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 22:00: |    |
Altre fonti mi dicono che per staccare l'ormai fantomatico tempo di 1,215 ci fosse qualche scagnozzo del Marcelloni ( profumatamente pagato!!!) che ad ogni giro spostava indietro di 30 o 40 metri il transponder per accorciare il giro!!!!! |
   
andrea p (andrea70)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 07:52: |    |
La verita' e' solo una e la puoi leggere sulla gazzetta del pilota di domani: "proprietario dell'Aim indagato per spaccio di trasponder taroccati: rubavano secondi!!!" Ahahahahahahaha!! Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 09:03: |    |
Comunque da adesso in poi comincia ufficialmente una guerra fredda tra me e Marcello fatta di sotterfugi,cose non dette,modifiche celate etc etc |
   
nanni corongi (cup_90)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 10:14: |    |
bravi ragazzi !!! è bello leggere che continuate a divertirvi e ad esplorare nuovi limiti facendo esperienza "sul campo". Avete lo spirito giusto, avanti così A presto ps. complimenti per 1.5 limato ! un'enormità |
   
vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 12:16: |    |
Ciao Nanni, come vedi ci prendiamo un pò in giro,ma il nostro spirito è assolutamente goliardico. Volevo sapere da te se credi che un Assetto Bilstein Cup come quello della 968 Gialla può dare un valore aggiunto così grande rispetto ad un Koni ( forse un pò stanco per due anni e mezzo di pista senza mai toccarlo...). Grazie |
   
vyrpus (vyrpus)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:26: |    |
Insomma se non si fosse capito voglio sentirmi dire che se Marcello mi è passato sopra NON è colpa mia ma dei FRENI, dell'ASSETTO, delle GOMME,del PIENO di BENZINA,della vernice meno lucida della carrozzeria che oppone più attrito all'aria,del fatto che io avevo la telecamera e Marcello no etc........ DITEMELO!!!!!!!!!
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nanni corongi (cup_90)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 14:55: |    |
l'assetto bilstein cup e le relative regolazioni che permette sono il meglio che si può montare. Quanto grande sia il valore aggiunto si può stabilire solo facendo una prova comparativa con lo stesso pilota. Varano ha di diabolico il taglio dei cordoli: se ci sali sopra in due punti (povera macchina!) il tempo scende anche di 1-1,5 secondo e quindi il confronto va fatto usando la stessa tecnica di guida buon divertimento ! |
   
Nico Rossi (rosnik)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 14:59: |    |
Volete mettere??  °Nico°
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andrea p (andrea70)
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Messaggio numero: 426 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 15:05: |    |
Nico, quanto ben di DIO!!!! Per favore spiega nel dettaglio (pezzo per pezzo, da dx a sx, dall'alto in basso) , di cosa si tratta ( kit unico o somma di piu' componenenti) e costo. Stiamo decidendo oramai, e quindi dobbiamo raccogliere tutte le infos. Grazie Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
Nico Rossi (rosnik)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 15:49: |    |
Forse è meglio chiedere a Nanni, visto che lo ha sulla sua Turbo Cup Io mi stò adoperando per cercare il miglior prezzo, che comunque resta sempre piuttosto elevato, 1,6/1,7 K . Anche se li vale tutti. °Nico°
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nanni corongi (cup_90)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 17:06: |    |
il bilstein ha il vantaggio che può essere tarato in compressione ed estensione con un range di chili molto ampio in funzione dell'utilizzo della vettura: solo strada, solo pista, strada/pista e delle specifiche particolari del preparatore.La taratura fa fatta in officine e trovare i giusti valori è lavoro da preparatori. Quando vengono acquistate hanno una taratura standard. Le ghiere regolabili (sono i filetti che ci sono alla fine della molla tra il piattello e l'occhiello dell'attacco dell'ammo) permettono di variare l'altezza da terra (anteriore e posteriore) Trovare la correlazione più efficace tra i valori di compressione/estensione degli ammo, gli angoli di convergenza e campanatura, l'altezza da terra, la regolazione delle barre è quello che si chiama volgarmente "assetto". Ulteriori variabili sono la pista (lenta-veloce-mista) la tipologia delle gomme, le condizioni meteo ( asciutto- bagnato-umido) la temperatura dell'asfalto, la preferenza del pilota ( macchina tendente al sottosterzo, al sovrasterzo, neutra) Per ognuna di queste variabili, partendo da un'assetto standard, c'è una regolazione d'assetto ottimale e se la macchina è sana, ad ogni regolazione corrisponde una variazione di comportamento. I preparatori bravi sono quelli che trovano l'assetto ottimale e i piloti bravi sono quelli che lo sfruttano meglio |
   
andrea p (andrea70)
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| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 18:53: |    |
Grazie mitico!!!!!!!! allora per Vyrpus non c'e' speranza!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
marco (docmobile)
Nuovo utente (in prova) Username: docmobile
Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2007
| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 22:01: |    |
E' giunta ora di fare chiarezza: Ecco il mio inutile giudizio sulla situazione creatasi ( premetto che si tratta di un giudizio di nessun valore data la mia manifesta incapacità anche nelle situazioni più elementari come ad esempio fare corrispondere la direzione delle ruote sterzanti con quella della mia macchina) 1)La vettura gialla è realmente più veloce della rossa e della bianca ? la risposta credo sia si ,in quanto si trova in uno stato di grazia fuori dal comune,la sua messa a punto è davvero buona, così come affermato dal suo stesso pilota. 2)il pilota della gialla ha migliorato le sue capacità di guida rispetto al passato? la risposta è nuovamente affermativa,avendo egli meno esperienza di noi è lecito attendersi dei progressi di maggiore entità(noi se non abbiamo imparato in questi anni,ormai.....) 3)la rossa e la bianca correranno mai come la gialla? la risposta è ancora una volta si,basta spenderci dentro una barca di soldi e il gioco è fatto,le macchine sono quasi uguali ,quindi se le preparate uguali andranno anche quasi uguali. Concludendo : ritengo che la rossa abbia nella maggior esperienza del suo pilota un secondino circa di vantaggio(...è si,l'esperienza comunque conta),la bianca è quella che nei prossimi mesi compirà i maggiori progressi(già penso a quando ci roderemo il fegato per colpa sua)ed infine la gialla la ritengo semplicemente la macchina dei miracoli(mi spiace Gio ma è sicuramente la 968 più veloce PER ORA e sottolineo PER ORA in circolazione)che comunque nulla potrebbe contro le sue avversarie se non fosse anche sapientemente condotta. Ragazzi ora a voi la risposta ...fondi piatti, ali in carbonio ,turbine ,telai tubolari,scocche in materiale composito....ecc.. |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 750 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 00:50: |    |
Ciao Marco ,replico brevemente ai tuoi tre punti: 1)Alla luce dei fatti è assolutamente vero,anche se francamente mi ha stupito il fatto che un assetto possa cambiare così tanto le cose.Infatti posso assicurarti che il motore delle tre si equivale. 2)Battute e menaggi a parte ho sempre pensato che Marcello avesse un ottimo piede e questa ne è la conferma.Dal lato dell'esperienza la metterei sullo stesso piano dal momento che è stato lui a tirarmi dentro in pista quando tre anni fa girava a Monza con la Clio e io pensavo a tutt'altro.... 3)Le tre macchine saranno sullo stesso livello molto molto presto!!!! Mi urta vedere la giallona con quei cerchi tamarri davanti ..E' una situazione che non potrò reggere ancora per molto!!! Manca però il punto 4)In tutta questa vicenda il 2CV Charleston verde con le chiodate dove la vogliamo mettere???? |
   
marco (docmobile)
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| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 13:47: |    |
..il punto quattro era stato volutamente tralasciato,infatti data la scarsità di risorse economiche disponibili dal proorietario della 2cv verde,proprio tale 2 cv rimmarrà relegata al ruolo di rompiscatole attaccabrighe (come ora del resto)e non aspirerà ad un piazzamento nella piston cup 2007. Considerando le evoluzioni in programma sulle colorate e quanto già successo nella minipista di Varano,penso che d'ora in poi sarà molto difficile tenere il nuovo ritmo con la2 cv. Forse è finita l'era delle rincorse scapicollate in quanto 1'21" è veramente fuori portata per me e la mia piccola citroen.....addio amici ,ordinate anche per me il caffè che poi io arrivo. |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 902 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 14:03: |    |
Scusate se torno su un discorso serio un momento. Stò ordinando il mio 'Bilstein Cup set' e avrei una info da chiedere al gentilissimo Nanni. X NANNI : Che carico hanno le molle che hai sulla tua CUP? Mi hanno proposto: Per uso stradale : molle da 80 Kg dietro and 90Kg davanti. Per qualche puntata in pista: 90kg rear /100kg front Solo pista: 130 rear / 140 front °Nico°
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vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 752 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 16:08: |    |
Marco scena tipica della Piston Cup.... E' una scena familiare,soprattutto lo sguardo della vettura verde...
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Mattia R. (randal_race)
Utente registrato Username: randal_race
Messaggio numero: 50 Registrato: 12-2003
| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 21:05: |    |
Inutile dire, fermoni che non siete altri che il più veloce di tutti ero io con la mia evo....il resto non conta. |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 908 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 21:47: |    |
Silvio, apri una sezione 'Bar Pistaioli club Piston CUP' . Ti prego! (Messaggio modificato da rosnik il 18 gennaio 2007) °Nico°
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nanni corongi (cup_90)
Utente registrato Username: cup_90
Messaggio numero: 320 Registrato: 10-2005
| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 11:55: |    |
Ciao nico, circa il tuo quesito le molle dipendono dalla taratura degli ammo (comprensione/estensione) e dal diametro delle barre di torsione.Chi ti ha proposto quei valori di kg. ne ha tenuto conto? mi sembrano comunque dei valori abbastanza usuali. per un uso "da cabrio" starei più sul morbido ciao |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 909 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 13:26: |    |
Grazie Nanni. Per le barre, ci metterò le M030, andare oltre per la mia vettura non ha senso...... PS: volete altre foto???? (Messaggio modificato da rosnik il 19 gennaio 2007) °Nico°
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 71 Registrato: 05-2005

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 15:50: |    |
F O T O, F O T O,
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Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 910 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 15:55: |    |
Angelo, le hai in Mail  °Nico°
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 72 Registrato: 05-2005

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 15:58: |    |
lo so, e ti ringrazio, lo facevo per gli altri appassionati, certo Vyrpus e Andrea70 che non vedo da un po' e che quindi approfitto per salutare... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 911 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 16:49: |    |
 °Nico°
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vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 754 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 18:07: |    |
Ciao Nico,quella è la piastra con la regolazione del camber della Lindsey Racing? Fammelo sapere che mi interessa. Grazie Per Mattia:vedevo in lontananza una macchina giapponese...era forse argento?? Poi ad un certo punto è sparita.... |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 755 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 18:09: |    |
Ciao Angelo,dove sei sparito? Domenica ti sei perso una mega battaglia...... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 913 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 18:57: |    |
Vyrpus, sinceramente no sò la marca, ma mi informo. °Nico°
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 73 Registrato: 05-2005

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 21:44: |    |
Ciao Vyrpus, purtroppo sono "incastrato" col lavoro, pero' mi sono guardato tutte le foto e cerco di seguirvi attraverso il forum. Chissa' quando riusciro' ad incontrarvi di nuovo. |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 924 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 15:55: |    |
X Vyrpus, ho ricevuto info in merito alle piastre, mi dicono che non sono quelle americane da te suggerite, bensi un modello tedesco. A detta del fornitore, che trà le altre cose corre con la 968, queste sono migliori . Inteso, comunque, che, come mi ha suggerito Gurù Cristiano, l'uso di questi aggeggi vincola ad un uso esclusivamente pistaiolo della vettura. °Nico°
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andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 432 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 21:53: |    |
Nico!!! Per favore postaci la fonte/fornitore!! Grazie Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |