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Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 4002 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 18:48: |
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salve gente e' un po che non apro un treD un quesito: la 964 carrera 4 e successivamente 2 so che erano in vendita a partire dal 89 col famigerato primo telaio poi modificato correggetimi se erro...... mi sapete indicare l'anno della messa in produzione della 2 e più che altro fino in che anni sono state prodotte le ultime 2 e 4 grazie a chi interviene |
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 4671 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 19:24: |
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Ciao Matteo. Un dato certo su cui posso esprimermi è quello relativo all'anno di inizio produzione della C2 che è il 1989. Infatti dal relativo certificato rilasciato dalla casa madre risulta che la mia 964 C2 MY90, telaio serie L, è stata fatturata al CP nell'agosto del 1989 ed immatricolata nel 1990. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 4004 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 05 ottobre 2017 - 14:53: |
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grazie Gaspare vediamo se arrivano anche altre info |
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2697 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 ottobre 2017 - 18:45: |
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Io avevo una 964 C2 targa telaio "L" MY'90 immatricolata nel gennaio del 1990. TURBO MEZGER : BORN TO RACE!!
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2366 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 05 ottobre 2017 - 21:02: |
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Per le 4 si psrte dal telaio k. My 89. Le 2 dal telaio L. Entrambe prodotte fino al my 94 con telaio R. Pero se non sbaglio con telaio R. Le versioni 4 erano solo coupr PORSCHE ERGO SUM
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Eugenio (eugenio)
Utente esperto Username: eugenio
Messaggio numero: 622 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2017 - 07:59: |
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Perché "famigerato primo telaio"? In cosa consisterebbero le successive modifiche? Grazie, lamps I have a dream...
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2367 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2017 - 08:07: |
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Niente di particolare. Soliti miglioramenti che vengono apportati di anno in anno. Nello specifico il gruppo frizione. PORSCHE ERGO SUM
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SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 194 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2017 - 14:25: |
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Cambiano anche gli attacchi degli ammortizzatori posteriori |
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2698 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2017 - 14:39: |
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citazione da altro messaggio:Cambiano anche gli attacchi degli ammortizzatori posteriori
corretto! dal MY '91 sono diversi TURBO MEZGER : BORN TO RACE!!
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 3088 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2017 - 14:40: |
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citazione da altro messaggio:Le versioni 4 erano solo coupr
Intendi con il telaio R? Perché la mia (N) è 4 cabrio. Non so da quale MY, ma una modifica importante che veniva fatta anche come aggiornamento sui MY precedenti è sul tubicino di ventilazione degli spinterogeni. Senza tubicino si danneggia più facilmente la cinghietta (si secca) e se si rompe può essere una grana. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 3089 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2017 - 14:41: |
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Ah, le prime coupè 4 si riconoscono anche dall'avere una sola manopola sul tunnel; mancava la manopola dell'alettone posteriore. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 4005 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2017 - 15:29: |
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citazione da altro messaggio:Entrambe prodotte fino al my 94 con telaio R.
possibile che siano state immatricolate fine 94 primi 95 |
   
vertemax (vertemax)
Utente registrato Username: vertemax
Messaggio numero: 482 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2017 - 15:19: |
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IO HO UN TELAIO K MA HO LA MANOPOLINA PER ALZARE L'ALETTONE... NON HO REGOLAZIONE ALTEZZA FARI ED E' STATA IMMATRICOLATA IN GERMANIA IL 30 LUGLIO 1989. tessera N°234
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Pilotto (matteopilotto)
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Messaggio numero: 4006 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2017 - 15:33: |
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citazione da altro messaggio:IO HO UN TELAIO K MA HO LA MANOPOLINA PER ALZARE L'ALETTONE... NON HO REGOLAZIONE ALTEZZA FARI ED E' STATA IMMATRICOLATA IN GERMANIA IL 30 LUGLIO 1989.
perfetto fino a qua ci siamo.... grazie Vertemax |
   
Pilotto (matteopilotto)
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Messaggio numero: 4007 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2017 - 12:12: |
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tra l'altro studiando vedo che le C2 erano state prodotte in numeri sostanziosi. (sicuramente piu' pezzi delle C4) ma al giorno d'oggi si trovano perlopiu' C4. le C2 forse sonno custodite gelosamente per il basso costo di utilizzo visto che le C4 a detta di molti sono un più dispendiose? |
   
Lorenzo (lollo964)
Porschista attivo Username: lollo964
Messaggio numero: 1240 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 00:54: |
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Veramente io sapevo che era il contrario, ma che non era possibile sapere esattamente la suddivisione dei numeri di produzione |
   
Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2379 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 08:17: |
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La differenza di costi di gestione e' minima tra 2 e 4, non tali da giustificare la scelta di una al posto dell'altra. Certo quello che non c'e' non si rompe ...... ma allora non devi prenderla con il clima, non devi prendere la cabrio, non la turbo ecc ecc PORSCHE ERGO SUM
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Crazy (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 4010 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 12:14: |
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citazione da altro messaggio:Veramente io sapevo che era il contrario
lorenzo, non sono favorevole a quanto dici. se qualcheduno ci illumina............. |
   
Alessandro P. (allpro)
Utente esperto Username: allpro
Messaggio numero: 981 Registrato: 03-2016

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 12:14: |
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Si può dire che differenziale anteriore a parte e albero di collegamento al posteriore quindi varie tenute ecc.. Poi il resto è uguale o quasi... La mia scelta per il 2 è stata solo per un fattore di etica personale che la "mia Porsche" doveva essere posteriore come il 930.... Anche se la 964 nata 4 dovrebbe essere la prima scelta ma non nel mio caso di unica scelta... A livello manutenzione c'era il detto fatto 30 facciamo 31... Eheheh In ogni caso resta un AC ahahahah Certamente vedendo 9 su 10 le Carrera 4 in vendita, vuol dire che in molti l'hanno pensata come me... O forse mi sbaglio... Vedremo anche a Padova cosa c'è Ciao a tutti 964isti e anche agli altri ovviamente.
 special thanks in ordine alfabetico andreaverona Hennio umbertoturbo
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tommaso p (diti)
Utente esperto Username: diti
Messaggio numero: 518 Registrato: 10-2012
| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 13:07: |
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Visto che siete sicuramente più esperti di me, vi chiedo come mai ogni possessore di Porsche AC incontrato (persino anche meccanici) mi ha sempre sconsigliato il modello 964 per problematiche tecniche di ogni tipo (elettronica, differenziale, doppia accensione...), preferendo la 993. La 964, specialmente cabrio, è una delle mie 911 preferite, ma la paura di essere fisso dal meccanico e l'attuale costo dei pezzi di ricambio, mi hanno fatto sempre desistere. Tu Alessandro cosa puoi dirmi? |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 10149 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 13:26: |
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Ciao Tommaso, io ho avuto per 4 anni la 964 C2 Con la 2 già togli il secondo problema. L'elettronica secondo me non è un grosso problema, almeno non sia una vettura particolarmente pasticciata da qualche elettrauto che ci ha messo le mani, o trascurata, si tratta di un'elettronica ancora abbastanza elementare seppure più invasive rispetto le precedenti 911. Sulla doppia accensione, ormai tutte avranno la modifica che si vede facilmente del tubetto trasparente che fa si che l'ozono che si crea nello spinterogeno non secchi e rompa la cinghietta. Poi tieni conto appunto che le 964 di adesso avranno fatto tutte i richiami o le modifiche che erano i punti deboli in particolare dei primi MY ciao |
   
Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2380 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 14:26: |
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Giusto quello che dice Ric. La mia l'ho tenuta 18 anni e i problemi di elettronica non so neppure cosa siano. A memoria ho cambiato le lampadine dei fari ant. Il relais dme ( problema comune a tutte le 964 ma anche alle carrera 3.2 ) e una lampadina dell' orologio. La 993 invece aveva problemi al cablaggio motore che poteva anche provocare pericolosi cortocircuiti. Ovviamente anche in questo caso credo che il 99,999% lo abbiano gia sostituito. La cabrio richiede la sostituzione dei cavi che comandano l'apertura della capotte perche' negli anni tendono a fuoriuscire dalla sede con il rischio di provocare gravi danni al meccanismo della capotte. Io li ho sostituiti una sola volta in 18 anni .... per cui niente di catastrofico Per il resto la versione 4 richiede la sostituzione dell'olio al differenziale ant. ( ogni 80k km capirai ) e molto probabilmente gli attuatori che bloccano i differenziali centrale e posteriore, in quanto negli anni tendono a perdere olio. Costicchiano ma se li cambi una volta .... poi non li cambi piu. Io ne ho sostituito uno ma la macchina aveva 24 anni !! PORSCHE ERGO SUM
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 10151 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 14:31: |
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Si in effetti i costi di gestione come dice Alessandro non incidono in maniera tale da evitare una 4. Semmai, Tommaso, il vero problema delle 964 soprattutto nel diventare anzianotte, è un altro... L'incontinenza... |
   
Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2381 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 14:38: |
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Si ma quella e' tipica di tutte le AC  PORSCHE ERGO SUM
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Il Maestro (leon59)
PorscheManiaco vero !! Username: leon59
Messaggio numero: 5616 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 15:11: |
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...Crazy... ...ma che storiaccia (cit.) ti stai facendo? l'hai chiesto il permesso al Crazy originale? |
   
tommaso p (diti)
Utente esperto Username: diti
Messaggio numero: 519 Registrato: 10-2012
| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 15:58: |
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Ciao Ric, mi ero dimenticato che avevi la 964. Che vi devo dire, dalle mie parti la temono come se fosse una disgrazia. Ricordo un meccanico "famoso" tra gli appassionati del marchio quando, qualche anno fa, mi disse: "964??? TE TU SEI MATTO!!!". Alex911 può confermare... Comunque grazie per avermi raccontato le vostre esperienze, non si sa mai. |
   
Il Maestro (leon59)
PorscheManiaco vero !! Username: leon59
Messaggio numero: 5617 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 16:53: |
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citazione da altro messaggio:Ricordo un meccanico "famoso" tra gli appassionati del marchio quando, qualche anno fa, mi disse: "964??? TE TU SEI MATTO!!!".
forse era famoso per le hahate che sparava... |
   
andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 931 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 17:23: |
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In riferimento ai prezzi di manutenzione il mio meccanico me ne parla come la più onerosa tra le AC.. ( PB escluse ) in altre sedi si è discusso come il progetto 964 sia uno dei più articolati nonchè uno dei più dispendiosi per Porsche da produrre. A me piace molto.. |
   
tommaso p (diti)
Utente esperto Username: diti
Messaggio numero: 520 Registrato: 10-2012
| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 17:33: |
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Hai visto Maestro, sembra che il meccanico da me citato non fosse il solo a temere la 964.. Poi, bisognerebbe anche pensare che non tutti gli appassionati sono meccanici capaci di lavorare sulle proprie vetture. Per te che vai anche in pista magari è un piacere fare da solo gli interventi necessari alla manutenzione o altro. Io invece amo l'oggetto ma non ci capisco niente, quindi sono costretto a rivolgermi ai professionisti. |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 10152 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 17:39: |
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E' stata la prima 911 veramente innovativa, c'è uno specchietto esplicativo qua su Pimania che riassume le novità introdotte con la 964 (in questo caso la 4). http://www.porschemania.it/964/tecnica964.htm Sui costi, essendo più complessa delle precedenti ed essendo i ricambi onerosi è sicuramente più pesante delle Bumper che l'hanno preceduta. Fra 964 e 993 invece mi hanno detto essere similari i costi di manutenzione. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17836 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 19:09: |
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Bahhh io dico che a parità di condizioni e anno a parte il my 89 i costi di manutenzione superiore sono dovuti ai controlli che si fanno ad una vettura con la trazione 4 giunti semiassi -differenziali e poco altro la forchetta si allarga a dismisura se hai rumori strani alla trasmissione ! Comunque con una centralina leggermente modificata alla 4 si riesce a dare quello spunto che gli manca ... se impari a guidare con una 4 non scendi più robbi Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2382 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 21:02: |
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Infatti Robbi. Con la 4, centralina, tubo centrale cup, filtro e assetto giusto ( ridotto drasticamente il sottosterzo tipico della 4) mi sono tolto tante di quelle soddisfazioni !! PORSCHE ERGO SUM
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ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 799 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 21:50: |
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bah io ci giro dal 1998: se hai modificato volano e spinterogeni è indistruttibile. ne ho avute due, con la prima ci ho fatto 270.000km (era un my 91) e con la seconda (che ho ancora my 92) ho 203.000km a non ci ho speso mai un euro , esclusa naturalmente la manutenzione ordinaria. ho avuto ache una 993 S e anche con questa mai speso un euro. forse perchè sono AC....... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 11469 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 17 ottobre 2017 - 23:53: |
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citazione da altro messaggio:ho 203.000km a non ci ho speso mai un euro
citazione da altro messaggio:ho avuto ache una 993 S e anche con questa mai speso un euro.
io ho una 996 con 146k km da pochi mesi e' gia ho dovuto cambiare il generatore vabbe con la 3,2 dopo il primo mese erano gia partiti 1.200 € con la 993 TT in 7 anni e 10k km ho speso 8k € di taglianti e qualche piccola riparazione (Messaggio modificato da mausone46 il 17 ottobre 2017) Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Crazy (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 4012 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2017 - 08:18: |
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OOOOOOOOOO MOLTO BENE la C4 e' affidabile e un pelo sopra la norma come manutenzione. lo riferiro' anche ai miei 2 amici che se ne vogliono fare 1. scusate se mi ripeto.... mi confermate che di C2 ne sono state prodotte un po' di più ? io alla mia, mesetto prossimo, porto a fare un lavoro sulla parte elettrica motore, cavi candele , candele, controllata spinterogeno/i, poi dopo questo , se procede tutto bene, faccio fare centralina (acquistata a parte) con specifiche RS |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17842 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2017 - 08:33: |
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nuovo Crazy pilotto http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1490247854&file=/497 29/806456.html Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
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FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 3875 Registrato: 03-2002

| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2017 - 10:54: |
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Se non sbaglio la 964 ultima serie MY93, aveva il telaio P, poi a luglio iniziò la produzione della 993. Quali erano le 964 con telaio R? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17844 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2017 - 12:02: |
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Fabio domanda giusta telaio R a me risulta alcune TURBO 3,6 carrera 2 speedster carrera 2 cabrio credo anche la cerrera rs america ma non sono sicuro robbi Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
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Crazy (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 4015 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2017 - 16:52: |
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perfetto grazie Capo, avevo gia preso nota di questa tabella. tabella che non indica quante C2 e quante C4 , ma indica il totale. bello vedere che gli americani non ci davano dentro |
   
ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 800 Registrato: 03-2014

| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2017 - 21:10: |
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manca la carrera 2 cabrio wtl http://www.turbo-look.com/facts/964-carrera-2-cabrio/ (Messaggio modificato da 845ste il 18 ottobre 2017) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17853 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2017 - 06:50: |
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Forza Pilotto raccontaci di cosa hai trovato e presentaci la carrera robbi Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
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Crazy (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 4018 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2017 - 16:05: |
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profondi rinnovi Robbi PROFONDI tantoche' tra 2 mesetti mi separero' anche dal pezzo grosso.... e poi fiducioso... aspettero'... aspettero' aspettero' ma poi........ |