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vertemax (vertemax)
Utente registrato Username: vertemax
Messaggio numero: 132 Registrato: 12-2002
| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:13: |
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Buona giornata,oggi mi hanno proposto una 944 turbo rossa Cup;passato agonostico certo,ben messa e ben tenuta ,sedile Sparco cerchi originali sostituiti con telefon,ma tenuti in parte,insomma una bella vettura. Mi ha chiesto una fucilata; domanda ovvia:quanto pagare un esemplare cosi'? Purtroppo non ho le foto. Cordialmente Ruggero. tessera N°234
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doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 679 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:21: |
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Scusa ,ma con le indicazioni che hai dato diventerebbe difficile anche per il mago Otelma fare una valutazione ....... TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6834 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:31: |
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citazione da altro messaggio:Mi ha chiesto una fucilata
Sì, ma quanto? la 944 turbo cup non è una transaxle da 5.000 euro!!!

GTR 2008 Grazie a tutti e Arrivederci alla WE!!
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1547 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:35: |
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citazione da altro messaggio:Sì, ma quanto? la 944 turbo cup non è una transaxle da 5.000 euro!!!
sopratutto se a passato agonistico. Se è bella ciffre nei dintorni dei 20K sono congrue. IMHO Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2660 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:35: |
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sui 20mila io credo.... |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2661 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:46: |
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Alessio ci siamo sovrappostati... leggi anche qualche vecchio thread che ci può essere qualche informazione: http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/309954.html?1193537214 http://www.porschemania.it/discus/messages/6/99012.html |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6836 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 15:55: |
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Esatto... Ne ho viste alcune anche anche a 15/18.000 Ma è una vettura così particolare che la valutazione può variare molto. Ad esempio nutro seri dubbi che Nanni, possa cedere la sua, per "soli" 20.000 euro!!! 
GTR 2008 Grazie a tutti e Arrivederci alla WE!!
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 4272 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 19:53: |
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Come sempre vige la legge della domanda e dell'offerta tenendo conto che: - sono tutte auto comprate per andare in pista - gli organi meccanici hanno quindi subito l'usura della pista (500 km fatti in pista per me valgono come 10.000 di autostrada) - la probabilita' che siano state coinvolte in incidenti e ricostruite e' molto alta - molte sono state pesantemente modificate nella meccanica per spremere ulteriori cavalli e questo, naturalmente ne abbassa drasticamente l'affidabilita'. Il fatto che l'auto abbia un palmares sportivo puo' avere un valore per un collezionista che vuole mettere in mostra l'auto in manifestazioni statiche. Chi e' quindi il potenziale acquirente di una TCUP ?? - chi ha gia altre Porsche e vuole togliersi uno sfizio di aggiungere un modello racing con pochi soldi - chi vuole andare in pista e che puo' permettersi un'assistenza meccanica continua. L'utente normale dovrebbe stargli alla larga se non vuole imbarcarsi in alte spese meccaniche a fronte di una scomodita' enorme per l'utilizzo stradale. Quindi quanto si puo' pagare una turbo cup ?? Massimo 15.000 euro a scendere secondo le condizioni e chi chiede di piu' se la terra' sul gobbo per molto tempo. IMHO Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1554 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 19:59: |
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citazione da altro messaggio:L'utente normale dovrebbe stargli alla larga se non vuole imbarcarsi in alte spese meccaniche a fronte di una scomodita' enorme per l'utilizzo stradale.
Su questo quoto e sull'uso, sulla valutazione un po meno secondo me se l'auto e buona i 20K si raggiungono e si vende ma ovviamente IMHO! Almeno io ci farei un pensierino per una veramente ok. Sulla manutenzione e i costi sono totalmente daccordo con te. Se non sbaglio per esempio l'impianto frenante (qui ci vorrebbe Cristiano) e quello del 928 che non è proprio economicissimo.... Ma alla fine la fucilata quant'è? Ciao, Alessio (Messaggio modificato da ale928 il 17 luglio 2008) (Messaggio modificato da ale928 il 17 luglio 2008) Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 4826 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 20:34: |
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Non sono d'accordo: se è un'auto che ha visto la pista seriamente e che è stata rialzata regolarmente, è comunque un'ottima macchina con una meccanica curata come raramente se ne trovano. Per il discorso botte, tutte le macchine che hanno fatto pista ne prendono, ma ci sono professionisti che le riparano perfettamente. Io per una Turbo Cup originale valuterei congruo un 25.000 euri. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." - 10 in tutto, e ben distinti!
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1555 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 20:55: |
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Sono in sintonia con il tuo pensiero e valutazione! CIao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 4274 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 10:43: |
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Patrizio.. chiedere e' lecito, trovare qualcuno che te li da (sottolineo che non ho scritto che te la da) e' un altro discorso. Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4128 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 11:38: |
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quoto Max... |
   
vertemax (vertemax)
Utente registrato Username: vertemax
Messaggio numero: 133 Registrato: 12-2002
| Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 12:35: |
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Buona giornata, Grazie per le risposte,quoto Max, Questa mattina ho sentito il propietario e la fucilata e' nell'ordine dei.......25.000 euro,per me un'assurdita', mi ha detto trattabili,ha due treni di gomme,immatricolata,senza gabbia di protezione perche' smontata e usata in strada per un breve periodo di tempo. Ora e' ferma da un anno anche se accesa regolarmente,non so ,settimana prossima la vado a vedere bene, Ah il pilota era Martinengo. Mi sapete dire di piu'? Grazie Ruggero. tessera N°234
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6847 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 13:54: |
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Foto.
GTR 2008 Grazie a tutti e Arrivederci alla WE!!
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2666 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 22:45: |
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la richiesta, di 25, se l'auto merita ci può stare secondo me, come sempre poi è da parte del compratore fare una trattativa con relativa offerta; le auto che vanno via a prezzo pieno da quanto chiesto in prima battuta secondo me sono sempre una piccola percentuale... |
   
rg (linuss)
Nuovo utente (in prova) Username: linuss
Messaggio numero: 12 Registrato: 07-2007
| Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 23:41: |
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quell'auto è di provenienza svizzera. prima che la comprasse martinengo ero del preparatore svizzero "Borradori" ed ha il kit france. aveva i cerchi il musetto e gli specchietti di colore verde fluorescente, ma mi pare che il musetto sia stato riverniciato in rosso. il motore era stato sostituito in quanto si era corroso un cilindro nel punto di appoggio della guarnizione della testa, e dovrebbe avere fatto solo una stagione di gare dopo la sostituzione. da quando l'ha acquistato Martinengo, mi sembre nel '93/'94 non mi risulta abbia mai avuto un incidente. |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1557 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 19 luglio 2008 - 12:41: |
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25K come dice Riccardo ci stanno (IMHO) se l'auto e OK! Poi se è trattabile.... ancora meglio. Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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vertemax (vertemax)
Utente registrato Username: vertemax
Messaggio numero: 134 Registrato: 12-2002
| Inviato il sabato 19 luglio 2008 - 15:31: |
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linuss stica.... tutto ok,ho sentito il propietario questa mattina,cio' che riferisci tu e' tutto vero;ma come fai a sapere queste cose? Da quando e'stato sostituito il motore l'auto ha fatto si e no 10.000 km,poi per questioni"va troppo forte per mio figlio" e' stata messa a riposo... I cerchi sono color grigio e il musetto e' completamente rosso. Ma 25.000...... Penso d'andare a vederla settimana prossima,cosi' poi vi faccio un resoconto dettagliato. Non pensavo di sollevare cosi' tanto interesse.... Ruggero. tessera N°234
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1212 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 19 luglio 2008 - 15:49: |
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IMO Ma??? Perchè perder tempo, sia tu che il proprietario, se il prezzo non ti và bene sin da ora? °Nico°
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 5947 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 20 luglio 2008 - 10:49: |
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citazione da altro messaggio:ma ci sono professionisti che le riparano perfettamente
ma non sei proprio tu dici sempre che dopo un botto anche leggero è difficile farle tornare ben diritte?? |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2136 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 20 luglio 2008 - 11:55: |
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Vertemax valutare un 944 Cup è un discorso complicato, variabilissimo a seconda delle condizioni, certi pezzi sono introvabili, infatti ho un piccolo elenco di questi pezzi in origine Saab, MB o BMW(stessa cosa in parte anche sulle 911 più rare e sportive, specie Turbo), che sapendolo si trovano ed a pochissimo. Perchè ne hanno prodotti pochissimi esemplari. Perchè non sono tutte uguali, ci sono differenza tra MY, kit France o meno, rimanendo su quelle perfettamente originali, e quasi tutte hanno oggi molte modifiche apportate negli anni per altre competizioni, nel Cup doveva esser tutto perfettamente originale. Perchè pochi oggi le conoscono in tutte le loro molte particolarità, pochissimi. Perchè è un'auto che se non è in ordine e ben guidata non mostra quello di cui è capace. Perchè comprarla? Perchè è molto più rara di un RS, 2,7 o 964. Perchè il nome CUP è iniziato con lei, ed è la storia ancora oggi dei campionati Porsche. Perchè ha prestazioni di auto enormemente più costose, complicate e delicate, la casa dichiarava col Kit France 0-100 in 4,2, 0-1000 mt in 22 sec, velocità oltre i 300 km/h. Per me è un'auto da comprare molto di più di un 964 Turbo S o d'un 993 GT2, e secondo me avrà valori maggiori. E' l'unica con cui puoi andar a far la spesa, montare i pochi pezzi che mancano per il clima da permetterti di farci 500.000 km come unica auto, avendo da gustarti prestazioni uniche ogni giorno, nessun problema, anzi, su bagnato o neve. Auto vincente nelle competizioni storiche a cui accederà a breve, vincente visto che i paragoni con le coeve sono imbarazzanti, per le altre. Dulcis in fundo, se l'auto è di base originale, rarissimo ma ne conosco più d'una, tutta la meccanica, motore, trasmissione, freni è quella 944 Turbo S, quindi ha costi di manutenzione da utilitaria, il suo segreto è il peso, ottenuto con finezze incredibili(basta pensare a pure il parabrezza alleggerito), una semplicità incredibile. Un pò di anni fa sentivo parlare delle RS 2,7 come di auto ridicole, vedevo vender a volte meglio un 2.0 aggiornato 964, sentir oggi parlare di 25000 o meno per un'auto mooolto più rara ed incredibile come la 944 Cup mi fa ricordare quei tempi....vedremo. Poi perchè già oggi dovrebbe valere di più un GT3(996), ad esempio?? Se Nanni li bastona con un'auto con cui può far pure viaggi bello comodo e portando quello che non sta sulla Volvo(verificato a Monza ), che costa un decimo di manutenzione, storica tra pochi mesi, e con un certo futuro nelle competizioni storiche, e di cui sono usciti solo 25 esemplari e poco più di 200 tra tutti i MY, mi spiegate perchè dovrebbe valere di meno? Io nel frattempo nel mio piccolo mi godo gioie e dolori della mia 944 ex corsa in avatar, e se capiterà quella giusta non rimarrà certo la sola 944 particolare nel mio garage, dopo che una è già andata ad un Amico del forum. Buona 951 a chi le sa capire ed amare Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1159 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 21 luglio 2008 - 11:32: |
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Come tutte le porsche lo stato di manutenzione influenza il prezzo. I ricambi sono comunque facili da reperire e la macchina è notoriamente robusta. Borradori, noto preparatore svizzero sopra citato, la sua, che vendette in un momento di distrazione, la ricomprerebbe subito. Come utilizzo stradale la 944 turbo cup stà alla 944 turbo come la 964 RS stà alla 964 c2, più rigide, senza clima nè servosterzo, per questo un pò più scomode dei modelli da cui derivano, ma molto più performanti. La turbo cup kit france è ancora qualcosa di più. Di queste ultime kittate a 300 hp nè hanno fatto solo 20 esemplari. Ricordiamo che la 944 turbo cup è la porsche omologata stradale moderna di cui hanno prodotto il minor numero di esemplari, se poi consideriamo che alcune sono andate distrutte in incidenti, nel mondo non c'è ne sono più di 200. Questa modesta produzione la rende una vettura rara, molto sottostimata rispetto alla sostanza, come tutte le tranxasle. La 944 turbo cup è in ascesa come quotazioni: in Francia, da cui sono appena tornato, c'è ne sono due in vendita, una a €.35.000, la seconda a €.39.000 con un palmarès più importante e per tutte due c'erano trattative d'acquisto in corso. E quando entreranno nell'elenco dei modelli che possono correre i vari Campionati Autostoriche, essendo una vettura molto performante, sarà ricercata con conseguente aumento delle quotazioni, attualmenta a mio avviso ancora abbastanza depresse. Nè riparliamo fra qualche anno, ma mi piace ricordare che le 964 RS nel 1998 a 30 milioni delle vecchie lire non le voleva nessuno. Sic transit gloria mundi ! lamps . |
   
Alessandro Troisi (serpente_a)
Utente registrato Username: serpente_a
Messaggio numero: 75 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 21 luglio 2008 - 11:49: |
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Io ascolterei Nanni, dategli retta e non vi sbagliate! Se poi anche Borradori si mangia le mani per avere venduto la sua Cup, ci sarà un motivo!!! Conosco Borradori, non gli piace solo l'oggetto porsche, ma ama le auto che viaggiano forte e per sé tiene solo pezzi speciali come la bellissima 2,7RS melanzana che tiene esposta sul soppalco dell'officina. Personalmente ho appena comprato un Turbo S e sono davvero contento, immagino che una Cup-Kit France possa dare grandi soddisfazioni. Se non sei Porsche, godi solo a metà!
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rg (linuss)
Nuovo utente (in prova) Username: linuss
Messaggio numero: 13 Registrato: 07-2007
| Inviato il giovedì 24 luglio 2008 - 22:17: |
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vertemax, so quelle cose sul quel 944, perchè all'epoca in cui correva aiutavo nei fine settimana un piccolissimo team che seguiva le gare del Porsche club italia. mi sembra anche di conoscere il 944 sponsorizzato da "linea messina" che ha nell'avatar cristiano. |
   
vertemax (vertemax)
Utente registrato Username: vertemax
Messaggio numero: 135 Registrato: 12-2002
| Inviato il domenica 27 luglio 2008 - 12:08: |
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tranquilli ci sto' lavorando ancora,si pensava di prendere in permuta un'altra auto....meno potente,tipo Z4; con calma si risolve tutto.... Appena posso vi mando le foto. Cordialmente Ruggero. tessera N°234
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6010 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 27 luglio 2008 - 14:16: |
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Condivido le quotazioni sopra i 30 k. Ovviamente in base alle condizioni della vettura. Ed è anche un buon investimento. Penate che oramai è vettura storica, ma dalle prestazioni stratosferiche... Ciao Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
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Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2137 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 27 luglio 2008 - 18:44: |
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Linuss la 951 che correva sponsorizzata dai Messina la ho in garage oltre che in avatar Ne ho parlato qui quando è stata messa in vendita, e non me la son fatta scappare. Ha vinto sette anni di seguito il campionato in classe 2 Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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remo giusti (romeo)
Utente registrato Username: romeo
Messaggio numero: 78 Registrato: 05-2008
| Inviato il lunedì 28 luglio 2008 - 10:27: |
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Considerazione: nel museo Porsche,visitato da me nella scorsa primavera a Stoccarda presso la sede centrale, accanto ad un INTERMINABILE motore 917, a 30cm di distanza era collocata una 944 turbo cup(guarda caso). La casa madre stima tutti i suoi figli, e li ama allo stesso modo, poichè Lei sa cosa son capaci di fare! |
   
remo giusti (romeo)
Utente registrato Username: romeo
Messaggio numero: 79 Registrato: 05-2008
| Inviato il lunedì 28 luglio 2008 - 11:06: |
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Amen.. |
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1177 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 16:26: |
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classici manifesti dell'epoca
lamps asinus asinum fricat
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Gabriele (spike)
Utente registrato Username: spike
Messaggio numero: 465 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 23 agosto 2008 - 17:09: |
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certa gente per un turbo S a volte chiede anche 18K! Tenendo conto poi che i nostri motori sono praticamente eterni anche se alterni tranquillamente supermercato/pista... se poi ci metti anche un bel cup originale sul posteriore... fai un pò il calcolo!
citazione da altro messaggio:Io nel frattempo nel mio piccolo mi godo gioie e dolori della mia 944 ex corsa in avatar, e se capiterà quella giusta non rimarrà certo la sola 944 particolare nel mio garage, dopo che una è già andata ad un Amico del forum.
A chi sarebbe andata? se me lo dicevi prima te la compravo io! } A FOCO!
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2753 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 24 agosto 2008 - 22:36: |
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Come è andata a finire? ..ho l'impressione che alla fine sia andata per la Z4... comunque parere di un ignorante, queste auto da pista meglio comprarle per l'uso per cui sono nate, per la persona normale per uso stradale meglio lasciarle dove sono..
(..Max troppo fighi sti nuovi smile...) |
   
vertemax (vertemax)
Utente registrato Username: vertemax
Messaggio numero: 138 Registrato: 12-2002
| Inviato il martedì 26 agosto 2008 - 15:32: |
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Mha il propietario mi sa che e' ancora in ferie!!!! Non l'ho piu' sentito,comunque la Z4 non l'ha ancora comperata... Ruggero. tessera N°234
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