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Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1946 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 08:56: |
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chiedo agli esperti esiste un volante con diametro inferiore -bello ma tra sedile e volante c'è troppo poco spazio
robbi |
   
Roberto (bobo356)
Utente registrato Username: bobo356
Messaggio numero: 93 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 09:16: |
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Quanto è il diametro del volante? (vado a misurare il classico "Nardi" così li confrontiamo. Ciao |
   
Enrico (erry)
Utente registrato Username: erry
Messaggio numero: 461 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 09:18: |
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Robbi, provo a risponderti io: di originale non c'è niente; se ti può piacere un volante in legno (tipo Nardi) penso che si possa trovare un pò più piccolo del tuo. Comunque in fatto di "incastrare" la gamba tra il sedile e il volante per salire e scendere, è tipico: io che certo non sono Polifemo, striscio! Ciao Enrico Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
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Mauro (silver)
Utente esperto Username: silver
Messaggio numero: 567 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 09:22: |
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Nelle 356 (come in tutte le vetture dell' epoca) i volanti erano di diametro maggiore degli attuali per via della mancanza del servosterzo. Nella 356 la posizione di guida che si è costretti ad assumere è quella a gambe divaricate. Io personalmente (che sono abbastanza alto) non la trovo così scomoda, anche perchè il posto guida è comunque molto ampio. Personalmente non monterei un volante piccolo di epoca successiva: anche i Nardi o i Les Leston in legno che si montavano all' epoca erano comunque di diametro elevato: per cui, meglio preservare l' originalità. Un saluto. Mauro |
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1948 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 09:46: |
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grazie per le risposte ho miurato il volante ed è 42 cm forse è anche dalla poltrona che è alta - robbi |
   
Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 512 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 09:55: |
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La poltrona non è alta è proprio scomodo il volante io ho tolto l'originale proprio pe lo stesso motivo. Se posso darti un consiglio, non ridurre troppo il diametro del volante perchè poi la sterzata diventa dura specialmente in manovra. La Porsche è uno stile non una moda.
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Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1950 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 11:49: |
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Grazie Claudio ti chiedo quello nel tuo avatar che modello e marca di volante è e che diametro ha? ciao robbi |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 1276 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 12:50: |
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Robbi, il volante grande è parte integrante del piacere di guidare un'auto d'epoca. Le dimensioni delle alternative all'originale comunque credo che bene o male fossero quelle... Se vuoi studiare, comincia da qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/10550/41434.html http://www.porschemania.it/discus/messages/10550/178180.html http://www.porschemania.it/discus/messages/10550/27521.html "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 2479 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 16:14: |
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Esatto Paolo! Robbi, consiglio un bel LesLeston di quelli giusti.
" Porsche ...There is no substitute ! "
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Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1955 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 16:21: |
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Dovrebbe essere piu' piccolo come diametro molto bello il lesleston e per finire della vostra cortesia dove rivolgermi, serve il mozzo? grazie robbi |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 2481 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 16:27: |
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Ciao! Non saprei riguardo il mozzo. Penserei di si pero'. Ecco un valido indirizzo: http://www.vw-online.co.uk/acatalog/Karmann_Konnection_Steering_Wheels_and_Horn_ Buttons__5.html Ciao!
" Porsche ...There is no substitute ! "
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Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 521 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 18 gennaio 2007 - 20:45: |
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Il mio è un motolita uguale al Leston ma molto meno caro........ La Porsche è uno stile non una moda.
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 2084 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 02:36: |
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Ci sarebbe anche costui, vedete voi se tra tanta roba per auto inglesi c'è qualcosa di adatto. Avendo pazienza credo lavori anche custom. http://www.lempertgroup.com/wheels.html
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 524 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 18:29: |
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http://www.rsl-classic.de Qui trovi tutto con i mozzi, ho acquistato con carta di credito. Rapidi ed onesti. Home page, classic, Motolita......Dimmi se ti piace Robbi, se sì ordina solo il volante con il mozzo, il claxson userei quello del 356 A, molto bello comperando, sempre da loro, l'anello adattatore (Messaggio modificato da tax53 il 19 gennaio 2007) La Porsche è uno stile non una moda.
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FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 2491 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 18:45: |
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Gran bei siti! grazie della dritta! Su Rsl-classic ho trovato le cinture Willans a quatto punti. Sapete per caso dove e come si fissano le cinture a quattro punti dietro? (Si insomma, le due davanti sotto i sedili ma le due che arrivano da dietro,zona cappelliera,in quale zona telaio e' meglio?) Ciao!
" Porsche ...There is no substitute ! "
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Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 525 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 18:50: |
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Franz ho spedito oggi, ti arriverà forse domani con traco. Per le cinture, devi togliere il rivestimento sotto il lunotto, forare, stando attento dove vai a finire, mettere una piastra con bulloni nel vano motore. (Messaggio modificato da tax53 il 19 gennaio 2007) La Porsche è uno stile non una moda.
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FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 2492 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 19:04: |
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Grazie Claudio! Ti avevo spedio gia' una mail! Quindi e' meglio sulla paratia dietro e non in basso in zona telaio? E domandona da quiz.. A quale altezza? E poi, sono meglio (su una 356) avere un solo punto che si sdoppia dietro oppure averne due? Grazie dal Rompibal!
" Porsche ...There is no substitute ! "
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coriani andrea (andrea356)
Utente registrato Username: andrea356
Messaggio numero: 134 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 19:52: |
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Atri sito http://www.classicowheels.com/homepage.htm 40 per i Nardi, Motolita o LesLeston (i modelli inglesi fanno 39,5) non scendere sotto questa misura. X lo speedster la misura originale è 40 |
   
Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 527 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 20:07: |
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Basta un punto solo con anello e moschettoni, importante è la piastra nel vano motore, per l'altezza siediti e prova. La Porsche è uno stile non una moda.
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Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 532 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 21 gennaio 2007 - 18:42: |
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Ecco il mio Motolita
 La Porsche è uno stile non una moda.
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FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 2505 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 21 gennaio 2007 - 19:15: |
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Bello! Probabilmente il modello di Motolita piu' giusto. Bello pure il pulsante clacson! Ma e' lui? (p.s. Appena arriva ti chiamo!) (Messaggio modificato da effeemme il 21 gennaio 2007)
" Porsche ...There is no substitute ! "
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Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 534 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 21 gennaio 2007 - 20:10: |
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E' lui.......... La Porsche è uno stile non una moda.
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Mauro (silver)
Utente esperto Username: silver
Messaggio numero: 570 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 11:54: |
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Belle le viti a taglio strette in sequenza simmetrica. Non sono solo io ad essere maniaco! Mauro |
   
Lorenzo A. (lorenzo356)
Utente registrato Username: lorenzo356
Messaggio numero: 93 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 14:16: |
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domanda per Claudio: il tuo Motolita và bene anche per il 356a? chi vale vola, chi non vola è un vile.
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Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 536 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 14:43: |
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Certamente, è diverso il mozzo, basta dirlo al monemto dell'acquisto. La Porsche è uno stile non una moda.
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Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 537 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 14:48: |
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Si va bene è diverso solo il mozzo. La Porsche è uno stile non una moda.
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coriani andrea (andrea356)
Utente registrato Username: andrea356
Messaggio numero: 135 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 18:40: |
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Per i modelli A, meglio il modello piatto (più giusto) e non a calice, sui B e C, solo a calice. |
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1983 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 21:00: |
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il sito è veramente interessante con tante cosa giuste ,il volante è moto bello motolita ciao robbi |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 2518 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 23:21: |
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Pure il Derrington non scherza. Bel imbarazzo della scelta e'!

" Porsche ...There is no substitute ! "
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Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 1339 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 23 gennaio 2007 - 14:43: |
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In effetti le viti a taglio strette a quel modo la dicono lunga sul livello di questi oggetti... Simone, C2 cabrio tip
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Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 540 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 23 gennaio 2007 - 16:45: |
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..........la dicono lunga sulla mia mano......... La Porsche è uno stile non una moda.
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Emanuele G. (hciomi)
Nuovo utente (in prova) Username: hciomi
Messaggio numero: 27 Registrato: 08-2009
| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 10:57: |
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Vorrei ordinare direttamente dal sito Moto-lita, seguendo il vostro discorso: misura 16" che sono 40.5 cm, io ho una b t6 del '62 e il mio volante dovrebbe essere di 42 cm ( dovrebbero bastare per evitare di toccare con la gamba il volante quando sono in seconda). Prenderei un mark3, per montarlo poi cosa mi serve boss non boss.... non vorrei ordinare e poi mi manca la classica vite per finire il lavoro. Grazie |
   
Carlo O. (cippio)
Nuovo utente (in prova) Username: cippio
Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2013

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 15:48: |
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A proposito di volanti io ho trovato sulla mia C un bel Nardi ma siccome nel 1967 mi ero costruito un bel volante per montarlo su di una Fulvia 1,3 HF l'ho recuperato e l'ho montato sulla 356. Disegno originale del sottoscritto, esemplare unico, metallo anticorodal e legno di ulivo. Che ve ne pare?
 Semel tantum vivere
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 1360 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 18:35: |
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Beh, andrebbe visto montato per giudicarlo come si deve. Non è male, molto particolare, forse la corona è troppo spessa per la 356. Io comunque sono di gusti più classici, per quelle cose magari più ordinarie ma che sono sicuro che non mi stancheranno mai. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9339 Registrato: 01-2000

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 19:18: |
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Perchè quella strana forma a Y ??
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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Carlo O. (cippio)
Nuovo utente (in prova) Username: cippio
Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2013

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 19:25: |
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Massimo, l'ho pensata ( l'avevo pensata) per permettere la guida a "10' alle 4" e nello stesso tempo avere ampia visione del quadro strumenti. Semel tantum vivere
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9340 Registrato: 01-2000

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 19:44: |
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Carlo, concordo sull'ampia visibilità degli strumenti superiori, ma l'asimmetria inferiore mi suona come una nota stonata. Mi sarei aspettato il montaggio di strumenti supplementari nella parte inferiore del cruscotto con la necessaria area di visibilità Ma è solo un mio parere personale...
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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Carlo O. (cippio)
Nuovo utente (in prova) Username: cippio
Messaggio numero: 13 Registrato: 09-2013

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 21:48: |
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Ok Massimo, vedrai l'effetto quando sarà montato. Non mancherò di postare foto. Semel tantum vivere
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2590 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 22:32: |
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La guida con le mani alle 10 e 20 è comunque scorretta dal punto di vista teorico e della sicurezza. 9 e 15, sempre e comunque. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Carlo O. (cippio)
Nuovo utente (in prova) Username: cippio
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2013

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 23:01: |
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Paolo, la tua osservazione è corretta e con il mio volante puoi guidare benissimo 9,15. Quella da me indicata è la posizione da me preferita anche se non proprio ortodossa. Semel tantum vivere
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Carlo O. (cippio)
Nuovo utente (in prova) Username: cippio
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2013

| Inviato il giovedì 28 novembre 2013 - 18:03: |
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Diciamo che sono .....5 minuti avanti Semel tantum vivere
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2591 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 28 novembre 2013 - 18:26: |
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1 ora e 5 minuti, per la precisione...  "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Emanuele G. (hciomi)
Nuovo utente (in prova) Username: hciomi
Messaggio numero: 28 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 02 dicembre 2013 - 08:06: |
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Originale, tradisce un po lo stile più anni 70 che 60, mi sembra piccolo come ti trovi nella guida. |
   
Carlo O. (cippio)
Nuovo utente (in prova) Username: cippio
Messaggio numero: 16 Registrato: 09-2013

| Inviato il mercoledì 04 dicembre 2013 - 15:18: |
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Emanuele, Quando era montato sulla Fulvia mi trovavo molto bene avendo un diametro più piccolo (34 cm.) ed avendo una sezione della corona molto maggiore della sezione dei volanti di una volta. Per il mio gusto il Nardi, così come l'originale Porsche, hanno una sezione della corona molto piccola e sembra di guidare un giocattolo. Adesso mi aspetto commenti acri da parte dei "puristi" ma non posso celare che guido meglio con un diametro più piccolo, anche se senza servosterzo si fa più fatica, ed ho più libertà di passaggio gambe. Aspetto di montarlo definitivamente e ti farò avere le prime impressioni di guida. Semel tantum vivere
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Emanuele G. (hciomi)
Nuovo utente (in prova) Username: hciomi
Messaggio numero: 29 Registrato: 08-2009
| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 12:15: |
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ma come pulsante clacson si riutilizza l'originale ? |
   
Carlo O. (cippio)
Nuovo utente (in prova) Username: cippio
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2013

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 17:58: |
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Ho adottato quello che era montato sul Nardi Semel tantum vivere
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