Autore |
Messaggio |
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 155 Registrato: 03-2006

| Inviato il lunedì 18 maggio 2015 - 16:21: |
|
Ciao a tutti qualcuno sa indicarmi dove si trova il compressorino o motorino della trazione integrale nel mio cayenne 3.2 del 2006 perchè oramai non se ne va più via la scritta TRAZIONE INTEGRALE GUASTA. e se non è in una parte difficile vorrei dargli una occhiata (magari due colpi di martello)grazie meno faccio meno farei
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 3749 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 18 maggio 2015 - 17:17: |
|
Due martellate no, però qui è già spiegato tutto.... Leggi attentamente, ci sono pure le foto. http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/479073.html Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 156 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 12:30: |
|
grazie mille meno faccio meno farei
|
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 157 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 12:33: |
|
Ciao Tiziano ma non è il compressorino delle sospensioni ma quello che innesta le ridotte della trazione meno faccio meno farei
|
   
Alberto A. (alby75)
Utente esperto Username: alby75
Messaggio numero: 857 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 13:16: |
|
citazione da altro messaggio:compressorino delle sospensioni ma quello che innesta le ridotte della trazione
Compressorino per le ridotte ?? Ma sei sicuro ? "Pan & Porsche"
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 3760 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 13:38: |
|
Scusa hai ragione. Mi sono fatto ingannare dal compressore..... Qualche risposta è qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/558781.html Appena ho un momento cerco anche sul poses. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 158 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 14:40: |
|
Grazie mi piacerebbe vedere come e fatto questo servomotorino e dove è posizionato. Se qualcuno riesce a postarlo perchè su internet non trovo nulla. meno faccio meno farei
|
   
FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 119 Registrato: 05-2014

| Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 14:59: |
|
Dopo qualche mese dall'acquisto senza leggere il manuale mi sono messo a toccare gli interruttori interni (molto stupidamente), ho portato in avanti il blocco dei differenziali con il selettore del cambio in posizione P Indubbiamente i differenziali non si sono bloccati ma ecco apparire il messaggio della trazione rotta contattare officina. Dopo aver letto il manuale ho fatto la procedura corretta con il selettore in posizione N rimanendo fermo senza avviare l'auto ho rifatto la procedura per lo sblocco alla fine sono stato fortunato ed il messaggio è sparito.... Ho rischiato di combinare un danno serio!!!!! Non so se può venirti utile il mio racconto, certo è che in quanto oggetti si rompono vuoi per l'usura vuoi per un cattivo utilizzo magari fatto ignari del danno che si può provocare. Nulla è per sempre...... MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 3764 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 19:11: |
|
Penso che sia questo quello che cerchi. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 159 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 09:48: |
|
Ciao Tiziano è proprio quello che volevo ti ringrazio per l'aiuto (come sempre molto tecnico) Provero a controllare i connettori prima di mettere mano allo smontaggio. Grazie ancora e un saluto meno faccio meno farei
|
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 2609 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 14:08: |
|
Io l'ho cambiato, ma secondo me se lo fai smontare, lo lubrifichi e dai una pulita ai contatti elettrici, risolvi. Quel motorino praticamente non viene mai utilizzato e non è raro che si ossidi qualcosa. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 160 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 15:20: |
|
infatti è quello che vorrei fare in primis pulirei bene i contatti e avvierei il motore per vedere se da ancora errore e al limite lo smonterei con una eventuale lubrificata e poi sperem... meno faccio meno farei
|
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 2613 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 19:47: |
|
Tanto lo trovi subito a portata di mano. Metti l'auto sul ponte e lo vedi sul lato sinistro del differenziale posteriore. Facile da smontare e semplice da trovare, io sinceramente mi sono pentito di non aver provato a controllarlo prima di cambiarlo. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 161 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 21 maggio 2015 - 10:34: |
|
Appena ho tempo lo farò poi vi aggiornerò se ho risolto o fatto danni... meno faccio meno farei
|