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simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 210 Registrato: 08-2014
| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 10:40: |
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Come già accennato nell'altro forum...alla fine l'ho presa! Ho fatto una permuta con una mia auto e ho preso questa 924 aspirata dell'83 con 83mila km che parrebbero reali a giudicare dagli interni. E' in ottime condizioni, il precedente proprietario l'ha presa dopo che era stata ferma 10 anni e ha speso oltre 4500 euro per rimetterla in sesto e ha fatto un bel lavoro. Gira molto bene e a caldo parte con mezzo giro di chiave, esternamente è in ottimo stato, internamente pare nuova...non una crepa sul cruscotto, sedili come nuovi...ha addirittura il libretto uso e manutenzione con i tagliandi e i chilometraggi e la sua etichetta (presente anche nel baule!! Ha solo un paio di cosine da sistemare, il paraurti anteriore è da mettere un pò a filo, il contachilometri (ma non il tachimetro) ha smesso di girare e le bocchette di areazione centrali hanno perso la bacchetta che le tiene e si sono girate tutte come vogliono loro... Vi chiado un paio di dritte: 1) a chi potrei mandare il contachilometri a revisionare (vorrei tenere il suo) 2) come si smontano le bocchette centrali senza fare danni? Rimetto un paio di foto poi la prox settimana faccio un servizio ben fatto!
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Danilo (x5m)
Utente registrato Username: x5m
Messaggio numero: 41 Registrato: 10-2018

| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 14:08: |
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Complimenti per l’acquisto e tanti auguroni! |
   
Simone (simone68)
Porschista attivo Username: simone68
Messaggio numero: 1446 Registrato: 10-2013

| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 14:28: |
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Bella...difficile trovare 924 in ordine, sono state quasi tutte maltrattate in passato...ottimo acquisto... Baata riuscire poi ad usarle un po'...io non riesco quasi mai.. Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Alen)
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antonio c. l. (lonant)
Utente registrato Username: lonant
Messaggio numero: 266 Registrato: 10-2014

| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 16:07: |
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Bellissima  Tessera n°2287
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fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1635 Registrato: 09-2013

| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 17:06: |
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Simone sei un fedelissimo del modello! Complimenti per l’auto e per la fidelizzazione |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 211 Registrato: 08-2014
| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 17:22: |
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eh si...non era in progetto di riprenderla ma non ho resistito |
   
Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1143 Registrato: 04-2014

| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 18:39: |
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Manda lo strumento alla Casa del Contachilometro di San Giorgio di Mantova. Chiami per telefono, ti fai mandare un preventivo (ma siamo nell'ordine dei 150-170 euro grosso modo, inclusa spedizione) poi lo spedisci il lunedì (a tuo carico), di solito il mercoledì è pronto, gli fai il bonifico e il venerdì il corriere te lo riporta. Veloci, precisi ed economici. Chiudono gli strumenti con la bordatrice per cui non sembrano nemmeno mai aperti. Chiedi della sig.ra Antonella 0376-372121 "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 246 Registrato: 05-2017

| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 19:50: |
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Confermo che sono veramente onesti, disponibili ed in gamba: sono stato recentemente per fare un nuovo cavo del contakm su campione per la mia Amazon: dato che per me sono una quarantina di km quasi tutti di autostrada e superstrada sono andato direttamente (facili da raggiungere: sono a 500 metri dal casello di Mantova Sud dell'A22) fatto al momento con una ventina di minuti di attesa.. prezzo 25€ Fanno di tutto, dagli strumenti per straniere e italiane anni 40 ai cronotachigrafi digitali, sicuramente fra i migliori specialisti del nord Italia. Contagiri al centro e chiave a sinistra
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lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 247 Registrato: 05-2017

| | Inviato il domenica 21 ottobre 2018 - 20:04: |
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P.S. dimenticavo.. complimenti per l'acquisto, mai vista una plancia così perfetta  Contagiri al centro e chiave a sinistra
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simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 212 Registrato: 08-2014
| | Inviato il lunedì 22 ottobre 2018 - 08:18: |
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neanche io!pensa che sui sedili posteriori pare che non si sia mai seduto nessuno |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7605 Registrato: 07-2005

| | Inviato il lunedì 22 ottobre 2018 - 08:31: |
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citazione da altro messaggio:fatto al momento con una ventina di minuti di attesa.. prezzo 25€
veramente? solo 25 euro? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 248 Registrato: 05-2017

| | Inviato il lunedì 22 ottobre 2018 - 10:21: |
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Sì Filo, confermo.. in effetti se ci pensi, quanto può costare di materiale un cavetto metallico? (è riuscito anche a recuperare la guaina originale) e di tempo ci avrà messo forse un quarto d'ora.. il resto dell'attesa perché doveva finire un altro lavoro. Evidentemente è l'onestà che fa la differenza, ma come vedi poi comunque hai il ritorno di immagine, qui siamo in due a parlarne bene  Contagiri al centro e chiave a sinistra
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7606 Registrato: 07-2005

| | Inviato il lunedì 22 ottobre 2018 - 10:51: |
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tanto di cappello! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 213 Registrato: 08-2014
| | Inviato il lunedì 22 ottobre 2018 - 11:38: |
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sentiti stamattina...molto gentili, appena vedo che le previsioni danno una settimana di pioggia lo smonto e glielo mando... |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 214 Registrato: 08-2014
| | Inviato il martedì 23 ottobre 2018 - 21:46: |
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Provata per bene stasera, a caldo spinge davvero bene, a freddo fatica un po' a partire, controllerò la valvola ausiliaria aria e il co...però ho notato che facendo un giro sui 12/14 gradi di temperatura, lo strumento mi segna una temperatura corretta (tra 2 e 3 tacca) però la ventola si attiva e quando fermo l'auto gira ancora per 30 secondi circa... è normale?non ricordo se l'altra che avevo lo faceva |
   
LorenzoZ (lollo55)
Utente registrato Username: lollo55
Messaggio numero: 53 Registrato: 08-2017
| | Inviato il martedì 23 ottobre 2018 - 23:28: |
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Anche la mia fa così, se spengo che la temperatura è sulla terza tacca parte in automatico la ventola per 30 secondi. Avevo sentito anche altri a cui faceva uguale quindi suppongo sia normale. A me lo ha fatto sempre. |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 215 Registrato: 08-2014
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2018 - 07:55: |
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in effetti ho letto sull'haynes che la ventola attacca abbastanza bassa...qualcuno sa a quanti gradi corrispondono le tacche dello strumento? Certo che così i tubi in ingresso al radiatore sono molto caldi, in uscita tiepidi...davvero un ottimo raffreddamento |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 216 Registrato: 08-2014
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2018 - 18:11: |
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credo sia colpa della valvola ausialiaria dell'aria la difficolta di partenza a freddo...è normale che a freddo sia solo così aperta? |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 217 Registrato: 08-2014
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2018 - 18:27: |
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altra scoperta...il termoswitch è staccato...i cavi che dovrebbero essere attaccati li sono attaccati l'uno con l'altro...questo cosa comporta? |
   
X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 360 Registrato: 07-2011

| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2018 - 08:31: |
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se sono attaccati l'uno sull'altro sono come se il sensore non ci fosse. quindi se è un termo interruttore è sempre attaccato. invece dovrebbe aprirsi e chiudersi al variare della temperatura. |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 218 Registrato: 08-2014
| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2018 - 13:56: |
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ok...nelle vostre valvole ausiliarie lo spazio di apertura è così piccolo?il termoswitch in questione è quello che attiva cosa esattamente? |
   
claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente esperto Username: claudiomanduca
Messaggio numero: 502 Registrato: 05-2003
| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2018 - 21:21: |
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L apertura deve essere totale vai di sbloccante e cicli di riscaldamento su fornello |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 219 Registrato: 08-2014
| | Inviato il venerdì 26 ottobre 2018 - 13:22: |
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ok nel we lo faccio...ma quel termoswitch cosa attiva? |
   
claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente esperto Username: claudiomanduca
Messaggio numero: 504 Registrato: 05-2003
| | Inviato il venerdì 26 ottobre 2018 - 15:36: |
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anche nella mia risulta scollegato e si avvia al primo colpo senza alcun problema... anzi sulla mia non trovo più nemmeno i cavi...se tu potessi fare una foto per vedere sulla tua dove nascono e sono collegati quelli che adesso sono in corto te ne sarei grato |
   
Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1148 Registrato: 04-2014

| | Inviato il venerdì 26 ottobre 2018 - 16:29: |
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Vabbé ma non ci credo che non esista in rete lo schema del funzionamento di quel termoswitch. La K-Jetronic l'hanno montata almeno su un milione di automobili... c'è anche su Porschemania! http://www.porschemania.it/discus/messages/326/122359.html Lo switch comanda semplicemente il quinto iniettore. Probabilmente l'hanno cavallottato per disattivare il quinto iniettore perché magari il sensore era ciucco e continuava a dare il segnale di "aperto" anche a motore caldo... Piuttosto di cambiarlo a volte si inventano le soluzioni più fantasiose. http://www.924board.org/viewtopic.php?p=266876 molto probabilmente cambiarlo è una penna nel gnau per 2 motivi: difficoltà di montaggio e difficoltà di reperire il pezzo, anche se pare ora si trovi pure su AutoDoc.com. Se si avvia bene anche senza...risparmi pure un po' di benzina ma secondo me vedrai che l'hanno ingrassata un pelino. (Messaggio modificato da 24CT il 26 ottobre 2018) "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 220 Registrato: 08-2014
| | Inviato il venerdì 26 ottobre 2018 - 16:40: |
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secondo me il termoswitch che attiva il 5 iniettore è nella parte bassa del collettore di aspirazione, non è quello... |
   
Cristiano (24ct)
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Messaggio numero: 1149 Registrato: 04-2014

| | Inviato il venerdì 26 ottobre 2018 - 16:46: |
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Nella 924 è fissato sulla testata "The thermo time switch is located on the back of the head, and it screws into the rear water flange." e lambito dal liquido di raffreddamento. Si disattiva con l'acqua a 35° oppure dopo 8 secondi. Quello che vedi sul collettore al limite è proprio l'iniettore stesso, non può prendere calore da lì... (Messaggio modificato da 24CT il 26 ottobre 2018) "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 221 Registrato: 08-2014
| | Inviato il venerdì 26 ottobre 2018 - 16:52: |
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quindi mi stai dando ragione?non ho capito...il 5 iniettore non è quello sopra al collettore?e il termo switch è fissato sulla testata quindi quello che io ho con i cavi staccati serve ad altro... |
   
Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1150 Registrato: 04-2014

| | Inviato il venerdì 26 ottobre 2018 - 17:45: |
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Il Thermo è avvitato sulla flangia del manicotto, sulla parte posteriore della testa... Dove è posizionato quello in foto che ti hanno cavallottato? è forse questo ? : http://www.924board.org/viewtopic.php?p=361393 il terzo a partire da sinistra... (Messaggio modificato da 24CT il 26 ottobre 2018) "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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simone cortese (gipetomagno)
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Messaggio numero: 222 Registrato: 08-2014
| | Inviato il venerdì 26 ottobre 2018 - 18:44: |
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Rispetto alla fig.3 sul tubo c'è solo un sensore e a giudicare dal colore dei fili è il primo a sinistra |
   
Cristiano (24ct)
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Messaggio numero: 1151 Registrato: 04-2014

| | Inviato il sabato 27 ottobre 2018 - 09:03: |
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Dal diagramma di Autoatlanta credo si capisca che quei 3 interruttori "termici" sono (da sx a dx) per 1) temperatura liquido di raffreddamento 2) depressione -probabilmente per il ricircolo dei gas di scarico, mercato USA e 3) arricchitore di accelerazione. E' possibile che siano tutte cose per il mercato USA dove la macchina era già catalizzata e munita di parecchi dispositivi anti-inquinamento mentre la tua che è europea ha solo un sensore. Misura il segnale a caldo e a freddo e prova a ricollegare i cavi... Secondo me quando dici "a freddo fa un po' fatica a partire" è perché non va il 5° iniettore. Provare non costa niente, riattacca i cavetti al sensore e prova ad avviarla a freddo e vedi cosa succede (Messaggio modificato da 24CT il 27 ottobre 2018) "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 223 Registrato: 08-2014
| | Inviato il domenica 28 ottobre 2018 - 16:46: |
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mi sa che farò un giro a borgosesia da Simone...qualcuno ha per caso delle bocchette centrali di aerazione e dei "finti pulsanti" di quelli tra il cambio e il posacenere?me ne manca uno... |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 226 Registrato: 08-2014
| | Inviato il giovedì 08 novembre 2018 - 16:23: |
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Finalmente riuscito a fare un giretto senza pioggia...bene, davvero divertente ed in ordine, sabato mattina vado da simone a far revisionare fornelletto, altre cose da fare un paio di ritocchi di carrozzeria e poco più Unica cosa fastidiosa mi perde una goccina di olio tra il motore e la scatola iniziale del transaxle...a cosa può essere dovuta?  |
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 1209 Registrato: 06-2016

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2018 - 16:53: |
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li dovrebbe esserci il paraolio dell'albero motore… se è olio motore,senno c'è anche lo slave frizione,ma è olio freni nel posto giusto al momento giusto
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2951 Registrato: 04-2010

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2018 - 17:16: |
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No, l'aspirata è a cavo, quindi resta solo paraolio motore.. |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 227 Registrato: 08-2014
| | Inviato il giovedì 08 novembre 2018 - 19:47: |
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Avevo il dubbio che fosse quello...casino da sistemare? |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2952 Registrato: 04-2010

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2018 - 22:23: |
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Eh.. inZomma...  |
   
Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1157 Registrato: 04-2014

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2018 - 08:09: |
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Se la perdita è minima e non imbratta il sottoscocca, lascialo così. "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 228 Registrato: 08-2014
| | Inviato il venerdì 09 novembre 2018 - 09:20: |
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imbrattare il sottoscocca no ma una gocciolina se la lascio ferma 3/4 gg me la lascia...bisogna tirare giù il tunnel di trasmissione per sistemarla? |
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 1210 Registrato: 06-2016

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2018 - 10:23: |
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se,come pensiamo,è il paraolio di tenuta dell'albero motore,o stacchi la trasmissione o sfili il motore dal posto nel posto giusto al momento giusto
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simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 229 Registrato: 08-2014
| | Inviato il venerdì 09 novembre 2018 - 11:20: |
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Mi sa che per ora allora non tocco...se tra qualche anno devo poi fare la frizione lo sistemo |
   
LorenzoZ (lollo55)
Utente registrato Username: lollo55
Messaggio numero: 54 Registrato: 08-2017
| | Inviato il venerdì 09 novembre 2018 - 11:41: |
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Anche la mia fa qualche goccia da anni ormai, però il sotto scocca ancora non è imbrattato. Probabilmente lo sostituirò nel nuovo anno, ho un fruscio continuo al differenziale/cambio che non sopporto più  |
   
Simone S. (simosimo22)
Nuovo utente (in prova) Username: simosimo22
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2018
| | Inviato il venerdì 09 novembre 2018 - 22:03: |
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Domani premesso buon tempo vi mostro la mia anno 76 |