Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * 944 turbo cup < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vertemax (vertemax)
Utente registrato
Username: vertemax

Messaggio numero: 132
Registrato: 12-2002
Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona giornata,oggi mi hanno proposto una 944 turbo rossa Cup;passato agonostico certo,ben messa e ben tenuta ,sedile Sparco cerchi originali sostituiti con telefon,ma tenuti in parte,insomma una bella vettura.
Mi ha chiesto una fucilata;
domanda ovvia:quanto pagare un esemplare cosi'?
Purtroppo non ho le foto.
Cordialmente Ruggero.
tessera N°234
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto
Username: doctor_knife

Messaggio numero: 679
Registrato: 07-2002


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa ,ma con le indicazioni che hai dato diventerebbe difficile anche per il mago Otelma fare una valutazione .......
TESSERA PIMANIA N°102
PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 6834
Registrato: 09-2004


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Mi ha chiesto una fucilata




Sì, ma quanto?
la 944 turbo cup non è una transaxle da 5.000 euro!!!


GTR 2008 Grazie a tutti e Arrivederci alla WE!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 1547
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sì, ma quanto?
la 944 turbo cup non è una transaxle da 5.000 euro!!!




sopratutto se a passato agonistico. Se è bella ciffre nei dintorni dei 20K sono congrue. IMHO

Ciao,
Alessio
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 2660
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sui 20mila io credo....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 2661
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessio ci siamo sovrappostati...

leggi anche qualche vecchio thread che ci può essere qualche informazione:

http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/309954.html?1193537214

http://www.porschemania.it/discus/messages/6/99012.html
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 6836
Registrato: 09-2004


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto...

Ne ho viste alcune anche anche a 15/18.000
Ma è una vettura così particolare che la valutazione può variare molto.

Ad esempio nutro seri dubbi che Nanni, possa cedere la sua, per "soli" 20.000 euro!!!


GTR 2008 Grazie a tutti e Arrivederci alla WE!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 4272
Registrato: 01-2000


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come sempre vige la legge della domanda e dell'offerta tenendo conto che:
- sono tutte auto comprate per andare in pista
- gli organi meccanici hanno quindi subito l'usura della pista (500 km fatti in pista per me valgono come 10.000 di autostrada)
- la probabilita' che siano state coinvolte in incidenti e ricostruite e' molto alta
- molte sono state pesantemente modificate nella meccanica per spremere ulteriori cavalli e questo, naturalmente ne abbassa drasticamente l'affidabilita'.

Il fatto che l'auto abbia un palmares sportivo puo' avere un valore per un collezionista che vuole mettere in mostra l'auto in manifestazioni statiche.

Chi e' quindi il potenziale acquirente di una TCUP ??
- chi ha gia altre Porsche e vuole togliersi uno sfizio di aggiungere un modello racing con pochi soldi
- chi vuole andare in pista e che puo' permettersi un'assistenza meccanica continua.

L'utente normale dovrebbe stargli alla larga se non vuole imbarcarsi in alte spese meccaniche a fronte di una scomodita' enorme per l'utilizzo stradale.

Quindi quanto si puo' pagare una turbo cup ??

Massimo 15.000 euro a scendere secondo le condizioni e chi chiede di piu' se la terra' sul gobbo per molto tempo.

IMHO

Max
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 1554
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

L'utente normale dovrebbe stargli alla larga se non vuole imbarcarsi in alte spese meccaniche a fronte di una scomodita' enorme per l'utilizzo stradale.



Su questo quoto e sull'uso, sulla valutazione un po meno secondo me se l'auto e buona i 20K si raggiungono e si vende ma ovviamente IMHO! Almeno io ci farei un pensierino per una veramente ok.

Sulla manutenzione e i costi sono totalmente daccordo con te. Se non sbaglio per esempio l'impianto frenante (qui ci vorrebbe Cristiano) e quello del 928 che non è proprio economicissimo....

Ma alla fine la fucilata quant'è?

Ciao,
Alessio

(Messaggio modificato da ale928 il 17 luglio 2008)

(Messaggio modificato da ale928 il 17 luglio 2008)
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 4826
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 20:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sono d'accordo: se è un'auto che ha visto la pista seriamente e che è stata rialzata regolarmente, è comunque un'ottima macchina con una meccanica curata come raramente se ne trovano. Per il discorso botte, tutte le macchine che hanno fatto pista ne prendono, ma ci sono professionisti che le riparano perfettamente.

Io per una Turbo Cup originale valuterei congruo un 25.000 euri.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..." - 10 in tutto, e ben distinti!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 1555
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 20:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono in sintonia con il tuo pensiero e valutazione!

CIao,
Alessio
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 4274
Registrato: 01-2000


Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 10:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio.. chiedere e' lecito, trovare qualcuno che te li da (sottolineo che non ho scritto che te la da) e' un altro discorso.

Max
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
Porschista attivo
Username: fil8z

Messaggio numero: 4128
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 11:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto Max...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vertemax (vertemax)
Utente registrato
Username: vertemax

Messaggio numero: 133
Registrato: 12-2002
Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 12:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona giornata,
Grazie per le risposte,quoto Max,
Questa mattina ho sentito il propietario e la fucilata e' nell'ordine dei.......25.000 euro,per me un'assurdita', mi ha detto trattabili,ha due treni di gomme,immatricolata,senza gabbia di protezione perche' smontata e usata in strada per un breve periodo di tempo.
Ora e' ferma da un anno anche se accesa regolarmente,non so ,settimana prossima la vado a vedere bene,
Ah il pilota era Martinengo.
Mi sapete dire di piu'?
Grazie Ruggero.
tessera N°234
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 6847
Registrato: 09-2004


Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 13:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Foto.
GTR 2008 Grazie a tutti e Arrivederci alla WE!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 2666
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 22:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la richiesta, di 25, se l'auto merita ci può stare secondo me, come sempre poi è da parte del compratore fare una trattativa con relativa offerta; le auto che vanno via a prezzo pieno da quanto chiesto in prima battuta secondo me sono sempre una piccola percentuale...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rg (linuss)
Nuovo utente (in prova)
Username: linuss

Messaggio numero: 12
Registrato: 07-2007
Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 23:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quell'auto è di provenienza svizzera.
prima che la comprasse martinengo ero del preparatore svizzero "Borradori" ed ha il kit france.
aveva i cerchi il musetto e gli specchietti di colore verde fluorescente, ma mi pare che il musetto sia stato riverniciato in rosso.
il motore era stato sostituito in quanto si era corroso un cilindro nel punto di appoggio della guarnizione della testa, e dovrebbe avere fatto solo una stagione di gare dopo la sostituzione.
da quando l'ha acquistato Martinengo, mi sembre nel '93/'94 non mi risulta abbia mai avuto un incidente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Porschista attivo
Username: ale928

Messaggio numero: 1557
Registrato: 12-2006


Inviato il sabato 19 luglio 2008 - 12:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

25K come dice Riccardo ci stanno (IMHO) se l'auto e OK! Poi se è trattabile.... ancora meglio.

Ciao,
Alessio
Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vertemax (vertemax)
Utente registrato
Username: vertemax

Messaggio numero: 134
Registrato: 12-2002
Inviato il sabato 19 luglio 2008 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

linuss stica.... tutto ok,ho sentito il propietario questa mattina,cio' che riferisci tu e' tutto vero;ma come fai a sapere queste cose?
Da quando e'stato sostituito il motore l'auto ha fatto si e no 10.000 km,poi per questioni"va troppo forte per mio figlio" e' stata messa a riposo...
I cerchi sono color grigio e il musetto e' completamente rosso.
Ma 25.000......
Penso d'andare a vederla settimana prossima,cosi' poi vi faccio un resoconto dettagliato.
Non pensavo di sollevare cosi' tanto interesse....
Ruggero.
tessera N°234
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo
Username: rosnik

Messaggio numero: 1212
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 19 luglio 2008 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

IMO
Ma???

Perchè perder tempo,
sia tu che il proprietario,
se il prezzo non ti và bene sin da ora?
°Nico°
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

Messaggio numero: 5947
Registrato: 11-2003


Inviato il domenica 20 luglio 2008 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma ci sono professionisti che le riparano perfettamente


ma non sei proprio tu dici sempre che dopo un botto anche leggero è difficile farle tornare ben diritte??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2136
Registrato: 11-2004


Inviato il domenica 20 luglio 2008 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vertemax valutare un 944 Cup è un discorso complicato, variabilissimo a seconda delle condizioni, certi pezzi sono introvabili, infatti ho un piccolo elenco di questi pezzi in origine Saab, MB o BMW(stessa cosa in parte anche sulle 911 più rare e sportive, specie Turbo), che sapendolo si trovano ed a pochissimo.


Perchè ne hanno prodotti pochissimi esemplari.

Perchè non sono tutte uguali, ci sono differenza tra MY, kit France o meno, rimanendo su quelle perfettamente originali, e quasi tutte hanno oggi molte modifiche apportate negli anni per altre competizioni, nel Cup doveva esser tutto perfettamente originale.

Perchè pochi oggi le conoscono in tutte le loro molte particolarità, pochissimi.

Perchè è un'auto che se non è in ordine e ben guidata non mostra quello di cui è capace.




Perchè comprarla?

Perchè è molto più rara di un RS, 2,7 o 964.

Perchè il nome CUP è iniziato con lei, ed è la storia ancora oggi dei campionati Porsche.

Perchè ha prestazioni di auto enormemente più costose, complicate e delicate, la casa dichiarava col Kit France 0-100 in 4,2, 0-1000 mt in 22 sec, velocità oltre i 300 km/h.



Per me è un'auto da comprare molto di più di un 964 Turbo S o d'un 993 GT2, e secondo me avrà valori maggiori.


E' l'unica con cui puoi andar a far la spesa, montare i pochi pezzi che mancano per il clima da permetterti di farci 500.000 km come unica auto, avendo da gustarti prestazioni uniche ogni giorno, nessun problema, anzi, su bagnato o neve.


Auto vincente nelle competizioni storiche a cui accederà a breve, vincente visto che i paragoni con le coeve sono imbarazzanti, per le altre.


Dulcis in fundo, se l'auto è di base originale, rarissimo ma ne conosco più d'una, tutta la meccanica, motore, trasmissione, freni è quella 944 Turbo S, quindi ha costi di manutenzione da utilitaria, il suo segreto è il peso, ottenuto con finezze incredibili(basta pensare a pure il parabrezza alleggerito), una semplicità incredibile.



Un pò di anni fa sentivo parlare delle RS 2,7 come di auto ridicole, vedevo vender a volte meglio un 2.0 aggiornato 964, sentir oggi parlare di 25000 o meno per un'auto mooolto più rara ed incredibile come la 944 Cup mi fa ricordare quei tempi....vedremo.


Poi perchè già oggi dovrebbe valere di più un GT3(996), ad esempio??

Se Nanni li bastona con un'auto con cui può far pure viaggi bello comodo e portando quello che non sta sulla Volvo(verificato a Monza), che costa un decimo di manutenzione, storica tra pochi mesi, e con un certo futuro nelle competizioni storiche, e di cui sono usciti solo 25 esemplari e poco più di 200 tra tutti i MY, mi spiegate perchè dovrebbe valere di meno?


Io nel frattempo nel mio piccolo mi godo gioie e dolori della mia 944 ex corsa in avatar, e se capiterà quella giusta non rimarrà certo la sola 944 particolare nel mio garage, dopo che una è già andata ad un Amico del forum.


Buona 951 a chi le sa capire ed amare
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1159
Registrato: 10-2005


Inviato il lunedì 21 luglio 2008 - 11:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come tutte le porsche lo stato di manutenzione influenza il prezzo. I ricambi sono comunque facili da reperire e la macchina è notoriamente robusta.
Borradori, noto preparatore svizzero sopra citato, la sua, che vendette in un momento di distrazione, la ricomprerebbe subito.
Come utilizzo stradale la 944 turbo cup stà alla 944 turbo come la 964 RS stà alla 964 c2, più rigide, senza clima nè servosterzo, per questo un pò più scomode dei modelli da cui derivano, ma molto più performanti.
La turbo cup kit france è ancora qualcosa di più. Di queste ultime kittate a 300 hp nè hanno fatto solo 20 esemplari.
Ricordiamo che la 944 turbo cup è la porsche omologata stradale moderna di cui hanno prodotto il minor numero di esemplari, se poi consideriamo che alcune sono andate distrutte in incidenti, nel mondo non c'è ne sono più di 200. Questa modesta produzione la rende una vettura rara, molto sottostimata rispetto alla sostanza, come tutte le tranxasle.
La 944 turbo cup è in ascesa come quotazioni: in Francia, da cui sono appena tornato, c'è ne sono due in vendita, una a €.35.000, la seconda a €.39.000 con un palmarès più importante e per tutte due c'erano trattative d'acquisto in corso.
E quando entreranno nell'elenco dei modelli che possono correre i vari Campionati Autostoriche, essendo una vettura molto performante, sarà ricercata con conseguente aumento delle quotazioni, attualmenta a mio avviso ancora abbastanza depresse.
Nè riparliamo fra qualche anno, ma mi piace ricordare che le 964 RS nel 1998 a 30 milioni delle vecchie lire non le voleva nessuno.
Sic transit gloria mundi !

lamps

.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro Troisi (serpente_a)
Utente registrato
Username: serpente_a

Messaggio numero: 75
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 21 luglio 2008 - 11:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ascolterei Nanni,
dategli retta e non vi sbagliate!
Se poi anche Borradori si mangia le mani per avere venduto la sua Cup, ci sarà un motivo!!!
Conosco Borradori, non gli piace solo l'oggetto porsche, ma ama le auto che viaggiano forte e per sé tiene solo pezzi speciali come la bellissima 2,7RS melanzana che tiene esposta sul soppalco dell'officina.
Personalmente ho appena comprato un Turbo S e sono davvero contento, immagino che una Cup-Kit France possa dare grandi soddisfazioni.
Se non sei Porsche, godi solo a metà!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rg (linuss)
Nuovo utente (in prova)
Username: linuss

Messaggio numero: 13
Registrato: 07-2007
Inviato il giovedì 24 luglio 2008 - 22:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vertemax, so quelle cose sul quel 944, perchè all'epoca in cui correva aiutavo nei fine settimana un piccolissimo team che seguiva le gare del Porsche club italia.
mi sembra anche di conoscere il 944 sponsorizzato da "linea messina" che ha nell'avatar cristiano.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vertemax (vertemax)
Utente registrato
Username: vertemax

Messaggio numero: 135
Registrato: 12-2002
Inviato il domenica 27 luglio 2008 - 12:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tranquilli ci sto' lavorando ancora,si pensava di prendere in permuta un'altra auto....meno potente,tipo Z4; con calma si risolve tutto....
Appena posso vi mando le foto.
Cordialmente Ruggero.
tessera N°234
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 6010
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 27 luglio 2008 - 14:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Condivido le quotazioni sopra i 30 k.
Ovviamente in base alle condizioni della vettura.
Ed è anche un buon investimento.
Penate che oramai è vettura storica, ma dalle prestazioni stratosferiche...

Ciao

Ub
Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER -
"Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2137
Registrato: 11-2004


Inviato il domenica 27 luglio 2008 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Linuss la 951 che correva sponsorizzata dai Messina la ho in garage oltre che in avatar

Ne ho parlato qui quando è stata messa in vendita, e non me la son fatta scappare.

Ha vinto sette anni di seguito il campionato in classe 2
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

remo giusti (romeo)
Utente registrato
Username: romeo

Messaggio numero: 78
Registrato: 05-2008
Inviato il lunedì 28 luglio 2008 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Considerazione: nel museo Porsche,visitato da me nella scorsa primavera a Stoccarda presso la sede centrale, accanto ad un INTERMINABILE motore 917, a 30cm di distanza era collocata una 944 turbo cup(guarda caso). La casa madre stima tutti i suoi figli, e li ama allo stesso modo, poichè Lei sa cosa son capaci di fare!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

remo giusti (romeo)
Utente registrato
Username: romeo

Messaggio numero: 79
Registrato: 05-2008
Inviato il lunedì 28 luglio 2008 - 11:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Amen..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1177
Registrato: 10-2005


Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 16:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

classici manifesti dell'epoca







lamps
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gabriele (spike)
Utente registrato
Username: spike

Messaggio numero: 465
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 23 agosto 2008 - 17:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

certa gente per un turbo S a volte chiede anche 18K!

Tenendo conto poi che i nostri motori sono praticamente eterni anche se alterni tranquillamente supermercato/pista...

se poi ci metti anche un bel cup originale sul posteriore...

fai un pò il calcolo!


citazione da altro messaggio:

Io nel frattempo nel mio piccolo mi godo gioie e dolori della mia 944 ex corsa in avatar, e se capiterà quella giusta non rimarrà certo la sola 944 particolare nel mio garage, dopo che una è già andata ad un Amico del forum.




A chi sarebbe andata? se me lo dicevi prima te la compravo io!
}
A FOCO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 2753
Registrato: 11-2006


Inviato il domenica 24 agosto 2008 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come è andata a finire? ..ho l'impressione che alla fine sia andata per la Z4...

comunque parere di un ignorante, queste auto da pista meglio comprarle per l'uso per cui sono nate, per la persona normale per uso stradale meglio lasciarle dove sono..

(..Max troppo fighi sti nuovi smile...)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vertemax (vertemax)
Utente registrato
Username: vertemax

Messaggio numero: 138
Registrato: 12-2002
Inviato il martedì 26 agosto 2008 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mha il propietario mi sa che e' ancora in ferie!!!!
Non l'ho piu' sentito,comunque la Z4 non l'ha ancora comperata...
Ruggero.
tessera N°234

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione