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Ivan 55 (shark55)
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Messaggio numero: 235 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 14:14: |
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Ciao a tutti e grazie anticipatamente come al solito.... Domandina... Si può regolare la pressione della benzina senza mettere un regolatore esterno? Ho un problema con i nuovi iniettori montati...ho provato a regolare anche il "Co2" ma con i vecchi andava meglio... anche ai minimi nonostante ora il motore giri tondo ed è bello pieno di sound...scoppietta come se arrivasse troppa benzina...anche salendo di giri non è fluido ma è titubante e coppietta...sicuramente risolvo con un regolatore esterno ma volevo sapere se c'è la possibilità di regolare quello di serie.. DImenticavo gli iniettori sono non originali ma "maggiorati" in previsione di togliere dalla testa la famosa strozzatura che ciuccia cavalli!! grazie Ivan it cannot always rain in order www.ianpat.com
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 14:48: |
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Ho letto della storia dei piattelli metallici nel distributore!!! Funziona?? chi lo ha provato? it cannot always rain in order www.ianpat.com
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Cappe (dj_cappe)
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Messaggio numero: 2726 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 17:16: |
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Forse è meglio se ti affidi ad un preparatore o a qualcuno che ci capisca seriamente.. se inizi a montare componenti maggiorati, sballi tutto il resto, e non credo sia il caso di girarci se non dopo una bella messa a punto e comunque adeguando tutto il resto come solo un buon meccanico o preparatore saprebbe fare. Io dico comunque la mia: gli scoppiettii potrebbero non derivare dalla benzina, quanto da mancate accensioni. Cavi candele? Candele? Come stanno? Provata la benzina a 98 ottani? Come regolazione giochi valvole etc come stiamo? |
   
Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 18:12: |
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Grazi Cappe allora iniziamo col dire che prima di montare i nuovi iniettori la macchina era perfetta e girava una meraviglia...ma visto che gli iniettori hanno i loro anni invece di revisionarli ho pensato di prendere i nuovi... quindi....il Co era ok idem per le candele, cavi valvole ect.... it cannot always rain in order www.ianpat.com
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Ivan 55 (shark55)
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Messaggio numero: 238 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 21:16: |
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ORA VA.......e come se va !!!!! ho tarato il Co a dovere.... l'ho tirata un po e ora va una bellezza !!!è bella piena e tira bene forse nel montaggio dato che ho smontato anche tutto dai tubicini che portano benzina al distributore ect....sicuramente c'èra aria nel circuito..... cmq la tengo sotto osservazione e vi dico... l'unica cosa ogni tanto resta un po accellerata ma causa del minimo che era alto circa 1200....abbassandolo dovrei risolvere... oppure arriva troppa benzina?? it cannot always rain in order www.ianpat.com
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Vincenzo B (vincenzob)
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| Inviato il domenica 31 agosto 2008 - 11:40: |
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che tipo di iniettori hai preso sono sempre bosh o cosa? per quanto riguarda quello che tu chiami strozzatura ciuccia cavalli non si tratta di una strozzatura ma dovrebbe essere un incavo da riempire perchè crea una turbolenza che rallenta il flusso nei condotti di aspirazione il problema e capire quale e dove è,secondo me bisogna almeno smontare la testata e provare da un elaboratore serio con un flussometro oppure la spedisci in inghilterra e ti fanno tutto loro. vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Ivan 55 (shark55)
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Messaggio numero: 239 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 01 settembre 2008 - 11:55: |
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ciao Vincenzo.. allora gli iniettori sono della Doct injector specializzata in iniettori ora la macchina sembra andare bene e il motore gira da paura...è pienissima!!! per l'incavo che dici tu....ho uno schema trovato tempo fa che mostra chiaramente dove si trovi.. COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe www.ianpat.com
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Vincenzo B (vincenzob)
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| Inviato il lunedì 01 settembre 2008 - 23:31: |
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che prezzo fanno questi iniettori?come ti sei regolato per il tipo misure ecc? Dove hai trovato lo schema per la modifica? io sapevo che solo un officina inglese era riuscita togliere questa "strozzatura" se hai lo schema postalo che lo vediamo insieme vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il martedì 02 settembre 2008 - 09:31: |
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ok stasera cerco di postarlo! gli iniettori escono 120€ tutti e 4 finiti una cavolata completi di o-ring misura standard! Ti assicuro che la differenza si sente....anche perchè gli iniettori di 30 anni non penso che funzionino al top!!! a stasera... ciao Ivan COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe www.ianpat.com
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1167 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 03 settembre 2008 - 09:38: |
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ok grazie?ti volevo chiedere siccome hai detto che li hai presi maggiorati come ti sei regolato hai un meccanico che ti ha consigliato? Certo il fatto che gli inniettori maggiorati gia facciano un effett sulla 924 penso che sostituendo la centralina edd il sistema di iniezione come diceva giancarlo possa influire molto sulle prestazioni vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il mercoledì 03 settembre 2008 - 11:44: |
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no Vincenzo....questa ditta che dico io "dove ho preso i miei iniettori" li danno già belli pronti e testati con dei loro parametri... anche tempo fa avevo letto come preparazione che si potevano montare quelli dell'Audi 100 Io penso che per tararli al massimo della loro funzionalità è obbligatorio un regolatore esterno...che presto monterò e testerò... questo perchè è normale che in base alle modifiche strutturali del motore " cammes - testa - pistoni - bielle ect.ect." vadano tarati ad hoc di volta in volta... PS : dove leggo il discorso della centralina edd ? grazie e ciao Ivan COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il mercoledì 03 settembre 2008 - 11:55: |
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scusa ma parli di sostituire l'iniezione k jetronic con 4 carburatori? COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Marco (belumat)
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Messaggio numero: 25 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 04 settembre 2008 - 10:49: |
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Scusate se mi intrometto nel discorso, ma mi interessava questa cosa sugli iniettori e la possibilità di eliminare la k jetronic. Io un idea la ho, forse folle, comunque la butto li... Sostituire gli iniettori con degli elettronici, eliminare tutto il sistema testina ecc e mettere un potenziometro sulla farfalla, e attaccare il tutto a una centralina. Ora io la faccio semplice, anche se dopo bisogna mettere a punto il tutto e vedere la spesa. Volevo un opinione, se sarebbe fattibile, se ne varrebbe la pena, ecc... We have been spellbound by the Porsche
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il giovedì 04 settembre 2008 - 13:23: |
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troppo elaborato e il gioco non vale la candela... esiste un nuovo ditributore di corrente con il rotore che trasforma l'iniezione in elettronica...ma non ne vedo l'utilità.. per il ns motore all'epoca per prepararlo racing si eliminava tutto il k jetronics e si mettevano 4 bei tromboncini e 4 bei carburatori...la la storia cambia sopratutto in prestazioni... ma si spende sempre parecchio...ho delle foto con questa preparazione le devo postare... COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Marco (belumat)
Nuovo utente (in prova) Username: belumat
Messaggio numero: 26 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 05 settembre 2008 - 11:00: |
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Posta pure o metti un link. Comunque il mio discorso era anche per tentare di evolvere un po il motore, chiaro che il carburatore risolve tutto!!!} We have been spellbound by the Porsche
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Ivan 55 (shark55)
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Messaggio numero: 247 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 05 settembre 2008 - 13:07: |
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http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Electronic-Ignition-Conversion-for-Porsche-912E-9 14-924_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33691QQihZ011QQitemZ320292413401QQrdZ1QQsspage nameZWDVW questo è il link per convertire il sistema distribuzione in elettronico per la gestione di 4 iniettori el. ma a me non convince per nulla.. sarò scettico ma preferisco restare all'antico k jetronics o eventualmente passare a 4 bei caruburatori!!! COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1170 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 06 settembre 2008 - 13:15: |
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questo del link è una conversione dell'accensione(ignition) che non vuol dire iniezione ,inoltre accensione della 924 è gia eletronica,quello a cui mi riferivo io era la sostituzione della K jetronic con un iniezione eletronica come mi consigliava Giancarlo nel tread che parla della turbona vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1171 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 06 settembre 2008 - 13:20: |
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comunque la cosa che mi interessava era la modifica ai condotti pare che qualcuno l'abbia fatta fare in inghilterra e che funzioni.secondo me si potrebbe : 1)modificare la testata 2) 4 corpi farfallati 3) iniezione eletronica 4)ritoccare albero a cammes secondo me 170 cv si possono raggiungere mantenendo una buona coppia in basso vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1172 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 06 settembre 2008 - 13:26: |
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eccoli http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Porsche-924-80-82-Non-TURBO-2-0-fuel-injector-set -NEW_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742Q2em153Q2el1262QQcategoryZ33554QQihZ021QQite mZ310074494560 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Ivan 55 (shark55)
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Messaggio numero: 248 Registrato: 01-2007

| Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 13:25: |
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perfetto questi sono i miei..... COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Ivan 55 (shark55)
Utente registrato Username: shark55
Messaggio numero: 249 Registrato: 01-2007

| Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 13:28: |
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questo è il documento di lavorazione della testa...che Porsche ha fatto per diminuire i cv per motivi fiscali economici sulla 924 qualcuno può interpretare i dati riportati?" numeri " COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Omar (atmosfear)
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Messaggio numero: 11 Registrato: 04-2008

| Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 19:56: |
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Ma questa limitazione è presente anche sulla TURBO oppure è solo sull'aspirata??? "FESTINA.....LENTE!"
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 4997 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 20:45: |
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La turbo ha una testa differente (vedi la posizione delle candele). Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1624 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 21:07: |
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Ciao conterroneo Ivan sono spessori in pollici 1" = 25,4 mm per esempio 0,220" = 0,22 x 25,4 = 5,588 mm approssimabili a 5,6 mm piccolo OT per Ivan: stiamo organizzando per ottobre. sei dei nostri? Winners are simply willing to do what losers won't ID Skype: vincenzo siecola
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 23:24: |
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Ciao Vì....che bello sentirti....a proposito ho rotto l'hd e ho perso parecchie mail tra cui la tua....mi scrivi tu un msg così la memorizzo?? Grazie per le delucidazioni...ma non ho capito cosa andrebbe fatto...se limati o riempiti come dice qualcuno...perchè ci sarebbero dei vuoti che formano turbolenze...boh.... ps: se riusciamo a fare un incontro a metà strada tipo Lamezia....ho un po di persone da portare ,,,,tra cui 2 Carrera 4S e un paio di Boxster che ne dici??? aspetto la tua mail a presto COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 23:38: |
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dimenticavo.....la foto riguarda solo la testa dell'aspirata... Ps: oggi ho finalmente usato la mia 924 con gli iniettori nuovi...non avevo avuto ancora modo di usarla bene solo un giretto sotto casa.. Oggi ho fatto 100 km tra superstrada e traffico un altra storia....il motore è silenzioso gira tondo è fluidissimo consuma meno ed è prontissimo anche a 60 km/h di 5 marcia basta un filo di gas e arriva subito sopra i 100 insomma sono soddisfatto.....mi sa che i miei iniettori erano messi maluccio....è anche giusto dopo 27 anni...!! Unico neo puzzetta un po " i gas di scarico hanno un odore brutto" e quando l'ho messa in garage mi lacrimavano gli occhi mi sa che devo ricontrollare il Co oppure è colpa del centrale che ho sostituito con un diretto??? che ne dite^^?? grazie a tutti Ivan COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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vincenzo siecola (motoroil)
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| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 00:10: |
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Ciao Ivan non ho esperienza di preparazioni di condotti ho approfondito la cosa da ragazzo,quando spugnettavo sul due tempi. Lì i travasi venivano modificati con il flessibile per capire che si faceva occorreva realizzare il calco con gomma siliconica. tirarlo fuori e da li si capiva se c'era da limare o riportare metallo (a dire il vero si usava una specie di resina per ripristinare) I valori riportati nella foto sono gli spessori post lavorazione? ti assicuro che sarebbe impresa ardua andare a fare misurazioni lì dentro. la strumentazione o meglio, la sonda credo che debba essere particolarmente piccola. insomma, alla luce di tutto quanto detto ti consiglio di trovare una testa già modificata o una uguale alla tua da buttare per afr esperimenti. Secondo me è un gioco dispendioso che ti sconsiglio. vai a colpo sicuro approfittando di roba già modificata. per il co credo che la regolazione valga solo per il minimo quindi se l apuzza è al minimo potrebbe essere la soluzione giusta. A presto, Vic p.s. per l'incontro ho aperto un 3d in calabria ad ottobre Winners are simply willing to do what losers won't ID Skype: vincenzo siecola
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 08:42: |
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perfetto Vincenzo... si la puzza è sopratutto al minimo....e poi mi lascia dietro sopra le marmitte un leggero velo di fuliggine tendente al marrone rossiccio quindi forse una cattiva combustione dei gas... COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Vincenzo B (vincenzob)
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| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 15:22: |
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Comunque quelle foto le ho postate io tempo fa sul forum sono semplicemente gli spaccati una testata di 924 aspirato con le misure degli spessori che non dicono niente della modifica da fare secondo me l'unica e spedire la testata in inghilterra . Altra domanda gli iniettori li hai comprati su internet o in calabria da un auto ricambi ? vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Ivan 55 (shark55)
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| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 15:45: |
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allora : gli iniettori direttamente su ebay.com la testa a chi andrebbe spedita? chi è questo preparatore? inglese? qualcuno ha un sito di riferimento? grazie COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1175 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 19:49: |
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http://www.porschemania.it/discus/messages/326/78677.html vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Ivan 55 (shark55)
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Messaggio numero: 255 Registrato: 01-2007

| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 20:40: |
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grazie mille Vincenzo... non avevo proprio visto questa interessante discussione... COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2795 Registrato: 12-2003

| Inviato il domenica 21 settembre 2008 - 00:25: |
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conversione a carburatori per 924 http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Porsche-924-non-turbo-Weber-40-DCOE-conversion_W0 QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ39Q3a1Q7c66Q3a2Q7c65Q3a3Q7c240Q3a1318QQ_trksidZp3286Q2 ec0Q2em14QQhashZitem360014987632QQitemZ360014987632 |
   
tony (tony24)
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Messaggio numero: 977 Registrato: 08-2002

| Inviato il domenica 21 settembre 2008 - 20:47: |
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anche qui http://www.jameng.com/prices/#section_2 |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 978 Registrato: 08-2002

| Inviato il domenica 21 settembre 2008 - 21:35: |
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http://bluegreenlabs.com/Prelude/Paeco%202006%20Catalog.pdf |
   
Ivan 55 (shark55)
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Messaggio numero: 273 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 22 settembre 2008 - 13:54: |
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  COME il mio ultimo single è in vendita sul sito VIRGIN e Believe ianpat.com
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