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dino (dino)
Nuovo utente (in prova) Username: dino
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2009
| Inviato il martedì 23 giugno 2009 - 20:48: |
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Alla mia bella mod. 1986 era necessario sostituire i perni a sfera della sospensione anteriore; ho scoperto che non venivano forniti i perni, BENSì i bracci completi per la modica cifra di MILLE EURI.SOB Questo per particolari che per la prima serie costano meno di 100 euro, ma purtroppo questi particolari non vengono forniti per la seconda serie, ma solo per la prima, ma sulla seconda non sono applicabili. Ho avuto la fortuna di individuare una officina di rettifica che, MODIFICANDO i miei bracci ha con grande professionalità, ed in 48 ore, utilizzato, MODIFICANDOLI, i perni a sfera della prima serie mettendomi in strada per 300,00 euri. La macchina va benissimo e quando sterzo, come nelle buche non produce quei rumori sgradevoli e preoccupanti. Sono proprio soddisfatto. un salutissimo a tutti.} |
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 224 Registrato: 12-2008

| Inviato il martedì 23 giugno 2009 - 21:01: |
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gia', un piccolo "difettino" delle 944, anche tra le fatture della mia, ne ho trovata una di un braccio... "se senti l'auto completamente sotto controllo significa che non stai andando abbastanza veloce!"[Colin Mc Rae]
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1583 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 00:11: |
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Ciao Dino, vedo che sei del mio stesso paese, anche se a Nocera Inferiore non ho mai visto una 944 tranne la mia, se ti va fatti vivo in privato vorrei approfondire il discorso dei bracci la mia mail è tranqui chiocciola tiscali.it Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5527 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 09:11: |
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Per vostra informazione, Autotecnica a Caselle fa un lavoro simile per la metà del costo mantenendo tutti i pezzi della S2/Turbo. Alcuni utenti del forum ne hanno usufruito, se vogliono possono aggiungere maggiori dettagli. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Marco C. (newatercooled)
Utente registrato Username: newatercooled
Messaggio numero: 382 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 11:06: |
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Ciao Pat! Se non ho capito male ha effettuato il lavoro ad entrambi i triangoli in alluminio..... Autotecnica mi sembra chiese a Silvius 140 Euro per rigenerare un triangolo... Marco Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628 bob.jack at tiscali.it
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dino (dino)
Nuovo utente (in prova) Username: dino
Messaggio numero: 7 Registrato: 01-2009
| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 21:46: |
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Per quanto riguarda il ripristino la cifra che ho sborsato di e 300,00 riguarda entrambi i bracci. Io non sapevo che altri facessero lo stesso lavoro ma questo non fa diminuire il mio apprezzamento per chi mi ha rimesso in strada. Un rombante saluto a tutti. |
   
Massimo Camorani (gatto_matto)
Nuovo utente (in prova) Username: gatto_matto
Messaggio numero: 10 Registrato: 10-2008
| Inviato il martedì 07 luglio 2009 - 01:38: |
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Scusate volevo sapere di quel meccanico di torino che con il suo kit poteva risolvere il problema delle testine sui trapezi anteriori della turbo,in realtà ci hò già parlato ma poi il suo numero l'ho perso con la morte del mio hard disc.Non trovo il vecchio trhead mi basterebbe anche solo il numero di telefono.Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso aiuto.. |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7375 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 07 luglio 2009 - 07:28: |
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LEGGI QUI: http://www.porschemania.it/discus/messages/6/163722.html Usate il tasto "RICERCA", a volte serve...

GTR 2009 - driving the alps
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Massimo Camorani (gatto_matto)
Nuovo utente (in prova) Username: gatto_matto
Messaggio numero: 11 Registrato: 10-2008
| Inviato il martedì 07 luglio 2009 - 23:39: |
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scusa silvius ci ho provato con la ricerca ma non ho avuto successo(in realtà prendo le botte dalla tecnologia)cmq grazie ancora.. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1745 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 14 ottobre 2009 - 12:08: |
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Qualcuno sa come rintracciare Dino? Avrei bisogno di info riguardo la riparazione dei bracci! Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1746 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 00:16: |
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Immagino che non ho alternativa devo inviare il pezzo a Torino! Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 266 Registrato: 12-2008

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 12:37: |
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ma, come ci si accorge che i bracci sono da riparare? e' abbastanza pericolosa come cosa, se si riuscisse a capire prima che ceda il perno sarebbe molto meglio... "se senti l'auto completamente sotto controllo significa che non stai andando abbastanza veloce!"[Colin Mc Rae]
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1747 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 15:14: |
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Basta andare da un meccanico e mettere l'auto sul ponte lui saprà dirti se sono ancora validi, io avevo un pò l'avantreno rumoroso e mi ha consigliato di sostituirli un pò perchè hanno 20 anni un pò per usura, per mia tranquillità ho deciso di intervenire, la cosa strana è che il ricambista mi ha mostrato un braccio differente dal mio, è in lamiera e porta la testina separata come quelli che vende cupspirit, mentre la mia monta questi:
Io gli ho detto che il mio braccio è differente, perchè in alluminio, e lui mi ha fatto vedere le indicazioni del catalogo elettronico che consiglia il ricambio da lui propostomi per tutte le 944 ed anche per le turbo, turbo s e le 968 tutte, vi pare possibile? Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 406 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 16:21: |
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Il suo database ha sicuramente degli gravi errori.Sono tre tipi di bracci,dal '82 a '85.5 sono quelli in lamiera,dal '85.5 a '87 sono in alluminio è dal '87 a '95 sono sempre in alluminio ma un po piu lunghi.Quelli in lamiera è il primo tipo in alluminio sono un po piu corti è sono anche intercambiabili.Tua dato che è una S2 sicuramente ha quelli da '87 in poi.Questi in alluminio non ce bisogno di cambiarli completamente,si possono rigenerare con i kit che si trovano su internet è lo puoi fare anche da solo.Ecco qualche foto da quando ho fatto le mie:
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1748 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 16:39: |
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Grazie Catalin, come al solito sei il massimo, mi interessa la cosa, mi daresti indicazioni più precise su come effettuare la riparazione e dove trovare il kit? Grazie Puoi anche scrivermi in privato a: tranqui chiocciola tiscali.it Ho l'auto smontata dal mecca, quindi avrei premura. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5331 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 19:30: |
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E' una dritta che serve a tutti, scrivilo qui sul forum !!
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4974 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 19:41: |
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Ottimo contributo, da condividere sul forum.  Tessera N° 1031
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1749 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 20:20: |
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Dai dai Catalin! Dillo dillo dillo.... Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 407 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 01:40: |
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Ok...scusate il ritardo... Il kit lo trovate qui LINK.Io ho preso il super deluxe pero volevo il performance ma non era disponibile al momento.Io vi suggerisco di prendere il performance che e molto piu buono,questo dovuto in principale dalle boccole superiore che sono in alluminio invece di "plastica". Per la installazione vi serve una morsa è molta pazienza.E meglio usare una morsa da banco se avete una,se no va bene anche una manuale comme ho usato io. Passo 1. Su la parte inferiore del giunto troverete un strato di colla e molto sporco.E necessario pulire bene quella zona fino al metallo. 2. Sotto la colla si trova un anello che tiene fermo il coperchio del giunto.Per rimuovere il anello dovete comprimere la molla che si trova dentro il giunto.Prendete un oggetto distanziale (chiave tubolare,da 13 o 15) e mettetelo al centro del coperchio,il coperchio è la testa del giunto vanno strette nella morsa finche il anello si libera. 3. Prendete due cacciavite fine è tirate fuori il anello.Una volta rimosso il anello viene via il coperchio.la mola è la boccola inferiore. 4. Adesso nella parte superiore dovete rimuovere la protezione antipolvere di gomma è forzare la testina in giu finche si libera. 5. Prendete la testina,giratela è con un martello usatela per spingere in giu la boccola superiore che e rimasta dentro.Piano fate tutto il giro della boccola è spingetela fuori senza toccare la parte di alluminio del braccio per non rovinarlo. 6. Se il giunto ha avuto tanta usura provocando danni anche al braccio alora non c'e ninte da fare,è da cambiare tutto il braccio.Il interno del braccio non deve avere tracce di usura! 7. Ingrassate un po il interno del braccio è prendete la boccola superiore nuova,pozitionatela sul braccio è con l'aiuto della parte sferica della testina del giunto spingete la nuova boccola in posizione.Usate la testina nuova è mettetela nella posizione finale perche rimane incastrata con la boccola quando lo spingete. 8. Un po di grasso-boccola inferiore-mola-di nuovo grasso-coperchio,viene tutto di nuovo messo nella morsa è stretto solo abastanza per far entrare il anello,non troppo perche rischiate di rovinare le boccole.Rimetere il anello è la parte piu difficile...tanta pazienza! 9. Una volta rimesso il anello dovete coprire tutto con la colla per sigilare il giunto.La colla prima lo dovete mischiare molto bene,se no non si indurisce. 10. Se pensate che non avete ingrassato bene all interno del giunto avete la possibilità di ingrassare dall esterno con una pistola di grasso.Io l'ho fatto per sicurezza. Tempo di lavoro -aprox. 2 ore tutte due. In caso che non sono riuscito di spiegare tanto bene è sicuramente è cosi trovate anche la spiegazione in inglese pure con foto qui:LINK Gli americani che hanno usato questi kit dicono che il performance dura una vita.Invece se volete qualcosa a basso costo guardate qui: LINK I miei hanno solo un anno da quando li ho fatti percio non mi posso esprimere ancora,mi sembra normale che stanno bene... (Messaggio modificato da Catamax944 il 16 ottobre 2009) |
   
Marco C. (newatercooled)
Utente registrato Username: newatercooled
Messaggio numero: 423 Registrato: 05-2005

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 08:47: |
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http://www.porschemania.it/discus/messages/6/409814.html http://www.cupspirit.com/techzone/techrotules/ Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628 bob.jack at tiscali.it
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1753 Registrato: 07-2006

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 21:30: |
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Scusate, ma sbaglio o quello di Rennbay comprende il kit per tutti e due i triangoli, mentre cupspirit solo 1 triangolo? Conviene prendere quello di rennbay costa praticamente la metà. Scusa Catalin quanto tempo impiega ad arrivare? (Messaggio modificato da bimmer68 il 16 ottobre 2009) Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 409 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 23:20: |
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Si,il kit di rennbay comprende tutti e due è mi sembra normale!Secondo me è assurdo fare uno si è uno no.Per arrivare ci vuole tra una settimana è due.A me mi ha arrivato in una settimana e un paio di giorni,questi da rennbay cmq sono i piu veloci di tutti da quale ho comprato. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1756 Registrato: 07-2006

| Inviato il sabato 17 ottobre 2009 - 01:16: |
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Presi, infatti è assurdo fare il lavoro solo su uno! Grazie Catalin, bella dritta, mi chiedo come fai ad avere sempre una soluzione, conosci la tua auto bullone per bullone. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 410 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 17 ottobre 2009 - 22:26: |
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Non è vero!Ci sono rimasti un paio di bulloni che non li conosco però faremo conoscenza al piu presto perche ho intenzione di iniziare un restauro completo è dettagliato. Quelle piccole cose che ho fatto fin ora erano solo per fare passare il tempo. |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 241 Registrato: 03-2008
| Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 17:37: |
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Hai intenzione di aprire un'officina per sole transaxle? Catalin?
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1764 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 22:31: |
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citazione da altro messaggio:Hai intenzione di aprire un'officina per sole transaxle? Catalin?
Mi sa che non sarebbe una cattiva idea, io ho seguito diverse dritte datemi da lui e mi sono trovato ottimamente. O.T. Catalin, con la luminosità del conta km ho risolto come dicevi, ho utilizzato della carta adesiva, incollata sui trapezi, che ha la parte adesiva a specchio ed il risultato è stato strabiliante. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1783 Registrato: 07-2006

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 11:48: |
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Oggi mi è arrivato il kit per il ripristino dei triangoli anteriori, tutto velocissimo solo 5 giorni, il kit è abbastanza semplice da montare ma nella scatola mancano i due pernetti in metallo dove applicare i coperchietti rossi indicati dalla freccia rossa nella foto, si devono recuperare dai vecchi?
Catalin un ultimo sforzo, grazie. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 418 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 15:39: |
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No,quelli devono essere inclusi per forza nel kit,quelli vecchi non li hanno proprio,sono diversi. Sei sicuro che non ti sono caduti da qualche parte quando hai aperto la confezione? Se non li trovi contatta quelli da rennbay,spiega la situazione è fargli mandarteli. Nel frattempo se ti servono i triangoli potresti tappare i buchi con due vite corte è della stessa filettatura(con la condizione che hai ingrassato tutto al montaggio). |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1786 Registrato: 07-2006

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 22:49: |
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Catalin non ho ancora aperto la confezione che è sottovuoto ma non li vedo all'interno. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 422 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 00:33: |
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Arturo,li hai trovati? |
   
Luca Fontanieri (luca74)
Utente registrato Username: luca74
Messaggio numero: 43 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 12:04: |
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Scusatemi se mi intrometto nella discussione,se a qualcuno dovessero servire io li dovrei avere in buone condizioni. Sono quelli per i modelli con carreggiata larga(ruote con ET 52)per s-s2-turbo s. Li avevo comprati tempo fa ma la mia 944 è quella con carreggiata stretta e non li ho utilizzati. Eventualmente possiamo fare uno scambio con altro materiale. |
   
Alberto68 (chimenz68)
Nuovo utente (in prova) Username: chimenz68
Messaggio numero: 10 Registrato: 12-2007
| Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 23:50: |
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A me potrebbero interessare, mandami un messaggio in privato |
   
Luca Fontanieri (luca74)
Utente registrato Username: luca74
Messaggio numero: 44 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 20:03: |
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Alberto non posso mandare messaggi privati,ho inserito un annuncio sul mercatino i dati li trovi in quella sezione. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1833 Registrato: 07-2006

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 12:21: |
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Catalin, me li hanno spediti e sono arrivati oggi, nella confezione mancavano, sono stati gentilissimi. Come al solito grazie per la dritta! Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Simone (simleti)
Nuovo utente (in prova) Username: simleti
Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 29 gennaio 2015 - 00:14: |
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Salve,grazie a questa discussione ho trovato il kit della rennbay che penso acquisterò per ripristinare i bracci anteriori. Volevo chiedere se voi dal momento che ci avete messo le mani avete anche sostituito le boccole dove ruotano i bracci (queste: http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-944-1987-944-turbo-coupe-cambio-manual e-5-marce/M439/treno-anteriore/kit-silentbloc-di-triangolo-anteriore/B2520/kit-s ilentbloc-di-triangolo-anteriore/I2040/kit-silentbloc-uretano-di-triangolo-anter iore-il-kit-completo/P137289 ) giusto per avere qualche parere da chi ha gia fatto il lavoro.. Grazie |