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PorscheMania Forum * Forum 924 * Regolazione pressione benzina < Precedente Seguente >

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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti e grazie anticipatamente come al solito....
Domandina...
Si può regolare la pressione della benzina senza mettere un regolatore esterno?
Ho un problema con i nuovi iniettori montati...ho provato a regolare anche il "Co2" ma con i vecchi andava meglio...
anche ai minimi nonostante ora il motore giri tondo ed è bello pieno di sound...scoppietta come se arrivasse troppa benzina...anche salendo di giri non è fluido ma è titubante e coppietta...sicuramente risolvo con un regolatore esterno ma volevo sapere se c'è la possibilità di regolare quello di serie..
DImenticavo gli iniettori sono non originali ma "maggiorati" in previsione di togliere dalla testa la famosa strozzatura che ciuccia cavalli!!
grazie
Ivan
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 14:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho letto della storia dei piattelli metallici nel distributore!!! Funziona?? chi lo ha provato?
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Cappe (dj_cappe)
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Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 17:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse è meglio se ti affidi ad un preparatore o a qualcuno che ci capisca seriamente.. se inizi a montare componenti maggiorati, sballi tutto il resto, e non credo sia il caso di girarci se non dopo una bella messa a punto e comunque adeguando tutto il resto come solo un buon meccanico o preparatore saprebbe fare.

Io dico comunque la mia: gli scoppiettii potrebbero non derivare dalla benzina, quanto da mancate accensioni. Cavi candele? Candele? Come stanno? Provata la benzina a 98 ottani? Come regolazione giochi valvole etc come stiamo?
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazi Cappe
allora iniziamo col dire che prima di montare i nuovi iniettori la macchina era perfetta e girava una meraviglia...ma visto che gli iniettori hanno i loro anni invece di revisionarli ho pensato di prendere i nuovi...
quindi....il Co era ok idem per le candele, cavi valvole ect....
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 21:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ORA VA.......e come se va !!!!!
ho tarato il Co a dovere....
l'ho tirata un po e ora va una bellezza !!!è bella piena e tira bene
forse nel montaggio dato che ho smontato anche tutto dai tubicini che portano benzina al distributore ect....sicuramente c'èra aria nel circuito.....
cmq la tengo sotto osservazione e vi dico...
l'unica cosa ogni tanto resta un po accellerata ma causa del minimo che era alto circa 1200....abbassandolo dovrei risolvere...
oppure arriva troppa benzina??
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il domenica 31 agosto 2008 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che tipo di iniettori hai preso sono sempre bosh o cosa?
per quanto riguarda quello che tu chiami strozzatura ciuccia cavalli non si tratta di una strozzatura ma dovrebbe essere un incavo da riempire perchè crea una turbolenza che rallenta il flusso nei condotti di aspirazione il problema e capire quale e dove è,secondo me bisogna almeno smontare la testata e provare da un elaboratore serio con un flussometro oppure la spedisci in inghilterra e ti fanno tutto loro.
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il lunedì 01 settembre 2008 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Vincenzo..
allora gli iniettori sono della Doct injector
specializzata in iniettori
ora la macchina sembra andare bene e il motore gira da paura...è pienissima!!!
per l'incavo che dici tu....ho uno schema trovato tempo fa che mostra chiaramente dove si trovi..
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il lunedì 01 settembre 2008 - 23:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che prezzo fanno questi iniettori?come ti sei regolato per il tipo misure ecc?
Dove hai trovato lo schema per la modifica? io sapevo che solo un officina inglese era riuscita togliere questa "strozzatura"
se hai lo schema postalo che lo vediamo insieme
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il martedì 02 settembre 2008 - 09:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok stasera cerco di postarlo!
gli iniettori escono 120€ tutti e 4 finiti una cavolata completi di o-ring misura standard!
Ti assicuro che la differenza si sente....anche perchè gli iniettori di 30 anni non penso che funzionino al top!!!
a stasera...
ciao
Ivan
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il mercoledì 03 settembre 2008 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok grazie?ti volevo chiedere siccome hai detto che li hai presi maggiorati come ti sei regolato hai un meccanico che ti ha consigliato?
Certo il fatto che gli inniettori maggiorati gia facciano un effett sulla 924 penso che sostituendo la centralina edd il sistema di iniezione come diceva giancarlo possa influire molto sulle prestazioni
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il mercoledì 03 settembre 2008 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no Vincenzo....questa ditta che dico io "dove ho preso i miei iniettori" li danno già belli pronti e testati con dei loro parametri...
anche tempo fa avevo letto come preparazione che si potevano montare quelli dell'Audi 100
Io penso che per tararli al massimo della loro funzionalità è obbligatorio un regolatore esterno...che presto monterò e testerò...
questo perchè è normale che in base alle modifiche strutturali del motore " cammes - testa - pistoni - bielle ect.ect." vadano tarati ad hoc di volta in volta...
PS : dove leggo il discorso della centralina edd ?
grazie e ciao
Ivan
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il mercoledì 03 settembre 2008 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa ma parli di sostituire l'iniezione k jetronic con 4 carburatori?
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Marco (belumat)
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Inviato il giovedì 04 settembre 2008 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate se mi intrometto nel discorso, ma mi interessava questa cosa sugli iniettori e la possibilità di eliminare la k jetronic. Io un idea la ho, forse folle, comunque la butto li... Sostituire gli iniettori con degli elettronici, eliminare tutto il sistema testina ecc e mettere un potenziometro sulla farfalla, e attaccare il tutto a una centralina.
Ora io la faccio semplice, anche se dopo bisogna mettere a punto il tutto e vedere la spesa.
Volevo un opinione, se sarebbe fattibile, se ne varrebbe la pena, ecc...

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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il giovedì 04 settembre 2008 - 13:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

troppo elaborato e il gioco non vale la candela...
esiste un nuovo ditributore di corrente con il rotore che trasforma l'iniezione in elettronica...ma non ne vedo l'utilità..
per il ns motore all'epoca per prepararlo racing si eliminava tutto il k jetronics e si mettevano 4 bei tromboncini e 4 bei carburatori...la la storia cambia sopratutto in prestazioni...
ma si spende sempre parecchio...ho delle foto con questa preparazione le devo postare...
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Marco (belumat)
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Inviato il venerdì 05 settembre 2008 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Posta pure o metti un link.
Comunque il mio discorso era anche per tentare di evolvere un po il motore, chiaro che il carburatore risolve tutto!!!
}
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il venerdì 05 settembre 2008 - 13:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Electronic-Ignition-Conversion-for-Porsche-912E-9 14-924_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33691QQihZ011QQitemZ320292413401QQrdZ1QQsspage nameZWDVW

questo è il link per convertire il sistema distribuzione in elettronico per la gestione di 4 iniettori el. ma a me non convince per nulla..
sarò scettico ma preferisco restare all'antico k jetronics o eventualmente passare a 4 bei caruburatori!!!
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il sabato 06 settembre 2008 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questo del link è una conversione dell'accensione(ignition) che non vuol dire iniezione ,inoltre accensione della 924 è gia eletronica,quello a cui mi riferivo io era la sostituzione della K jetronic con un iniezione eletronica come mi consigliava Giancarlo nel tread che parla della turbona
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il sabato 06 settembre 2008 - 13:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comunque la cosa che mi interessava era la modifica ai condotti pare che qualcuno l'abbia fatta fare in inghilterra e che funzioni.secondo me si potrebbe :
1)modificare la testata
2) 4 corpi farfallati
3) iniezione eletronica
4)ritoccare albero a cammes
secondo me 170 cv si possono raggiungere mantenendo una buona coppia in basso
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il sabato 06 settembre 2008 - 13:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eccoli

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Porsche-924-80-82-Non-TURBO-2-0-fuel-injector-set -NEW_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742Q2em153Q2el1262QQcategoryZ33554QQihZ021QQite mZ310074494560
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

perfetto questi sono i miei.....
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 13:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



questo è il documento di lavorazione della testa...che Porsche ha fatto per diminuire i cv per motivi fiscali economici sulla 924

qualcuno può interpretare i dati riportati?" numeri "
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Omar (atmosfear)
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Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma questa limitazione è presente anche sulla TURBO oppure è solo sull'aspirata???
"FESTINA.....LENTE!"
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 20:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La turbo ha una testa differente (vedi la posizione delle candele).
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"Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 21:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao conterroneo Ivan
sono spessori in pollici
1" = 25,4 mm
per esempio
0,220" = 0,22 x 25,4 = 5,588 mm approssimabili a 5,6 mm

piccolo OT per Ivan: stiamo organizzando per ottobre. sei dei nostri?
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 23:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Vì....che bello sentirti....a proposito ho rotto l'hd e ho perso parecchie mail tra cui la tua....mi scrivi tu un msg così la memorizzo??
Grazie per le delucidazioni...ma non ho capito cosa andrebbe fatto...se limati o riempiti come dice qualcuno...perchè ci sarebbero dei vuoti che formano turbolenze...boh....

ps: se riusciamo a fare un incontro a metà strada tipo Lamezia....ho un po di persone da portare ,,,,tra cui 2 Carrera 4S e un paio di Boxster
che ne dici???
aspetto la tua mail
a presto
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il domenica 07 settembre 2008 - 23:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dimenticavo.....la foto riguarda solo la testa dell'aspirata...

Ps: oggi ho finalmente usato la mia 924 con gli iniettori nuovi...non avevo avuto ancora modo di usarla bene solo un giretto sotto casa..
Oggi ho fatto 100 km tra superstrada e traffico un altra storia....il motore è silenzioso gira tondo è fluidissimo consuma meno ed è prontissimo anche a 60 km/h di 5 marcia basta un filo di gas e arriva subito sopra i 100 insomma sono soddisfatto.....mi sa che i miei iniettori erano messi maluccio....è anche giusto dopo 27 anni...!!
Unico neo puzzetta un po " i gas di scarico hanno un odore brutto" e quando l'ho messa in garage mi lacrimavano gli occhi mi sa che devo ricontrollare il Co oppure è colpa del centrale che ho sostituito con un diretto???
che ne dite^^??
grazie a tutti
Ivan
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 00:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivan
non ho esperienza di preparazioni di condotti
ho approfondito la cosa da ragazzo,quando spugnettavo sul due tempi.
Lì i travasi venivano modificati con il flessibile
per capire che si faceva occorreva realizzare il calco con gomma siliconica. tirarlo fuori e da li si capiva se c'era da limare o riportare metallo (a dire il vero si usava una specie di resina per ripristinare)
I valori riportati nella foto sono gli spessori post lavorazione? ti assicuro che sarebbe impresa ardua andare a fare misurazioni lì dentro. la strumentazione o meglio, la sonda credo che debba essere particolarmente piccola.
insomma, alla luce di tutto quanto detto ti consiglio di trovare una testa già modificata o una uguale alla tua da buttare per afr esperimenti. Secondo me è un gioco dispendioso che ti sconsiglio.
vai a colpo sicuro approfittando di roba già modificata.

per il co credo che la regolazione valga solo per il minimo quindi se l apuzza è al minimo potrebbe essere la soluzione giusta.

A presto, Vic

p.s. per l'incontro ho aperto un 3d in calabria ad ottobre
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 08:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

perfetto Vincenzo...
si la puzza è sopratutto al minimo....e poi mi lascia dietro sopra le marmitte un leggero velo di fuliggine tendente al marrone rossiccio quindi forse una cattiva combustione dei gas...
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque quelle foto le ho postate io tempo fa sul forum sono semplicemente gli spaccati una testata di 924 aspirato con le misure degli spessori che non dicono niente della modifica da fare
secondo me l'unica e spedire la testata in inghilterra .
Altra domanda gli iniettori li hai comprati su internet o in calabria da un auto ricambi ?
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora :
gli iniettori direttamente su ebay.com

la testa a chi andrebbe spedita?
chi è questo preparatore? inglese?
qualcuno ha un sito di riferimento?
grazie
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1175
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Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 19:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porschemania.it/discus/messages/326/78677.html
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie mille Vincenzo...
non avevo proprio visto questa interessante discussione...
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Carlo (carloaf)
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Inviato il domenica 21 settembre 2008 - 00:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

conversione a carburatori per 924

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Porsche-924-non-turbo-Weber-40-DCOE-conversion_W0 QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ39Q3a1Q7c66Q3a2Q7c65Q3a3Q7c240Q3a1318QQ_trksidZp3286Q2 ec0Q2em14QQhashZitem360014987632QQitemZ360014987632
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tony (tony24)
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Inviato il domenica 21 settembre 2008 - 20:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche qui
http://www.jameng.com/prices/#section_2
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tony (tony24)
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Inviato il domenica 21 settembre 2008 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://bluegreenlabs.com/Prelude/Paeco%202006%20Catalog.pdf
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Ivan 55 (shark55)
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