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PorscheMania Forum * Forum 924 * Volante < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 155
Registrato: 09-2006
Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 10:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che voi sappiate ci sono differenze tra il volante a 4 razze della 924 e quello delle 944 anche S2?
grazie
marco
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 4345
Registrato: 09-2004


Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 10:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello della S2...

E' completamente rivestito di pelle,
compresa la parte centrale coprimozzo.
Le ultime montavano l'Airbag.


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Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!!
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 2760
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 10:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì, sono diversi. La 944 8v lo montava completamente in plastica, sulle 924 è sempre stato ricoperto in pelle. Però a parità di volanti ricoperti in pelle, le zone ricoperte sono differenti.
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"Il sonno della ragione genera mostri..."
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Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 156
Registrato: 09-2006
Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 13:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quindi quello corretto x la 924 ha solo la corona in pelle?
ma nello specifico ho letto in giro sui cataloghi che esisteva una versione con mozzo rialzato che era x 924 e 944 fino al restilyng della plancia...
vi torna?
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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 1952
Registrato: 12-2003


Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 13:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

quindi quello corretto x la 924 ha solo la corona in pelle?




Forse il contrarioio avevo un 4 razze con il rivestimento di pelle
che accennava a ricoprire le 4 razze per un paio di centimetri e basta.
la corona non era rivestita.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 2761
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 14:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, non facciamo casino. Tu Carletto avevi un volante in pelle a 4 razze, con corona e razze ricoperte (non il mozzo). Se maltenuto, la pelle della corona si rompe ed è stato il caso del tuo: l'hanno buttata, è un pezzo unico. Quella delle razze è più difficile che si rompa o si logori, essendo un pezzo diverso l'hanno lasciata. Non è il primo che ho visto far quella fine.

Una foto degli interni della mia:



Notate la pelle sulla corona (e la cucitura) e lo stacco che esiste fra la pelle della corona (pezzo unico) e quella che ricopre le razze. Il volante sotto chiaramente è di plastica ma è liscio perché dev'essere ricoperto con la pelle e funge solo da supporto. Quello della 924S e della 944 prima serie invece, quand'è completamente di plastica, ha la corona rugosa.
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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 1953
Registrato: 12-2003


Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 14:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Tu Carletto avevi un volante in pelle a 4 razze, con corona e razze ricoperte (non il mozzo). Se maltenuto, la pelle della corona si rompe ed è stato il caso del tuo: l'hanno buttata, è un pezzo unico. Quella delle razze è più difficile che si rompa o si logori, essendo un pezzo diverso l'hanno lasciata. Non è il primo che ho visto far quella fine.




Allora deve essere andata così.

Non lo sapevo e presi una fregatura

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Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 157
Registrato: 09-2006
Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 19:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carlo se lo avessi ancora potresti farlo rivestire, la fregatora sarebbe stata pagarlo x buono...

quindi ho capito quali sono le parti in pelle e quali no e in definitiva quello di una 944 non è mai uguale visto che il cod ricambio è diverso...
il correto x 924 è il cod 477 419 091 H, ma dove lo leggo il cod sotto il pulsante del clacson?

P.S. Pat ma la leva di sblocco del cofano è giusta cosi? perche nella mia è simile ma è sicuramente artigianale in realta è annegata nella moquette...
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 4357
Registrato: 09-2004


Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 19:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco...

Credo che ti costi di meno fartelo fare (e applicare)
apposta da un pellettiere che comprarti il ricambio originale,
che comunque non è sicuramente facile da montare.

Se invece ti serve il volante completo,
prova prima a guardare su internet.



(Messaggio modificato da xyl911 il 09 febbraio 2007)
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Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 159
Registrato: 09-2006
Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 20:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

prova prima a guardare su internet




infatti solo che ne ho trovati veramente tanti ma nessuno corretto...
xò se ti servisse x la 944 S2 c'è ne sono un casino....

sul farmelo fare ho trovato un buon artigiano a Torino e gli sto facendo fare un po di tutto (pomelli, volanti, portachiavi) tra un po non mi sopporta piu
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Guerzo (911dream)
Eat my dust !
Username: 911dream

Messaggio numero: 3802
Registrato: 11-2003


Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 21:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche il mio sblocco cofano è così- come nella foto
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 2006
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 12:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://cgi.ebay.it/volante-porsche-924-turbo_W0QQitemZ160085710736QQihZ006QQcategoryZ146918QQrdZ1QQcmdZViewItem

Anche questo in vendita è uguale
a quello che avevo..boh



Non sapevo fosse usanza togliere il rivestimento
in pelle della corona.
Pat sei proprio sicuro al 100%?
no perchè se vedi il lato posteriore del
volante ci sono i solchi per le dita..(come c'erano nel mio..);
mi sembra strano che in origine queste fossero rivestite, a che pro??





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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 2793
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 13:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono sicuro al 200%. Non è che è usanza togliere la pelle, solo che se si scuce o si rovina poi fa schifo e la si toglie.

Il vero volante in plastica 924S/944 non ha quei pezzettini di pelle al centro, quelli veramente da soli non hanno senso!

Non c'è da meravigliarsi che abbia le scanalature per el dita, in fondo è il supporto che dà la forma finale. La pelle è solo di copertura.
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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 2008
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 13:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sono sicuro al 200%. Non è che è usanza togliere la pelle, solo che se si scuce o si rovina poi fa schifo e la si toglie.

Il vero volante in plastica 924S/944 non ha quei pezzettini di pelle al centro, quelli veramente da soli non hanno senso!

Non c'è da meravigliarsi che abbia le scanalature per el dita, in fondo è il supporto che dà la forma finale. La pelle è solo di copertura.




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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 2794
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 14:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarda, il mio lo trovai così, tutto scucito:



La pelle però era molto buona, è bastato ricucirlo. Se la pelle è rovinata, tropo consumata oppure i buchi della precedente cucitura sono slabbrati... è facile immaginare che lo si prende e lo si butta. Anche perché se la pelle non è ben cucita e salda, non riesci mica a guidare!
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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 2010
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 14:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie mi hai tolto ogni dubbio.

Devo dire che il mio l'ho rivenduto
a un tizio come buono, in realtà gli ho dato
un volante mancante di una parte in pelle..
mammamia..

vabbè che gli regalai due casse Alpine nuove di zecca

(Messaggio modificato da carloaf il 15 febbraio 2007)
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francesco t (francesco_t)
Utente registrato
Username: francesco_t

Messaggio numero: 323
Registrato: 10-2006
Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 15:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao
percaso a qualcuno di voi avanza o mi potrebbe recuperare solo questo pezzo?

mi si è rotto un incastro e fa un casino della miseria..
desmodromico85chiocciolayahoo.it
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Andrea P. (turbolag)
Utente registrato
Username: turbolag

Messaggio numero: 121
Registrato: 11-2004


Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 17:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Francesco, credo di averlo io.
Scrivimi a andbarbie-et-libero.it
No turbo? No party!
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Guerzo (911dream)
Eat my dust !
Username: 911dream

Messaggio numero: 3869
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 21:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pat ma non aveva 40mila km la tua 924 quando l'hai presa? o 400000? adesso mi banna diretto
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 191
Registrato: 09-2006


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 08:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie della segnalazione Carlo se viene via x poco lo prendo e lo faccio poi rivestire

cmq il catalogo ricambi me lo da sia in pelle (n° 477 419 091 H) che in plastica (n° 477 419 091 G), e credo che cmq sia completamente in plastica e non con la parte centrale in pelle...
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 4426
Registrato: 09-2004


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 13:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

pat ma non aveva 40mila km la tua 924 quando l'hai presa? o 400000? adesso mi banna diretto




In effetti Guerzo un po' di ragione ce l'hai.
Non sui 400.000 km della 924 di Patrizio,
la quale è bellissima e non potrebbe essere
diverso da 40.000...
Ma per il fatto che questi volanti li hanno cuciti con del filo
che si lascia andare un po' troppo facilmente.
Potremmo fare un elenco della gente che ha RI-cucito il volante.
Evidentemente era un difetto dell'epoca, che sembra meno evidente sulle 944.


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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 2800
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 14:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La questione è senza dubbio vera, ma secondo me è colpa della pelle più che della cucitura. Quella del volante 924 è letteralmente COTENNA! E' spessissima! Probabilmente, se trascurata, si secca un pochino e si ritira.

Rompendo le cuciture.

Ma è solo una supposizione!
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 4429
Registrato: 09-2004


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 16:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In realtà...

Noi la chiamiamo pelle... ma è un termine un po' vago.
La corona del volante è una striscia di cuoio colorata ed ammorbidita.
In effetti se non idratata sufficientemente tende a ritirarsi
mettendo a dura prova le cuciture.


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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
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Messaggio numero: 2018
Registrato: 12-2003


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 16:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perchè il cuoio cos'è?

Plastica??

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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
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Messaggio numero: 4432
Registrato: 09-2004


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 16:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Carlo...

Ma di solito si parla di pelle quando la finizione è morbida e fine (tipo guanti)
e di cuoio quando lo spessore del pellame è più consistente (tipo scarpe).

Così, ti piace di più?
Incontentabile!!!


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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 2019
Registrato: 12-2003


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 16:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si così va meglio,

grazie!!

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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 2021
Registrato: 12-2003


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 17:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Mich 77:

c'è anche già bello e rivestito

http://cgi.ebay.de/Lederlenkrad-Porsche-911-944-924_W0QQitemZ260085854910QQihZ01 6QQcategoryZ14765QQrdZ1QQcmdZViewItem

(Messaggio modificato da carloaf il 16 febbraio 2007)
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Silvius McQueen (xyl911)
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Messaggio numero: 4433
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Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 17:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azz!

Da prendere al volo!
Con 50 euro non compri neanche un coprivolante tarocco!!!


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Marco F. (mich_77)
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Username: mich_77

Messaggio numero: 192
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Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 19:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questo Carlo mi sa che non va bene...
diametro 38 e mi pare di vedere la pelle sul mozzo, il n° di cod non corrisponde e dovrebbe essere di una 911...

x riallacciarmi al discorso delle scuciture...non dimentichiamoci che il parabrezza della 924 non ripara molto dal sole che quindi favorisce l'essicamento della pelle, è risaputo che il caldo fa ritirare la pelle (infatti chi riveste usa un phon x far aderire bene) che strappa le cuciture
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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 2023
Registrato: 12-2003


Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 20:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non ho guardato..ma si trovano si trovano.

Il parabrezza della 924 è molto inclinato,
è ovvio che succeda quello che succede;
Ovviamente quando avremo tutto a posto
bisognerà stare attenti a conservare bene il tutto
ed evitare di lasciare la 924 scoperta al sole cocente di queste estati
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francesco t (francesco_t)
Utente registrato
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Messaggio numero: 325
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Inviato il domenica 18 febbraio 2007 - 12:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il mio è anche scucito,sia nella parte interna alta,sia in quella interna bassa,dovro trovare il filo giusto e ricucire!non dovrebbe nemmeno notarsi la differenza.
io però ho rotto il claxson... ma forse andrea_p ne ha uno e risolvo tutto.
mo vediamo.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
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Messaggio numero: 2823
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Inviato il domenica 18 febbraio 2007 - 12:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Francesco, vai da un calzolaio e fatti dare qualche metro di filo cerato nero, di quelli che si usano per cucire le suole. Qualsiasi altro si rompe al volo. Con un euro di filo e un ago bello tosto, te la cavi.

Ricordati inoltre di mettere una buona dose di Bostik sotto la pelle, altrimenti anche da cucita non sta ferma! E' incollato anche in origine, tranquilli.
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Guerzo (911dream)
Eat my dust !
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Messaggio numero: 3918
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Inviato il domenica 18 febbraio 2007 - 14:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e come tutti sanno IL BOSTIK è il collante più TALEBANO!
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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Guerzo (911dream)
Eat my dust !
Username: 911dream

Messaggio numero: 3919
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Inviato il domenica 18 febbraio 2007 - 14:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porschemania.it/discus/messages/1903/100675.html#POST239916
there's no sobstitute for a TURBOcharger

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Marco F. (mich_77)
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Messaggio numero: 194
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Inviato il lunedì 19 febbraio 2007 - 22:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Preso!!!!
appena arriva lo faccio foderare
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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 2037
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Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 09:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco per curiosità posso sapere come è
la "striscia" per il battitacco che hai acquistato
da Diweis.com?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190029991481

Tnx
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Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 196
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Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 10:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è un semplice adesivo nero lucido come quello della Turbo ma con la scritta 924, le avevo viste montate qui sul forum e visto che avevo delle righe sul battitacco ho pensato di prenderle...
poco talebane

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