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Felixe lisi (fel)
Nuovo utente (in prova) Username: fel
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2018
| Inviato il venerdì 28 settembre 2018 - 15:50: |
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Sono tra voi in quanto in procinto di acquistare una 997S cabrio,perciò nulla di più interessante è la frequentazione di un forum di appassionati. La vettura in questione è una 997S Cabrio del 5/2008 con 98.000 km certificati,tutti i tagliandi dalla casa madre,frigia con capote e interni blu. Mi chiedono 48.000 Euro più passaggio più garanzia Porsche approved,cosa ne pensate? |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 11222 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 28 settembre 2018 - 16:14: |
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Bene arrivato! Lascio la parola ai più esperti in materia. Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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MirkoB (mirko1970)
Nuovo utente (in prova) Username: mirko1970
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2018

| Inviato il venerdì 28 settembre 2018 - 18:16: |
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Ciao e benvenuto. In area specifica ci sono informazioni molto utili sul modello di tuo interesse. Valuta anche MKII del modello in questione che da più garanzie a noti problemi nati dalla 996 (turbo a parte) e risolti definitivamente solo dal 2009. In bocca al lupo. “ E’ imprudente pagare troppo, ma peggio ancora è pagare troppo poco ” John Ruskin
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Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 6024 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 29 settembre 2018 - 09:28: |
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Ciao e benvenuto , l'ho avuta anchio per 3 anni la 997 s ed e' fantastica , il prezzo e' adeguato al mercato attuale se perfetta , diversamente devono scendere , in ogni caso falla controllare per bene in cp prima dell'acquisto , poi il mercato e' vasto al tuo posto ne prenderei una con meno km e ce ne sono tante . |
   
Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 6025 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 29 settembre 2018 - 09:31: |
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Meglio ancora se cerchi una MK2 anche spendendo di piu' ma e' totalmente esente da rottura motore al contrario della MK1 , quindi produzione da luglio 2008 in avanti.
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Felixe lisi (fel)
Nuovo utente (in prova) Username: fel
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2018
| Inviato il sabato 29 settembre 2018 - 12:31: |
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Grazie molte. Posso chiedere su cosa soffermarmi riguardo ai particolari da controllare sulla 997? Quella che sto trattando gode di garanzia Porsche approved,perciò ogni guasto di ogni entità è riparato in garanzia,giusto? |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 8297 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 29 settembre 2018 - 13:37: |
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Ma la garanzia PA è già in corso di validità o la dovresti far attivare in occasione del tuo acquisto? Mi sembrava infatti di aver capito che te la farebbero pagare a parte, quindi dovrebbe essere attivata dal giorno del tuo acquisto... Comunque la PA, almeno per il primo anno, io la farei perché ti copre da inconvenienti seri e, se la rilasciano, significa che l'auto non ha avuto fuorigiri importanti e che i km indicati dallo strumento sono veritieri...in teoria solo i componenti soggetti ad usura non dovrebbero essere coperti da garanzia anche se in pratica, in caso di necessità, bisogna sempre discutere un po' per capire che tipo di componenti sono stati sostituiti in un intervento complesso (a meno che non si sia clienti abituali)... |
   
Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 6031 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 29 settembre 2018 - 15:12: |
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In ogni caso fai controllare le ore motore e le ore air bag in cp e ti devono corrispondere con una media di 40 km/h, e fra ore motore e ore air bag è normale una differenza tra il 20 e il 30 per 100 e soprattutto fatti un bel giro dove non dovrai sentire nessun rimirino. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 19110 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 29 settembre 2018 - 15:15: |
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citazione da altro messaggio:In ogni caso fai controllare le ore motore e le ore air bag in cp e ti devono corrispondere con una media di 40 km/h, e fra ore motore e ore air bag è normale una differenza tra il 20 e il 30 per 100
anche di più e molto dipende dall'uso Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 6035 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 29 settembre 2018 - 22:35: |
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Oltre ore motore e ore airbag fondamentale far controllare quanto fuori giri ci sono e di che livello sono |
   
Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 6036 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 29 settembre 2018 - 22:37: |
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Il problema della verifica dei fuorigiri non riguarda le tiptronic ma solo le manuali |
   
Alessandro P. (allpro)
Porschista attivo Username: allpro
Messaggio numero: 1085 Registrato: 03-2016

| Inviato il domenica 30 settembre 2018 - 07:53: |
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Meglio controllare le ore I fuori giri si possono azzerare "pagando", per ora fino al mk1 P.s. Benvenuto special thanks in ordine alfabetico andreaverona Hennio umbertoturbo
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Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 6037 Registrato: 03-2013

| Inviato il domenica 30 settembre 2018 - 11:04: |
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In ogni caso io con questi motori a rischio ci ho girato tranquillamente per 10 anni, 8 in 996 c 4 e 2 e mezzo in 997 S , e facendo tagliandi scrupolosi annuali mi sono trovato benissimo. Sono sempre stato del parere che chi ha avuto problemi al motore sarà stato un maltrattatore che non la riscaldava a dovere sia per il liquido refrigerante che per l’olio. |