Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Benvenuto sul forum di PorscheMania ! * Archivio fino al * DOWNGRADE DI GUSTO: 996 4S ! CONSIGLI X SCARICO < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo S. (teofluid)
Utente registrato
Username: teofluid

Messaggio numero: 393
Registrato: 04-2003


Inviato il domenica 10 novembre 2013 - 16:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti dopo aver venduto lo scorso anno la mia stupenda 997 s complice la nascita di un figlio e altri fattori, ho deciso, visto il prezzo favorevole dell esemplare in oggetto, di acquistare una bella 996 4s colore argento dell 11 2002 che dovrei ritirare la prox settimana.
Ha un po di km, 115000 ed e' scarna di optional ma sempre tagliandata in Porsche e uniproprietario di mia conoscenza, veramente impeccabile sia fuori che dentro. posto un paio di foto e si accettano consigli per uno scarico con un bel sound.


porsche... nothing else!!!
tessera pmania 1053
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 9522
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 10 novembre 2013 - 17:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x-ost e vai tranquillo!
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
PorscheManiaco vero !!
Username: donnola

Messaggio numero: 5147
Registrato: 09-2011


Inviato il domenica 10 novembre 2013 - 18:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti fantastica.
colore mai visto prima!
per il sound non spendero' uno scellino,
finche' qualcuno mi fara' sentire qualcosa di decente!
Per ora solo cose abominevoli.
Son curioso di vedere gli sviluppi.
Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 473
Registrato: 11-2011


Inviato il domenica 10 novembre 2013 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

si accettano consigli per uno scarico con un bel sound.



Se vuoi spendere poco bypassa le pance, poca spesa e massima resa. Il sound è rauco, tipico porsche.
Donne e motori ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo S. (teofluid)
Utente registrato
Username: teofluid

Messaggio numero: 394
Registrato: 04-2003


Inviato il domenica 10 novembre 2013 - 18:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Donnola!!
Ans sai chi puo' fare un lavoro del genere?

porsche... nothing else!!!
tessera pmania 1053
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 9524
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 10 novembre 2013 - 19:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il sound è rauco, tipico porsche




ma si perde ai bassi regimi.
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 475
Registrato: 11-2011


Inviato il domenica 10 novembre 2013 - 19:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ans sai chi puo' fare un lavoro del genere?



Un qualsiasi "tubista/"marmittaio", ecco uno dei link in cui se ne parla http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/467048.html
vai ai messaggi di febbraio 2012
Donne e motori ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 476
Registrato: 11-2011


Inviato il domenica 10 novembre 2013 - 19:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

interessante leggere anche questo topic
http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/170059.html
Confermo quanto dice Geno, si perde ai bassi, ma non è molto evidente, è solo ai bassi ed a me non ha dato fastidio.
Donne e motori ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (99esse)
Utente esperto
Username: 99esse

Messaggio numero: 534
Registrato: 10-2009


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 00:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che differenze di guida trovi tra 997S e 996 4S?
Ciao
Stefano
6 cilindri, 1 musica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo S. (teofluid)
Utente registrato
Username: teofluid

Messaggio numero: 395
Registrato: 04-2003


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 00:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appena la ritiro ti saprò dire ( credo venerdì ) al momento l'ho guidata per poco tempo e non posso trarre opinioni concrete...
Vi dirò a breve!!
porsche... nothing else!!!
tessera pmania 1053
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 1626
Registrato: 03-2013


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 07:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x ost race , anziche' sport,l'ho montato 2 settimane fa',e' fantastico,corposo in basso e spaccagallerie ad alti regimi,io ho anche i catalizzatori sportivi!!! Le pance per il mio 3.4 le ho comprate € 1.160,00 !!!
996 coupe' carrera 4
www.marcosrl.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente esperto
Username: peter

Messaggio numero: 766
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se lo trovi metti il Sound Kit che veniva offerto dalla Porsche come optional...

Tutto il resto sono soluzioni discutibili...visto che di sicuro vuoi solo il sound e non CV in più.

Facci sapere le sensazioni di guida arrivando da una 997!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gigi (giagiotto)
Utente registrato
Username: giagiotto

Messaggio numero: 65
Registrato: 11-2011


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 17:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono interessato anch'io all'argomento.
Ho letto un po' di topic, ma una soluzione definitiva, costo/risultato, mi sembra difficile da ottenere.

Qualcuno che ha suggerito alcune soluzioni potrebbe gentilmente postare il proprio sound?

Questo video fa vedere le differenze con il PSE, ma non sono convinto.
http://www.youtube.com/watch?v=jG93EhmQEGo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gigi (giagiotto)
Utente registrato
Username: giagiotto

Messaggio numero: 66
Registrato: 11-2011


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 17:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah sì, c'è anche questo interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=jqdWt_iLsP8
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sandro (sancar)
Utente registrato
Username: sancar

Messaggio numero: 259
Registrato: 02-2003


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 18:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fai fare un bypass con tubi inox da 50 mm esattamente come il PSE, ovviamente senza valvole, spendi mooolto poco ed hai un ottimo risultato. Ti stufi, fai dissaldare e tappare i buchi. L'ho fatto e sono molto contento. Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 1633
Registrato: 03-2013


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....fra l'altro le valvole danno problemi,col tempo si ossidano,non chiudono piu' e mandano cigolii!!!
996 coupe' carrera 4
www.marcosrl.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 1634
Registrato: 03-2013


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per questo negli ultimi giorni mi son rinnovato col l'x-ost race rigorosamente senza valvola!
996 coupe' carrera 4
www.marcosrl.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 480
Registrato: 11-2011


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se lo trovi metti il Sound Kit che veniva offerto dalla Porsche come optional...



dicesi PSE, 2000 euro per ottenere un risultato raggiungibile con meno di 500.

Riposto in sintesi il da fare.



(Messaggio modificato da ans il 11 novembre 2013)
Donne e motori ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo S. (teofluid)
Utente registrato
Username: teofluid

Messaggio numero: 396
Registrato: 04-2003


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 21:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che ne dite di questi già modificati?
http://www.ebay.it/itm/Silenziatori-scarico-marmitta-Top-Sound-Originali-Porsche -996-anno-1997-2005-/230678915965?pt=Ricambi_automobili&hash=item35b588eb7d&_uhb =1
porsche... nothing else!!!
tessera pmania 1053
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 483
Registrato: 11-2011


Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 21:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è tanto 790 euro (dovresti dargli i tuoi per pagarne 490)
Donne e motori ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
PorscheManiaco vero !!
Username: donnola

Messaggio numero: 5156
Registrato: 09-2011


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sa di Porsche ma :
-via le pance
-terminali GT3
poca spesa e tanta resa

un buon risucchio in staccata anche senza filtro apposito,
fino a 3000 giri si puo' ancora vivacchiarci,
oltre e' da galera.


Io stavo pensando invece di mettere i terminali Gt3 ,
ma di lasciare le pance con un bypass,
-originale con pance//scarico diretto



al min. 2,25



Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sandro (sancar)
Utente registrato
Username: sancar

Messaggio numero: 260
Registrato: 02-2003


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 12:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per far fare la modifica con il bypass ho speso € 300.- Poca spesa ottima resa.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 3397
Registrato: 06-2008


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 15:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Leggendo questo 3d mi è venuto un dubbio è vorrei chiedere un consiglio, anche se leggermente OT...ho la 997S con PSE...da alcuni mesi su strade un po' sconnesse avverto dei cogolii che prima non avevo...a luglio ho fatto il tagliando in officina di fiducia (non CP) e ho chiesto di individuare la fonte di provenienza ma non hanno trovato nulla fuori posto (credo però che non ci si siano impegnati molto!!)...ultimamente il cigolio mi sembra aumentato...dal posto guida mi sembra di sentirlo provenire da dentro l'abitacolo, specie dal posto dietro il mio...ho provato a lubrificare le guide del sedile guida, il movimento degli schienali dei sedili posteriori, etc., ma senza risultati apprezzabili...

Possibile che il cigolio dipenda dalle valvole del PSE che possono essersi ossidate, come dice Danilo?
Possibile che il rumore sembri provenire dall'interno dell'abitacolo??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo M. (bricchi)
Utente esperto
Username: bricchi

Messaggio numero: 768
Registrato: 10-2006


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

HAi il tetto apribile?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 3398
Registrato: 06-2008


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 15:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Carlo, ho anche il tetto apribile...può essere lui il tormentatore??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7152
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



(Messaggio modificato da Danielterry il 12 novembre 2013)
Scusate...nn ho saputo resistere.
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo M. (bricchi)
Utente esperto
Username: bricchi

Messaggio numero: 769
Registrato: 10-2006


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 15:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia ha una fastidiosa vibrazione che proviene dal fianco posteriore destro; pare siano i cavi del tettuccio, il cui motore è alloggiato proporio nel fianco destro.
Occorre smontare il rivestimento interno e registrare i cavi, mi toccherà farlo assolutamente perché tra i 110 ed i 130 kmh la vibrazione è molto forte.
Prova a vedere se nel momento in cui senti il rumore aprendo i tetto come deflettore smette.
Un saluto
CArlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 3399
Registrato: 06-2008


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, nel mio caso il cigolio lo fa a bassa anadatura sulle strade, certo non molto liscie, della Capitale...a 110-130 km/h su strada veloce non lo avverto o lo avverto molto meno...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
PorscheManiaco vero !!
Username: donnola

Messaggio numero: 5158
Registrato: 09-2011


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tornando in pista:

scarico 996/4s originale girando in scarico Diretto Gt3!
e viceversa!!
Questa e' la modifica che vorrei fare.
Il problema e' il bypass che dovrebbe chiudere le pance per confluire in tubo rosso per il diretto,
e poi tornare originale chiudendo il tubo rosso e convogliando alle pance.

No problemi di Lambda o di rimappature.

Mr.Sinclar e' questo il suo bypass?




Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gigi (giagiotto)
Utente registrato
Username: giagiotto

Messaggio numero: 68
Registrato: 11-2011


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 19:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate, una domanda: a quale temperatura arrivano le marmitte?



PS: me l'ha chiesto la persona che sta studiando un sistema alternativo alle valvole suggerite da Ans...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 484
Registrato: 11-2011


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Scusate, una domanda: a quale temperatura arrivano le marmitte?
PS: me l'ha chiesto la persona che sta studiando un sistema alternativo alle valvole suggerite da Ans...




Io ho stimato 400 °C, quindi ho sostituito le guarnizioni di teflon con guarnizioni metalliche per evitare che si rompano (il teflon regge fino a 120-150 gradi).
Chi si permette di studiare alternative alla mia idea???


(Messaggio modificato da ans il 12 novembre 2013)
Donne e motori ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 485
Registrato: 11-2011


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 22:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Altra possibilità economica, non reversibile, è di derivare il terminale non dal 3° settore del muffler, ma dal secondo, dove c'è un tappo che pare messo lì apposta per essere forato e raccordato.
Nei topic che ho linkato c'è già scritto tutto.



(Messaggio modificato da ans il 12 novembre 2013)
Donne e motori ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 486
Registrato: 11-2011


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 22:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non sa di Porsche




Domè, "tieni la capa tosta", ma se è proprio il progetto Porsche

Rimani sulla retta via figliolo, il disegno fatto dal tuo nipotino richiederebbe 2 valvole, troppo laborioso. Lo scarico diretto è "selvaggio" e anche controproducente sulla resa. Non mi sembra di avere trovato traccia sul web della tua idea.
Donne e motori ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gigi (giagiotto)
Utente registrato
Username: giagiotto

Messaggio numero: 69
Registrato: 11-2011


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 23:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io ho stimato 400 °C, quindi ho sostituito le guarnizioni di teflon con guarnizioni metalliche per evitare che si rompano (il teflon regge fino a 120-150 gradi).
Chi si permette di studiare alternative alla mia idea???




Ci sono delle valvole con guarnizioni in ottone che costano ben 3€, e reggono oltre 900° C
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
PorscheManiaco vero !!
Username: donnola

Messaggio numero: 5159
Registrato: 09-2011


Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 07:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Domè, "tieni la capa tosta", ma se è proprio il progetto Porsche


La capa no!! ma l'orecchio fine SI- ANS!!
e' come il PSE,
'na porkeria inaudita!!


Ribadisco all'unisono:
sui 996/997 non esiste scarico degno di tale nome Porsche!!
solo scarichi sportivi Gt3 si salvano, e solo su Gt3!!

.
Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ans (ans)
Utente registrato
Username: ans

Messaggio numero: 487
Registrato: 11-2011


Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 14:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...guarnizioni in ottone ...



appunto quelle che ho montato io, come descritto nei topic precedenti, ma altro che 3 euro, le ho fatte realizzare al tornio su misura.


citazione da altro messaggio:

... GT3...



Domenico, daccordisSsimo allora vada per due GT3 e non se ne parli più!
Donne e motori ...

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione