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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2206 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 09:53: |
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Dove posso trovare un po' di informazioni sulla produzione di quest'auto? Perchè Porsche dopo la 2,5 l Turbo ha prodotto, prima del lancio della 968 una Turbo con motore 3,0 l? |
   
Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1372 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 11:42: |
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Io sono certo poco informato in merito.... Tuttavia, che io sappia, l'unica transaxle 3.0 Turbo è stata la introvabile e oramai carissima 968 Turbo. Versioni ufficiali 'S2 Turbo' non esistono. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2209 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 12:04: |
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Si, in effetti credo di aver detto una cavolata, la S2 è aspirata 3.000 c.c. In ogni caso chi sa qualcosa in più di questa versione? Ha più o meno gli stessi cavalli della 2500 turbo ma la potenza è stata ottenuta con cilindrata maggiore e testata a quattro valvole per cilindro. |
   
Alessandro Troisi (serpente_a)
Utente registrato Username: serpente_a
Messaggio numero: 100 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 12:28: |
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Se non sbaglio la S2 ha 211CV e monta motore 3000 aspirato. Se ti interessa un concessionario dalle mie parti ne ha una davvero bella con pochissimi chilometri. Se non sei Porsche, godi solo a metà!
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1181 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 12:54: |
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Ciao Giorgio se cerchi informazioni sulla s2 una ricerca sarà veramente esaustiva. Per quanto posso dirti brevemente la S2 (3000 cc aspirato 211 CV) è automobile straordinariamente moderna, ECCELLENTE GRANTURISMO e instancabile stradista. Ha un MOTORONE potente rapido a salire di giri e GRINTOSO con un funzionamento morbidissimo e regolarissimo grazie all'abbondante quantità di coppia erogata costantemente lungo l'arco dei giri motore. Salutos amigos! Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 131 Registrato: 05-2005

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 13:08: |
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Ciao Giorgio, come ha detto bene Alessandro la S2 ha "solo" 211CV, mentre lo stesso motore (3.0L 16V) dotato di variatore di fare ed installato sulla 968 eroga ben 240CV, molto vicini ai 250Cv della 2,5L Turbo S |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2213 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 14:29: |
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citazione da altro messaggio:Se ti interessa un concessionario dalle mie parti ne ha una davvero bella con pochissimi chilometri.
Colore? Money? Anno?
citazione da altro messaggio:Ciao Giorgio se cerchi informazioni sulla s2 una ricerca sarà veramente esaustiva. Per quanto posso dirti brevemente la S2 (3000 cc aspirato 211 CV) è automobile straordinariamente moderna, ECCELLENTE GRANTURISMO e instancabile stradista. Ha un MOTORONE potente rapido a salire di giri e GRINTOSO con un funzionamento morbidissimo e regolarissimo grazie all'abbondante quantità di coppia erogata costantemente lungo l'arco dei giri motore.
Grazie.
citazione da altro messaggio:Ciao Giorgio, come ha detto bene Alessandro la S2 ha "solo" 211CV, mentre lo stesso motore (3.0L 16V) dotato di variatore di fare ed installato sulla 968 eroga ben 240CV, molto vicini ai 250Cv della 2,5L Turbo S
Esiste un kit? C'è una versione tipo Club Sport, oppure un kit in tal senso? |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4233 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 17:53: |
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Ciao Giorgio, la 944 S2 è un'auto eccellente e, a mio avviso, ancora ingiustamente sottovalutata. Questa 944 è spinta, come è stato detto, da un propulsore aspirato 4 cilindri 16 valvole di 3 litri che eroga 211 cavalli, un motore molto generoso e godibile, in grado di renderla una gran turismo indubbiamente appagante. Le prestazioni velocistiche della S2 sono inferiori rispetto alle versioni Turbo (220 e 250 cavalli), queste ultime sono dotate di un 2,5 litri 4 cilindri 8 valvole turbocompresso, ma le piacevoli sensazioni che il 3 litri aspirato riesce a trasmettere alla guida sono sempre di gran livello. Punto di forza della S2 è la docilità del suo motore, che offre una progressione molto vigorosa, ma sempre assai omogenea, durante tutto il suo arco di funzionamento. Sotto il profilo tecnico le S2 differiscono dalle 944 Turbo 220 cavalli principalmente per il diverso propulsore, assetto e freni sono gli stessi delle Turbo da 220 cavalli, così come l'estetica. Qui puoi trovare qualche informazione generale sulle varie versioni della 944: LINK P.S. L'unica "versione speciale" della S2 prevista da Porsche che mi risulta essere stata prodotta è la rara "SE". Dovrebbe essere stata esclusivamente dedicata al mercato britannico (tutte con guida a destra quindi), il motore erogava 14 cavalli in più (per un totale di 225) ed era dotata di un assetto sportivo ribassato. Tessera N° 1031
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2216 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 18:14: |
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Grande Riccardo! La mia idea sarebbe di renderla un po' più pistaiola (senza esagerare) e prenderla già in "zona" storica. |
   
andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1308 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 18:31: |
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....si abbiamo capito...vuoi sfasciarla come quelli che volevano sfasciare la mia ! sapessi quanti ne ho mandati con moltissimo piacere e piu' d'uno...a quel paese ! Non bastano i soldi a volte per comprare una bella macchina.... ....bisogna anche vedere se il venditore te la vuole dare ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1309 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 18:33: |
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...chissa' perche' certe Porsche devono passare la loro pensione in pista prima di morire ! ...cosi' meno ne rimangono e piu' sara' alto il loro valore tra qualche anno ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1310 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 18:35: |
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....ma vi ricordate nei primi anni ottanta che tutti cercavano le 911 ....semplicemente per prelevarne il motore ? ....per fare cosa? ....autocross nei campi ! ....e adesso siete tutti le che cercate la 911 vecchia scassata e la strapagate perche' di sane ce ne sono rimaste poche ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2217 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 18:49: |
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No Andrea, andare qualche volta in pista con la propria auto, sia essa moderna che classica non significa non apprezzarla, anzi. In ogni caso la 944 S2, come del resto la Turbo, sono macchina sportive di primo piano e ben si destreggiano anche tra i cordoli, cosa che tanti soci fanno senza per questo danneggiarle. |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4235 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 18:50: |
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citazione da altro messaggio:La mia idea sarebbe di renderla un po' più pistaiola (senza esagerare) e prenderla già in "zona" storica.
Beh, in questo senso le versioni Turbo sono senza dubbio le più indicate per via della relativa semplicità con la quale è possibile incrementare la cavalleria disponibile, una caratteristica comune a tutti propulsori sovralimentati. Le Turbo prima versione (1985/88 da 220 cavalli) sono, inoltre, tutte già ultraventennali, a differenza delle S2, prodotte tra il 1989 ed il 1991. Sembra che per le S2 fosse comunque previsto un kit specifico che prevedeva una rimappatura della centralina, non conosco il codice di questa opzione ma sospetto si tratti dello stesso kit offerto di serie sulle rare SE britanniche. Personalmente, per un uso prettamente turistico, non prenderei proprio in considerazione un'ipotesi di elaborazione del motore, al massimo mi orienterei su un upgrade di assetto e freni montando il kit M030 previsto per le S2 (e fornito di serie sulle 944 Turbo 250 cavalli). Ovviamente il discorso cambia in modo radicale se si ha intenzione di utilizzare l'auto prevalentemente in pista... Tessera N° 1031
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pier franco (pier59)
Nuovo utente (in prova) Username: pier59
Messaggio numero: 20 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 23:43: |
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Ciao Giorgio , secondo me ti possono dare moltissime soddisfazioni sia la turbo che la S2. Provale entrambe ( io ho fatto cosi') poi valuta attentantamente le condizioni meccaniche e soprattutto che non sia sinistrata e buona ricerca. |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 1025 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 24 febbraio 2009 - 00:28: |
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a me piace molto la s2 cabrio, ma anche la coupe con sedili in stoffa, quelli con la scritta Porsche( i prezzi sono veramente ridicoli) forse un giorno faro' la pazzia e l'affianchero alla mia 996 4s, sentirete le urla di mia moglie fino in Italia  911 because nothing else matters
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2219 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 24 febbraio 2009 - 08:16: |
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Grazie dei consigli. Riccardo sei veramente un'enciclopedia. |
   
giuseppe savignano (9xx)
Utente registrato Username: 9xx
Messaggio numero: 47 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 24 febbraio 2009 - 22:41: |
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citazione da altro messaggio:No Andrea, andare qualche volta in pista con la propria auto, sia essa moderna che classica non significa non apprezzarla, anzi. In ogni caso la 944 S2, come del resto la Turbo, sono macchina sportive di primo piano e ben si destreggiano anche tra i cordoli, cosa che tanti soci fanno senza per questo danneggiarle.
Anzi direi che sono fatte anche proprio per questo... molto meglio di chi le usa per andare al bar o passa il suo tempo solo a lucidarle in garage. Le Porsche sono auto che vanno usate! |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2228 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 25 febbraio 2009 - 08:06: |
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1374 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 25 febbraio 2009 - 14:36: |
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Andrea, la tua visione del mondo Porsche è un po’ riduttiva. Applicati un po’ di più ti prego; mi sembri una persona intelligente e poi arrivare certo a considerazioni ed elucubrazioni più alte e gratificanti. Forse tu non sai, che non più tardi di una settimana fa una Pensionata, come la chiami tu, di 21 anni, a Monza ha messo dietro un paio di Gt3. Tornando a noi , benché tutte le Porsche ( eccetto Cayenne per ovi motivi ) hanno una vocazione pistaiola , e benché la S2 su strada ed in montagna, forse dia il meglio per fluidità di giuda e per la notevole coppia del motore. Per un uso pistaiolo, Giorgio, ti consiglio una Turbo. Con poche modifiche ad assetto e motore ci ricavi 300 cv ed in pista, danno soddisfazione di sicuro. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3308 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 25 febbraio 2009 - 19:34: |
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Giorgio credo che tirando le somme tra le due la 944 giusta sia la turbo, come dice qui sopra Nico, sia per potenziarla e assettarla in modo giusto, anche se i 220 cv o addiritura i 250 della TS disponibili non sono pochi già, poi dipende molto dal livello di guida che si vuole affrontare in pista, a me andrebbe bene anche una S2, ma ci sono persone a cui non bastano 400 cv.... |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2236 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 08:15: |
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Vero! Una Turbo da molti più "cavalli facili", nel senso che è possibile ottenerli più facilmente che non con l'aspirato, dal quale, dai tempi del Caballero, fatta l'aspirazione, lo scarico e la centralina (un tempo carburazione) non c'è molto altro da fare... però l'erogazione è molto più fluida e intuitiva, mentre le chiocciole senza elettronica, soprattutto nel misto rendono spesso le auto davvero inguidabili. (almeno per me) |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2237 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 08:17: |
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Dal punto di vista dell'assetto e dell'estetica non credo che cambi molto. Mi pare che le misure e gli allargamenti della carreggiata della S2 siano identici alla Turbo. (Messaggio modificato da gio26 il 26 febbraio 2009) |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1197 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 11:57: |
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S2 e turbo 220 cv hanno la stessa ciclistica. Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2239 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 11:58: |
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Per quali pneumatici e cerchi è omologata la S2? Guardando dalle foto mi pare che esca con dei 225 su R15 al posteriore. Guardando le foto dell'"americana" nel thread delle segnalazioni, devo dire che gli speedline da 17" le cambiano il volto. Ci sono appositi per 944 S2? Con et corretto? |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3311 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 13:34: |
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monta di serie ant. 205/55 ZR16 su canale da 7 e al post. 225/50 ZR16 canale 8; i cerchi da 17 non sono previsti neanche in opzione (cosa prevista su 968) e sono difficilmente omologabili qui da noi |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4251 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 13:54: |
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Esatto, 205 anteriormente e 225 posteriormente, i cerchi sono i Design 90 da 16":
 Tessera N° 1031
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 132 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:01: |
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Per la serie..."forse non tutti sanno che"...
...eppure se ne e' parlato parecchio...
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1375 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:03: |
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La turbo 250 Cv monta di serie : 225 /16 Ant. e 255/16 post. Omologabili ( pure sulla S2 ): 225/17 ant e 255/17.
 °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1376 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:05: |
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Angelo:  °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2240 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:08: |
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Secondo me stanno benissimo. |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4253 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:16: |
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Attenzione, i 17" dovrebbero essere omologabili ma mi risulta che la S2 prevedesse originariamente solo due configurazioni: - Design 90 (16") - 205/225 ant/post. - Flat Dish (16") in abbinamento con l'opzione M030 - 225/245 ant/post.
citazione da altro messaggio:La turbo 250 Cv monta di serie : 225 /16 Ant. e 255/16 post.
Le Turbo 250 cavalli erano fornite di serie con pneumatici da 225 all'anteriore e 245 (non 255) al posteriore, i cerchi erano i Club Sport da 16". Tessera N° 1031
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 232 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:19: |
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Angelo,molto interessante,hai il articolo completo,da dove lai preso? |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4254 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:31: |
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I Cup Design da 17" dovrebbero essere stati introdotti nel 1991 con la 964 Turbo.
 Tessera N° 1031
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 133 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:36: |
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225/45/17 & 255/40/17...a libretto! P.S. quella coi capelli lunghi e' mia moglie, io a capelli sono piuttosto a corto |
   
Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 134 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:40: |
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N I C O ! ! ! (gia' mi manchi!) |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4256 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:46: |
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Angelo, ma il libretto è l'originale dell'epoca (risalente all'anno di immatricolazione) o è stato aggiornato con le nuove misure? Tessera N° 1031
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1377 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:49: |
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X Fidia: Verissimo scusa il mio errore di digitazione : posteriore 245/16 X Catalin: il documento è disponibile in area Download per i soci. X Angelo: cattivissima la tua S2! °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Angelo C. (mexicotox)
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Messaggio numero: 135 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:50: |
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Per Riccardo: quanto di ci e' esatto, infatti il bollettino tecnico e' datato 28 Settembre 1993 (e se non sbaglio ne esiste uno ancora piu' recente ed esaustivo), comunque a me e' bastato questo. Per Catalin: il bollettino e' a disposizione di chiunque lo desideri...
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Angelo C. (mexicotox)
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Messaggio numero: 136 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:54: |
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Grazie Nico, ma tu sai bene che il 90% del merito e' tuo e di Cris (grazie Cris!). Io ho solo avuto la fortuna di incontrare due fuoriclasse (3 con Nanni)
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Angelo C. (mexicotox)
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Messaggio numero: 137 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 14:59: |
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Riccardo, il libretto originale mi e' stato ritirato in sede di collaudo e me ne e' stato restituito uno nuovo aggiornato (pero' del vecchio conservo gelosamente la copia scannerizzata a colori!!!) |
   
Riccardo V. (fidia)
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Messaggio numero: 4257 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 15:05: |
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Infatti, si tratta di un aggiornamento. Originariamente le Turbo 250 cavalli, le S e le S2 con l'opzione M030 erano disponibili con pneumatici posteriori da 245 mm su cerchi da 16". Direttamente dal mio libretto di uso e manutenzione:
La mia S2, con assetto normale, riporta sul libretto unicamente le misure 205/225:
 Tessera N° 1031
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 2242 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 17:44: |
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Caspita, mi pare di capire che i 17" sono omologabili, anche se non riportati sul libretto. Quindi bisognerebbe aggiornare il libretto. Ci sono degli scomponibili dedicati? Angelo, scusa se mi permetto, ma non è un po' alta? Non è usuale tra i transaxalisti molle ribassate e distanziali? (Messaggio modificato da gio26 il 26 febbraio 2009) |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3312 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 17:55: |
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citazione da altro messaggio:Attenzione, i 17" dovrebbero essere omologabili ma mi risulta che la S2 prevedesse originariamente solo due configurazioni: - Design 90 (16") - 205/225 ant/post. - Flat Dish (16") in abbinamento con l'opzione M030 - 225/245 ant/post.
giustissimo quanto detto da Riccardo
citazione da altro messaggio:Per la serie..."forse non tutti sanno che"... ...eppure se ne e' parlato parecchio...
non sono previsti, sono omologabili (non mi risulta che ottenere il nulla-osta sia facilissimo) e comunque non mi pare di aver mai detto che NON sono omologabili...
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 138 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 18:11: |
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Giorgio, probabilmente hai ragione (e' un po' alta), ma io di solito viaggio con famiglia (moglie + 2 figli) quindi non me la sento di oltrepassare certi limiti. I distanziali preferisco non metterli, perche' sempre secondo il bollettino tecnico, sono richiesti solo in caso si montino al posteriore cerchi da 9,5" (distanziale 17mm); io purtroppo mi sono dovuto accontentare (budget) dei 9", quindi niente distanziali. |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1199 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 18:32: |
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Angelo stupenda la Panterona..chissa quante auto hai bastonato! Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2243 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 18:50: |
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Bella davvero. Grazie Angelo, ottima osservazione. |
   
Nico Rossi (rosnik)
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Messaggio numero: 1378 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 19:26: |
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Giorgio: Angelo si è scortato di dirti, certo per modestia, che ha sulla S2 un assetto totalmente regolabile in altezza (Bilstein coilover CUP) . Lui lo vuole tenere alto, ma poi è comunque più basso dell'assetto standard . Tutto qui. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1379 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 19:33: |
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Giusto per iunfo , le fisches di omologazione di Porsche Italia sono un pò datate, rilasciano il nulla osta solo per i 17''. Sò che qualcuno ha pure messo i 18', avvalendosi di documentazioni ufficiali from PORSCHE Germany più recenti. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Angelo C. (mexicotox)
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Messaggio numero: 139 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 febbraio 2009 - 19:33: |
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Andrea, al contrario, a Monza ho girato quatto quatto per: 1. Non disturbare quelli che volevano andare veloci (e ce n'erano credimi) 2. Divertire (invece che spaventare) la famiglia (ogni due/tre giri avevo il cambio passeggero) 3. Riportare la belva a casa sana e salva. |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2246 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 08:19: |
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Grande Angelo! |
   
Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3723 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 22:27: |
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Eccola con i cerchi da 18", regolarmente autorizzati sul libretto grazie ad una relazione del Tuev. La traduzione del documento è quasi pronta e verrà a breve pubblicata interamente. Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3724 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 22:30: |
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Qui è esposta ad AMretrò. La vedrete da Maxzol Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3725 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 22:34: |
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 Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2249 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 08:12: |
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Molto belli i cerchi domenico. Che cerchi sono? Sporge dal filo della carrozzeria? |
   
Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3726 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 14:14: |
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Della marca non ho idea, no ho avuto tempo di investigare. No, non sporgono, ma la spalla metallica rapportataal pneumatico è un pò troppo evidente per i miei gusti. Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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Nico Rossi (rosnik)
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Messaggio numero: 1384 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 14:47: |
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I cerchi dovrebbero essere i soliti ( splendidi ) R&H . Complimenti! Domenico a che misura di gomme sono abbinati? °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 141 Registrato: 05-2005

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 14:54: |
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Domenico, i miei complimenti! ...pero' hai ragione, se guardi la foto dei miei cerchi e' la gomma che sporge (per proteggere il cerchio) e non viceversa... |
   
giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 2257 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 09:39: |
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R&H? |
   
Ric968 (ric968)
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Messaggio numero: 3324 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 12:56: |
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io li conosco da sempre come cerchi Speedline da 18, probabilmente è una denominazione comune, comunque sono quelli adottati ad esempio dalla 964 turbo 3.6, e parlando di transaxle erano montati sulla 968 turbo s e rs;
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 2259 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 13:14: |
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Veramente belli belli belli... |
   
Nico Rossi (rosnik)
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Messaggio numero: 1389 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 16:13: |
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http://www.rh-alurad.de/felgenprogramm.aspx Ma puo pure essere siano speedline come suggerito da Ric. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Nico Rossi (rosnik)
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Messaggio numero: 1390 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 16:23: |
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Speedline: http://cgi.ebay.de/18-ORIG-SPEEDLINE-FOR-PORSCHE-3-TLG-FELGEN-964-RS-911_W0QQite mZ200315462130QQcmdZViewItemQQptZAuto_Felgen?hash=item200315462130&_trksid=p3286 .c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 2264 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 16:49: |
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costano quanto una macchina... |
   
Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 254 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 17:11: |
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Guardate qui ò qui Non saranno speedline ma i prezzi sono molto piu accettabili. |
   
Nico Rossi (rosnik)
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Messaggio numero: 1391 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 20:16: |
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Sarei curioso di sapere che Et e che misura di canale, davanti e dietro, hanno gli splendidi cerchi da 18 di Domenico. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 2265 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 08:04: |
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Che belli catalin. Il problema è che se per i 17" riesci a trovare l'omologazione, per i 18"? |
   
Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3728 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 12:05: |
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Sono impegnato dal lavoro. Datemi qualche giorno e Vi rispondo. Libretto alla mano. dom Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3729 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 12:06: |
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PS. Al Maxrun sono con quest'auto. Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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MARIA CLAUDIA CAMPANI (concalma)
Nuovo utente (in prova) Username: concalma
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2009
| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 12:11: |
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DEVO RIPARARE IL CONTACHILOMETRI DI UNA PORSCHE 911 SC DEL 1981, IL PEZZO ROTTO E' L'INGRANAGGIO DI PLASTICA GIALLO. QUALCUNO DI VOI SA DIRMI PER FAVORE DOVE POSSO REPERIRLO ??? OVVIO CHE LA PORSCHE NON LO FORNISCE MA I RIPARATORI CE L'HANNO E QUINDI DA UNA QUALCHE PARTE L'AVRANNO PUR COMPRATO !!! GRAZIE DELL'AIUTO |
   
Catalin (catamax944)
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Messaggio numero: 258 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 13:01: |
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Maria,lo trovi qui http://www.rennbay.com/911-kph-euro-spec-odometer-gear-p-56.html La prossima volta meglio se apri un thread proprio nell area 911 è una presentazione non sarà male. |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3327 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 13:39: |
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citazione da altro messaggio:Il problema è che se per i 17" riesci a trovare l'omologazione, per i 18"?
ci sono non originali come gli speedline in misura da 17; da 18 sono davvero belli, anche se non me ne vogliano ma a mio modesto parere eccessivi sulla 944, i 17 per me sono l'ottimale! IMHO ovviamente! |
   
Lorenzo R. (lore91180)
Utente registrato Username: lore91180
Messaggio numero: 200 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 14:35: |
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citazione da altro messaggio:a 18 sono davvero belli, anche se non me ne vogliano ma a mio modesto parere eccessivi sulla 944, i 17 per me sono l'ottimale!
quoto lorenzo Tessera N.1407 - R.I.C. N.46
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2269 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 14:38: |
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Si credo che i 17" siano il giusto equilibrio. |
   
Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3731 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 14:56: |
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Sicuramente è esagerata con i 18". Tipico lavoro dei tedeschi quando tamarrano le vetture. Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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MARIA CLAUDIA CAMPANI (concalma)
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Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2009
| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 18:19: |
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Grazie mille Catamax944 per l'informazione. Perdona la mia abissale ignoranza sull'utilizzo di questo sito, io non so nemmeno cosa sia un thread... e non sapevo nemmeno esistesse un'area 911... accetto comunque qualsiasi suggerimento per navigare meglio. Saluti |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3331 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 20:24: |
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Benvenuta Maria, qui purtroppo sei fuori area e tema; clicca qua e ti ritrovi in area 911 classiche: http://www.porschemania.it/discus/messages/109523/34771.html?1236276626 dopo vai giù e clicchi su "Inizia nuova discussione" metti il titolo e scrivi la tua domanda ancora meglio se prima vai in area Benvenuto http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/96836.html?1236276430 e sempre cliccando in fondo su "Inizia nuova discussione" ti presenti alla comunità ciao |
   
Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3732 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 08 marzo 2009 - 14:52: |
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Dati gomme sui cerchi da 18". Ant. 220/40 Post 255/35 Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1394 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 marzo 2009 - 14:13: |
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Grazie Domenico, Stranissima la scelta dei 220 anteriormente e dei 255 posteriormente. Penso sarebbe curioso fare qualche test. Per info la 968 turbo S montava: "18x8.0" front, 18x10.0" three piece Speedline alloy wheels Dunlop Sport 8000 tires, 235/40 ZR 18 front and 265/35 ZR 18 rear" Intanto.......... ecco una fotina del mio libretto con i 17".
 °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Catalin (catamax944)
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| Inviato il lunedì 09 marzo 2009 - 21:13: |
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Un piccolo dettaglio... I speedline originali hanno il marchio sul bordo esterno.
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1399 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 marzo 2009 - 21:18: |
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E specialmente il codice porsche 965.362.1xx all'interno, come si vede dalla foto. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 3749 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 10 marzo 2009 - 07:22: |
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Non è dettaglio da poco.... Tess.n.36.Jurassic Pork - Abbandonato in una curva ligure.
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giorgio (gio26)
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| Inviato il martedì 10 marzo 2009 - 08:08: |
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e se non ho visto male anche i pneumatici sono cattivissimi... |