Discussione aperta. Macchina senza senso? O gioiellino da pista e da fashion? Qualcuno la possiede? Ne conoscete di buone in vendita?
Grazie $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9102 Registrato: 01-2008
Inviato il martedì 02 aprile 2013 - 23:44:
ne ho vista 1 al centro Porsche di Palermo/Catania in ottime condizioni. Non saprei cosa farne, nè cabrio, nè coupè; bisognerebbe averla come seconda Porsche da utilizzare nei mesi estivi.Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10909 Registrato: 09-2002
Inviato il martedì 02 aprile 2013 - 23:55:
Semplicemente fantastica. La boxster più intrigante di sempre, unica ed irripetibile. Meglio senza quel lembo di tela che ne stravolge la linea a che, a mio giudizio, va a pezzi appena passi i 150 kmh...
Non la vedo più pistaiola delle altre boxster, benchè vitaminizzata... Semmai da usare sempre scoperchiata nei posti più trend... La preferisco nera perchè meglio delle altre mimetizza il lembo di cui sopra... TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
Già. Il concetto centrato in pieno alla prima. È una "seconda Porsche", nemmeno come una prima Porsche...si usa poco.
MA ATTENZIONE. In pista, con 1.280kg circa, vola. Prende 1,5 sec in più a giro della Carrera GT/GT2 in circuiti mediamente veloci. Insomma, tanto di cappello.
$imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
È un'auto da usare...al posto di una moto. Ecco sì, allora avrebbe senso.
Nessuno sa se esiste un tetto rigido per la spyder? Nessuno sa se esiste un tetto rigido per la spyder? Nessuno sa se esiste un tetto rigido per la spyder?
$imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
A me è sempre piaciuta e intrigato... addirittura potrei optare per lei qualora decidessi di passare ad uno step porscheistico molto più soft ma sempre, come ora, esclusivamente ludico. La vorrei bianca, senza a/c e radio. Credo che sia anche abbastanza rara.Tessera N.1701
bella e abbastanza inutile più che seconda, direi terza porsche spider nero è una bestemmia imò da usare nei posti dove la capote la puoi lasciare sempre in garage appena mi trasferisco in California...
Analizzata ben bene al Ring lo scorso agosto, dove vi erano ben tre esemplari!
Linea magnifica...sound strepitoso...sprizza sportività da tutti i punti di vista...
...e secondo me in pista può dire davvero la sua anche contro "le più grandi"!
Per l'utilizzo che faccio io della mia 986...andrebbe benissimo anche la Spyder...ma con quei soldi che costa avrei almeno altri 5\6 modelli maggiormente preferiti!<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
E' una versiona estrema ed intrigante...vero esercizio tecnico-estetico di casa Porsche in serie numerata. Ho avuto il piacere di conoscere un tizio che la possiede e mi assicurato che alla guida è così gratificante che non la cambieresti con nessun altra...e questo ha il box pieno di "altre" bimbe. Certo è più utilizzabile in California o in Sicilia rispetto che a Cologno Monzese però a mio avviso rimane uno dei pezzi più giusti sfornati da Porsche negli ultimi anni. comprate comprate!!!964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
bella è bella ... xò gli metterei due LED !!! ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
...bellissima solo questo vale il pensiero di averla...che sia utile oppure inutile e' IMHO ininfluente visto che parliamo di una Porsche.[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Luca (uzirif) Nuovo utente (in prova) Username: uzirif
Messaggio numero: 27 Registrato: 02-2013
Inviato il mercoledì 03 aprile 2013 - 12:42:
Vista dal vivo è una cannonata. Secondo me manterrà (o avrà)quotazioni elevate.
Una delle più belle Boxster, se la gioca con la 981 a livello di estetica, mentre per le prestazioni penso che sia un livello sopra soprattutto perchè più alleggerita
33 Spyders built in Calendar Year 2009 1418 Spyders built in Calendar Year 2010 493 Spyders built in Calendar Year 2011 0 Spyders built in Calendar Year 2012
(Messaggio modificato da koolstill il 03 aprile 2013)“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Mah. Io questo problema della pioggia proprio non lo vedo. E' una seconda/terza macchina da usare solo col sole. Punto. Come la stragrande maggioranza delle auto classiche in circolazione. Come tutte le moto.
Con l'hard top potrebbe essere interessante... ci farò un pensiero non appena mi libero della 981sGuidare un'auto con lo sterzo elettrico è come pretendere di fare l'amore con una bambola gonfiabile
Poniello era la foto che stavo cercando di postare! Quella blu riviera è la più bella boxster di sempre!
Quando uscì la spyder avevo la 987s e pensavo fosse la solita cagata di marketing....vedendola dal vivo però mi ricredetti subito! È spettacolare!!! Fra qualche anno ci si potrebbe fare un pensiero, di certo bisogna aspettare ancora che scenda di prezzo...e come tutte le auto moderne scenderà! Quando andrà a 30k€ sarà da prendere e godere, con quei soldi ci compri un Maggiolino cabrio nuovo!
È così più veloce della Boxster S? Ho i miei dubbi...sarà roba di centesimi di secondo, la boxster non è un auto da pista!
Diventerà da collezione? Ho i miei dubbi...avete idea di come sarà difficile mantenere efficiente tutta l'elettronica delle auto attuali? Atro che 'meccanico di fiducia" come siamo abituati ora!
E' TANTO più veloce IN PISTA di una 987 S. Non so se arriverà mai a 30.000 euro... purtroppo.
La Riviera blue fa parte delle auto che mi sono salvate dal sito dspyda.com (oggi disattivato) dove c'erano tutte le Spyder made in Usa. Peccato, davvero peccato.
Interni con sedili sportivi (tipo 997 per intenderci), non in carbonio.
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
A Varese, con una color "panna" feci un giro, circa un paio d'anni fa (da CP). Non guidavo io, ma ricordo bene come andava il mezzo. Non sarà da pista pura come il GT3 RS, ma posso assicurare che leggerezza, potenza, distibuzione dei pesi sono tali da poterla usare tranquillamente in pista.
Arriverà ai 30k (ma anche 35k)? Magari, sarebbe mia!
Ciao $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Ma tutte bianche le hanno vendute??? Che noia, mi ha stufato stò bianco“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Qualcuno ne conosce di non bianche, non nere in vendita?
Razzista “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Ahahahahaha bella Roby. Beh, umanamente parlando restano solo le "gialle". Beh, ci fosse così mi piacerebbe molto!
Mi sa che per trovarne una NON bianca, non nera, ovvero tipicamente rossa, grigia e rarissima blue/azzurra/altri colori, si deve andare da chi conosce il proprietario. Non sono auto che andrebbero facilmente in internet.
Se sapete di tali auto, fate un cenno please..gialla poi...
;-)
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
La si compra e la si rivernicia del colore che si vuole “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Bellissima, macchina provata in Spagna (Ibiza) nel 2011 favolosa (c'erano però 39,5° C). E' lo stesso discorso dello speedster 356 e della cabrio (la seconda ha lo capote bella confortevole accessoriata) ma la prima era è rimane un mito. Giancarlen
(Messaggio modificato da gian911 il 08 aprile 2013)il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever