Autore |
Messaggio |
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 55 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 12:49: |    |
Salve...sono sempre qui! Questa sera devo sistemare il galleggiante benzina che non si muove, mentre la spia della riserva funziona (almeno quella!!!) Il galleggiante è posizionato nel baule posteriore lato destro? oppure è sotto? Grazie delle info. |
   
Marco C. (newatercooled)
Utente registrato Username: newatercooled
Messaggio numero: 78 Registrato: 05-2005

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 13:47: |    |
Ciao Alessandro! Prova a consultare questo link: http://www.porschemania.it/discus/messages/326/118831.html Marco Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628 |
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 56 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 13:52: |    |
Perfetto! quindi mi date conferma che anche nel 944 come nel 924 il galleggiante è alloggiato nel vano bagagli sul lato destro. Grazie! Stasera smonto, pulisco e ripristino...mamma mia quanti lavori che stò facendo su stà macchina! a momenti è stato più semplice restaura la 500 che ho completamente smontato! |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2250 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 14:15: |    |
be alessandro , perchè poi ti sei dato x disperso giovedi sera??potevi venire anche senza porsche! She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 57 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 14:35: |    |
Ciao....scusami per giovedì sera...ma è stata una serataccia! Ti racconto, parto beato con la mia 944, mi fermo faccio benzina...dò una ultima controllata e mi metto ins trada per prendere l'autostrada...faccio nemmeno 2 km e comincio a sentire una forte vibrazione al volente che aumenta sempre di più.....mi fermo subito...scendo e vedo che al ruota anteriore destra è molto inclinata....cosa è successo? Semplice si sono spaccati 2 bulloni che fermavano la ruota alle colonnette....che ! Ringrazio Dio di essere vivo e chiamo la moglie che da casa parte e mi porta i vari attrezzi che gli chiedo....ho dovuto usare due bulloni di recupero che uso per il mio fuoristrada in gara! Riporto la macchina a casa e controllo il tutto...non avendo nessun numero di telefono vostro e visto l'orario ho dovuto desistere...mi dispiace tantissimo....ma sarà per la prossima! Contaci! |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2253 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 14:44: |    |
ahhhh!ok!la prox volta però prenditi i numeri di tel! She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 58 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 14:57: |    |
ai ragione...ma ero tanto felice di fare il mio primo giro con la macchina...orca la m....! Comunqye sia....controllate quei dannati bulloni! i miei sono in aluminio e quindi molto delicati, probabilmente in passato sono stati spesso stretti con le pistole a impulsi in modo molto pesante...e chiaramente...hanno ceduto! |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1251 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 22:19: |    |
Alessandro ora avrai capito perchè spesso chi ha Porsche cerca i set di bulloni nuovi originali a buon prezzo, vista la fucilata che costano!! E', purtroppo, normale, io uso sempre il grasso apposito, stringo a mano, e finisco con la dinamometrica. Anche se in un caso il metodo mi ha pure tratto in inganno...meno male che c'è il Birra!!! Alessandro non vedo l'ora di ammirare la tua opera compiuta, a presto! |
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 59 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 24 maggio 2006 - 17:00: |    |
sinceramente non vedo l'ora anche io!!! Mamma mia, più smonti e sitemi e più ti trovi delle cose da fare. Ora come ora mi rimane: -distanziali per riportare la carreggiata come l'originale (in arrivo) - controllo dell'elettroventola - carrozzeria, lucidare per la 4 volta - cambio cinghie distribuzione poi è pronta! Ora come ora ho fatto alcuni giri di collaudo e il motore risponde molto bene...mi ritengo soddisfatto. |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1263 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 24 maggio 2006 - 17:17: |    |
Fammi sapere i lavori che hai fatto per il resto, e dove hai preso i distanziali, che son curioso! |
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 60 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 25 maggio 2006 - 10:59: |    |
allora i distanziali li ho recuperati da una ditta di Brunico, li ho pagati tutti e 4 240€ e sono da 23mm. Per ora ho fatto questi lavori: - Sostituzione pompa benzina - lavaggio serbatoio - smontaggio e pulizia iniettori - candele - cavi candele controllati - smontaggio e pulizia spinterogeno - ripristino completo del circuito di raffreddamento - smontaggio centralina fusibili - sostituzione di tre relè - controllo dei cablaggi dei fari - lucidatura della carrozzeria con pasta abrasiva ........e non vedo ancora la fine!!! |