Autore |
Messaggio |
   
massimo (trimaxs)
Nuovo utente (in prova) Username: trimaxs
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2007
| Inviato il venerdì 13 aprile 2007 - 13:47: |
|
vorrei cambiare i terminali a 2 uscite con quelli a 4, è possibile o bisogna cambiare tutta la marmitta compreso il silenziatore.Grazie ciao a tutti |
   
Eos (eosmilan)
Utente registrato Username: eosmilan
Messaggio numero: 41 Registrato: 12-2006
| Inviato il venerdì 13 aprile 2007 - 21:16: |
|
Ciao Massimo!, se per terminali a 4 uscite intendi questi: allora e' possibile e tutto sommato "facile"! Devi cambiare: - uscita terminale destra - uscita terminale sinistra - sottoparaurti (da verniciare in tinta se l'auto e' successiva al MY05, altrimenti nero) Non devi cambiare altre parti. Il costo e' grosso modo attorno agli 800/900 Euro + manodopera. A presto!, Eos |
   
massimo (trimaxs)
Nuovo utente (in prova) Username: trimaxs
Messaggio numero: 2 Registrato: 04-2007
| Inviato il sabato 14 aprile 2007 - 00:04: |
|
eos ti ringrazio del consiglio .. come mai in carrozzeria mi è stato addirittura detto che dovevo oltre cha cambiare l'intero sistema di scarico intervenire sia sulla carburazione ed addirittura cambiare la sonda lamda |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 4536 Registrato: 08-2005

| Inviato il sabato 14 aprile 2007 - 00:52: |
|
massimo cercavano di bidonarti i due teminali sono fermati allo scarico con dei morsetti si svitano e si mettono quelli doppi ciaociao <<<<<<<<< tessera n°1045 >>>>>>>>>> <<<< vivi e lascia vivere !!! >>>>
|
   
manrico (manricoi)
Utente registrato Username: manricoi
Messaggio numero: 401 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 14 aprile 2007 - 07:59: |
|
se proprio sicuro di volerlo fare? i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
|
   
Eos (eosmilan)
Utente registrato Username: eosmilan
Messaggio numero: 42 Registrato: 12-2006
| Inviato il sabato 14 aprile 2007 - 15:34: |
|
Ciao Massimo!, > eos ti ringrazio del consiglio .. come mai in carrozzeria mi è stato addirittura detto che > dovevo oltre cha cambiare l'intero sistema di scarico intervenire sia sulla carburazione ed > addirittura cambiare la sonda lamda Hmmh... l'unica spiegazione e' che vi siate capiti male con chi deve farti il lavoro: lui intendeva uno SCARICO COMPLETO sportivo, mentre tu forse parlavi solo delle uscite sportive a 4 terminali. Per le uscite sportive, ti confermo che non va cambiato nessun pezzo meccanico oltre a quelli che ti ho indicato... mentre invece e' tutt'altra musica se viene cambiata proprio del tutto tutta la linea di scarico. E allora si', e' necessario rifare le tarature e cambiare silenziatore, catalizzatore, ecc. Unico dettaglio: Porsche non ha a listino uno scarico sportivo per la Cayenne, quindi credo che ti monterebbero qualcosa di artigianale non originale! Cerca di capire cosa vuoi tu... solo estetica (e le 4 uscite sono sufficienti) oppure anche sound esterno? A presto!, Eos |
   
Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 307 Registrato: 05-2010
| Inviato il martedì 04 novembre 2014 - 15:17: |
|
domanda tecnica, conoscete i dati per allineare esattamente gli scarichi di cui alla foto del vecchio post sopra di Eos ? sul poses purtroppo ho trovato solo le istruzioni relative allo scarico singolo di serie...
|
   
Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 308 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 05 novembre 2014 - 15:45: |
|
in rete ho trovato anche la scheda tecnica per il centraggio dello scarico della 4.5 Turbo, ma per lo scarico sport design ancora nulla, qualcuno mi può aiutare?
|