Autore |
Messaggio |
   
mariasole (mariasole)
Utente esperto Username: mariasole
Messaggio numero: 599 Registrato: 11-2008
| Inviato il lunedì 13 aprile 2015 - 20:37: |
|
 |
   
Alberto A. (alby75)
Utente esperto Username: alby75
Messaggio numero: 508 Registrato: 02-2015

| Inviato il lunedì 13 aprile 2015 - 21:02: |
|
No,no,no.... Aspetta un attimo! Ma non sarà mica quella dell'annuncio che ho visto per poche ore della settimana scorsa ?? No e'..... O si??
 "Pan & Porsche"
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 7531 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 13 aprile 2015 - 21:38: |
|
Peccato la guida a destra...pezzo comunque da amatori. Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9022 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 13 aprile 2015 - 22:54: |
|
rarissima! se non ricordo male 255 CV Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 578 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 14 aprile 2015 - 10:58: |
|
Quanto potra' costare convertirla in guida sx ... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1696 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 14 aprile 2015 - 11:18: |
|
Ufficialmente il motore non aveva modifiche, quindi sempre 231 cv Adesivi e cerchi rossi riservati alle inglesi Unicuique Suum
|
   
Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 166 Registrato: 08-2014
| Inviato il martedì 14 aprile 2015 - 12:00: |
|
Se non ricordo male, il club sport era semplicemente alleggerito (eliminato vetri elettrici e impianto audio) Ciao R |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8734 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 14 aprile 2015 - 12:59: |
|
Convertire la guida da dx a sx semplice..: Cambi piantone Cambi scatola sterzo Cambi dervazioni e leveraggi Cambi cruscotto con annessi e connessi Cambi pedaliera e rimandi Cambi carta di circolazione Cambia auto e' piu semplice "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 7537 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 14 aprile 2015 - 13:26: |
|
La Porsche dichiarava la medesima potenza della Carrera 3,2 normale, però il motore subiva un trattamento particolare, ossia le varie parti in movimento venivano bilanciate con la massima cura ( gli inglesi usano il termine "blueprinted" o similare...) erano in effetti motori particolarmente curati, per cui si può presumere che qualche cavallo in più effettivamente ci fosse... Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Alberto A. (alby75)
Utente esperto Username: alby75
Messaggio numero: 514 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 14 aprile 2015 - 13:47: |
|
citazione da altro messaggio:erano in effetti motori particolarmente curati,
Si, avevano un regime di rotazione di 300 giri superiore a quello di serie ! Erano più liberi... "Pan & Porsche"
|
   
Alberto A. (alby75)
Utente esperto Username: alby75
Messaggio numero: 515 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 14 aprile 2015 - 13:50: |
|
citazione da altro messaggio:Cambia auto e' piu semplice
+1! Inoltre, se non ricordo male, con guida a dx ne sono state costruite poche, 50/60 pezzi.. Quindi ancora più rara.. "Pan & Porsche"
|
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1649 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 14 aprile 2015 - 14:53: |
|
Poco compresa fino a pochi anni fa, oggi è decollata come tutto quello che si chiama 911 ed è leggero. A me è sempre piaciuta tantissimo in livrea non UK (fa troppo RS 2.7). Qui uno dei thread più recenti nei quali ne abbiamo parlato: http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/671660.html |
   
Cesare B. (cebe)
Utente registrato Username: cebe
Messaggio numero: 464 Registrato: 11-2010

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2015 - 22:24: |
|
Bellissima la Clubsport e oggi ricercatissima. Ricordo uno splendido servizio su Autocapital ai tempi della presentazione. |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1783 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 17 aprile 2015 - 10:45: |
|
Si, alleggerita ma dal peso di una 3.2 fine serie.. Infatti pesa come un 3.2 '84.. Per i 300 giri in più basta cambiare la molletta dello spinterogeno e ci arrivano tutte, è stato fermato a 6.200 giri principalmente per durare un milione di km, ma andare un po' più in alto non la uccide..  |