Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Dove trovo il compressorino per la trazione integrale < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sato (glock)
Utente registrato
Username: glock

Messaggio numero: 155
Registrato: 03-2006


Inviato il lunedì 18 maggio 2015 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti qualcuno sa indicarmi dove si trova il compressorino o motorino della trazione integrale nel mio cayenne 3.2 del 2006 perchè oramai non se ne va più via la scritta TRAZIONE INTEGRALE GUASTA. e se non è in una parte difficile vorrei dargli una occhiata (magari due colpi di martello)grazie
meno faccio meno farei
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 3749
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 18 maggio 2015 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Due martellate no, però qui è già spiegato tutto....
Leggi attentamente, ci sono pure le foto.
http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/479073.html
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sato (glock)
Utente registrato
Username: glock

Messaggio numero: 156
Registrato: 03-2006


Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie mille
meno faccio meno farei
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sato (glock)
Utente registrato
Username: glock

Messaggio numero: 157
Registrato: 03-2006


Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 12:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Tiziano ma non è il compressorino delle sospensioni ma quello che innesta le ridotte della trazione
meno faccio meno farei
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Utente esperto
Username: alby75

Messaggio numero: 857
Registrato: 02-2015


Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

compressorino delle sospensioni ma quello che innesta le ridotte della trazione




Compressorino per le ridotte ??
Ma sei sicuro ?
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 3760
Registrato: 12-2005


Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 13:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa hai ragione. Mi sono fatto ingannare dal compressore.....
Qualche risposta è qui:
http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/558781.html

Appena ho un momento cerco anche sul poses.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sato (glock)
Utente registrato
Username: glock

Messaggio numero: 158
Registrato: 03-2006


Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mi piacerebbe vedere come e fatto questo servomotorino e dove è posizionato. Se qualcuno riesce a postarlo perchè su internet non trovo nulla.
meno faccio meno farei
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato
Username: telemaco

Messaggio numero: 119
Registrato: 05-2014


Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 14:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dopo qualche mese dall'acquisto senza leggere il manuale mi sono messo a toccare gli interruttori interni (molto stupidamente), ho portato in avanti il blocco dei differenziali con il selettore del cambio in posizione P Indubbiamente i differenziali non si sono bloccati ma ecco apparire il messaggio della trazione rotta contattare officina. Dopo aver letto il manuale ho fatto la procedura corretta con il selettore in posizione N rimanendo fermo senza avviare l'auto ho rifatto la procedura per lo sblocco alla fine sono stato fortunato ed il messaggio è sparito.... Ho rischiato di combinare un danno serio!!!!! Non so se può venirti utile il mio racconto, certo è che in quanto oggetti si rompono vuoi per l'usura vuoi per un cattivo utilizzo magari fatto ignari del danno che si può provocare. Nulla è per sempre......
MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 3764
Registrato: 12-2005


Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 19:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

application/pdfRipartitore di coppia
397819_0.pdf (276.9 k)

Penso che sia questo quello che cerchi.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sato (glock)
Utente registrato
Username: glock

Messaggio numero: 159
Registrato: 03-2006


Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Tiziano è proprio quello che volevo ti ringrazio per l'aiuto (come sempre molto tecnico)
Provero a controllare i connettori prima di mettere mano allo smontaggio.
Grazie ancora e un saluto
meno faccio meno farei
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo
Username: cheffone

Messaggio numero: 2609
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 14:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io l'ho cambiato, ma secondo me se lo fai smontare, lo lubrifichi e dai una pulita ai contatti elettrici, risolvi.
Quel motorino praticamente non viene mai utilizzato e non è raro che si ossidi qualcosa.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sato (glock)
Utente registrato
Username: glock

Messaggio numero: 160
Registrato: 03-2006


Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti è quello che vorrei fare in primis pulirei bene i contatti e avvierei il motore per vedere se da ancora errore e al limite lo smonterei con una eventuale lubrificata e poi sperem...
meno faccio meno farei
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo
Username: cheffone

Messaggio numero: 2613
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 19:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tanto lo trovi subito a portata di mano.
Metti l'auto sul ponte e lo vedi sul lato sinistro del differenziale posteriore.
Facile da smontare e semplice da trovare, io sinceramente mi sono pentito di non aver provato a controllarlo prima di cambiarlo.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sato (glock)
Utente registrato
Username: glock

Messaggio numero: 161
Registrato: 03-2006


Inviato il giovedì 21 maggio 2015 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appena ho tempo lo farò poi vi aggiornerò se ho risolto o fatto danni...
meno faccio meno farei

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione