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mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 193 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 07:03: |
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Che dite l'esclusività della 964 RS /2700 Carrera ma con la sostanza/affidabilità e semplicità del 3200 ? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10960 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 07:14: |
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Non credo sia così, Mariasole. Tra l'altro anche la 964RS non ha gli stessi "numeri" della 2.7RS. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 232 Registrato: 10-2002

| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 08:19: |
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La mia preferita! |
   
brimblablù (356356)
Utente esperto Username: 356356
Messaggio numero: 972 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 08:20: |
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bella! n° 2012
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1371 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 09:43: |
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Carina, caruccia... introvabile. "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 450 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 10:36: |
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Quoto Guido enfatizzando: Molto bella e molto cara e, oggi, davvero introvabile... mai dire mai
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3262 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 12:31: |
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Le foto che avete postato si riferiscono alla livrea specifica per il mercato britannico per il quale furono allestiti 52 o 53 esemplari tutti uguali ( bianchi, cerchi e scritta rossi) tranne uno con livrea invertita (rosso, cerchi bianchi). Quelli per il resto del mondo erano riconoscibili esternamente per la scritta Clubsport sull'interno del parafango anteriore sinistro, oltre alla mancanza dei fendinebbia e alla presenza di serie di spoiler e alettone. Erano disponibili in tutti i colori di serie (e non) della gamma 3.2 M.Y.88 e 89. Non sono in molti a conoscere questo modello che,per quanto mi riguarda, ha un grande fascino e una guidabilità molto gratificante. Ricordo che i motori destinati alle CS, seppur con una potenza ufficiale dichiarata uguale al modello standard, erano "blueprinted", bilanciati in fabbrica, marchiati con un codice specifico (SP) e, grazie alla riduzione del peso e alla centralina modificata che fa girare più in alto, la sensazione è che le prestazioni siano più brillanti e il motore decisamente più "rabbioso" del modello di serie. Oggi sono molto difficili da reperire sia per l'esigua produzione sia perche negli ultimi anni appassionati e collezionisti hanno scoperto questo allestimento. Ne aveva uno in vendita il Dr. Konradsheim, provenienza USA e quindi con motore un po' più fiacco dell'europeo non catalizzato. Lorenzo
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mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 194 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 13:12: |
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Infatti in vendita non ricordo di averne mai viste almeno ultimi 2/3 anni... |
   
brimblablù (356356)
Utente esperto Username: 356356
Messaggio numero: 973 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 19:06: |
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Qualcuno sa qualcosa riguardo una serie speciale allestita in italia? n° 2012
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1126 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 19:36: |
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La provò AutoCapital affidata alle esperte mani di Duilio Truffo. Mi ricordo che aveva dei sedili leggermente diversi anche da quelli optional sport: avevano la parte alta del sedile, quella del poggiatesta, più inclinata in avanti. La provò per un giorno intero, nel senso di 24h senza staccare mai! Alle gare Club partecipava un professionista di Ancona con un bellissimo esemplare grigio argento appena comprato: da passeggero sedicenne mi accorsi "solo" che se sopra i 3.000 giri era una belva, sopra i 6.000 diventava un dragster. Mi ricordo anche di una vecchio trehad in cui Andrea70 aveva postato foto di un suo mancato acquisto ottimamente conservato. Unicuique Suum
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 451 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 19:42: |
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Ne vidi una argento in una collezione qua in zona, se non ricordo male due-tre anni fa, pochissimi km, ma in quell'occasione e in quella livrea non mi strabiliò. E' anche vero che ero in mezzo a tante di quelle meraviglie...che quella fù una delle tante. mai dire mai
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4233 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 20:02: |
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il mio errore piu' grande...... che non averla presa a un prezzo formidabile.... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3264 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 14:12: |
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citazione da altro messaggio:Alle gare Club partecipava un professionista di Ancona con un bellissimo esemplare grigio argento appena comprato: da passeggero sedicenne mi accorsi "solo" che se sopra i 3.000 giri era una belva, sopra i 6.000 diventava un dragster.
Quella dovrebbe essere l'unica CS venduta nuova in Italia. Lorenzo
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 452 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:20: |
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Qual'era l'anno di produzione della CS? mai dire mai
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mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 195 Registrato: 11-2008
| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 19:07: |
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Credo 1987-1989 meno 400 unità.. |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1300 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 15 novembre 2013 - 22:13: |
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Una gran macchina della quale si parla sempre troppo poco. Tra le varie CS che ha avuto in vendita Konradsheim, questa grigio lino è fantastica e probabilmente l'unica CS uscita da Stoccarda in quella tinta:
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Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 367 Registrato: 08-2012

| Inviato il venerdì 15 novembre 2013 - 22:51: |
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mi venderei un rene e mezzo fegato per questo splendore... ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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ludovico (baronevero)
Porschista attivo Username: baronevero
Messaggio numero: 1111 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 11:40: |
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beh non esageriamo.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 169 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 11:45: |
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da ragazzetto nella mia ex cameretta ...avevo il poster della CS bianca con cerchi rossi....ecco perché son cresciuto cosi....azzzz |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4239 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 13:22: |
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la LINENGRAU..... mi vien da piangere.... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1303 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 14:48: |
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Tempo fa parlammo anche dell'unica costruita nella tinta Gulf Blue con trim cromato (purtroppo americana), che se non ricordo male fu postata da Andrea ViperGreen anni fa quando era in vendita (non sono molto bravo con la funzione "ricerca"), qui le foto:
Così come unica dovrebbe essere, da fonti Pelicanparts, questa verde scuro pastello:
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adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 173 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 14:57: |
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Andrea ...ti sei lasciato sfuggire la 3.2 CS...e pure la 928 CS ahi ahi ahi ...in ginocchio sui ceci e leggere 911 di Frere H24 no stop   |
   
adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 174 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 14:58: |
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che effetto strano la 3.2 con trim cromati.... |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3267 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 16:02: |
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La splendida CS Gulf blue ora è presso un collezionista austriaco. Già corteggiato ma non vende assolutamente. Strepitose anche la lino e la verde pastello! Lorenzo
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mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 196 Registrato: 11-2008
| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 17:10: |
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Sempre bella 3200 Carrera cmq...e si puo' ancora comprare bene....temo x poco...(escluso la CS che temo abbia raggiunto valutazioni simili alla 964 RS. |
   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 197 Registrato: 11-2008
| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 19:11: |
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4241 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 20:29: |
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Il motivo che allora mi freno' a comperare la cs fu la presenza obbligatoria dell'alettone, che non sopporto in una non turbo. la 928cs invece aveva un prezzo troppo alto per un'auto che nemmeno esisteva per me... che ..... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 198 Registrato: 11-2008
| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 20:38: |
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Con il senno di poi....se penso alla 2200 s trasformata in 964 non acquistata per 18.000 molto trattabili euro nel 2003 .. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11004 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 21:37: |
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2.7RS a 45 milioni (lo stesso periodo in cui rinunciai ad un Luca Giordano in vendita alla stessa cifra, bellissimo); 2.4S a 40 mila euro; 2.2 S a 35 mila euro: questo il mio curriculum dei non acquisti ...  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 179 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 16 novembre 2013 - 22:27: |
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be...io una carrera 2.7 a 38milioni....una 2.2t targa restaurata in modo perfetto motore compreso (colore arancio chiaro) a 25mila.....una dino246 gts a 55mila......una 993biturbo a 49mila....tutte toccate e provate ...bastava dire si ....chissa la testa in quei momenti cosa azzz mi diceva...mahhh |
   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 199 Registrato: 11-2008
| Inviato il domenica 17 novembre 2013 - 09:56: |
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Vero ricordo 2200 s con motore rifatto ma carrozzeria 964 " non è originale non varrà mai nulla" mah ...l'interno era tutto originale ..con sedili sportivi dell'epoca belli belli solo il volante era postumo....che c.....e sono stato ..... |
   
sergio (sgp)
Utente registrato Username: sgp
Messaggio numero: 118 Registrato: 09-2008
| Inviato il domenica 17 novembre 2013 - 11:56: |
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Ma.. ho visto bene? La 3.2 CS dietro aveva solo la moquette tipo rs?Avete foto piu' dettagliate degli interni?Grazie |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4246 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 17 novembre 2013 - 12:15: |
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Certo 2 posti secchi Tutte le Club Sport e le Renn Sport della porsche hanno 2 posti ( 928cs esclusa) NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 369 Registrato: 08-2012

| Inviato il domenica 17 novembre 2013 - 17:22: |
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 ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3269 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 17 novembre 2013 - 19:49: |
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In Gran Bretagna hanno una gran passione per questo modello, ricordo che c'era addirittura una sezione specifica del Porsche Club GB. Lorenzo
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 3210 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 08:47: |
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citazione da altro messaggio:grigio lino è fantastica
OT: non è una CS, ma il grigio lino merita lo stesso ;) http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/porsche-911-carrera-targa-wei%C3%9Fen horn/178638101.html?useCase=SearchSession&lang=it&pageNumber=1&scopeId=C&sortOpt ion.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId =20100&makeModelVariant1.modelId=3%2C5%2C21%2C6%2C7%2C17&makeModelVariant1.searc hInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.sea rchInFreetext=false&maxFirstRegistrationDate=1994-12-31&siteId=ITALY&negativeFea tures=EXPORT&tabNumber=2 nBRiVe1zdmg~~48_1.JPG) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 455 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 10:00: |
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Gilles è bellissima davvero!! Incredibile anche per i km dichiarati le condizioni dell'interno, pur considerando una sicura "rimessa in forma" effettuata dal venditore. Se la paragoniamo alle tante (tutte) quelle in vendita da noi con - dichiarati- 99.000 km Se non fosse per i venticinque anni trascorsi, presumibilmente, in quell'ambiente ostile, correrei a prendermela.... mai dire mai
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1378 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 10:10: |
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Bel-lino!!! "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3270 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 11:40: |
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Il venditore della bella Targa lino, reimportata dagli USA, ha anche una 964 C4 Turbolook telaio 1994, altro modello interessante prodotto in pochi esemplari per il mecato americano. Quasi quasi venerdi faccio un salto a vederle visto che si trovano sulla strada per Stoccarda, dove sarò diretto.  Lorenzo
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 458 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 12:46: |
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Pare che abbia altre belle cose questo venditore! Una curiosità: vedo che evidenzia, su alcune sue offerte, "No Stati Uniti", riferendosi ovviamente alla provenienza. Secondo voi bisogna dedurre che le altre offerte, prive della suddetta specifica, provengano invece dagli US? mai dire mai
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 3214 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 23:50: |
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citazione da altro messaggio:Le foto che avete postato si riferiscono alla livrea specifica per il mercato britannico per il quale furono allestiti 52 o 53 esemplari tutti uguali ( bianchi, cerchi e scritta rossi) tranne uno con livrea invertita (rosso, cerchi bianchi).
Ecco una con foto dettagli... One of only 53 right hand drive Carrera Club Sports supplied by Porsche to the UK market and one of the finest examples with just 19,800 miles recorded. http://www.maxted-page.com/cars/car-details.aspx?id=273  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 462 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 26 novembre 2013 - 12:36: |
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Lorenzo sei riuscito a passare da Neff GmbH? Impressioni sulle vetture? Grazie mai dire mai
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3272 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 26 novembre 2013 - 18:15: |
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Ciao Alvaro Si, sono passato venerdi pomeriggio da Neff, ha un salone con officina retrostante in una zona industriale alle porte di Ulm. Io ero abbstanza di fretta ma il commerciante, che quando sono arrivato era in officina con alcuni operai, sembrava avere più fretta di me. Comunque, ecco le impressioni: Carrera 3.200 Targa: l'impatto è molto buono ma esaminadola da vicino si capisce che comunque proprio feschissima non è. Ha 159.000 miglia, i sedili anteriori e il volante sono stati rifoderati con pelle identica all'originale; lavoro di tappezzeria buono ma non ai livelli del nostro Ferraresi. La macchina ha tutte le etichette anche se quella sotto il cofano è stata staccata e riattacata per la riverniciatura del medesimo. In pratica tutta la macchina è stata verniciata esternamente ( lavoro di buona qualità fatto in USA ), le guarnizioni sembrano buone a parte quelle sul montante del rollbar che sono sbagliate. Il commerciante è uno che se ne intende, tratta quasi esclusivamente 911 aircooled ( ha circa una trentina di auto in salone ) e dichiara che la 3200 è stata accuratamente ispezionata e profondamente tagliandata; non ha avuto incidenti e non alcun problema meccanico. devo dire che sono rimasto ben impressionato dalla moquette dell'abitacolo che nonostante le miglia, non presenta rotture od usura. Avrei voluto vedere i sedili e il volante prima del rifacimento. La macchina (dice lui) ha tutti i libretti di manutenzione, carfax ecc., tutta la vita negli USA pare documentata da fatture e documentazione (a me però non ha fatto vedere nulla). Riepilogando serie K con tutte le amenità di quella annata, aria condizionata, versione USA ma completamente europeizzata esteticamente,colore raro anche se piace a tutti, percorrenza significativa ma reale (si spera). Se costava 6/7 mila euro in meno era giusta. ma non crdo ci siano margini particolari di trattativa. Ho fatto foto (poche) ma sono troppo pesanti da caricare sul forum, invio a chi interessano. Ora devo andare in riunione, più tardi ti racconto della 964 WTL. Lorenzo
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 463 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 26 novembre 2013 - 18:29: |
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Grazie, ottimo resoconto! Per le foto leggi gli ultimi tre messaggi di: http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/487735.html?1385408014 Non prendertela, anch'io ogni tanto mi incarto con il pc... mai dire mai
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1309 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 26 novembre 2013 - 22:37: |
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E' spuntata una CS America in vendita su Anamera. Prezzo su richiesta:
http://www.finecars.cc/it/detail/car/255168/index.html?no_cache=1&ret=139 |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3274 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 27 novembre 2013 - 13:47: |
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Sarei curioso di sapere il prezzo. Proseguo con il resoconto della visita da Neff (mi scoccia inquinare questo thread ma visto che il link all'annuncio era qui...) a fianco della Targa lino c'era una SC edizione Ferry Porsche che mi dava una ottima impressione: il venditore confermava con alcuni dati (auto tedesca, 82.000 km con tutti i service, mai urtata,mai riverniciata, 42.000 euro). passiamo alla 964 Turbolook polar silber, un raro esemplare del M.Y.1994 per il mercato USA. La macchina è stata importata con un danno al paraurti e parafango anteriore dx e poi riparata da Neff. Anche nell'angolo ant sx ci sono segni di una riverniciatura non proprio a regola d'arte. Seppur in buone condizioni generali non mi ha esaltato per questi difetti di verniciatura e per il colore che, su questo modello avrei evitato assieme agli altri due disponibili per la 964 Jubi (violet e ametista). In pratica si ha una 964 come una Jubi ma non è una Jubi: molto meglio quella rossa che vedo ogni tanto a Zell Am See. Ovviamente parere del tutto personale, la macchina ha l'interno grigio, ben tenuto e anche lei ha beneficiato di un tagliandone generale di Neff, oltre che della riparazione di carrozzeria ( hanno sfumato tutta la fiancata dx ). Il tetto ha ancora la vernice d'origine. Foto appena va in porto la procedura di compressione, il primo tentativo a 1024 pixel è fallito, mi dice che è ancora troppo pesante. Lorenzo
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3277 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 28 novembre 2013 - 12:02: |
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La CS argento qui sopra ha il tetto apribile: rarità! Ho chiesto informazioni, vediamo che mi dicono. Lorenzo
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PaoloG (paolog)
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Messaggio numero: 1314 Registrato: 01-2004

| Inviato il giovedì 28 novembre 2013 - 22:10: |
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A titolo informativo, dato che è difficile fare un'analisi di mercato, qual'è il prezzo giusto per una CS Europa? Occhio Lorenzo che se la prendi ti tocca farmi fare un giro per la segnalazione!!!!! |
   
Alvaro T. (speedster58)
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Messaggio numero: 465 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 10:06: |
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Per una così un centino non credo che sia fuori luogo... mai dire mai
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3278 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 10:18: |
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L'anno scorso una CS tedesca molto bella ( verde chiaro metallizzato con meno di 50.000 km ) è stata venduta a 100.000 Euro ( in Germania). Konradsheim chiedeva circa 85.000 Euro della sua nera versione USA in vendita fino a tre mesi fa. Con l'escalation dei valori di certe Porsche particolari credo che, parlando di vetture originali e in ordine, una attuale forbice possibile potrebbe essere tra i 75 e 100.000 Euro, ma è difficile fare statistiche con una disponibilità sul mercato così rarefatta. Lorenzo
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4282 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 11:21: |
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 NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 223 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 12:26: |
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andrea....non fare cosi dai.....io non presi una carrera 2.7 per 38milioni......e una 246gts per 55mila euro..... sperò che non ti pentirai anche di aver venduto l' sc..... |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4284 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 12:53: |
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ti ho mandato un sms Adi... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 3228 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 12:55: |
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citazione da altro messaggio:2.7 per 38milioni......e una 246gts per 55mila euro.....
Quasi ti batto: Carrera 2.7 Rs a 65.000 €, Carrera 2.7 a 16.000 €, Dino 246 Gt ASI oro a 60.000 €  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 573 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 20:48: |
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E pensare che nel lontano 1995 mi offrirono alla Porsche di Pordenone, un RS 2.7 nero (se non sbaglio) che aveva il motore rotto, alla cifra di BEN 40 milioni. All'epoca, giovane squattrinato, (non come oggi, nel senso che sono vent'anni MENO giovane.. ) mi dissi: "ma che c.... me ne faccio di una Porsche che devo fare un mutuo per comprarla, e non la posso nemmeno usare???". Ovvio che col senno di poi..  |
   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 228 Registrato: 11-2008
| Inviato il sabato 14 dicembre 2013 - 23:17: |
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Eccone una in vendita nel Regno Unito ...22.000 sterline ...peccato 1985.... |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 600 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 14:05: |
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Azz!!! E' una rarissima CS pre-serie!!!  |
   
antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 170 Registrato: 03-2011
| Inviato il giovedì 26 dicembre 2013 - 20:22: |
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Tra un piatto di anolini e uno di cotechino,mi sono chiesto di quanto potrebbe calare di peso (l'auto eh!)una My 84 ,che il Morgan posiziona a 1160 kg ,operando la stessa dieta di una 3,2My 87>CS (1210>1172 kg);eviterei inutili privazioni personali.Grazie a chi sara' cosi' gentile da rispondermi;per Marco Kai...etc..etc..;ma quella bianca del regno unito e' proprio UGUALE la tua CS ! Auguroni a tutti
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 626 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 27 dicembre 2013 - 18:43: |
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Ah ah ah.. Difficili tirar giù molto peso da un'84 comunque. Pesa già meno delle serie successive perchè ha su meno cose, mediamente. La mia mi sembra sia appena sopra i 1.100 (e credo pure la tua), ma non ho il clima ne lo spoiler posteriore montato ed ovviamente ancora i sedili manuali che danno già da soli un bel risparmio. Considera che già cambiando il canale dei cerchi aumenti di peso, ecc ecc. I vetri manuali fanno risparmiare qualcosa, i sedili posteriori un altro pochetto, eventualmente si può viaggiare senza cric, ruotino e borsa attrezzi, cambiare anche lo scarico, ma resta il fatto che le prime 3.2 sono GIA' più simili come allestimento alle CS rispetto alle fine serie. Quindi, ti tocca tenerla così, eventualmente appesantendo il piede destro per colmare il gap prestazionale..  |
   
Riccardo (lucy)
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| Inviato il venerdì 27 dicembre 2013 - 19:01: |
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....ma che razza di malattia vi siete presi????? Marco,mi sembra che gia' tu vada in giro senza cric,ruotino e borsa atrezzi!!!!Ma x far che', tutta sta cura "dimagrante"???X aver piu' ripresa???Piu' manegevolezza???ah beh,allora se vai in ferie non portarti dietro le valige,se vai a sciare guai portarsi gli sci xche avresti la macchina troppo pesante!!!Ma va la' dai........ la prox volta che vengo a trovarti ti metto in riga eh!!!!! |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 627 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 27 dicembre 2013 - 19:08: |
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Mai forato in vita mia!! PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... No no, sbagli, la cura dimagrante la sto facendo fare al 2.2  |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 628 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 27 dicembre 2013 - 19:43: |
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Questa è una delle poche cure dimagranti efficaci su un 3.2.. Antonio, prendi nota..
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11334 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 00:04: |
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citazione da altro messaggio:Difficili tirar giù molto peso da un'84 comunque. Pesa già meno delle serie successive perchè ha su meno cose, mediamente. La mia mi sembra sia appena sopra i 1.100 (e credo pure la tua), ma non ho il clima ne lo spoiler posteriore montato ed ovviamente ancora i sedili manuali che danno già da soli un bel risparmio. Considera che già cambiando il canale dei cerchi aumenti di peso, ecc ecc. I vetri manuali fanno risparmiare qualcosa, i sedili posteriori un altro pochetto, eventualmente si può viaggiare senza cric, ruotino e borsa attrezzi, cambiare anche lo scarico, ma resta il fatto che le prime 3.2 sono GIA' più simili come allestimento alle CS rispetto alle fine serie.
... solo una cinquantina di kg più di una prebumper? Pensavo di più. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 172 Registrato: 03-2011
| Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 01:26: |
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Marco mi stai tentando.Non mi sono ancora fatto alcun regalo!
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 632 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 13:22: |
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Tiziano S (tiziano_s)
Utente registrato Username: tiziano_s
Messaggio numero: 37 Registrato: 02-2011

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 17:56: |
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Vorrei segnalare che sulla rivista EVO n.110, Gennaio-Febbraio 2014, c'è un articolo di David Vivian sulla Carrera CS. (a mio parere testo inutile, soltanto belle foto). Un Anno Nuovo sereno a tutti voi! There are leaders and there are followers. Life is really quite simple, isn't it?
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hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 436 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 03 gennaio 2014 - 12:54: |
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Credo che la prova della SC sia stata fatta col solo scopo di far riflettere: tutta questa elettronica, potenza e peso delle sportive moderne sono davvero funzionali al divertimento? De' remi facemmo ali...
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 666 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 03 gennaio 2014 - 18:51: |
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NO ! E infatti, siccome il 3.2 cominciava ad essermi troppo moderno ed elettronico, da un anno ho deciso di affiancargli un 2.2 cattivello in fase di alleggerimento.. Mi diverto di più ancora con la vecchietta, nonostante i suoi, pochi, 180 cavallini..  |
   
petit frère (petit_frère)
Porschista attivo Username: petit_frère
Messaggio numero: 1187 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 21:23: |
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citazione da altro messaggio:Le foto che avete postato si riferiscono alla livrea specifica per il mercato britannico per il quale furono allestiti 52 o 53 esemplari tutti uguali ( bianchi, cerchi e scritta rossi) tranne uno con livrea invertita (rosso, cerchi bianchi). Quelli per il resto del mondo erano riconoscibili esternamente per la scritta Clubsport sull'interno del parafango anteriore sinistro, oltre alla mancanza dei fendinebbia e alla presenza di serie di spoiler e alettone. Erano disponibili in tutti i colori di serie (e non) della gamma 3.2 M.Y.88 e 89. Non sono in molti a conoscere questo modello che,per quanto mi riguarda, ha un grande fascino e una guidabilità molto gratificante. Ricordo che i motori destinati alle CS, seppur con una potenza ufficiale dichiarata uguale al modello standard, erano "blueprinted", bilanciati in fabbrica, marchiati con un codice specifico (SP) e, grazie alla riduzione del peso e alla centralina modificata che fa girare più in alto, la sensazione è che le prestazioni siano più brillanti e il motore decisamente più "rabbioso" del modello di serie. Oggi sono molto difficili da reperire sia per l'esigua produzione sia perche negli ultimi anni appassionati e collezionisti hanno scoperto questo allestimento. Ne aveva uno in vendita il Dr. Konradsheim, provenienza USA e quindi con motore un po' più fiacco dell'europeo non catalizzato.
Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo, grazie.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1364 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 09 febbraio 2014 - 22:00: |
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Ciao Lorenzo, che notizie hai avuto in merito alla CS americana? Stando a questo sito, pare sia l'unica costruita con il tetto apribile: "One of 28 Club Sport models delivered to the United States (21 in 1988 and 7 more in 1989), this car is the only such model equipped with a factory sunroof. The Club Sport was a limited-edition Carrera that, like previous and future sport-oriented-yes-street-legal Porsches, had various comfort features deleted to save weight, with a few performance modifications added to improve power deliver and handling. Fog lights, power seats, air conditioning, back seats, and undercoating and soundproofing were removed. Hallow-stem valves and a reprogrammed engine computer gave the motor to boost, while revised shocks, spoilers, and sport seats gave car and driver an edge on the track."
http://www.conceptcarz.com/vehicle/z9776/Porsche-911-Carrera.aspx |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2209 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2017 - 09:44: |
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Rispolvero per caricare altre 2 foto trovate sulla Irish Green esemplare unico postato sopra (purtroppo americana!). Venduta nel 2016 all'asta Gooding per 330.000$.
https://www.motor1.com/news/78762/this-1989-porsche-911-carrera-club-sport-is-close-to-perfect/ https://www.goodingco.com/vehicle/1989-porsche-911-carrera-3-2-club-sport/ |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3708 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2017 - 11:12: |
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Bravo Paolo, colore superlativo! Lorenzo
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Domenico (miro911) (miro911)
Utente registrato Username: miro911
Messaggio numero: 344 Registrato: 12-2015
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2017 - 15:21: |
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Io non presi un 246gt a.......cinque milioni di lire .........( nel 1977)    |
   
Domenico (miro911) (miro911)
Utente registrato Username: miro911
Messaggio numero: 345 Registrato: 12-2015
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2017 - 15:27: |
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..... ed ho venduto un 2200t alla stessa cifra nel 1980.. Ma forse allora erano solo vecchie auto...... Ora godiamoci ciò che abbiamo e non pensiamoci più  |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2210 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2017 - 17:10: |
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Lorenzo concordo, colore superlativo su macchina favolosa e molto rara! |
   
mariasole (mariasole)
Utente esperto Username: mariasole
Messaggio numero: 903 Registrato: 11-2008
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2017 - 20:07: |
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citazione da altro messaggio:Venduta nel 2016 all'asta Gooding per 330.000$.
2015/2016 anni favolosi....chissà se a fine 2017 spunterebbe lo stesso prezzo.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3709 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 12 dicembre 2017 - 10:24: |
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Non so il prezzo, pare sia venduta: http://roadscholars.com/inventory/1988-porsche-911-clubsport-1-of-28-original-wi th-26k-miles/ Lorenzo
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2806 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 12 dicembre 2017 - 10:36: |
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all CS’s have a “SP” stamp on the crankcase and cylinder head. Interessante! Unicuique Suum
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Marco A. (albe59)
Nuovo utente (in prova) Username: albe59
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2017
| Inviato il martedì 12 dicembre 2017 - 15:58: |
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Una domandina da neofita : ma perché le casse sulle portiere quando i CS uscivano senza radio per risparmiare sul peso ? |
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 3007 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 12 dicembre 2017 - 16:09: |
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citazione da altro messaggio:Una domandina da neofita : ma perché le casse sulle portiere quando i CS uscivano senza radio per risparmiare sul peso ?
Probabilmente perchè in magazzino avevano quei pannelli... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1821 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 12 dicembre 2017 - 19:39: |
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Ho ancora l'Autocapital con la prova di Duilio Truffo Le differenze rispetto alla Carrera di serie erano poche:a parte l'allestimento più spartano (no vetri elettrici, no sedili e pannelli posteriori ma moquette corsa, sedili manuali sportivi, no coperchio tasche portiere, no condizionatore, riscaldamento vecchio stile totalmente manuale senza manopola sensore e le due elettroventole anteriori, materiale fonoassorbente ridottissimo, cambio G50 (così SuperM gode....) e specialmente assenza dei fendinebbia, che a mio parere rendono il muso della Carrera 3200 molto più brutto di una SC o delle altre bumper..... Limitatore 500 giri più in alto e motore siglato SP perché la leggenda dice che i motori delle CS fossero costruiti con tolleranze minime e che erogavano "tranquillamente" almeno 250 cv.........boh chissà poi se è vero....... Comunque sto riassemblando la mia normalissima Carrera 3200 915 e ogni tanto mi viene la folle idea di applicare il pacchetto CS......del resto la mia è bianca e per cui....... forse si trovano (rifatti) anche gli adesivi sul parafango anteriore che mi fanno impazzire....... |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1822 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 12 dicembre 2017 - 19:43: |
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Dimenticavo: la CS non era prevista in numero limitato: era ordinabile al posto di una normale Carrera 3200 allo stesso prezzo: ne furono costruite poche perché all'epoca non fu intesa come una specie di erede della RS, almeno per quanto riguardava la filosofia costruttiva ed all'epoca gli Yuppies che compravano la 3200 la volevano iperaccessoriata per meglio mostrare il loro status: oggi sarebbe andata a ruba...... |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2211 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 12 dicembre 2017 - 20:19: |
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Francesco, riusciresti a postare o caricare in area download soci, l'articolo di Autocapital? Mi interesserebbe molto....grazie! |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 10406 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 12 dicembre 2017 - 21:27: |
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I motori della 3,2 CS erano particolarmente curati nell'assemblaggio; gli inglesi usano il termine "blueprinted", con accorgimenti che portavano ad esempio i pistoni ad avere esattamente egual peso etc, il chè non ricordo bene se aumentava la potenza, ma prendendo il propulsore più giri, credo fosse così. Franco. P.S. Scusate, mi sono accorto solo ora che Lorenzo all'inizio di questo 3D aveva già scritto quel che ho scritto io! (Messaggio modificato da francof il 12 dicembre 2017) Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1823 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2017 - 13:08: |
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Ciao Paolo, certamente si: provvedo ed avviso in questo 3d, |
   
nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 873 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2017 - 13:45: |
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Francesco,oggi fa' status averla dura e pura e possibilmente di colore assurdo... nel posto giusto al momento giusto
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1824 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 15 dicembre 2017 - 09:25: |
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Ho scannerizzato l'articolo di Autocapital del 1987: sono circa 29 MB: come si fa a caricare in area download? |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3710 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 17 dicembre 2017 - 22:04: |
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citazione da altro messaggio:http://www.rsr.at/rsr/cars/detail/id/247
Il Dr. Georg propone questa CS versione USA quindi con motore Kat da 217 hp, il colore è banale quindi non fa "status", ma l'interno in velluto pinstripe color lino è abbastanza particolare. Lorenzo
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2214 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 17 dicembre 2017 - 22:21: |
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Francesco, anni fa per caricare in area downolad scrissi a Max una mail e mi guidò lui... non ricordo però come si faccia, se hai tempo scrivigli, risponde subito... e grazie di nuovo per la condivisione! Lorenzo, a me nera piace, ma l'interno ghiaccio su una "light" mi fa poco sangue... Piuttosto, mi risulta che americane ce ne siano pochissime, mentre rileggendo questo 3d è impressionante di come negli anni siano state proposte sui siti specializzati quasi solo americane (almeno guardando le ns. segnalazioni). |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 13754 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 17 dicembre 2017 - 22:34: |
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Quanto mi intrippa la 3.2 CS... ricordo che nel ‘98 mi misi alla ricerca, ovviamente senza esito... Mi accontentai di una my 84 bianca... Tessera Pimania n°27
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2490 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 25 gennaio 2020 - 18:34: |
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Particolare e immagino molto rara in questo colore:
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3640 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 25 gennaio 2020 - 18:53: |
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Bella pure color ramarro  Iscriviti al mio canale video Motorfab 70 https://m.youtube.com/channel/UCcFbvD0ZBBpTBU9VC4__nfA/feed
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 12125 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 25 gennaio 2020 - 21:49: |
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Io sapevo che le CS erano bianche o rosse....però si impara sempre qualcosa! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2492 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 25 gennaio 2020 - 22:23: |
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Non conosco i numeri di produzione per colore, certamente le più sono bianche, e in certe tinte sono esemplare unico. Probabilmente lo è anche questa sopra, attendo opinione di Lorenzo, espertissimo del modello. |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3946 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 26 gennaio 2020 - 13:50: |
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nemmeno io conosco la produzione per colore ma concordo con l'opinione di Paolo sulla propbabile maggiore diffusione del bianco Grand Prix. Per il resto rimando a quanto scritto a inizio thread nel lontano 2013. Lorenzo
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1970 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 26 gennaio 2020 - 22:17: |
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Bellissima..... |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3947 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 27 gennaio 2020 - 16:20: |
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...e massimo rispetto per chi negli anni d'oro dello yuppismo sceglieva di rinunciare alle megadotazioni di accessori che andavano per la maggiore (il tragico termine "full optional" nacque proprio in questo periodo) per acquistare un prodotto duro e puro, da veri appassionati. E grande ammirazione per chi se la faceva confezionare con colori speciali e unici in un epoca in cui il PTS era davvero poco diffuso. Lorenzo
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5888 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 27 gennaio 2020 - 16:56: |
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Che meraviglia quella verde... C’è un link? Concordo con Lorenzo al 100%. Ricordo perfettamente ancorché giovane il mood del tempo ( o , con un bellissimo sostantivo tedesco, lo zeitgeist). [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2495 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 00:25: |
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Ecco il link: https://drive-my.com/en/test-drive/item/4023-1987-porsche-911-3-2-clubsport.html |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3948 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 00:33: |
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segnalo una CS che va in asta da Artcurial al Retromobile il 7 febbraio: https://www.artcurial.com/en/lot-1989-porsche-911-32l-clubsport-m637-3980-152#po pin-active Brutti volante e scarico, e purtroppo non hanno ripristinato la decal dopo la riverniciatura.... Lorenzo
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mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1219 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 08:32: |
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citazione da altro messaggio:
Per me bianca è la morte Sua ... Anche una normale 3200 bianca con il cerchio rosso e decals ...diventa speciale...tamarra quanto basta..il giusto ... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1971 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 19:24: |
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citazione da altro messaggio:Anche una normale 3200 bianca con il cerchio rosso e decals ...diventa speciale...tamarra quanto basta..il giusto
Quella è la versioe per il mercato UK, io preferisco quella continentale con i cerchi nello stesso colore della carrozzeria e l'adesivo sul parango anteriore sinistro
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1972 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 19:26: |
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E di questo particolare che ne pensate?
io lo trovo irresistibile...... |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1973 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 19:31: |
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Questa invece è un esemplare di studio che credo sia custodito al museo Porsche su base ante G50. Notare i paraurti montati e dove avevano messo gli adesivi
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1974 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 19:32: |
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1975 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 19:33: |
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1976 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 19:35: |
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Notare su qyesto prototipo i paraurti e lo specchietto che avevano applicato...... ricorda un pò la SC RS sebbene non sia allargata tipo turbo....
(Messaggio modificato da vecchiascocca il 28 gennaio 2020) |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1977 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 19:41: |
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Infine un link per un bel video di una Club Sport https://www.youtube.com/watch?v=YzluEqeY7QE |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2497 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 28 gennaio 2020 - 22:17: |
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Bianca con scritte e cerchi rossi scimmiotta troppo la 2.7 RS del quindicennio precedente... molto più bella per me solo con decals parafango e fuchs neri. Bella la rossa postata da Lorenzo... stima tra 130 e 160k, vediamo quanto spunta. |
   
mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1220 Registrato: 11-2008
| Inviato il giovedì 30 gennaio 2020 - 13:00: |
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 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2503 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 12 febbraio 2020 - 21:22: |
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Sul "Porsche Scene Live" di febbraio c'è la prova di una cs rossa... appena riesco provo a fare una scansione... Ciao! |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3951 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 13 febbraio 2020 - 11:55: |
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Su una delle varie riviste francesi Porsche, adocchiata in aeroporto a Parigi, c'è il servizio su quella verde che hai postato sopra. Quella rossa in asta da Artcurial è stata aggiudicata per un valore abbastanza modesto ( mi pare 128.000) però dalle foto non mi sembrava il massimo e dal vivo non sono andato a vederla: c'era talmente tanta roba al Retromobile che mi son dimenticato.... Lorenzo
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Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1626 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 13 febbraio 2020 - 16:06: |
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E' imbarazzante il quantitativo di riviste di automobili classiche / sportive in vendita in Francia. Nonostante il dilagare della spazzatura digitale, in Gallia Transalpina resistono i giornali specializzati. Segno che i francesi sono meno rincitrulliti dagli scemfone? Non ho paura a dire di sì...anche perché li conosco abbastanza bene. "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3952 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 13 febbraio 2020 - 19:58: |
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citazione da altro messaggio:E' imbarazzante il quantitativo di riviste di automobili classiche / sportive in vendita in Francia.
si, ha dell'incredibile: almeno 4 riviste dedicate solo a Porsche. Poi ho scoperto con piacere quella "Mustang & Shelby"; ora capisco una rivista dedicata a questi modelli negli USA ma in Francia quante copie potrà vendere? Eppure esiste e come lei tante altre di supernicchia. Lorenzo
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2511 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 15 marzo 2020 - 18:35: |
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Come promesso...
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2819 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 27 aprile 2022 - 00:19: |
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Chilometrata, ma interni per me fantastici: https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-911-carrera-3-2-clubsport-m637-benzin a-argento-9e0606d5-20f5-4766-86b8-7c5b7201adb9?utm_source=ios-share&utm_medium=c opy_link&utm_campaign=share Prezzo: € 180.000,- Chilometraggio: 210.000 km Anno: 09/1988 |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 4220 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 27 aprile 2022 - 17:42: |
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Favolosa la Club Sport Mettiamo evidente la foto dei Multicolorstoff blau
 Iscriviti, su youtube, al mio canale Motorfab 70
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2839 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2022 - 20:37: |
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In vendita la verdina che avevo postato qui sopra 2 anni fa: https://www.goodingco.com/lot/1989-porsche-911-carrera-32-club-sport/?filtersInp ut%5BauctionType%5D%5B0%5D=Live%20Auction&filtersInput%5BauctionYear%5D%5B0%5D=2 022&filtersInput%5BliveAuctionVenue%5D%5B0%5D=Pebble%20Beach&sortBy=ENDING_SOONE ST&pageNumber=0 |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 4060 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 02 settembre 2022 - 19:47: |
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Beh, ha fatto un bel risultato la verdina! 467.000 $ Lorenzo
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Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 100 Registrato: 02-2021
| Inviato il mercoledì 03 aprile 2024 - 19:26: |
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rispolveriamo questa discussione: qualcuno di voi ha mai provato bene una 3200 CS? |
   
marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 2418 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 04 aprile 2024 - 15:54: |
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Lorenzo, qui sopra, credo sia un esperto Ma perchè? spiegami meglio :-) |
   
Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 102 Registrato: 02-2021
| Inviato il giovedì 04 aprile 2024 - 21:08: |
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no curiosità , un giorno parlando con una persona che ce l ha, mi disse che la mia 3200 dell 88 non c entra niente con la sua cs |
   
marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 2419 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 05 aprile 2024 - 11:13: |
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La CS è una via di mezzo tra un carrera normale e la RS che non è mai nata Motore sicuramente più curato in fase di assemblaggio, peso leggermente inferiore e tutti gli optional tecnici ( tipo autobloccante) presenti Diciamo che non è difficile prendere una 3200 915 e portarla al livello della CS Invece a livello collezionistico la cosa è TOTALMENTE DIVERSA |
   
24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3416 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 05 aprile 2024 - 12:00: |
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citazione da altro messaggio:non è difficile prendere una 3200 915 e portarla al livello della CS
Ma la CS ha il 915 o il G50? “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 2420 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 05 aprile 2024 - 18:09: |
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915 |
   
Peter (kepa75)
Nuovo utente (in prova) Username: kepa75
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2024
| Inviato il domenica 07 aprile 2024 - 20:52: |
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Secondo me ha il G50, almeno dalle foto che si vedono (sia pomello del cambio, che coperchio barre torsione). Ciao, Peter |
   
24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3418 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 08 aprile 2024 - 10:44: |
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Secondo Stuttcars (non proprio gli ultimi arrivati) monta il G50 come tutti i model year 1988-1989. https://www.stuttcars.com/porsche-911-carrera-3-2-clubsport-1987-1989/ " The gearbox itself was the same Getrag G50 unit as the Carrera, driven via a hydraulic clutch but for its new application it featured a shorter shift and revised ratios for the upper gears" “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2929 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 08 aprile 2024 - 13:53: |
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In area soci - download si può scaricare la prova ufficiale di Autocapital dell'epoca. Molto interessante a mio avviso, anche perché è contestualizzata e descritta con gli occhi di quando è uscita, mentre oggi viene valutata, giustamente, come un pezzo da collezione. Ciao |
   
mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1305 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 07 agosto 2024 - 10:47: |
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Discussione aperta quasi 11 anni fa... ..detto questo a Brescia città ne ho avvistata una questa settimana bianca targa inglese guida a destra credo .....non son riuscito a fotografarla... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2934 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 07 agosto 2024 - 15:28: |
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Occhio che le targa stanno nelle dita di una mano. |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 8398 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 07 agosto 2024 - 15:47: |
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penso che targa fosse riferito alla nazionalità (inglese) non al modello [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1306 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 07 agosto 2024 - 19:59: |
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Esatto targata Uk...non modello targa [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2938 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 23 agosto 2024 - 10:13: |
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Ah ok! Se non sbaglio in GB ne vendettero (relativamente) una buona quantità. |