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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Rieccomi e spero a breve con nuova bimba! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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guido (guidoaltomani)
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Messaggio numero: 193
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Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 15:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti ragazzi, dopo una lunga assenza forzata, apertura nuova attività, matrimonio, figlio, cane; sono di nuovo tra voi.
prima di tutto volevo ringraziare chi di voi ieri era ad automotoretrò per la bella chiaccherata e gli utilissimi consigli.
causa mali vari da astinenza di porsche con un amico ci siamo finalmente decisi a riprendere una bimba!!!
eravamo partiti dall'idea di un 911 ma poi la nostalgia della 944 è stata troppa e sono riuscito a convincerlo ad indirizzarci su una tranxale....per fortuna :-)
le mie domande sono
avendo deciso di spendere fino a 10.000 meglio una
944 turbo
944 s2 cabrio
928?
io sarei orientato su questa s2 cabrio:
http://www.subito.it/auto/porsche-cabriolet-944-s2-milano-21662526.htm
ho sentito il proprietario persona che sembra molto corretta. Lui è il terzo proprietario da 11 anni, in questi anni ha fatto circa 10.000km poichè ha altre auto d'epoca la storia della vettura è documentata. putroppo non sono ancora riuscito a vederla di persona ma conto sabato prossimo di andare, nel frattempo aspetto con ansia i vostri consigli.
grazie!

(Messaggio modificato da guidoaltomani il 13 febbraio 2011)
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guido (guidoaltomani)
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Messaggio numero: 194
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Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 21:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come alternativa ci potrebbero essere queste due turbone.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187615782
ovviamente da rimettere in ordine anche se anno e modello non vanno d'accordo... o
http://www.subito.it/auto/porsche-944-turbo-frosinone-18246729.htm
che sembra molto ben tenuta.
qualche d'uno di voi le conosce?

(Messaggio modificato da guidoaltomani il 13 febbraio 2011)
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Messaggio numero: 440
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Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 23:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183835332
io andrei a vedere questa. bel servizio fotografico con le foto prese da vicino per aiutare i tecnici presenti nel forum. Verifica dei documenti ed eventuali fatture. Certo che deve piacere il colore, ma visto che avete proposto una rossa... molto vistosa, una cabrio blu di cui sarebbe bello vedere delle foto anche degli interni e della capote eretta, insomma delle 17 presenti sul sito citato, almeno 4 o 5 anche per limitazione del budget meritano la visita. Buona caccia. Se volete allargare alle auto svizzere vi posso aiutare.
Ciao
G.
macheteloddiccoaffare!
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guido (guidoaltomani)
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Messaggio numero: 195
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Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ottima segnalazione! grazie mille.
per me svizzera e germania possono andare benissimo, devo solo sfruttare il fratello per il crucco di cui non capisco una parola!
sabato dovrei andare a vedere la cabrio e vedrò di fare un sacco di foto. intanto il proprietario dovrebbe mandarmi numero motore e telaio più foto della targhetta sotto il cofano così posso cominciare a fare un check del motore e verificare optional e colore.
ma giacomo sul modello consigli?
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Luigi Brancati (brancati66)
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Messaggio numero: 250
Registrato: 04-2009


Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 18:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma quella rossa è una turbo?
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 686
Registrato: 09-2008


Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 19:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma quella rossa è una turbo?




Direi proprio di si...
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Messaggio numero: 441
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

4000 del monopoli glieli dò io se la toglie.
Lo sò è area aperta e tutti possono leggere.
Ma è inguardabile. Mi volto dall'altra parte e passasse pure una "zigulì"(*) resterei a bocca aperta.
Guido, stai sulle italiane. Dal solito sito io visiterei a fondo (vuol dire almeno due ore di visita)sempre entro i 10k€ quella amaranto e quella blu coupè con l'alettone a ponte.
Se invece mettete 10 a testa la cup rossa. Ma li la visita dura una giornata interaaaaaa.

(*) era una 124 fatta a togliattigrad decenni fà, ma anche una caramella.

A mio avviso molto soggettivo le cabrio s2 sono meno scattanti(eufemismo per ferme) del coupè. Pronto ad essere smentito, ma non ho mai provato una blu di un socio che un pò che non scrive e nemmeno le turbo cabrio.
macheteloddiccoaffare!
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Messaggio numero: 442
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Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 22:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già che ci sono e se può piacervi c'è una interessantissima 951 da valutare con attenzione perchè è di un socio. La trovi nel mercatino del Sito, di questo di Pimania.
Ciao
G.
macheteloddiccoaffare!
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guido (guidoaltomani)
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Messaggio numero: 196
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Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 22:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quella rossa ovviamente sarebbe da risistemare per bene (nn sono un talebano ma così di sicuro nn la terrei mai!) con il piccolo vantaggio di poter diluire la spesa in un annetto, il che mi consentirebbe di cambiare anche la moto . ma nell'83 la turbo era già in produzione?
effettivamente anche quella blu non sembra niente male anche se cerchi e alettone non mi sembrano originali e poi la versione 250cv non era solo la cup?.
nessuno di voi per caso le ha viste?
la turbo cabrio purtroppo è fuori budget come la cup...che purtroppo per ora rimane un sogno ma un giorno riuscirò ad avere la turbo, la cabrio la cup e il 928!!!!


i cv di differenza sono 9....quindi sulla carta la differenza non dovrebbe essere molta ma vorrei capire le differenze magari da qualche d'uno che le ha avute entrambe!

scusate le mille domande ma sto avendo una gravissima ricaduta di porschite!!!!
(Messaggio modificato da guidoaltomani il 14 febbraio 2011)

(Messaggio modificato da guidoaltomani il 14 febbraio 2011)
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guido (guidoaltomani)
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Messaggio numero: 197
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Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e la turbo di subito come vi sembra?
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guido (guidoaltomani)
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Messaggio numero: 200
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Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 23:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Già che ci sono e se può piacervi c'è una interessantissima 951 da valutare con attenzione perchè è di un socio. La trovi nel mercatino del Sito, di questo di Pimania.
Ciao
G.




quale sarebbe tra tutte quelle presenti nel mercatino? quella di siena?
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 23:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da quel poco che so con quel paraurti, diciamo meglio, quella fascia inferiore non è della 944 turbo ma di 944 precedente, non saprei dirti quale. E poi l'alettone non è mai stato verniciato. del volante poi non so cosa dire. Guido, mettere le mani ad una macchina così vuol dire fare un bel lavoro che non so se valga la pena. In più o la rivedi e la rivedi completamente oppure non sai cosa hai in mano.
Differenze di 9 cavalli. Non vuol dire nulla non sono perfettamente paragonabili. Un motore è 3 litri aspirato da 211cv. l'altro è turbocompresso da 2.5 litri e 220 poi 250cv nella turbo S.
Come guida sono due motori completamente diversi.
L'erogazione della 944 S2 ha una progressività favolosa. La 944 turbo, è diciamo alla grossa due macchine in una. Fino a che il turbo non interviene aumentando l'alimentazione di aria e di conseguenza di benzina, la macchina è docile e si può dire un pò tranquilla. L'intervento del turbo non è violentissimo, ma si sente e va gestito con attenzione. Insomma va imparata un pò di più.
La 944 turbo S da250 cv è uscita nel 88, mi sembra.
Il modello "turbo cup" proposto da Porsche per essere la base su cui costruire le 944 che correvano nel trofeo monomarca è una macchina molto diversa: turbo da 290cv dichiarati. Ma le modifiche dalla turbo S sono tante. Ecco che trovarne una vergine di pista o che ha fatto solo delle giornate pistaiole non è facile.
Merita il prezzo, ma va vista da espertissimi.
Tutto questo imparato dal forum.
Si prega di correggere gli errori.
G.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 00:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giacomo mitico! la turbo cup purtroppo per ora non è cosa...comunque nel caso un domani diventasse cosa saprei già a chi rivolgermi, nanni spera che quel giorno sia lontano perchè ti stresserò con 1000 domande.
immaginavo fossero vetture molto diverse tra loro e avendo provato solo la mia vecchia 944 aspirata volevo capire meglio cosa aspettarmi!

purtroppo essendo macchine d'epoca tranne che in alcuni casi difficilmente si sa cosa si ha..IMHO.
ora mi hai messo il pallino di quella amaranto, pi la guardo più mi piace!!!!
ultima domanda turbo e turbo s oltre ai 30 cv che altre differenze hanno?

lamps
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 00:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido, quella del mercatino che ti indico è nera con i cerchi fuchs e l'interno chiaro. E' a Taranto.
Non ti spaventare del kilometraggio indicato. E' un socio e non può dire cose come i commercianti...capisciamme. Se i lavori di manutenzione sono stati fatti e se ha curato la carrozzeria come si deve, vale la pena. certo che non è girato l'angolo. Mettetevi d'accordo.
Ah! io non lo conosco, ma ho visionato ai primi di gennaio in Svizzera una S2 con oltre 220000 km con due libretti tagliandi per farci stare tutti i timbri. E la macchina un pò stanca di carrozzeria era in ottimo stato. Allora se hai una base così e si verificano i lavori fatti, sì che puoi farci dei lavoretti dietro.
Differenze turbo vs. turbo s. Non sono in grado di dirti tutte le migliorie apportate, ma 30 cv che è circa il 15% in più non vengono solo da una diversa regolazione del turbocompressore. Per saperne di più devi svegliare qualche tecnico.
Chiedi a Nanni, oppure potresti chiedere al moderatore qui: il Boss. Lui ne sa una più di tutti.
Ciao
G.
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 00:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

due semplici considerazioni e poi staro ad ascoltare: Regolati che se eventualmente e dico SE il mitico Nanni decidesse di vendere la sua 951 turbo cup kit france, non ti immagini la richiesta economica. Pensa una cifra e poi raddoppiala. Non sta bene fare i conti in tasca d'altri e quindi non dico un valore, ma è alto sai.
A proposito, tra quella di subito e la amaranto io andrei con l'amaranto.
Notte
G.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

due semplici considerazioni e poi staro ad ascoltare: Regolati che se eventualmente e dico SE il mitico Nanni decidesse di vendere la sua 951 turbo cup kit france, non ti immagini la richiesta economica. Pensa una cifra e poi raddoppiala. Non sta bene fare i conti in tasca d'altri e quindi non dico un valore, ma è alto sai.




giacomo bono, a meno che nanni non venga colto da un attacco acuto ed improvviso di demenza senile non penso proprio che decida di separarsi dalla sua cup! Giustamente se lo facesse, essendo unico proprietario, con storia conosciuta, vincitrice di parecchie gare e mantenuta in uno stato incredibile, avrebbe un valore collezionistico difficilmente calcolabile e molto elevato!!!
quando dicevo che avrei stressato nanni mi riferivo più ad un subissarlo di domande tecniche e alla speranza di andare a vederla con lui per godere della piacevole compagnia e delle immense conoscenze in materia. presumo comunque che sia più facile farsi adottare da nanni che portargli via la kit france...(quanto adoro quei fari tra l'altro)

come dici tu aspetto l'intervento di nanni, di max e degli altri esperti per delucidazioni tecniche su differenze tra turbo e turbo s
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao ragazzi, oggi ho sentito il proprietario della 944 amaranto, persona gradevole e molto gentile, che mi ha fornito il numero di telaio. il numero di motore non ce l'ha dietro (è via per lavoro).
ho provato a fare la ricerca sul sito del numero di telaio ma non mi esce nulla chi mi può aiutare?


mi ha anche dato il nome del meccanico/concessionario dal quale aveva preso la macchina (me lo sono gia scordato ma a breve vi dico chi è) il meccanico per telefono mi ha detto di ricordarsi della macchina perchè è sempre stata di suoi clienti, sempre ben mantenuta, distribuzione fatta 3-4anni fa, non ha il clima a sua memoria e arriva dalla germania.
l'auto negli ultimo 3 anni e mezzo ha percorso circa 2000km annui e negli anni passati ha avuto periodi di inattività.


(Messaggio modificato da guidoaltomani il 15 febbraio 2011)
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 22:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ed ecco a voi il nome del meccanico: Marchetti Auto
qualche d'uno di voi lo conosce?
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 22:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per il n. di telaio, schiaccia il campanello a Macri: Cristiano Maggiorelli, puoi mandargli una mail privata.
Per la cup france sono in perfetta sintonia con quello che scrivi.
Azz. le tedesche, spesso non hanno il clima. Con la cabrio anch'io ero senza e reggevo bene d'estate, ma la coupé ha il vetro/serra. Con le attuali estati rischi di avere dei problemi. Dovete vedere voi. Per i fari, ho letto che qualcuno ha aggiornato gli originali con dei proiettori allo xeno...nonzò.
Ciao
G.
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 22:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guido, sull'altro 3d (quello della distribuzione) trovi sia Cristiano che Nic che ha una splendida S2 nera. E poi, hai visto come deve essere la cabrio azzurra? Se vedi quella che hai postato all'inizio, almeno sai come valutarla, almeno esteticamente.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho dato un'occhiata è veramente splendida la sua!!!!
devo dire però che da quel che ho capito il carattere della turbo mi ispira di più, ovviamente al mio amico piacerà la cabrio più tranquilla dato che arriva da una fermissima z4 2.0..... ma queste sono beghe che dovrò risolvermi io ahimé!!!
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Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 2482
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Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 10:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Giudo, ho visto la mail e per il telaio della turbo amaranto risulta una MY 87 con pochi accessori sulla scheda informatica, cosa frequente per l'anno, motore M44/51, trasmissione normale(non AOR), il sedile guida con riscaldamento, l'opzione 498 senza scritta sulla coda, come si vede dalla foto, gl'interni in pelle, anche questo come in foto, insomma Giacomo t'ha passato il link di uno dei pochi annunnci di transaxle attuali che valuterei.

Evito commenti sul resto, a parte il fatto che, se non sono le bottiglie che bevo, il "coso" rosso a 4000 è chiaramente una 944 prima serie aspirata taroccata e non da turbo, non capisco perchè la riteniate tale...

Sulle differenze tra Turbo e Turbo M44/52 penso d'averli scritti in pvt ed in pubblico tante di quelle volte.....

p.s. le transaxle in ordine e da comprare ci sono, ma poche, i relitti sono invece quasi tutti quelli inserzionati, ognuno con più o meno gli stessi soldi è libero di scegliere quale delle due strade preferisca. il tutto imho

Buona 951!
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato
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Messaggio numero: 209
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Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cristiano grazie mille per il controllo sul n di telaio ed il fatto che mi dici che la vorresti mi fa ben sperare per la visita che avverrà a breve.
la cosa rossa anche a me sembrava proprio una prima serie anche perchè se non vado errando nel'83 la turbo non era in produzione.

perdona l'ignoranza cosa vuol dire AOR??? senza autobloccante? mi confermi che non ha il clima?
puoi anche vedere gli interventi fatti?
so di stressarvi un po' ma è come un parto...c'è bisogno di gente preparata che ti assista!
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per i fari, ho letto che qualcuno ha aggiornato gli originali con dei proiettori allo xeno...nonzò.



per i fari intendevo quelli del cup kit france! sono semplicemente stupendi.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao ragazzi, oggi ho parlato con il proprietario di questa http://www.subito.it/auto/porsche-944-turbo-frosinone-18246729.htm mi ha detto che ha la macchina da 14 anni, anche se l'ha tenuta ferma per 8.....manutenzione tutta eseguita quando è stata rimessa in moto la macchina è full optional, quindi anche clima. a breve dovrebbe mandarmi altre foto e numero telaio motore e foto codici optional.
nessuno della zona la conosce?
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 22:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Guido, ormai mi sembra di essere in una chat, spero che nessuno me ne voglia.
Chiedi al proprietario di questa del link di darti ovviamente il n. di telaio e di inviarti anche una foto dell'adesivo che ci deve essere sotto la moquette del baule. Mi spiego: immagina di dover vedere lo stato del ruotino. Sbottoni...la moquette, la sollevi e trovi questa etichetta. Riporta: n. di telaio; tipo del motore; codici colore esterno/interno e i codici con carattere più piccolo di tutti gli optionals. Ah, domandagli perchè ha quegli orribili fari gialli. E poi valla a vedere e spara 200 foto dei particolari partendo dal sotto dal davanti. Ma prima accertati che abbia i documenti in regola. Non lo dico per questo caso specifico, ma in via generale.
Beh! dopo qualche anno che leggo e rileggo, forse comincio a capire qualcosina. Grazie Cristiano.
Nanni, come siamo messi dal punto di vista normativo con i fari carenati che monti sulla tua.
Anzi, mi sembra che anche una di quelle di Cristiano li abbia. Io ho visto un ricambista svizzero che propone due proiettori tondi per parte. Cosa ne pensate?
Un caro saluto
G.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il giovedì 17 febbraio 2011 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao giacomo, sulla chat vero....però la voglia di avere vostri consigli è tanta!scusatemi.
ok ora mi farò dare da entrambi la targhetta e tutti i codici poi ovviamente alla visita la macchina sarà controllata da cima a fondo con rigoroso reportage di foto!
la macchina è di provenienza francese motivo di quei fari!!!
secondo me i fari più belli in assoluto sono quelli carenati di nanni anche se mi lascia un po perplesso il fascio di luce che riescono a fare essendo così schiacciati...
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il giovedì 17 febbraio 2011 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao.
Ho fatto uno ricerca in rete, così non faccio vedere che so cose che poi non è vero, ma copio e incollo
AOR è relativo al cambio accoppiato al motore m44/52 il turbo s. Quindi se la macchina di cui alla mia segnalazione, quella amranto, come dice Cristiano ha il motore M44/51 il 220 cv, non ha il cambio irrobustito con un trattamento termico e forse un rapporto finale più corto. o lungo, qui mi sono perso.
Ciò non vuol dire che non sia buono. Non truccare il motore, ma questo va da sè.
Ciao
G.
macheteloddiccoaffare!
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 00:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non truccare il motore, ma questo va da sè.



ahah beh direi che è come usare un trucco pesante su una vecchia signora! non sono cose da farsi!
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Ciao Guido, chiama il signore della 944 turbo pseudo esse "oro metallizato" che trovi su subito, è di Torino. Vai con un meccanico e vedi se almeno tu riesci a salvare quella povera auto.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 00:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahah paolo andato oggi a dare un rima occhiata rapida se mi dai mail ti linko le foto.
il proprietario non sa neanche da che parte guardarla ma a parte questo non sembra malvagia dopo prima visita rapida rapida.
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 08:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Guido: pfpuntocampanalechiocciolatin.it
grazie
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Marco F. (mich_77)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 09:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non sembra male! ma ha un tetto apribile in vetro?!
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si! ma riportarlo originale non credo sia difficile!
ora posto un po di foto!
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Marco F. (mich_77)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 10:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ci vuole almeno un rivestimento del cielo interno nuovo e una riverniciata esterna (dopo aver saldato la lamiera), poi resta da controllare se ha perdite e se queste hanno causato danni all'interno visto che non ha canali per il drenaggio dell'acqua...
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

https://picasaweb.google.com/guidoaltomani/944OroMoncalieri#

eccovi il link per le foto.
se poi preferite ditemelo che le carico.
commenti?

è stata un visiti veloce quella di ieri, la macchina purtroppo non ha storia documentata a parte dischi e pastiglie fatti da poco. necessita di sicuro di distribuzione nuova. è stata riverniciata ma direi molto bene. la luce tra cofano e passaruota a dx è maggiore che quella a sx ma non sembrerebbe dovuto a botte serie. secondo me sono solo da aggiustare le staffe e rimettere bene in quadro.
purtroppo era calda quando l'ho vista quindi il fatto che non fumasse non è molto indicativo. l'usura degli interni direi che è compatibile con i 120000 km dichiarati. ieri non ho avuto tempo di guardarla sotto e non sono riuscito a trovare la targhetta degli optional e il numero motore....sono un po stordito sorry!!!
il volante è palese non sia il suo. plancia e palpebra non sono crepate.
che ne dite? così di primo acchito?
chi ha voglia di farmi un controllo del N° di telaio? non so perchè dal sito mi da sempre errore.

lamps
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 10:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ci vuole almeno un rivestimento del cielo interno nuovo e una riverniciata esterna (dopo aver saldato la lamiera), poi resta da controllare se ha perdite e se queste hanno causato danni all'interno visto che non ha canali per il drenaggio dell'acqua...



domanda ignorante ma non potrebbe aver solo sostituito il tettuccio in metallo con uno in vetro??
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il vetro, che sembra inserito nella sede del tettuccio in lamiera, sarebbe veramente necessario trovare la "mitica targhetta degli optionals" e sapere da chi è esperto se al tempo era prevista questa possibilità dalla Porsche.
G.
macheteloddiccoaffare!
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sono più convinto che il volante non sia il suo, data la particolare colorazione.
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Johnny S (johnnys)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 13:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La cabrio e l'amaranto non mi sembrano male, sulle altre ci sono diverse cose da mettere in ordine. Da escludere totalmente la rossa.

Per il discorso cup, se non sbaglio chi l'acquistava era obbligato da Porsche a portarla in pista, ergo impossibile trovarne una che non sia stata mai su pista.

(Messaggio modificato da johnnys il 19 febbraio 2011)
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Però sembrerebbe che sia una delle primissime turbo prodotte, visto che mi sembra di leggere dal telaio che sia la n. 8 del 1985. Però è strano che l'annuncio riporti l'anno come 1988.

(Messaggio modificato da pfc68 il 19 febbraio 2011)
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 14:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo, fondo scala tachimetro 300 ?!!
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Marco F. (mich_77)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

domanda ignorante ma non potrebbe aver solo sostituito il tettuccio in metallo con uno in vetro??




risp anche a ramirez, non risulta da nessuna parte il tetto in vetro come originale, solo tempo fa trovai su ebay un tetto in cristallo per 924 che veniva spacciato per un accessorio di una serie limitata, purtroppo non sono riuscito a vincere l'asta perche avrei molto volentieri sostituito il mio in lamiera!
detto questo, il tetto targa originale è molto piu grande di quello che si vede in foto e arriva praticamente a 5cm dal bordo del tetto


citazione da altro messaggio:

Però è strano che l'annuncio riporti l'anno come 1988




la targa è di sicuro un 89, forse un fine 88...da qui l'errore, perche come dicevi il telaio è un my85
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Massimo Pezzali (admin)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

IL numero di telaio dice che è la ottava 944turbo prodotta ROW.

Questo potrebbe giustificare il volante della serie prima.

Se è così sul libretto dovrebbe esserci scritto come modello motore M44/50 che è una specie di pre-serie del 44/51 adottato definitivamente.
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Massimo Pezzali (admin)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 19:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chi mi dice cos'è quello segnato in rosso alla lettera A ?



Se decidi di prenderla, visto che è una prima serie, un particolare importante da controllare è il tubo alla lettera B che è stato oggetto anche di un richiamo!
http://www.porschemania.it/951/TuboBenzina.htm
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Fabio C. (joker944ts)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 19:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Chi mi dice cos'è quello segnato in rosso alla lettera A ?



E' il cruise control
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
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nanni corongi (cup_90)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 19:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per il discorso cup, se non sbaglio chi l'acquistava era obbligato da Porsche a portarla in pista, ergo impossibile trovarne una che non sia stata mai su pista.




Esatto, le vendevano solo se ti iscrivevi al Campionato, ne più ne meno che le gt3 Cup di oggi.
Guarda però che non è una pregiudiziale, tutto dipende da come sono state accudite.
Guido controlla Subito.it, era inserzionata una turbo di colore nero che forse merita un' approfondimento

lamps

.
asinus asinum fricat
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Marco F. (mich_77)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esatto! è il motorino del cruise, la leva di comando è quella che si vede sotto quella di comando dei tergi alla dx del volante...un'altra rarità
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nanni corongi (cup_90)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido quella nera era a Bolzano ed è un 220 cv, c'è ne una 250 cv a Lentate da approfondire, sempre inserzionata su Subito.

lamps

.
asinus asinum fricat
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 20:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riflettendo sull'anno potrebbe essere che sia stata importata dalla Germania, o comunque dall'estero, ed il proprietario legga 1988 perchè in quell'anno risulta immatricolata in Italia.
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 21:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido se poi non la prendi tu comunque avvisami, che sto cominciando a ripensarci. Sto vivendo sulle spine da quando mi è venuta voglia di comprarmi un'altra transaxle. L'unica cosa è quel benedetto tetto, perchè se effettivamente non fosse originale non la vorrei pagare quel prezzo, perchè poi mi sobbarcherei di notevoli spese per ripristinarla (cielo compreso, di cui ti prego verificare il colore se torni a vederla). La mail te la ho data prima e, se puoi, inviami cortesemente le foto così le avrò a maggiore definizione.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, penso proprio che in settimana andrò a rivederla per capire bene un po di cose di meccanica. se il tettuccio fosse originale e se fosse stato solo sostituito con uno in vetro non ci sarebbero problemi.
cristiano per la amaranto dal numero di telaio aveva visto gli optional, non è che potrebbe rifare sto miracolo? ma dal num di telaio dovrebbe risultare anche l'anno di fabbricazione giusto? così magari riusciamo anche a sciogliere il dilemma volante.
chi mi spiega dove diavolo trovo sta targhetta degli optional??? il baule posteriore l'ho rivoltato tutto......

nanni: quella azzurrina, è esteticamente molto molto bella e i cerchi bruniti stanno divinamente bene!
certo che dopo aver fatto da passeggero su un gt3rs poi ti vengono strane idee....tipo compro un turbo lo smantello tolgo tutto il superfluo, la porto sotto i 1000kg 50cv in più e poi si torna in pista e si vede chi va di più forse sto delirando me ne rendo conto.....
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 22:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quella di lentate sul seveso è anche dagli scout24.
A prima vista:
-cruscotto fessurato
-parte alta del volante scolorita, che fa il paio con il cruscotto scolorito.
-Cerchi che non mi sembrano i suoi.
Aspetto eventuale smentita per i cerchi
-Oltre il budget di Guido.
A meno che non valga veramente.
-Poi va vista bbbbbene.
Ciao
G.
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 23:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La targhetta è in corrispondenza della targa posteriore dal lato interno del bagagliaio; devi sbottonare le clips(?)della moquette e guardare dentro, spesso è attaccata capovolta. Se non la trovi probabilmente l'auto è stata rifatta nel posteriore. Comunque di quella bordeaux di cremona ho alcune foto di dettagli che chiesi al proprietario di fotografarmi. Le allego sperando di farti cosa gradita. Rammenta che lui mi disse essere il quinto proprietario e che l'auto veniva sempre gestita dallo stesso meccanico al momento in cui l'ultimo acquirente voleva disfarsene. Mi riferì che aveva sostituito la pompa della frizione e che l'auto era riverniciata totalmente. Era molto seccato perchè qualcuno gli aveva mandato una mail con la proposta di acquisto per € 5.000,00 (e qui giuro..., non sono stato io ! ).
Circa due settimane fa, programmando il viaggio per vedere una 928, ho pensato che se non concludevo l'acquisto alla prima tappa mi sarei allungato da lui e gli ho mandato una mail per sondare se fosse trattabile e di quanto il prezzo, ma non mi ha degnato di risposta. Ho gettato la spugna perchè la storia di tutti questi proprietari della zona e del meccanico di raccordo tra loro non mi ha ispirato, anche se dalle foto l'auto mi piaceva molto per i suoi colori interni ed esterno. Strana, però, l'ossidazione che vedrai nella foto ai lati della targhetta, stona con le condizioni del resto dell'auto. Cerca di mandarmi le foto di quella di Torino perchè mi sto creando un archivio fotografico. In bocca al lupo.






Oltre alla foto del numero di telaio, ne ho altre due se ti interessano.
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 23:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le foto sono venute piccole, ma se le vuoi te le passo per mail perchè sono fatte benissimo.
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 00:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido a proposito c'è quella di Cassino inserzionata su autoscout ad € 7.500,00. Ho proposto 6.500,00 perchè ha un bozzo sulla vernice ed i sedili sono molto vissuti (soprattutto quello del passeggero), contrariamente al cruscotto. Gli ho proposto una cifra bassa perchè secondo me ha preso pure una brutta botta sull'anteriore lato guida (vaschetta radiatore nuova e sotto il colore della carrozzeria è molto brillante). L'ha presa da poco scambiandola con un duetto (e questo mi ha già lasciato perplesso). Poco tempo fa l'ho chiamato da Napoli, dove mi era saltato un acquisto, per allungarmi da lui e guarda caso non potevo vedere l'auto che era dal meccanico perchè aveva deciso di fare aggiustare alcune cose (maggiori dettagli non me li ha detti). Credo che di aver percepito dal suo discorso che aggiungendo ai 6.500 il costo delle riparazioni che stava effettuando dal meccanico forse me la dava, ma ho preferito lasciar perdere: il meccanico per le riparazioni se lo devo pagare io me lo scelgo io. Se vuoi ho varie foto di dettagli dell'auto che gli ho richiesto di inviarmi. Comunque mi è sembrato un ragazzo molto garbato e gentile. A viterbo per € 9.500 ne ho trovata una di secondo proprietario che non è per niente male, a parte il fatto che ha messo due prese naca sul cofano.... e che stranamente non ha il tergicristallo posteriore(ma per il resto sembra ok veramente). E' dell'attuale venditore da oltre dieci anni. Prezzo non trattabile, ma inserzionata da tanto ed in più riprese. Se vuoi anche queste foto dimmelo.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 00:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao paolo le foto te le passo volentieri ma sono 50Mb....per posta o ti mando 10 mailo la vedo grigia. fammi sapere.
la targhetta l'ho cercata dove mi dici tu ma è sotto la ruota di scorta quindi? se è lì è l'unico punto in cui non ho guardato..! doh
ihih vedo che nessuno mi ha dato corda sui miei deliri...bravi almeno non mi faccio prendere la mano.

Giacomo: i cerchi dovrebbero essere i suoi solamente riverniciati, almeno così dice il proprietario.
per il discorso budget mi stavo chiedendo a cena se fosse meglio utilizzare tutto il budget per la macchina o se tenersi 2-3000 euro per sistemarla per bene sapendo cosa è stato fatto e da chi!
io sinceramente sono più propenso per la seconda ipotesi, l'idea di andare a finire ilbudget non mi piace mai, in generale, di qualsiasi cosa si tratti macchine moto lavoro etc etc.d'altro canto so bene che il detto chi più spende meno spende spessissimo è vero....
in settimana andrò a vedere bene con meccanico quella d'orata e spero di riuscire a risolvere i vari dubbi su volante e tetto prima in modo da poter, se la meccanica è buona, iniziare una trattativa seria.
quella amaranto non mi entusiasma mentre quella azzurrina ha indubbiamente il fascino di essere una S...
avendo optato per la turbo e non per s2 l'unica ulteriore alternativa che mi sembra sia valida è quella di frosinone.
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Marco F. (mich_77)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 08:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

dal num di telaio dovrebbe risultare anche l'anno di fabbricazione giusto?




si e come ti abbiamo gia detto è del 1985 (lo indica la lettera F che sta tra la Z e la N)

il volante potrebbe essere il suo ma se anche cosi non fosse montarne uno corretto non è un grosso problema, di sicuro è piu difficile eliminare il portacellulare chiudendo i buchi e rimettere una pedaliara normale...
il tetto come gia detto non è originale perche troppo piccolo! corretto sarebbe cosi:



di originale se vedo bene ha l'antifurto quello con la seconda chiave messa accanto alla porta del guidatore
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guido (guidoaltomani)
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la domanda è come mai hanno cambiato il volante allora???
se non erro marco quella postata in foto è una 924 la 944 aveva lo stesso tettuccio?
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido, come detto anche da Pier francesco, e se vai a rivederti il mio messaggio 449, la targhetta molto probabilmente non l'hai trovata perchè non c'è. ergo, lavori al posteriore,importanti. Questa è la mia opinione derivata dalle fotografie e dalle tue notizie. Ricordo inoltre che il tetto aperto dovrebbe essere scritto a libretto. Altrimenti sono problemi grossi. Se non è stato fatto in fabbrica coi dovuti crismi indebolisce la struttura. Non, ripeto non passi la revisione.
Tanti anni fa un mio conoscente dopo aver comperato in Germania una coupè MB Brabus su base w124, modificata anche con il tetto apribile, ha dovuto alla fine rottamarla.
Provo ad allegare foto della targhetta:
targhetta optionals

In relazione al tuo messaggio 228 ultima frase.
Portare un 944 a 1000kg. Lascia perdere. Il tuo proposito prevede un portafoglio a fisarmonica, ma grande come una vera fisarmonica...
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guido (guidoaltomani)
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infatti se il tetto non fosse originale ma fatto dopo.....a occhio conisdererei 2500 euro solo per rimettere a posto quello!
tanto dato che è dietro il mio ufficio un ulteriore giro di controllo non costa nulla sta volta con calme effettuando tutti i dovuti controlli.
mi sono arrivate anche altre foto di quella di frosinone. oggi altro giro di telefonate per capire un pò di storia della s e poi alla ricerca di altre offerte che possano sembrare valide.

togliere 200kg secondo me non è impossibile se si è disposti a tanta scomodità e a rifare interamente gli interni. i 50 kg in più allora si diventano duri duri da togliere e soprattutto costosissimi!
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Cristiano (feldtransaxle)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 11:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido sei qui a chiedere indicazioni e cerco di aiutarti per quel che posso, visto che vuoi prendere una delle migliori Porsche di sempre, la 951, e che cerchi di fare una scelta ponderata.

Partiamo dalla 951 oro met, che è senza clima come l'altra amaranto, ed ha questi codici originali:

I327
I666
I734
I735
I912
M139 riscaldamento sedile sinistro
M197 batteria più potente
M340 riscaldamento sedile destro
M425 Tergilunotto
M438 sedile comfort destro elettrico
M454 regolazione automatica velocità(come notato da Max)
M533 antifurto
M983 sedili con rivestimento anteriore in pelle

M44/50 come tipo motore, fa parte del primo lotto di 400 esemplari di 951 costruite.

Cambio G016R

Poi fossi al posto tuo farei quello che ho fatto() quando cercavo la prima 951, veder di sapere tutto il possibile, qui su pmania puoi trovare grazie a Max ed a qualche nostro intervento ogni info per sapere le differenze tra i vari modelli e le caratteristiche delle 951, che vedo non ti sono chiare, e sono molto importanti per scegliere tra auto esteticamente in pratica quasi tutte identiche!

Ad esempio il cambio AOR è quello della Cup, in opzioni tra due 951 uguali possono ballare 10-15.000 € d'accessori qualificanti alla guida, cosa che ripeto da sempre per le 944-968, e che io trovo ben più importante di altre questioni di lana caprina come CS o non CS, questo o quell'accessorio marginale, questo o quel volante o cerchio.


Per i 1000 kg scordatelo, per giocare con una GT3RS una 951 va benissimo, trovi sul tubo anche una mia che lo fa, ma occorre sapere cosa fare, di base basta conoscere le preparazioni fatte dalla Porsche all'epoca in cui correvano, ma con i 10.000 di budget e senza anni d'esperienza e sviluppo è come per i 1000 kg, neanche a parlarne.

Giacomo t'ha messo la foto di una targhetta valida, M44/52, trasmissione AOR, M650 tetto apribile originale(della 944-2, differente da quelle pre MY86), con i fondamentali 220 e 030 e 573, condizionatore, per usarla normalmente.


E lascia perder il pista o non pista, ci guardano quelli che non sanno di che parlano, semmai accorgiti quando, non essendoci manco il tachimetro giusto, i km indicati ovviamente non possono esser di nessun aiuto!!!!
Studia prima e vedrai che tra il 99% di auto da rottamare troverai quella che ti colmerà di soddisfazioni ogni volta che la userai
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Marco F. (mich_77)
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Messaggio numero: 1243
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se non erro marco quella postata in foto è una 924 la 944 aveva lo stesso tettuccio?




certo, la struttura è la stessa!

vorrei invece sapere da cristiano cosa cambia dal my86 a livello di tetto apribile, perche io sapevo delle modifiche fatte agli attacchi e al comando fatte su 924 negli ultimi my per uniformarle alle 944, infatti la mia 924 my85 ha il tetto diverso dalle prime...
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao cristiano, grazie mille delle della risposta.
a me piacerebbe una cup ma per ora è palesemente fuori portata!
tra le altre più parliamo più mi viene da orientarmi sulla turbo s magari con l'ultimo compressore che se non erro è lo stesso del cup giusto? cruisecontrol e menate del genere non mi interessano, l'unica cosa necessaria per me è l'idroguida causa malattia genetica del mio amico che gli impedisce sforzi troppo grossi. per il resto l'unica cosa che mi interessa realmente è il differenziale autobloccante. il discorso cambio lo ignoravo, puoi darmi lumi ulteriori?

i 19.000km segnati infatti non gli tenevo minimamente in considerazione!

grazie
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 15:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti, in particolare a cristiano,
mi è finalmente arrivata la foto del telaio e dell'etichetta degli optional di un'altra 944 turbo che sembra molto bella ma al solito non riesco a decifrarla dal sito... un giorno mi spiegate perchè?
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 17:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido, da google scrivi "codici options porsche" ed in due o tre tentativi arrivi dove vuoi. Poi il Boss ha messo anche in rete un database per i codici dei colori. Sempre da google trovi modo di arrivare al data base che è di PiMania digiti il colore ed ecco le informazioni.
Questa targhetta che posti riguarda quella con i fari antinebbia gialli vero?
E' blu: o meglio Nautic ocean Blue [LY5Z]
valido per gli anni 1987/1988
C05 Versione France
197 Batteria di Amperaggio superiore
341 Chiusura centralizzata
425 Tergi posteriore
533 Sistema di Allarme
573 Aria condizionata
593 ABS
946 Sedili in pelle o leatherette (similpelle)
Ciao
G.
macheteloddiccoaffare!
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 17:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fantastico giacomo, l'autobloccante non c'è vero? era sempre un optional giusto?
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fabio (garagedrin)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 19:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve,ho letto la vostra discussione e vorrei chiedere un informazione,da 2 anni ho venduto un 911 sc,ed e da 2 anni che mi turba un pensiero per un 944 turbo,quello a 4000 di roma secondo voi e un rottame o vale i sui 4 mila euro?qualcuno e stato a vederla?grazie
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fabio la rossa è da escludere anche perchè non è una turbo e dovrebbe essere un prima serie pesantemente taroccata e chissà che hanno combinato a quel povero motore!
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daniel (danielterry)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 21:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volendo salvarne una di 944 come dovrebbe essere a lavori finiti?
Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963)
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 22:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la rossa daniel?
dovrebbe essere aspirata senza quegli interni orribili etc etc. il punto è che si rischia veramente di trovare un motore da buttare! se vuoi ti mando in pvt le foto della mia vecchia prima serie aspirata. quella era tutta perfettamente originale fino a che la mia dolce metà non ha rotto entrambe le levette per ribaltare i sedili anteriori......!
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daniel (danielterry)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come dovrebbe apparire perché quando ne vedo qualcuna sono sempre mezze devastate altre volte pesantemente tuningzate
Mi piacerebbe una 944 s2 o anche una prima serie ma già con l ovaldash interno alla consolle
Ne ho veduta una vicino casa ma sta veramente giu mi sarebbe piacuto vedere il lavoro svolto da qualcuno che ha emesso in vita una transaxle da concorso}
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 22:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

daniel
se vuoi foto di una strepitosa...
domenicot esci la nera, grazie?
Trattasi di 944 turbo S
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 22:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mandami una mail che ti mando le foto della mia esteticamente perftta ma che purtroppo aveva preso una botta all'anteriore!
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 23:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giacomo hai posta!
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 18:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il codice optional 666 che diavolo è? priva di antiruggine? e il codice paese c01? del 666 ho trovato l'indicazione ma non capisco cosa sia mentre quello del paese prprio non riesco a trovarlo!
grazie
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daniel (danielterry)
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Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sai che il cod 666 c e anche sulla mia grigionaS...che roba è ?
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 18:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eheheh mi piacerebbe saperlo.....max tu che tutto sai ci illumini?
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il mercoledì 23 febbraio 2011 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi nessuno ha info su sto codice 666???
help
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Inviato il mercoledì 23 febbraio 2011 - 23:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

666 Without lacquer preservation and chrome preservation
Senza protezione della verniciatura e delle cromature...
il C01 introvabile
Ciao
G.
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guido (guidoaltomani)
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Inviato il mercoledì 23 febbraio 2011 - 23:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giacomo quello ero riuscito a trovarlo anche io ma di fatto che sarebbe???
senza il "trasparente" sopra direi ma è una traduzione molto a spanne per me...nessuno ne sa di più?
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Marco F. (mich_77)
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Username: mich_77

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Inviato il giovedì 24 febbraio 2011 - 08:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

c01 ubdica ul paese per cui è stata prodotta...C07 è l'italia
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guido (guidoaltomani)
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Messaggio numero: 257
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Inviato il giovedì 24 febbraio 2011 - 11:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma che paese????non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il venerdì 25 febbraio 2011 - 18:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno sa dirmi cos'è il codice E00 ?


(Messaggio modificato da pfc68 il 25 febbraio 2011)
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Messaggio numero: 475
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Inviato il venerdì 25 febbraio 2011 - 22:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spiace, ma sia per C01 ed anche E00 cercati su diversi siti non ufficiali, non ho trovato risposta.
G.
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