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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * X51 < Precedente Seguente >

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andry (andry)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 01:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera, sto valutando l'acquisto di una 993.
Quanto vale in termini economici oggi il kit x51 ( non varioram) ?
Ringrazio già anticipatamente tutti quelli che interverranno.
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Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 1495
Registrato: 01-2011


Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,x51 non varioram dovrebbe avere 285 cv 3,8,giusto?In termini economici non saprei quanto puo' valere,dipende dallo stato della macchina.
Diciamo che sono inserzionate con un 10% in piu'!
Per caso è quella nera di Fondi?
..tutto il resto è noia..
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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Andrea (air_cooled)
Utente esperto
Username: air_cooled

Messaggio numero: 560
Registrato: 02-2012


Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 13:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

O quella di Venezia (che però è C4)?
Solo 2 ne ho "incontrate".....deve essere bella da guidare....cambio corto....
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
Pimaniaco n° 1961
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore
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Messaggio numero: 10641
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 13:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stesso kit con o senza varioram
senza varioram- da cv 272 a cv 285cv cc 3746
con varioram da cv 286 a cv 300cv cc 3746

valore VETT CON kit originale + 5-7mila euro

ecco i dati ufficiali


poi con una variazione alla centralina non ufficiale motronic
con il kit si arriva a 300cv veri veri.
robbi
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5711
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 14:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

      
O quella di Venezia (che però è C4)?





e' quella di pprtogruaro? se e' quella sta in vendita li da almeno 3 anni e mezzo!
Miss S.J.!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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andry (andry)
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Messaggio numero: 8
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per gli interventi.
L'auto non è nessuna delle sopracitate, ma per specificare ulteriormente è comunque una 285.
Ho un altro quesito da aggiungere...
Il motore denominato M64/05 R in cosa differiva dal M64/05 S ?
Essendo ambedue "KIT" e senza varioram !
Come arrivava a 300cv con lo stesso motore ?
Era solo un upgrade elettronico ufficiale Motorsport o cambiavano anche parti meccaniche?
Un Grazie speciale a Robbi per la scheda tecnica, per caso hai anche l'altra scheda del motore R ?
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Username: 01coccobet

Messaggio numero: 1752
Registrato: 05-2010


Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 15:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La scheda postata da Robbi riguarda i motori M64/05 da 272 cv che arrivano a 285 cv.
I motori M64/21 hanno subito delle modifiche(vario-ram,nuovi componenti valvola a farfalla,valvole aspirazione e scarico maggiorate,nuova testa,ed altro ancora)che portava la loro potenza a 286cv.
Con il kit 3800 si raggiungono i 300cv.
Non avendo mai guidato un M64/05S,posso solo parlarti del mio.
La lunga ricerca che feci nell'anno prima di comprare la mia,ha portato ad appurare le differenze tra i 3600 standard ed i 3800 standard.
Posso riassumerli in:
miglior risposta all'acceleratore
maggior coppia a medi/alti regimi(di gran lunga il più bel pregio)
più allungo
più potenza
rombo più cupo(altra bel pregio)

non conosco la modifica di Robbi da 272 a 300 con kit + centralina non Porsche.
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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andry (andry)
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Messaggio numero: 9
Registrato: 08-2011
Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 15:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Francesco della specifica per i X51 varioram.
Chiassa che differenza di erogazione c'è tra il Tuo è il 285 ?!
Diciamo comunque che la mia domanda era più specifica.
Tra l' X51 M64/05 S da 285 e X51 M64/05 R da 300 , visto che sono ambedue non varioram, cosa hanno cambiato ?
Solo una questione di taratura di centraline, o altro ?
Parlo di centraline ufficiali Motorsport e quindi fatte direttamente in Porsche.
Insisto con questo approfondimento per capire se un S può diventare "facilmente" un R e in modo ufficiale...
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3130
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'M64/05 R da 300 cv non solo aveva la stessa potenza dell'RS, ma aveva anche più coppia!

E' di gran lunga il motore più desiderabile su una 993 non varioram, ma non so dirti in cosa differisse dall'X51 da 285cv.
"Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Username: 01coccobet

Messaggio numero: 1753
Registrato: 05-2010


Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le differenze tra l'S e l'R , da quello che ricordo erano la marmitta a livello catalizzatore,impianto aspirazione più libero e centralina.
Ma devo cercare tra le scartoffie che ho.
Il grande vantaggio era sul cambio che era ancora quello a rapporti corti,che lo rende molto scattante.
Per la coppia,sarebbe molto bello vedere quali erano le curve caratteristiche e confrontarle con l'M64/20S
Per la conversione ufficiale,non posso aiutarti,ma interessa molto anche me.
Se hai dei contatti ufficiali,magari chiedi quante 4S X51 furono costruite(questo per la mia ricerca),grazie
magari mandami un mp che così ci scambiamo 4 chiacchere.
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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* (tax72)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 8009
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 17:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il motore denominato M64/05 R in cosa differiva dal M64/05 S ?
Essendo ambedue "KIT" e senza varioram !
Come arrivava a 300cv con lo stesso motore ?
Era solo un upgrade elettronico ufficiale Motorsport o cambiavano anche parti meccaniche?
Un Grazie speciale a Robbi per la scheda tecnica, per caso hai anche l'altra scheda del motore?



http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/534920.html
Che cosa diventa un presuntuoso, privo della sua presunzione? Provate a levar le ali ad una farfalla: non resta che un verme.
(Anonimo)
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Andrea (air_cooled)
Utente esperto
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Daniel, non è quella di Portogruaro ma questa.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221039689&asrc=st
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Pimaniaco n° 1961
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Nik Cancio (kanzilai)
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Messaggio numero: 3187
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 20:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

No Daniel, non è quella di Portogruaro ma questa.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221039689&asrc=st




....l'ho guardata, vista e rivista alla Fiera di Padova e............. mi è piaciuta. Certo, 205mila kilometri son tanti (sono i kilometri che, ad oggi riporta il tackimetro) ma nel complesso è molto ben tenuta. Sicuramente per chi è interessato l'auto merita un approfondimento, tenuto conto che, la prima volta che è apparsa su AS chiedevano una cifra ragionevole, poi passata di mano (a quanto sembra) la cifra si era attestata a 39,9K, Fiera compresa e, oggi, la troviamo quasi in "saldo".......

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Andrea (air_cooled)
Utente esperto
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 20:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nick, quando è "apparsa" tempo fa parlai con il proprietario, gentilissimo, vero appassionato e "nel mondo dei motori" da anni; credo che il prezzo ribassato dipanda anche dal fatto che aveva molti ricambi forse oggi non forniti (es. uno scarico speciale inox nuovo ancora da montare etc. etc.)
Fosse stata una C2 (per me eh) un pensierino ci si poteva proprio fare.
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andry (andry)
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 21:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se riesco ad avere info sui numeri Ti scrivo sicuro...;-)
Comunque, la macchina nnè nessuna di queste, anche se l'ultima postata è interessante, soltanto l'alto chilometraggio la limita molto!!
Voi la comprereste ?
grazie mille del link al post, lo conoscevo già e sicuramente è un bell' approfondimento sul tema, ma non specifica quello che chiedo io...

P.S. Non dimenticatevi anche della domanda iniziale...
Quanto vale su un buon usato il kit X51 non varioram ?
Robbi dice da 5-7, concordate ?!
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andry (andry)
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 22:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

- Francesco
Se poi, a tempo perso, rovisti tra le scartoffie e trovi i famosi dati o comunque qualche info in piu...saremmo a cavallo :-D
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Argomento trito e ritrito: "soltanto l'alto chilometraggio la limita molto!!
Voi la comprereste ? "
Andry....i km spesso nel Bel Paese sono questi ma.....poi ne leggi altri sui contachilometri.
Su un'auto di quasi 20 anni devi comunque mettere in conto cambi e sostituzioni di vari pezzi....se la macchina è "accettabile" e soprattutto sana i km non è detto facciano la differenza.

Per me il 3800 non vario può valere anche di più (vedete come è soggettiva la valutazione ? Io di solito sono più "stringato" di Robbi....)
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 22:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.s.
Andry dicci però qualcosa in più di questa auto....km colore, allestimento.....
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 22:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se trovo,faccio subito sapere...

per quel che riguarda il suo valore,sono di parte e non mi esprimo....(in testa un numero ce l'ho!)

fai solo dei confronti tra i 2 tipi,provandole e poi dillo tu.
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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andry (andry)
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 22:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea
Ti do in parte ragione sul
kilometraggio, ma penso di usarla e non lasciarla in garage, tra 2-3 anni avrá sballato i 300.000 km.
Poi quanto costa rifare un motore R ?!
penso parechiuccio.
In più già a 200.000km, compressione così-così,, ammortizzatori chissà, scatola sterzo-boccole-frizione-cambio-freni...insomma, le variabili aumentano molto no ?!
Poi sicuramente una 993 a 100.000 usata male e non manutenzionata è 10volte peggio di un'altra con 250.000km.....
Ma qui parliamo di scelta e se uno può scegliere...meglio più fresca e meno sfruttata !
Poi, in verità, io non scarto niente a priori...era più un mini sondaggio veloce tra di Noi, che altro.
Per quanto riguarda la macchina che sto valutando, effettivamente me la sto tenendo stretta...avete ragione. :-)
Ma non vorrei farmela "soffiare" !
Comunque prometto che darò più info quando avrò preso una decisione.
Intanto è chiaro che è un X51 non varioram e con circa 110.000km originali e storia quasi conosciuta !
Devo fare un offerta dopo la visione con il meccanico e non so' da che base partire.
La richiesta è 45.
E a me sembra veramente troppo.
Considerate che credevo fosse una R e quindi ero partito per assecondare l'idea di possedere quest'ultima.
Poi dopo la scoperta,sono rimasto un po' così...e mi è rimasta in mente l'idea di capire se c'è la fattibilità di "farcela diventare" e poi omologare.
Comunque vorrei formulare un offerta giusta, senza strapagare nulla, anzi...
È sono certo che Voi possiate darmi una sincera mano a chiarire questi dubbi tecnici ed economici.
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andry (andry)
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Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 22:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ancora Francesco.
Io vedo di lavorare sui numeri di produzione...;-)
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 10:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sto scartoffiando…..ho troppa carta….
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 11:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se già non avessi la silverina in garage, per una simile creatura (a patto non sia incappata in gravi incidenti) caspita se ci farei un pensiero!

Non è semplicemente una 3.8, è una 3.8R e direi anche allestita benino con quei bei sedili sportivi, tetto apribile, interni in pelle.

Nera interni neri è di una cattiveria UNICA, com'è giusto che sia, con quel motore.

La cifra richiesta è del tutto in sintonia col chilometraggio: rifare il motore tra poco? Meglio, così lo rifai e torna NUOVO!

Quanto a braccetti e boccole, sfido io trovare un p.maniaco che sulla sua 993 con 100000km non li abbia cambiati o non pensi di farlo.

Gli elementi in gomma non si usurano solo in funzione del chilometraggio, ma anche in base al tempo (la gomma si indurisce e per poi spaccarsi).

Personalmente, un'auto simile in ordine, con quasi 200k km reali a 30k di euro, la preferirei ad una con circa 80k km, ma non così allestita e chissà quanto reali a 35-40k di euro.

Non vorrei sbagliarmi, ma sulle carrera 4 pre varioram il telaio (ovvero la carrozzeria) credo già beneficiasse di punti di rinforzo che vennero introdotti su tutte le altre solo a partire dal M.Y. 96 e che oltre a questo lo schema transaxle della trazione anteriore ne irrigidisca di fatto ulteriormente la scocca.

Un passionista un'auto come questa la prende ad un giusto prezzo e la riporta a splendere come poche altre.

Non si capisce perché la freccia laterale sia gialla, non le avevano bianche di serie le carrera 4?

(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 08 novembre 2012)
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PP (cuprone1)
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Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 16:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo concordo. l'inserzione parla di 200 esemplari.
Parlo della 3.8 R da 300 Cv.
C'è modo di verificare, senza chiedere in porsche in germania, se è vero?
Grazie
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 02:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi ero scordato di risponderti,purtroppo non trovo più la copia delle specifiche del motore R,ma quello che ricordavo,dovrebbe essere giusto(diverso condotto asp,scarico completo con cat a bassa contropressione,registro valvole meccanico,cammes ed altro che spero gli specialisti come Robbi,Espin,Nick,possano approfondire)invece ecco coi dati dell'X51 sull'M64/21:

Il kit X51 fa parte del corredo Tequipment 000.044.100.00 e consiste in

(fonti catalogo tequipment e PET):

993.102.050.41 pulley x1 (puleggia RS pacchetto turing/confort M64.20 M573)

993.106.051.80 wheel hub x1 (RS)

993.103.915.70 piston and cylinder set 102 mm x6 (RS)

999.707.152.40 o-ring x6 (RS)

993.104.035.44 cylinder head x6 (RS)

993.105.409.42 intake valve x6 (RS)

993.105.419.42 exhaust valve x6 (RS)

993.105.247.41 cam shaft /L x1 (RS)

993.105.245.41 cam shaft /R x1 (RS)

993.110.722.00 intake connection x6 (RS)

993.110.723.40 sealing rings x6 (RS)

993.110.181.43 intake manifold x2 (RS)

993.618.124.78 or 85 control unit DME x1 (RS)

993.111.045.05 or 10 muffler /L x1 (RS)

993.111.046.05 or 10 muffler /R x1 (RS)

993.618.124.78 resistor x1

Gasket set

993.618.124.81 control unit X50 std installation or tiptronic

Come si deduce,kit X51 comprendeva centralina dedicata,cilindri,pistoni,teste,valvole,cammes ed altre cose ancora che lo rendono molto simile all’ M64/20 dell’RS

Il tutto per la modica cifra di 12000 e spicci euro di pezzi(fonte Carnewal)
 
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 02:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

PS hai poi fatto il salto?
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il giovedì 10 ottobre 2013 - 10:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oggi mi sono imbattuto su autoscout24.de in questa,direi economica:


http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=239062686&asrc=st|sr

Endpreis: € 85.000,-

Karosserieform: Coupé(4 Sitze)
Kilometerstand: 134.202 km
Erstzulassung: 05/1996
Leistung: 221 kW (300 PS)
Kraftstoff: Benzin
Verbrauch: 12,4 l/100 km(kombiniert)
HU/AU: 04/2015
Außenfarbe: Schwarz Metallic
Innenausstattung: Vollleder Schwarz
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staccare le ruote da terra!!!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il giovedì 10 ottobre 2013 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che i tedeschi ne hanno di fantasia: cocco sveglia, la tua vale almeno 120k!
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il giovedì 10 ottobre 2013 - 11:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo
LA MIA NON E' IN VENDITA!!!
si parla solo di mercato/richieste.
Poi alla fantasia non c'è limite....
se vuoi,la faccio mettere tra i sognatori perditempo,ma non credo che valgano anche gli stranieri.
Ad ogni modo si continua a fare cultura,
in un modo o nell'altro.

(Messaggio modificato da 01coccobet il 10 ottobre 2013)
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il giovedì 10 ottobre 2013 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

PS conta che ho appena comprato tutto lo spoiler bigriglia intero originale e sto cercando 4 cerchi della TT.....


LA MIA VALE MOLTO PIU' DI 120K €!!!!
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il giovedì 10 ottobre 2013 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a dimenticavo,
anche le prese d'aria dell'RS....
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!

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