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Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 1 Registrato: 07-2019
| Inviato il mercoledì 21 agosto 2019 - 16:27: |
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Ciao a tutti! Vi chiedo cortesemente aiuto sulla scelta degli accessori 992 S Cabrio. Alcune opzioni credo che siano "obbligatorie" (anche per poterla rivendere): - sport crono - pasm - scarico sportivo - specchi ripiegabili alcuni - per mia scelta - esteticamente obbligatori: - minigonne (anche se sul nero si vedono poco) - volante GT - stemma porsche poggiatesta (sarà così visibile sul nero?) ma poi arrivano i grandi dubbi: - sedili 14 o 18 vie: prendendo anche gli interni pelle la differenza è minima - interni in pelle: vale veramente la pena spendere 4k soprattutto con interni neri? - ruote sterzanti - sicuramente no fari MATRIX ... ma almeno PDLS? - servosterzo plus - pacchetto light design:esiste già la luce di cortesia negli specchietti...sono necessari? - riscaldamento sedili: sono inutili o consigliati soprattutto su una cabrio? - audio: sicuramente non burmester ma "base" o "bose"? c'è tanta differenza..chI ha avuto la possibilità di sentirle? Per Vs esperienza gli optional quando chiederò il ritiro dell'usato verranno ben valutati o come spesso accade si perderanno nella quotazione... Ringrazio in anticipo per il Vs. aiuto |
   
Stefano (spada72)
Utente registrato Username: spada72
Messaggio numero: 59 Registrato: 01-2019

| Inviato il venerdì 23 agosto 2019 - 16:42: |
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Ciao Daniel, Ti do il mio modesto parere. 1) nonostante le plastiche Porsche siano morbide al tatto, l’interno pelle è un bel plus, con le cuciture a contrasto poi è splendido 2) voto per le ruote sterzanti, avendole provate una dietro l’altro ti garantisco che se hai una guida brillante la differenza la senti anche senza andare in pista 3) Fari Matrix non sono una questione di vita o di morte, risparmierei o spenderei in altro modo 4) servosterzo plus comodo 5) pacchetto light design, pur avendolo sulla mia posso dirti che ne puoi fare a meno 6) riscaldamento sedili mai usato su nessuna vettura ma non frequentando la neve non sono atttendibile. Sono invece MOLTO comodi i sedili ventilati, eviti di scendere dall’auto con la camicia incollata (soprattutto dopo esserti divertito un po’ 7) mi trovo bene con il Bose ma il vero sound rimane sempre quello del motore Per quanto riguarda lo stemma sul Poggiatesta, anche sul nero è ben visibile Spero di esserti stato utile, la scelta degli optional diventa facilmente uno dei più bei problemi da avere! |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 2 Registrato: 07-2019
| Inviato il sabato 24 agosto 2019 - 02:19: |
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Grazie mille per l'aiuto! Sottoscrivo, è un bellissimo "problema" da avere. Mi hai convinto sulle ruote post sterzanti, condivido No Matrix ma credo che siano "indispensabili" quelli dinamici (1k), ok pelle nera con cuciture gesso, rinuncio al kit light e i sedili riscaldati a favore delle casse BOSE.... Infine, condivido la tua opinione sui ventilati ma dovrei aggiungere cmq quelli riscaldati (tot. 1.6k) e avere i laterali dei sedili forati....quindi rimane il dubbio... |
   
Fabrizio (brizio)
Porschista attivo Username: brizio
Messaggio numero: 1347 Registrato: 09-2010

| Inviato il sabato 24 agosto 2019 - 16:05: |
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io invece se posso dire la mia preferirei avere i sedili riscaldati (abito in Abruzzo ed in inverno servono eccome) piuttosto che il bose che comunque non userei mai dato che preferisco di gran lunga sentire il sound del motore piuttosto che dell'autoradio, soprattutto se con PSE |
   
Pietro (pietro911t2200)
Porschista attivo Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 1732 Registrato: 07-2002
| Inviato il domenica 25 agosto 2019 - 14:08: |
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Io invece li metterei gli optional da Nord Europa, in caso di espatrio sarebbero apprezzati...
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Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 3 Registrato: 07-2019
| Inviato il lunedì 26 agosto 2019 - 13:08: |
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Grazie ancora per i preziosi consigli. Elimino BOSE e kit luci a favore di sedili riscaldati e ventilati... vorrei eliminare qualcos'altro (così sono a posto con la "coscienza") tra: servosterzo plus + stemma porsche fari pdls (no Matrix) minigonne sedili 18 vie a favore di 14 vie poi finalmente ci sono.grazie |
   
Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo Username: kpnaz
Messaggio numero: 1652 Registrato: 01-2014
| Inviato il lunedì 26 agosto 2019 - 13:36: |
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Ciao Daniel, tra le tue opzioni eliminerei senza dubbio servosterzo plus e stemma porsche |
   
Stefano (spada72)
Utente registrato Username: spada72
Messaggio numero: 60 Registrato: 01-2019

| Inviato il lunedì 26 agosto 2019 - 14:36: |
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Concordo in parte con Andrea, tra gli optional rimasti in lizza per essere depennati lascerei perdere lo stemma Porsche (lo noti le prime due volte che sali a bordo e basta) ma salverei il servosterzo plus, comodo se usi la vettura quotidianamente. Daniel, tutti noi al momento dell'acquisto abbiamo avuto la vocina della coscienza che ci invitava a risparmiare ma non saranno certo questi due optional in meno a metterla a tacere...lasciati andare, si vive una volta sola. |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 4 Registrato: 07-2019
| Inviato il lunedì 26 agosto 2019 - 15:25: |
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ahahahah pensavo di essere l'unico a sentire la vocina... |
   
Stefano (spada72)
Utente registrato Username: spada72
Messaggio numero: 61 Registrato: 01-2019

| Inviato il lunedì 26 agosto 2019 - 21:54: |
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Ad un certo punto temevo di diventare sordo Se ti va mandaci la configurazione definitiva e parteciperemo all’inevitabile countdown |
   
Gio (avegio)
Utente registrato Username: avegio
Messaggio numero: 54 Registrato: 03-2019
| Inviato il martedì 27 agosto 2019 - 08:33: |
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Io risparmierei su: - minigonne (non le trovo nemmeno così tanto belle e per di più devi stare attento a rampe etc. dipende poi molto quanto e dove usi l'auto) - sedili a 18 vie (alla fine a mio parere non stravolgi la posizione di guida, che trovi già bene con il 14 vie) Discorso diverso vale per i fari, per cui farei una scelta radicale: se usi l'auto quotidianamente (e quindi in inverno viaggi inevitabilmente al buio) secondo me i matrix sono un gran bel plus (provati su vetture Audi-VW). Sopprattutto perché vedo che il PDLS lo vorresti. Il matrix è una enorme evoluzione del PDLS, personalmente punterei a quello o addirittura non metterei nemmeno PDLS se non ne hai grande necessità. L'unico scotto che pagheresti sarebbe un po' quello estetico, per cui i fari "base" sono un pochino meno belli, ma praliamo di dettaglio infinitesimo. (poi facciamo tutti gli scongiuri, ma va valutata anche la eventualità che in caso di tamponamento anche il prezzo del ricambio varia allo stesso modo dell'acquisto iniziale...) Servosterzo plus: per il costo abbastanza "limitato" che ha ne vale la pena soprattutto se usi parecchio l'auto, condivido quanto detto sopra da Stefano. Sull'interno in pelle punterei a un colore più caratteristico però, anche se cuciture a contrasto sul nero restano molto belle. Ma per l'appetibilità su usato secondo me "ripaga" più un colore particolare che non il nero. Poi dipende sempre da tutta l'auto nell'assieme. Infine a me farebbe gola anche la barra stabilizzatrice attiva (PDCC), soprattutto combinata con le ruote posteriori sterzanti... magari risparmiando sui sedili e mettendo solo il 4 vie non sport. |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 5 Registrato: 07-2019
| Inviato il martedì 27 agosto 2019 - 13:58: |
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Caro Stefano, oltre a diventare sordo avrai avuto anche tu gli amici che ti avranno detto meglio un SUV (ahahahah) oppure con quei soldi comprati un appartamento in montagna (doppio ahahah).... Caro Gio, grazie per i consigli, confermo il servosterzo plus (si perde totalmente nel prezzo finale). Sedili: devono essere almeno 14 vie, ho bisogno della regolazione del piantone (sono molto alto) e su una macchina del genere non posso vedere la regolazione longitudinale manuale. Ho scelto per ora il 18 vie per un discorso estetico (vedi sotto) pelle: ho provato a spingermi oltre il nero ma non ce l'ho fatta...il rosso o rosso/nero erano l'unica alternativa ma ho paura di stufarmi dopo pochi mesi. PDCC: l'ho provato in pista, mia semplice impressione, ho notato poche differenze fari: viaggio poco di notte, nel caso in collina/montagna. Ecco il perchè della mia idea dei fari dinamici. FARI MATRIX: la vocina è assordante Mia configurazione: sono convinto che la 992 con certi abbinamenti può essere una macchina elegantissima oppure sportiva grintosa. Io sono per il secondo caso, la voglio cattiva, quindi PER ORA ho scelto: nero jet - capote nera - sedili neri con cuciture gesso - cinture gesso (purtroppo il rosso non ci sta) - 18 vie per dare almeno un pò di luce con lo schienale che richiama il grigio degli inserti, delle cuciture, delle cinture e dei cerchioni carrera platino satinato.... ho pensato anche al nero satinato ma forse sarebbe diventato troppo nera...ma ancora più cattiva. La capote rossa che richiamava pinze, fari ed eventualmente cinture è stata bocciata..sempre per ora... |
   
Gio (avegio)
Utente registrato Username: avegio
Messaggio numero: 55 Registrato: 03-2019
| Inviato il martedì 27 agosto 2019 - 17:57: |
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Nell'ottica della cattiveria ci sta! E ora comprendo anche le 18 vie per il sedile sport! Capote rossa a me piace un sacco! Ho visto due settimane fa una 992 s cabrio "all black" con sedili sport in pelle traforata nera in Porsche Zentrum a Stoccarda, ed era molto cattiva. Anche con la capote rossa la vedrei molto bene, spezza un pochino e sulla 992 ci sta a mio avviso: la linea della cabrio differisce rispetto al coupé come colpo d'occhio molto più della 991 secondo me. In particolare sulla 992 cabrio il posteriore della vettura è davvero molto accentuato (stile 996 4s per capirci), anche se le misure dicono il contrario. Secondo questo ragionamento la capote rossa ha il suo perché, rompe la continuità ed evidenzia la particolarità dell'auto. |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 6 Registrato: 07-2019
| Inviato il martedì 27 agosto 2019 - 22:00: |
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è vero, il rosso spezza ma non attira troppo l'attenzione? |
   
Gio (avegio)
Utente registrato Username: avegio
Messaggio numero: 56 Registrato: 03-2019
| Inviato il mercoledì 28 agosto 2019 - 09:13: |
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Bei dilemmi questi... il tipo di auto attira attenzione comunque, non tanto per il rosso della capote secondo me. Certo, una macchina arancione lava spicca di più, ma quando ti passa di fianco una Porsche, anche nel più mite argento metallizzato, la riconosce anche il più ignorante di auto. E tornando alle due foto sono entrambe molto belle. Tra i due esemplari ci sono anche i cerchi che cambiano molto la faccia. In ogni caso la "all black" è cattivissima, quindi se lo scopo è la cattiveria c'è già una risposta! (anche con cerchi grigi ) |
   
enrico (enricochimi)
Nuovo utente (in prova) Username: enricochimi
Messaggio numero: 20 Registrato: 01-2016
| Inviato il mercoledì 28 agosto 2019 - 11:35: |
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mi dispiace veramente moltissimo che tu soffra le pene di questi dilemmi angoscianti. pregherò per te. ps: complimenti davvero  |
   
Nicola (nikolas)
Utente registrato Username: nikolas
Messaggio numero: 141 Registrato: 03-2014

| Inviato il mercoledì 28 agosto 2019 - 12:13: |
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Daniel il mio modesto parere e la prima foto con la capote rossa cerchi neri lucidi come in foto e interni neri con cucitura a contrasto rossa se possibile! |
   
tommaso p (diti)
Utente esperto Username: diti
Messaggio numero: 891 Registrato: 10-2012
| Inviato il mercoledì 28 agosto 2019 - 12:27: |
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Ciao Daniel, la 992 mi piace sempre di più, anche cabrio. Per qunto riguarda gli optionals, consiglio anche io sedili riscaldati e ventilati, li ho su 997.2 4s e sono un'ottimo accessorio. Lo stesso vale per gli interni tutta pelle. Tra le due, preferisco il tettino rosso, le 911 tutte nere le ho sempre gradite poco, mi piace lo "stacco". |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 7 Registrato: 07-2019
| Inviato il mercoledì 28 agosto 2019 - 12:39: |
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Caro Gio, mi sono espresso male: il rosso attira troppo l'attenzione sulla capote. Caro Enrico, grazie per il supporto :-) Aggiungo - a questo punto - nel calderone delle possibili scelte anche gli interni rossi. Cerchioni sempre e solo classic (neri o platino satinati) |
   
Stefano (spada72)
Utente registrato Username: spada72
Messaggio numero: 62 Registrato: 01-2019

| Inviato il mercoledì 28 agosto 2019 - 16:03: |
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All black cattivissima, bravo Daniel. Unico tema, ne sarai sicuramente già consapevole, è la cura particolare che richiede per mantenerla sempre al top. Tieni conto che scoprirai velocemente come le nostre amate vetture siano capaci di "sterminare" un milione di moscerini in pochi km... |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 9 Registrato: 07-2019
| Inviato il giovedì 29 agosto 2019 - 21:19: |
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Caro Stefano, grazie, mi ero promesso di non comprare più un'auto nera, ci sto ricascando...aggiungo il calore, soprattutto con interni neri su una cabrio. Caro Tommaso, confermo, sedili ventilati sono passati negli optional obbligatori. Caro Nicola, purtroppo le cuciture rosse su colore nero non esistono... si deve passare agli interni bordeux/nero. Secondo te i cerchi neri sono lucidi? A me sembrano satinati, ma non sono assolutamente sicuro.... |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 10 Registrato: 07-2019
| Inviato il venerdì 30 agosto 2019 - 00:47: |
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Nicola (nikolas)
Utente registrato Username: nikolas
Messaggio numero: 142 Registrato: 03-2014

| Inviato il venerdì 30 agosto 2019 - 13:50: |
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Ciao Daniel io sceglierei cerchi neri lucidi così si vede il contrasto con i pneumatici, interno della tua foto lo prenderei in considerazione visto che fuori e tutta nera compreso capote. Anche perché le total black in giro ce ne sona tante soprattutto 991/991.2 |
   
Nicola (nikolas)
Utente registrato Username: nikolas
Messaggio numero: 143 Registrato: 03-2014

| Inviato il venerdì 30 agosto 2019 - 14:02: |
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Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 11 Registrato: 07-2019
| Inviato il venerdì 30 agosto 2019 - 14:55: |
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mi sa che hai ragione...sono arrivato finalmente a 2 opzioni per dare un pò di "luce" ma rimanendo sulla cattiveria :-): 1) nero jet met + cerchione nero jet met + cuciture gesso + capote rossa + cinture rosse
2) nero jet met + cerchione platino (richiama schienale sedili) + capote nera + interni bordeaux nero
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alvy gt3rs (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 362 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 30 agosto 2019 - 14:57: |
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ciao nera è veramente bella ero indeciso anchio fino all ultima mia scelta bianco di carrara con capotta nera io ho scelto di mettere minigonne e sport design per me bellissimo come interni ho scelto i bicolore rosso nero cerchi neri |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 12 Registrato: 07-2019
| Inviato il mercoledì 11 settembre 2019 - 00:54: |
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Carissimi, Vi chiedo l'ultimo aiutino da casa....sarà sicuramente nera met, capote rossa con cerchi carrera, minigonne.... tutto chiaro, grazie! Rimane solo: 1. cerchio nero lucido o metallizzato (come carrozzeria) o platino satinato (come schienale sedili) 2. interni neri/cuciture gesso o bordeaux/neri 3. cinture rosse con cuciture gesso...qualcuno le ha viste? mi sa che stanno male... poi "lock" ...consegna e finalmente foto! grazieee |
   
Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2663 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 11 settembre 2019 - 08:50: |
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Per il mio gusto Cerchio Platino. ODIO i cerchi neri Interni Bordeaux Cinture rosse senza cuciture PORSCHE ERGO SUM
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Gio (avegio)
Utente registrato Username: avegio
Messaggio numero: 67 Registrato: 03-2019
| Inviato il mercoledì 11 settembre 2019 - 09:04: |
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1. platino satinato 2. nero/cuciture gesso 3. volendo anche cinture rosse, ma anche standard non vanno male secondo me con interno nero. Con questa combinazione secondo me è un bell'equilibrio di tutto e a me piace molto il richiamo guscio sedili/cerchi/cuciture... Con cerchio nero viceversa la rendi molto cattiva che era un po' una tua richiesta se non erro. In quel caso allora farei interno bordeaux/nero, e allora metterei le cinture rosse. Questa configurazione è meno sobria, ma a mio parere con l'avanzare dell'età del mezzo la rende sempre molto interessante. |
   
Federico (fede_fg)
Utente registrato Username: fede_fg
Messaggio numero: 90 Registrato: 03-2019

| Inviato il mercoledì 11 settembre 2019 - 11:28: |
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Ciao Daniel S. allora.. 1. Direi neri come carrozzeria (molto cattiva così) 2. Interni bordeaux/neri (più particolari e non il solito tutto nero) 3. cinture le farei gesso (richiamano guscio sedili), quelle rosse sono un po' troppo forse Road to the Porsche 981 Cayman GT4
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Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 13 Registrato: 07-2019
| Inviato il mercoledì 11 settembre 2019 - 15:33: |
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grazie a tutti! Sono finalmente arrivato al bivio: A) cerchioni neri con interni rosso/bordeaux, cinture rosse... forse non serve più neanche il guscio argento (troppi colori: nero - bordeaux - argento) B) cerchioni platino solo con interni nero/cuciture gesso + guscio alluminio obbligatorio + cintura gesso richiama cerchione/cucitura/guscio o bordeaux (no rossa) per richiamare capote prendo un Aulin, ultima scelta e ci sono!!! |
   
Stefano (spada72)
Utente registrato Username: spada72
Messaggio numero: 66 Registrato: 01-2019

| Inviato il mercoledì 11 settembre 2019 - 17:12: |
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Voto opzione B) |
   
Gio (avegio)
Utente registrato Username: avegio
Messaggio numero: 68 Registrato: 03-2019
| Inviato il mercoledì 11 settembre 2019 - 17:49: |
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Opzione B! Cinture sia gesso che bordeaux hanno il loro perchè. |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 8984 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 11 settembre 2019 - 18:22: |
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A me piacciono di più gli interni nero/bordeaux (plancia nera in pelle con cucitura bordeaux), ma i cerchi in platino come i gusci sedili...le cinture bordeaux...usata, fra qualche anno, la cercherei più così... |
   
alberto (albe996c4c)
Porschista attivo Username: albe996c4c
Messaggio numero: 2275 Registrato: 07-2010

| Inviato il giovedì 12 settembre 2019 - 09:57: |
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il nero della Capote non sarà MAI nero come la carrozzeria! .. quindi meglio staccare del tutto! Capote rossa, interni bicolore rosso e nero, cerchi come i gusci. se fosse mia invece, la vorrei blu o marrone con la capote bordeaux.  ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 14 Registrato: 07-2019
| Inviato il venerdì 13 settembre 2019 - 19:08: |
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Grazie, definite le cinture (hanno il loro perchè), in tutti e due i casi è proprio bella.. opzione "A":
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Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 15 Registrato: 07-2019
| Inviato il venerdì 13 settembre 2019 - 19:09: |
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opzione B:
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Gio (avegio)
Utente registrato Username: avegio
Messaggio numero: 70 Registrato: 03-2019
| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 09:04: |
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Entrambe belle, l'opzione A nel tempo mantiene probabilmente più alto l'interesse e ha il suo perché, ma tu l'auto la compri ora... quindi secondo me vince opzione B! Comunque nel caso A vedendole da configuratore le cinture non le farei gesso personalmente. Mi sembrano essere lì poco armonizzate con il resto da queste foto. |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 16 Registrato: 07-2019
| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 15:36: |
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Grazie Gio! Ho inserito le cinture gesso, come suggerito da Federico, per richiamare il guscio del sedile...per dargli più senso.... Non ho ancora scelto tra A (40%) e B (60%), non capisco...nessuno ha adottato la soluzione nero jet + cerchio platino... sono di solito classic neri o nella maggior parte dei casi Spyder....mmmmm |
   
Federico (fede_fg)
Utente registrato Username: fede_fg
Messaggio numero: 96 Registrato: 03-2019

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 16:27: |
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Daniel S. riconfermo la scelta A con gli interni bicolore.. basta tutti sti interni tutti neri noiosi Per i cerchi neri/platino con questa soluzione stanno molto bene entrambi.. Qui è soggettivo cosa piace di più a te (io sceglierei quelli neri) (Messaggio modificato da fede_fg il 16 settembre 2019) Road to the Porsche 981 Cayman GT4
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Albert (fox_997)
Utente esperto Username: fox_997
Messaggio numero: 507 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 17 settembre 2019 - 08:47: |
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auto A con cerchi antracite della B!  |
   
Francesco (santa)
Nuovo utente (in prova) Username: santa
Messaggio numero: 13 Registrato: 02-2015
| Inviato il domenica 06 ottobre 2019 - 11:39: |
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Buongiorno a tutti, Sono Francesco e scrivo da Firenze. Ho sempre avuto la passione per il marchio e ad oggi ho una 991.1 4S. Vi scrivo perchè vorrei cambiare la mia 991.1 4S con la nuova 992 S. Mi piacerebbe avere una vostra opinione riguardo a questa configurazione: PLCV7DE6. Vi ringrazio in anticipo perchè sarebbe per me molto importante potermi confrontare con voi! Francesco |
   
Daniel S (danieu)
Nuovo utente (in prova) Username: danieu
Messaggio numero: 17 Registrato: 07-2019
| Inviato il lunedì 07 ottobre 2019 - 22:37: |
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Benvenuto...anch'io sono nuovissimo...direi che hai effettuato le mie stesse scelte tranne: - specchietti ripiegali elettricamente (obbligatori! dovrebbe essere di serie, invece...) - sedili 4 vie al posto delle 18 (ricordati che non avrai la regolazione del piantone) - frangisole pelle - pacchetto light (alla fine ho evitato....) (Messaggio modificato da Danieu il 07 ottobre 2019) |