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ricsan (ricsan)
Nuovo utente (in prova) Username: ricsan
Messaggio numero: 4 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 09:35: |
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Salve a tutti, innanzitutto mi presento, per la terza volta perchè fino ad ora non mi sono orientato bene nella struttura del sito/forum per mia incapacità: dopo anni di auto superpotenti, maxiwagon e berlinone, ho deciso di tornare al VENTOLONE che tanto mi stregò nel lontano 1971 (era un 2,2s coupè blutorange). Cercherei una 911 2,4s coupè o 964rs ma opterei per la seconda perchè conoscendomi bene, nella fase di restauro arriverei a mille ed una notte. Due cose ben diverse,sicuramente, diciamo che prendo quella bella che arriva per prima. Ho verificato che l'area 964 è riservata ai soci per cui, penso domani, provvederò alle incombenze burocratiche al caso. Cerco una 964 NO PISTA, rispettata, sana, pochi KM, auto conosciuta e riconosciuta per tale, insomma senza sorprese (perchè ci rimarrei male). Cerco troppo? Se qualcuno ritiene, mi può anche contattare anche con messaggio personale. Grazie per la collaborazione. P.s.: in garage comunque custodisco qualcoda da 500cv, incoffesabile, almeno per il momento! Preferisco l'aria!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3317 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 10:07: |
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Ciao e benvenuto. Sono anch'io di Napoli. Se sei veramente interessato ad una pre-bumpers S, ne conosco un paio in vendita in città: potresti contattarmi a toscanoepchiocciolayahoo.com  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3318 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 10:45: |
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....PiMania si arricchisce di un altro matto...
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1666 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 10:51: |
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Ciao Ricasan e benvenuto! trova una bella 964RS e non te ne pentirai mai. Bella da guardare, emozionante da guidare e affidabilissima come poche. Qualche bella vettura in giro c'è...non costano poco ma sicuramente sono soldi ben spesi e lo capirai di più ogni volta che la userai o che l'accenderai per sentirne solo la voce! buona caccia! Gianlu 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8208 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 11:39: |
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Sul mercatino ce n'è una che sembra interessante (prezzo a parte...) Ciao e benvenuto Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!
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Alessandro (allepag)
Utente registrato Username: allepag
Messaggio numero: 137 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 11:52: |
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Ma il P.S. finale che senso ha? NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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Giamby P. (lucas89)
Porschista attivo Username: lucas89
Messaggio numero: 1171 Registrato: 02-2005

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 12:08: |
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Benvenuto ricsan se ti puo' interessare in provincia di Modena un mio amico ne ha una con tutti i requisiti che stai cercando ps non sei abilitato per mandarti mail Giamby (Messaggio modificato da lucas89 il 19 dicembre 2010) STAI SERENO! ® by Giamby 2008
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3321 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 12:11: |
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Arrivato agli 80 io penserei a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165341033 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1736 Registrato: 04-2007

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 12:51: |
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bellissima paolo! anche se i sedili non penso siano i suoi originali giusto? la mia 911 2.7 la potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297 tessera 1148
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Roland L (roland)
Utente esperto Username: roland
Messaggio numero: 615 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 12:52: |
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Ciao, Avevo postato questa qualche giorno fa, non convince del tutto ma sarebbe da verificare. Il prezzo è molto allettante: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=138781437&pageNumb er=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&ma keModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=3&makeModelVariant1.model Description=rs&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.search InFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&se gment=Car&minFirstRegistrationDate=1990-01-01&maxFirstRegistrationDate=1994-12-3 1&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&e xport=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=1 Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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maurizio (mapo55)
Utente esperto Username: mapo55
Messaggio numero: 703 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 13:08: |
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citazione da altro messaggio:bellissima paolo! anche se i sedili non penso siano i suoi originali giusto?
nain nain sedilen essere invece proprio suoi orighinal.. Maurizio
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1967 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 13:16: |
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Certo che il nome "ricsan" lascia poco spazio all'immaginazione riguardo la provenienza dei 500..  |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 102 Registrato: 10-2010
| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 13:24: |
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la 964 l'avevo... incredibile... magari la trovi...anche se molte hanno visto i cordoli |
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 386 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 14:13: |
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Benvenuto Ricsan, la scorsa settimana la concessionaria SOVECO di Modena mi ha contattato , probabilmente a seguito di un tuo interessamento. Purtroppo il venditore ha scritto male il tuo numero di telefono e non ha potuto ricontattarti (cosi' mi ha detto). Presumo che non sia l'area del sito corretta per queste informazioni; comunque sono io il proprietario di una 964 RS nera con 5400 km Andrea62 Turbodomatore
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Fabio (fabio_986)
Utente esperto Username: fabio_986
Messaggio numero: 931 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 14:26: |
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citazione da altro messaggio:P.s.: in garage comunque custodisco qualcoda da 500cv, incoffesabile, almeno per il momento!
citazione da altro messaggio:Ma il P.S. finale che senso ha?
appunto, precisazione inutile ...
citazione da altro messaggio:Certo che il nome "ricsan" lascia poco spazio all'immaginazione riguardo la provenienza dei 500..
?? Tu Michele (forse grazie al Glen Grant ), sei sempre più avanti di noi a capire.... PorscheMania n.1701, gruppo "I Porcospini".
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D.A. (fogarty)
Utente esperto Username: fogarty
Messaggio numero: 551 Registrato: 04-2003

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 14:35: |
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Da Bernocco c'è ne una,veramente bella,blu notte interno scuro. Le condizioni sono esemplari,realmente in ottimo stato.La richiesta non è da saldo,ma li vale tutti. www.bernocco.com La vita più dolce sta nel non avere alcun pensiero. Il meglio lo fa ovunque la natura ma qualcosa dipende anche da noi.
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1968 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 14:37: |
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Fabio, Il passero t'ha confuso!! È facile dai!! Ricsan può avere una sola 500hp. |
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1969 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 14:39: |
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2870 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 14:45: |
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....dai è facile, Fabio....... Ric e dal giapponese "san"...... cosa può avere in garage da quasi 500cv??? Ciao Nicola P.S.: Ben arrivato Ric e ottima scelta la ricerca di un 964 RS. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 7523 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 14:58: |
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Ben arrivato Ricsan la caccia per una rs 964 come la cerchi non è semplice il mio consiglio accetta il fatto che una rs deve essere dritta e con numeri giusti di telaio -cambio e motore - queste per me le cose principali poi se cerchi la perfezione di 964 rs con " mai avuto nulla"credo siano veramente ma veramente poche. Ma oggi quale può essere una quotazione corretta-? discreta buona ottima |
   
Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2817 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 15:04: |
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Ciao Riccardo, benvenuto! Vedo che la nostra telefonata di ieri ha scatenato la tua ricerca... Andrea Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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shalke (shalke)
Utente registrato Username: shalke
Messaggio numero: 319 Registrato: 02-2003

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 15:24: |
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divertiti va.... http://www.germansportscars.net/DE/cars-for-sale.php http://postimage.org/image/1gokvtzt0/
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Fabio (fabio_986)
Utente esperto Username: fabio_986
Messaggio numero: 935 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 15:26: |
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Boh, sarà qualche auto "miricana" (per dirla alla Catarella) quindi Corvette oppure Viper? PorscheMania n.1701, gruppo "I Porcospini".
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Fabio (fabio_986)
Utente esperto Username: fabio_986
Messaggio numero: 937 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 15:34: |
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citazione da altro messaggio:divertiti va
sono senza parole...  PorscheMania n.1701, gruppo "I Porcospini".
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2583 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 16:08: |
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citazione da altro messaggio:P.s.: in garage comunque custodisco qualcoda da 500cv, incoffesabile, almeno per il momento!
IRRAREF? Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI"
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2238 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 16:12: |
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Se decidessi di comprare una 964 RS realisticamente non mi limiterei a quelle "mai pista o mai corsa", che sono pressoche inesistenti. Mi metterei piuttosto alla ricerca di una vettura sana con un bel passato sportivo documentabile e magari con qualche campionato vinto. Questi pero' sono i miei personalissimi gusti. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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ricsan (ricsan)
Nuovo utente (in prova) Username: ricsan
Messaggio numero: 5 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 17:08: |
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Salve a tutti, sinceramente rimango sorpreso ed entusiasta della calorosa accoglienza e partecipazione. Grazie! Vedo anche che il P.s. ha scatenato la fantasia di molti e qualcuno si è anche avvicinato molto. Volete una confessione? Ho una Nissan GTR..........sento il silenzio assoluto di Voi tutti, con successivo brusio. Auto che non mi pento di aver acquistato perchè, da porscista, la reputo entusiasmante, uno strumento micidiale sulla strada, non ce n'è neanche per le moto, ha una percorrenza in curva di una velocità e di una progressione sconcertante, puoi evitare anche di farla scivolare per uscire forte ed il cambio è una fucilata! In pista è chirurgica. Stop, non vado oltre. Ma voglio sappiate che, recatomi dal concessionario Porsche di zona, non mi chiedete quale per cortesia, mi è stato offerto un 3% su una GT3 RS MY2010 Black/Grey iper accessoriata: mi sono alzato "muto" e me ne sono andato senza neppure salutare, penso di poterlo fare a 54 anni. Però riaffiora la passione per il ventolone, per la 2,4s, visto la 2,7rs è irragiungibile allo stato, e perchè non pensare ad una 964rs? Andrò a rivedere il mio profilo per ricevere i contatti sulla mia casella di posta elettronica. Grazie nuovamente a tutti. Spero di essere gradito e presente, anche se ho una GTR. Preferisco l'aria!
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2586 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 17:18: |
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a me la gtr piace ma nn m fa girare la testa come fanno le porsche....tutte indistintamente dalla 356 alle 924 dalle 901 ( hai letto bene 901 alias 911 pre bumpers...fino ad arrivare alle 968 passando per le sc e 996.... tutte insomma ma la gtr come le 350 sono belle tecnologicamente avanzate ma tra la mia 997 e la gtr nn avrei un solo dubbio....... ps benvenuto a le ventolone sono bellissime specie le rs c e una in vendita all officina Gesicar di livorno ( autoriz porsche ) rossa molto bella dagli un occhiata un porschemaniaco da loro ha preso da pochissimi giorni una gt3.....dagli un occhiata ops mi sono accorto solo ora che l hanno venduta!! (Messaggio modificato da danielterry il 19 dicembre 2010) Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI"
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Fabio (fabio_986)
Utente esperto Username: fabio_986
Messaggio numero: 942 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 17:44: |
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citazione da altro messaggio:Ho una Nissan GTR
ti consiglio di leggere in EVO di questo mese la prova JaguarXKR 75 vs BMW M3 GTS vs Nissan Gt-R Spec vs Porsche GT3 RS. L'articolo (scritto da un inglese) termina così: "ho cercato di trovarle dei difetti...e sono arrivato alla conclusione che le mancano le scritte sulla fiancata .... il suo grip, la sua sensibilità e il suo coinvolgimento sono incredibili. Guidarla su queste strade è stato un vero privilegio. Per questo la corona di regina spetta a lei" PorscheMania n.1701, gruppo "I Porcospini".
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ricsan (ricsan)
Nuovo utente (in prova) Username: ricsan
Messaggio numero: 6 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 17:58: |
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Ciao Fabio, leggo EVO, ovviamente, e so perfettamente che, come la volti e come la giri, loro fanno sempre il tifo per la GT3 rs, anch'io! Ma aspetto la nuova che uscirà con i paddle al volante, lì ci sara veramente da divertirsi. Le precedente RS era già bella e sinceramente penso che con il modello attuale, quelli della Porsche, la abbiano masacrata. Un RS sulla intera vita di un modello, a mio avviso può bastare, anche per farne un oggetto esclusivo, altrimenti si inflaziona. Preferisco l'aria!
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ricsan (ricsan)
Nuovo utente (in prova) Username: ricsan
Messaggio numero: 7 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 18:04: |
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shalke ottimo sito,ottimo consiglio, vetture pazzesche! Preferisco l'aria!
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Fabio (fabio_986)
Utente esperto Username: fabio_986
Messaggio numero: 945 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 18:26: |
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citazione da altro messaggio:Un RS sulla intera vita di un modello, a mio avviso può bastare, anche per farne un oggetto esclusivo, altrimenti si inflaziona
condivido!
citazione da altro messaggio:Ma aspetto la nuova che uscirà con i paddle al volante, lì ci sara veramente da divertirsi.
sì ma forse non sarà più la stessa cosa PorscheMania n.1701, gruppo "I Porcospini".
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shalke (shalke)
Utente registrato Username: shalke
Messaggio numero: 320 Registrato: 02-2003

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 18:34: |
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ricsan è la prima volta che lo segnalo.... non lo conoscono proprio tutti.... ha macchine ottime ed è affidabile. Tratta GT/RS e preferibilmente Air; se vai a vedere nelle macchine vendute c'è una riga di 993GT2. Anche come pezzi ha roba notevole che fa capire tante cose.... NON è economico. http://postimage.org/image/1gokvtzt0/
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3322 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 20:45: |
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Riccardo, a tuo vantaggio, ti segnalo questa vecchia discussione sulla Nissan GTR http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/461111.html il mio parere te lo espressi di persona con un paio di moto davanti, lo leggerai anche nel 3d. Da questa discussione sarebbe interessante sapere i pareri degli esperti sul rapporto valore-economico/valore-intrinseco di alcune porsche ....2.7RS, 2.7 Carrera, 2.0-2.2-2.4 S, 968 turbo S, 964 turbo S, 356 speedster, 964 RS, 993 turbo S.... Quali, secondo voi, hanno il rapporto più favorevole? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2159 Registrato: 09-2005

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 21:37: |
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ricsan, ottima scelta, anche se sono due macchine abbastanza differenti. Io le ho avute entrambe, la 964RS è entusiasmante ma occhio che è dura da usare normalmente su strada, la 2.4S è forse più sfruttabile. Probabilmente fai la scelta giusta, prendi la prima bella che trovi, anche se i budget sono lievemente differenti. Ciao, A - Every mile is a smile -
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Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4960 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 21:55: |
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citazione da altro messaggio:rapporto valore-economico/valore-intrinseco di alcune porsche ....2.7RS, 2.7 Carrera, 2.0-2.2-2.4 S, 968 turbo S, 964 turbo S, 356 speedster, 964 RS, 993 turbo S.... Quali, secondo voi, hanno il rapporto più favorevole?
Secondo la mia modesta esperienza tutte e nessuna, dipende unicamente dalla singola, irripetibile, trattativa. Tra loro i modelli, essendo prodotti di piccola e piccolissima serie, non sono raffrontabili nell'ottica del value for money. Purtroppo non ci accorgiamo quando viviamo i migliori anni della nostra vita! Anni 80' www.otto-fm.com
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TAX ® (tax72)
Utente esperto Username: tax72
Messaggio numero: 573 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 22:14: |
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citazione da altro messaggio:Ho una Nissan GTR..........sento il silenzio assoluto di Voi tutti, con successivo brusio.
Gran macchina Ric, le mie congratulazioni!
citazione da altro messaggio:Però riaffiora la passione per il ventolone, per la 2,4s, visto la 2,7rs è irragiungibile allo stato, e perchè non pensare ad una 964rs?
E perchè non pensare anche ad una 993 RS? Magari Clubsport...
Go fast! Be good! Have fun!
  Tessera P.M.S.C. n° 1727  
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1640 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 23:56: |
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http://www.subito.it/auto/964-rs-livorno-19575938.htm Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Simone (2L84AD8) (2l84ad8)
Utente registrato Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 219 Registrato: 08-2010
| Inviato il lunedì 20 dicembre 2010 - 00:10: |
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Mah...e perchè mai la vorrebbero vendere all'estero? Mmmmh.... Ciao, $imone |
   
Alessandro (allepag)
Utente registrato Username: allepag
Messaggio numero: 139 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 20 dicembre 2010 - 20:30: |
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Cmq scusate ma in cruccolandia se ne trovano così tante? Avete visto quante ce ne sono nella sezione che hanno venduto (a mo di hall of hame).....Mamma mia quante bellezze, infatti va anche detto(visto che i crucchi li si critica sempre per i loro gusti un pò particolari) che cmq le più belle le hanno LORO..........ma avete visto che colori? superbe....da noi non se ne vedono così......o ce ne saranno 10(tra tutte 964-993 tutto) di colori particolari.......perchè stiamo sempre a farci le menate di cosa penserebbe la gente......Incredibilmente belle non mi stancherò mai di dirlo NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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Alessandro (allepag)
Utente registrato Username: allepag
Messaggio numero: 140 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 20 dicembre 2010 - 20:34: |
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Il 993 GT2 in riviera blu è incredibile, per non parlare della 993 rs sempre in riviera blu o signal green....la 964 è stupenda nello sternrubin, giallo ferrari e il mint grun è indescrivibile NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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ricsan (ricsan)
Nuovo utente (in prova) Username: ricsan
Messaggio numero: 12 Registrato: 12-2010
| Inviato il lunedì 20 dicembre 2010 - 21:40: |
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Le ho viste e sono veramente pazzesche. Ho inviato una mail di contatto e aspetto un reply. Vi tengo updatati. Preferisco l'aria!
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2219 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 20 dicembre 2010 - 21:54: |
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...massimo rispetto per la GT-R, uno dei migliori "attrezzi" da pista dell'ultimo decennio.... E tra quelli sotto i 100k euro è sicuramente sul podio |
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1970 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 20 dicembre 2010 - 22:40: |
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citazione da altro messaggio:Vi tengo updatati
Prego? |
   
ricsan (ricsan)
Nuovo utente (in prova) Username: ricsan
Messaggio numero: 14 Registrato: 12-2010
| Inviato il lunedì 20 dicembre 2010 - 23:29: |
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Vi fò sapere. Va meglio così? Preferisco l'aria!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3634 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 21 dicembre 2010 - 00:06: |
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citazione da altro messaggio:perchè stiamo sempre a farci le menate di cosa penserebbe la gente......
mio fratello alla vista delle foto della mia Thusnelda mi domando' perche l'hai presa gialla? Che cosa dovevo rispondergli?
citazione da altro messaggio:Ho inviato una mail di contatto e aspetto un reply.
prego? (Messaggio modificato da mausone46 il 21 dicembre 2010) Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 93 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 21 dicembre 2010 - 00:20: |
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Benvenuto Ricsan e complimenti per la GT-R, l'ho avuta in prova lo scorso anno e devo dire che in pista mi sono divertito più con quella che con la Murci... ;o) Ah... e complimenti per la scelta della 964... io ho una normalissima C2 e ogni giorno che ci metto il sedere sopra benedico il momento che ho deciso di comprarla... |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1764 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 21 dicembre 2010 - 14:07: |
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citazione da altro messaggio:mi è stato offerto un 3% su una GT3 RS MY2010 Black/Grey iper accessoriata: mi sono alzato "muto" e me ne sono andato senza neppure salutare, penso di poterlo fare a 54 anni.
ho la scena davanti agli occhi e pure la faccia di quello dietro alla scrivania
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 1799 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 21 dicembre 2010 - 14:35: |
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citazione da altro messaggio:mi sono alzato "muto" e me ne sono andato senza neppure salutare, penso di poterlo fare a 54 anni.
Dopo una presentazione del genere, almeno da parte mia, BENVENUTO, anche tu fossi a piedi! A questo punto si potrebbe fare il TOTO concessionaria Porsche...ma restando in Italia, come al solito, potrebbero essere tutte e quindi è come non fosse nessuna! Tornando al thread, la Carrera RS bianca di Livorno sembra esser anche italiana e con targa originale "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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ricsan (ricsan)
Nuovo utente (in prova) Username: ricsan
Messaggio numero: 15 Registrato: 12-2010
| Inviato il martedì 21 dicembre 2010 - 14:40: |
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A piedi proprio non ci sono, leggi + sù. Ho contattato Livorno, ottima persona. Anzi, devo dire, che tutti coloro che ho contattato hanno manifestato grande partecipazione e spirito di campanilismo. Siete una bella ciurma! Preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1643 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 22 dicembre 2010 - 08:01: |
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Quella di Livorno l'ho vista inserzionatata anche sulla Manovella di Dicembre da commerciante di Lodi, forse dove era prima di andare dove è ora...l'unica cosa che cambia è il prezzo... Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1974 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 22 dicembre 2010 - 08:33: |
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Ma se spendo 25 mila per una bella 964/2 e poi ne investo 10 per un'assetto super e messa a punto giusta. A conti fatto spendo la metà. Poi magari babbo natale mi porta 2 sedili e volante fighetto.. Non è un poco sopravalutata l'RS?? |
   
brimblablù (356356)
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Messaggio numero: 109 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 22 dicembre 2010 - 10:41: |
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dalle mie parti ne vendono una così... un pò lontano per te.... peccato |
   
ricsan (ricsan)
Nuovo utente (in prova) Username: ricsan
Messaggio numero: 19 Registrato: 12-2010
| Inviato il mercoledì 22 dicembre 2010 - 23:10: |
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citazione da altro messaggio:Ma se spendo 25 mila per una bella 964/2 e poi ne investo 10 per un'assetto super e messa a punto giusta. A conti fatto spendo la metà. Poi magari babbo natale mi porta 2 sedili e volante fighetto.. Non è un poco sopravalutata l'RS??
L'idea non sarenne male ma vale la vecchia regola:essere o apparire? Comunque le valutazioni sono a mia avviso alte su tutta la scala,dalle auto mediocri alle belle, passando per quelle medie. Preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 3645 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 00:21: |
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citazione da altro messaggio:Comunque le valutazioni sono a mia avviso alte su tutta la scala,dalle auto mediocri alle belle, passando per quelle medie.
Angebot und Nachfrage offerta e richiesta l'acquirente intelligente lascia la RS all'appassionato facoltoso e segue il consiglio di Mii Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2168 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 09:49: |
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citazione da altro messaggio:Ma se spendo 25 mila per una bella 964/2 e poi ne investo 10 per un'assetto super e messa a punto giusta. A conti fatto spendo la metà. Poi magari babbo natale mi porta 2 sedili e volante fighetto.. Non è un poco sopravalutata l'RS??
secondo questo ragionamento, tutte le RS sarebbero sopravvalutate. Le differenze sono molto più profonde, a partire da lamiere alleggerite, saldature rinforzate, sportelli e cofani in alluminio, motore, assetto, e tanti piccoli accorgimenti che tutti assieme danno la magia dell'RS.
A - Every mile is a smile -
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TAX ® (tax72)
Utente esperto Username: tax72
Messaggio numero: 601 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 10:56: |
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citazione da altro messaggio:secondo questo ragionamento, tutte le RS sarebbero sopravvalutate. Le differenze sono molto più profonde, a partire da lamiere alleggerite, saldature rinforzate, sportelli e cofani in alluminio, motore, assetto, e tanti piccoli accorgimenti che tutti assieme danno la magia dell'RS.
Sacrosanto!
Go fast! Be good! Have fun!
  Tessera P.M.S.C. n° 1727  
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 402 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 12:59: |
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ciao a tutti il 964 RS e' una macchina completamente diversa dal carrera 2 se volessi fare una copia identica di un 964 RS partendo dalla base di un carrera 2 spenderei il doppio che comprare un 964 rs ciao e buon natale a tutti |
   
paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 3341 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 13:10: |
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Eppure la RS, da nuova, costava solo un 30-40% in più della carrera 2, mentre adesso costa tre volte più di una carrera 2. E' necessario, pertanto, essere sicuri di riuscire ad apprezzare REALMENTE queste costose differenze... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 1804 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 13:25: |
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Penso anche che proprio sulla base di questi ragionamenti, solo l'utilizzo in pista possa dare un significato ad una spesa all'incirca doppia rispetto a quella di una 964 2 modificata in stile RS.....però chissà come mai sono sempre tutte, NO PISTA...dipende dalla pista, si potrebbe dire. L'RS a mio avviso ha senso proprio per chi si vuol portare a casa un oggetto, anche cotto, da continuare a strapazzare in pista: se questo non è l'intento, è più facile trovare auto meno cotte in pista tra le turbo 964 o 993 che in una 964RS. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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michele (mii)
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Messaggio numero: 1975 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 14:07: |
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Proprio per quanto sopra, è badando più alla sostanza che farei volentieri a meno degli sportelli più leggeri come delle saldature rinforzate. Poi basta un pilota come Ennio Paolo, cresciuto a cassòeula, che i vantaggi in termini di kg son subito svaniti. Invece Ricsan è sicuramente agile e affilato come una katana, tale da fregarsene bellamente di qualche chilo di lamiera in più. Eppoi Ricsan, che ci vai a fare tu che scendi da una GTR, in pista con una RS 964?? Un pisolino? |
   
paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 14:15: |
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Vi svelo un segreto. Fabiola e Massimo C, pesano qualcosa meno di Ricsan, tanto che i sedili della RS gli andavano come il tutù di Bolle. Se Ricsan si mette a dieta, non c'è partita per nessuno. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Antonio S. (elfer67)
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| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 19:43: |
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scusate ma allora perche' il 2,7 carrera rs vale cosi' tanto?basta prendere un T e trasformarlo Perche'comperare un Rolex(non ne capisco nulla di orologi)piuttosto che un orologio al quarzo da trenta € che sara' anche piu' preciso? |
   
paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 20:00: |
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Ma infatti, Antonio, tempo fa si discuteva se fossero giustificati i 100 mila euro di differenza che separano una 2.4S da una RS touring. Solo il collezionismo, nel senso pieno del termine, può giustificare questi acquisti. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Antonio S. (elfer67)
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| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 20:20: |
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hai ragione Paolo ma se non vuoi buttare i soldi dal cesso ti fai una replica se vuoi un qualcosa che perlomeno non ci perdi prendi l'originale e l'originale e' sempre l'originale |
   
michele (mii)
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| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 20:50: |
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Per non rischiare leggo l'ora sul cellulare.. |
   
ricsan (ricsan)
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| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 22:08: |
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citazione da altro messaggio:tanto che i sedili della RS gli andavano come il tutù di Bolle
E' vero, i recaro mi andavano proprio a pelle. Il volante lo potevo stringere con i denti. Più che altro mi sarei dovuto sedere sullo strapuntino di dietro, per questo amo le auto du' posti. Vanno sicuramente spostati i binari di tutto lo spazio possibile e poi aggiungere il distanziale allo sterzo, qualcuno lo ha già fatto? Sinceramente ho pensato che l'auto fosse stata costruita per i pigmei, eppure i tedeschi, .....la razza ariana, ma non so' tutti spilungoni? E allora? Preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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ricsan (ricsan)
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| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 22:17: |
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citazione da altro messaggio:che ci vai a fare tu che scendi da una GTR, in pista con una RS 964?? Un pisolino?
Indubbiamente l'accelerazione è quella di una vettuta leggera con 260CV. Ma in realtà ho trovato un bell'avantreno, solido, ben guidato - ovviamente in stile Porsche. Avrei abbassato un pò di più la pressione sugli anteriori. Insomma un piccolo gokart, divertente, eppoi quel fascino dimenticato del punta tacco, o meglio pianta/pianta, nonostante avessi il volante sugli zebedei. Che dire.....medito. Preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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ricsan (ricsan)
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| Inviato il giovedì 23 dicembre 2010 - 22:20: |
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citazione da altro messaggio:Se Ricsan si mette a dieta, non c'è partita per nessuno
Naturalmente ti riferivi al raviolone al porcino che ci siamo gustati. Preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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IVAN (poniello)
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| Inviato il venerdì 24 dicembre 2010 - 10:46: |
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citazione da altro messaggio: un bell'avantreno, solido, ben guidato ovviamente in stile Porsche. Insomma un piccolo gokart, divertente, eppoi quel fascino dimenticato del punta tacco, o meglio pianta/pianta
una GT3 insomma... sfida a tangenziale chiusa con la GTR? aspe' no, e' troppo dritta, salita del Terminio?  |
   
ricsan (ricsan)
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| Inviato il venerdì 24 dicembre 2010 - 13:56: |
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Non si accettano sfide su strade libere, solo in pista con correttezza ed occhio, sempre. Di solito sono più le moto che si avvicinano con aria di sfida, solo che dopo qualche curva sono stanchi e l'ombra cupa e rabbiosa (con le scalate fulminee) della GTR ha avuto sempre la meglio. Preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il venerdì 24 dicembre 2010 - 14:15: |
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....potreste espatriare da Napoli fino in Francia-corta... Nel frattempo niente ravioloni, Ricsan! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 1769 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 24 dicembre 2010 - 15:02: |
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ahahaha e una sfida di spaghetti alla Nerano da Mariagrazia? scherzavo ;-) era un modo di incotrarsi tra i pochi terroni passionisti ;-) |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
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| Inviato il venerdì 24 dicembre 2010 - 15:06: |
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una GT3 insomma... sfida a tangenziale chiusa con la GTR? Lascia perdere, ho già dato. Sfidiamo qualcosa con meno cavalleria e trazione se possibile. La GTR fa paura, quella che ho sfidato io aveva pure la centralina da 550 hp! Mi fa ancora male! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il venerdì 24 dicembre 2010 - 15:08: |
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Lì ci arrivo anch'io con la mia vecchietta... Intanto, Ivan, dal momento che Ricsan ed io siamo a 200 mt di distanza, se passi dalle parti di piazza Amedeo.... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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IVAN (poniello)
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| Inviato il venerdì 24 dicembre 2010 - 21:36: |
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possiamo organizzare un aperitivo dopo il 31 pero' ce sono incasinatissimo |