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Autore Messaggio
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alessandro (allpro)
Nuovo utente (in prova)
Username: allpro

Messaggio numero: 1
Registrato: 03-2016
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti,
Mi chiamo Alessandro, son di Verona.
Da sempre appassionato del vecchio modello 911, adesso sono in cerca del mio modello...
Posseggo da 17 anni una 106 rally 16v... , che mi ha dato enormi soddisfazioni.
Quindi cerco un modello un po grezzo, e rozzo. Sicuramente ad aria. L'idea al momento è fissa su 964 in primis o 930 da sistemare.
Tanti lavori me li son sempre fatti, e quindi il mio è un progetto anche sul divertimento nel farla crescere...

Prima di postare ho letto qualche post, è leggere della 964 rubata mi ha tolto il fiato e prender male... È veramente un brutto colpo per uno che magari la sogna da anni.

Sono qui per capire bene i problemi di questi modelli e le cose a favore.. Insomma tutte le malizie che solo chi c'è l'ha da anni come amatore capisce cosa intendo.

Ogni consiglio è dritta da queste persone, è oro colato.

Buona serata a tutti... Ci si legge.
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alessandro (allpro)
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Username: allpro

Messaggio numero: 2
Registrato: 03-2016
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 20:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.... Dimenticavo, non ne ho mai guidata una.... Ma dovró guidare la mia, odio farmi prestare un auto, perché odierei prestare la mia...

Certo mi piacerebbe almeno salire come passeggero, per avere le prime sensazioni... E respirare l'auto.
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14565
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 20:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro, ciao e benvenuto!!

Anch'io sono un felice possessore di Peugeot, nel mio caso 205CTI. Ti consiglierei una 911 precedente alla 964 se cerchi semplicità a possibilità di metterci le mani personalmente. Le 911 sono auto semplici e longeve, ma devono essere maneggiate da mani esperte ugualmente: la 964 è la prima 911 ad avere qualche complessità in più.

Buona caccia!
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3674
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto carissimo omonimo!
Hai gia visto qualche 911 ?


Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 9100
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto!

La 964, e C2, io l'ho avuta e tenuta per 4 anni. Vettura robusta goduriosa e affidabile se presa sana e giusta, altresì può diventare un bagno di sangue se trascurata. I pezzi dei ricambi del settore classic sono alle stelle..

Oggi capiti nel peggior momento storico per comprare. Io, ma una mia modesta opinione, non comprerei mai alle cifre proposte in giro ne una 964 ne una 3.2....


saluti
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alessandro (allpro)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 3
Registrato: 03-2016
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve,
E grazie...
Guarda alex911 a dire il vero, si guardo, devo prendere una buona infarinatura prima ...

Già, vi sto leggendo da un paio di giorni, e ho appurato di questa salita di prezzi.

Cifre modiche oneste di una 964? A posto di meccanica a livello primaria. Dove le posso reperire?
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alessandro (allpro)
Nuovo utente (in prova)
Username: allpro

Messaggio numero: 4
Registrato: 03-2016
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 21:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ric scusa ancora la iniziale ignoranza, io son partito da Wikipedia per capire un po le radici e le evoluzione dei modelli... Per C2 intendi Carrera 2 ?

Le abbreviazioni applicate nel forum le devo studiare. Grazie
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14566
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... esatto.

Se non hai già qualche libro sulla 911, ti suggerirei l'acquisto del libro di Paul Frere: "911, il mito di Stoccarda" edito da Nada. E' divulgativo e tecnico quanto basta per avere un'idea generale dei vari modelli.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 9101
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 21:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cifre modiche oneste di una 964? A posto di meccanica a livello primaria. Dove le posso reperire?




Alessandro, oltre al testo giustamente consigliato da Paolo, credo che tu non hai idea dei costi generali che comporta una 964, ancor più oggi...

Ma tu, per curiosità, che budget hai in mente?


ciao
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alessandro (allpro)
Nuovo utente (in prova)
Username: allpro

Messaggio numero: 5
Registrato: 03-2016
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 21:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai 30k ai 45k max però a questa cifra deve essere ok.

Per quello vorrei capire una quotazione media reale...

Perché anche di una vespa et3 c'è chi chiede 5500 euro perché è una moda ma a 2500 si trovano.

O una 90ss a 20k... Ma mettiamo i piedi per terra NON LI VALE.

sono gli appassionati e le mode a far i prezzi... C'è chi per una delta S4 tira fuori 80k e chi per la stessa ne tira fuori 120k .. Ognuno decide il prezzo che vale in base ai gusti e da quanto la desidera anche.

Ma bisogna considerare un minimo logico per avere idea... Poi la persona in base alla situazione del mezzo può tirare fuori volentieri di più, se è perfetta colere giusto cerchi che piacciono, e allestimenti vari.

Ora chiedevo solo una cifra logica media per una 964 base con pezzi originali, dal quale partire per potersi orientare sulle offerte...
Partendo da neofita di questo marchio, la fregatura è dietro l'angolo.

La 930 turbo mi sa giá irraggiungibile dai prezzi che vedo... Sempre che non siano super allestite e non me ne intendo. Che fascino però
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 15609
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 07:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro benvenuto
complimenti per la tua scelta di passare ad un marchio così di prestigio
ancor di più scegliere un modello AC
Valuta bene tutte le cose con calma
come giustamente ricordato sopra le 911 sono sempre stati esempi di "Muli" di auto e di una affidabilità che la concorrenza si sogna ...ma...c'è sempre un ma
oggi come oggi anche una piccola manutenzione pesa
abbastanza,e pensare che vada bene la 911 non è detto che sia in buone condizioni-il valore si ha se si ha una porsche mantenuta bene nel suo stato generale di meccanica-ciclistica esterni e interni-
Guarda quella che può essere il tuo ideale non fermarti sulla prima ma provane almeno 4-5 poi con calma fai le tue valutazioni
costi dei ricambi classic ,fuori da ogni logica .
se hai bisogno chiedi eventualemnte posta le auto che possano piacere a te
vedrai i consigli arriveranno
robbi
Tessera N.993
l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo-speriamo
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato
Username: andreaverona

Messaggio numero: 437
Registrato: 10-2014


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, anche io sono di Verona e ho una 3.2... Prova da Stuttgart auto a sommacampagna, oltre che un ottimo meccanico solo porsche conosciutissimo nel forum, agevola spesso le compravendite tra i clienti.

Con il tuo budget starei su una sc 3.0 forse la trovi messa bene
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Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 4202
Registrato: 03-2013


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao e benvenuto e buona ricerca !
Tessera p mania n.2091- Gruppo magnagreci -
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fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo
Username: pompa61

Messaggio numero: 1487
Registrato: 01-2010


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Alessandro e benvenuto in questa gabbia di matti per la porsche!! direi che la cifra stanziata e' molto ampia, dai 30 ai 45 ci sta dentro di tutto. Potresti cercarne una da 30 sapendo gia che ci sono grossi lavori da fare ( e qua rischi di farti molto male)oppure una da 45 molto in ordine( per quanto le vecchiette non siano mai in ordine abbastanza), dipende anche dalle tue conoscenze meccaniche e se hai persone fidate a cui rivolgerti. Non ti far problemi a chiedere aiuto a chi ha gia passato l'esperienza dei ripristini, buona caccia.
Ricordati....cio che non ti uccide ti fortifica!
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !!
Username: francof

Messaggio numero: 8646
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 17:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto !!!

Ciao, bene arrivato e ...buona caccia!
Franco.
Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore
Username: paolos90cv

Messaggio numero: 3551
Registrato: 05-2002


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Perché anche di una vespa et3 c'è chi chiede 5500 euro perché è una moda ma a 2500 si trovano.

O una 90ss a 20k... Ma mettiamo i piedi per terra NON LI VALE.



L'ET3 è la vespa più sopravalutata e sono daccordo che non vale per me più di 3000 euro.
Ma a posto a 3000 o anche a 3500 non se ne trovano, questa è la realtà.

Se ti scandalizzano certi prezzi sulle vespe, quando vedrai le impennate che hanno fatto le 911 negli ultimi 12-24 mesi ti verrà un infarto.

Detto questo, benvenuto e buona ricerca! Sei in buone mani!
"Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo
Username: greyfox

Messaggio numero: 1977
Registrato: 05-2003


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 18:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto omonimo !!!
Purtroppo come ti hanno gia detto, questo e' un momento difficile per trovare Porsche Aircooled a prezzi sensati.
L' esempio della Vespa e' molto calzante.
Teoricamente il tuo budget dovrebbe bastare per una 964 bella, nella realta', la vedo dura.
Proprio per la bolla speculativa a 40/45 sono proposte solo vetture mediocri o peggio.
Ovviamente uno che possiede un esemplare perfetto che fa? Ne chiede 60/65.
Fino a qualche anno fa, si piteva pensare di acquistare una vettura mediocre e poi sistemarla con calma.
Ora te lo sconsiglio. Con i costi dei ricambi schizzati in orbita, seguendo l' andamento della bolla, gli operatori del settore che hanno adeguato i costi orari ....... alla fine ti costa meno trovare subito un pezzo in condizioni al Top ...... ovviamente il budget lo sfori.
Valuta anche una Sc, come ti hanno gia' suggerito altri. Li ci dovresti stare
PORSCHE ERGO SUM
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Ric.C. (ric968)
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Username: ric968

Messaggio numero: 9105
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 18:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Purtroppo come ti hanno gia detto, questo e' un momento difficile per trovare Porsche Aircooled a prezzi sensati.




Si ma una SC a 40k è assurda come una 964 a 60...siamo sempre li....

E proprio per questo, inviterei a pensare che con 35-40k, in ambito Porsche esistono modelli non appunto necessariamente A.C., che vale la pena considerare come seria (oserei dire migliore) alternativa..


IMHO
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Alessandro c. (greyfox)
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Username: greyfox

Messaggio numero: 1978
Registrato: 05-2003


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 19:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo Ric. Condivido.
Ma se il suo sogno e' una 911, l' unica avvicinabile con il suo budget resta la Sc.
Altrimenti ottime alternative, le trans !!!!
PORSCHE ERGO SUM
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo
Username: gas964

Messaggio numero: 4481
Registrato: 02-2007


Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 19:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro e benvenuto.

Hai già ricevuto tanti saggi consigli. Paradossalmente, nonostante i maggiori costi per assicurazione e bollo, rimanendo in ambito 911, in questo momento converebbe prendere una serie più moderna (996 3.6 ad esempio).

Se invece ti convincessi a considerrare altre vetture del marchio, personalmente ti suggerirei la Cayman.

Qualunque sia la tua decisione ti do un grande in bocca a lupo per la tua ricerca.
L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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alessandro (allpro)
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Messaggio numero: 6
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Inviato il sabato 26 marzo 2016 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh... Oltre al 964 non vado... Piuttosto antecedente.. Restauri... Vernice non mi preoccupa, motore se son caxxate mi arrangio. Uno se deve fare fatica per un modello che non gli piace, non ha senso... 911 SC... Quanto risparmio 10k ? 15? No ... A sto punto è proprio da dire, fatto 30 facciamo 31.

Anche perché sinceramente, se arriva a casa, la smonto tutta subito.
Più che altro trovarla originale a livello di meccanica. Cerchi e volante standard non mi piacciono, ma credo sia l'ultimo dei miei pensieri...
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alessandro (allpro)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il lunedì 23 maggio 2016 - 14:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

domanda su modifiche estetiche....
una 964 modificata in 993...
e facilmente riportabile 964 ? son tutte modifiche avvitate o anche saldate? grazie
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 13119
Registrato: 09-2002


Inviato il lunedì 23 maggio 2016 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un salasso...Parafanghi, paraurti, fari, alettone, continuo???
Tessera Pimania n°27
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alessandro (allpro)
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Messaggio numero: 8
Registrato: 03-2016
Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 08:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora diciamo che più messaggi leggo negativi a scoraggiarmi, e più mi incallisco.... Quindi 964 Carrera 2 sia.....

(Anche se il sogno rimane la turbo... 930 o 964.... Ma non si può avere tutto)

Sto cercando tra vari siti... Ma tutte a cambio automatico...

p.s. mi chiedevo se cè una sezione avvistamenti... volevo postare le foto di una gialla vista a trento...

(Messaggio modificato da allpro il 25 luglio 2016)
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alessandro (allpro)
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Messaggio numero: 12
Registrato: 03-2016
Inviato il martedì 26 luglio 2016 - 19:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao
Andrea, stamane come da tuo consiglio sono passato a Villafranca da Daniele e Marco.... Ottime persone. Il mio arrivo con la rally li ha allertati, ma mi son subito presentato e detto che mi hai mandato tu, quindi stretta di mano e via ad una bella chiacchierata... Che tornerò ad approfondire...

Intanto grazie a te, al forum e all'officina... Per iniziare a questo mondo... Ora pian piano devo apprendere...


citazione da altro messaggio:

Ciao, anche io sono di Verona e ho una 3.2... Prova da Stuttgart auto a sommacampagna, oltre che un ottimo meccanico solo porsche conosciutissimo nel forum, agevola spesso le compravendite tra i clienti.

Con il tuo budget starei su una sc 3.0 forse la trovi messa bene


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alessandro (allpro)
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Messaggio numero: 13
Registrato: 03-2016
Inviato il martedì 26 luglio 2016 - 20:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riguardo prezzi/modelli una 911 3.2 g50 costa come una 964...

È veritiera la cosa a livello di valore?
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alessandro (allpro)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 17
Registrato: 03-2016
Inviato il mercoledì 31 agosto 2016 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E 3 sono andato a vederne finora... Ma niente amore a prima seduta....

964 grigio scuro Carrera 2 ( ma tiptronic)
964 targa nero non originale C4
964 grigio chiaro C4 ... Dentro tutto da rifare...

I modelli vado a vederli cmq tutti anche se cerco un C2 manuale....

Per avere più idee sugli stati di queste auto...

Se qualcuno nei pressi di Verona ha tempo di fare 4 chiacchere a 4 occhi sarebbe molto gradito e offro da bere !!!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10508
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 00:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Quindi cerco un modello un po grezzo, e rozzo. Sicuramente ad aria.



Alex la risposta alla tua domanda e' SC 3,0 o Carrera 3,2
la 964 con ABS, servosterzo ecc... non e' rozza abbastanza ed ha molta piu elettronica, se sbagli l'acquisto son dolori
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 8143
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 00:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 3.2 IMHO meglio della 964, ma anche una SC può andare.
Ciao
SuperMario
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alessandro (allpro)
Nuovo utente (in prova)
Username: allpro

Messaggio numero: 26
Registrato: 03-2016


Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 01:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avevo scartato l'opzione 3.2 per avere un telaio un po più fresco... Meno probabilità di ruggine.... E cmq un motore più potente... Anche perché come abbiamo visto i prezzi siamo lì.... La 3.2 dovrei poi kittarla 964... Amo il fanalone posteriore tinta unica
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Guido (gunball)
Porschista attivo
Username: gunball

Messaggio numero: 2768
Registrato: 02-2008


Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 09:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La 3.2 dovrei poi kittarla 964...



Oh my God...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !!
Username: francof

Messaggio numero: 9095
Registrato: 06-2005


Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 09:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Oh my God...


+1...



...a buon intenditor...
Franco.
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alessandro (allpro)
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Messaggio numero: 27
Registrato: 03-2016


Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

appunto Franco... quindi meglio restare su 964 .... no?

...a buon intenditor....

sapete come funziona il chiodo che non si schioda???

Franco quando ti serve un passeggero, posso sacrificarmi
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Matteo A. (drowlord)
Nuovo utente (in prova)
Username: drowlord

Messaggio numero: 7
Registrato: 08-2015
Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro, se sei passato da Stuttgart a fine luglio avrai sicuramente visto la mia sc 3000 minerva blu.. settimana prossima dovrei ritirarla dopo mega-tagliando e se vuoi possiamo farci un giro (sono anch'io di verona).. magari ti convinco a prendere in considerazione anche gli sc :-)
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2314
Registrato: 01-2011


Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se la vuoi "rozza"
ma ti piace il "fascione"
può ispirarti una Ruf look


Unicuique Suum
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !!
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citazione da altro messaggio:

Franco quando ti serve un passeggero, posso sacrificarmi


...SOLO passeggeri femmine, please!!!
Franco.
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 11:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Matteo....
si può essere che l'ho vista... non ricordo in quale posizione era... ma credo di si (sai appena entrato c'era una 964 quasi finita e lucidata li davanti... e son rimasto un po li :D )

cmq credo di capire qual'era ma non mi espongo... purtroppo in privato non ho accesso... devo registrami...

per il giro molto volentieri... cosi mi parli un po dell'auto... basta mettersi d'accordo
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eh Franco... capisco... ma a volte bisogna fare dei sacrifici ;)
era per capire l'animo di una 3.6 turbo ci metto la benza se vuoi ;) ;)
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per quanto riguarda l'idea di Fabio...
quella porsche ha qualcosa di strano... ma il paraurti anteriore è originale? a quel spigolo vivo.... che pare una cinesata... ha qualcosa che non và quell'auto

potrei abbandonarmi al fanale vecchio tipo... con una livrea così



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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio adesso mi hai aperto un varco di dubbi su quell'auto

ruf 964
ha quel para fatto così? perché in internet ce anche col para del 964 normale... a meno che non sia stato cambiato e io son ancora in prima elementare
normale


spigolo vivo
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido... così no eh?
http://prato.bakeca.it/dettaglio/auto/porsche-911-sc-30-ksds117612236

a me piace la linea....

(Messaggio modificato da allpro il 01 settembre 2016)
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Franco F. (francof)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 12:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

era per capire l'animo di una 3.6 turbo


Te lo riassumo così: fino a 3500-4000 giri è un agnellino e puoi darle del tu, ma da quel regime in poi...diventa una pantera, ed è assai consigliabile passare al "lei"...!
Franco.
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nic65 (nic65)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 12:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quella dell'ultimo annuncio ha Motronic nel vano motore,dubito sia una 3000 SC come inserzionato.....
nel posto giusto al momento giusto
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 13:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dice che monta un 3.2
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nic65 (nic65)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti è un bel Frankenstein...no buono
quello che volevo dire è che un 3200 sotto mentite spoglie da SC come il libretto potrei pure tollerarlo,ma questo è a tutti gli effetti,anche estetici, un 3200,ovvero chiunque aprendo il vano motore è in grado di vederlo...e non lo accetterei

(Messaggio modificato da nic65 il 01 settembre 2016)

(Messaggio modificato da nic65 il 01 settembre 2016)
nel posto giusto al momento giusto
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® Robbi ® (robbi)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro
se compri una porsche NON FARLA TAMARRA !!!
sono i soldi meglio risparmaiati nella vita-
Le porsche hanno di bello una semplice cosa -
vengono apprezzate e ammirate da tutto il mondo per come MY sono state costruite.
l'ESEMPIO CHE HA POSTATO DI RUF
devi conoscere quello che rappresenta per il marchio Porsche e come elabora trasforma i modelli riconosciuti dalla casa madre.
robbi
Tessera N.993
l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo-speriamo
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SuperMario (supermario)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Avevo scartato l'opzione 3.2 per avere un telaio un po più fresco... Meno probabilità di ruggine.... E cmq un motore più potente... Anche perché come abbiamo visto i prezzi siamo lì.... La 3.2 dovrei poi kittarla 964... Amo il fanalone posteriore tinta unica




Penso che tu, oltre a non conoscere minimamente le 911 ac, abbia le idee estremamente confuse. Allo stato attuale probabilmente una 911 classiche non sarebbe adatta a te.

Medita su possibili alternative, ma per cortesia non rovinare delle belle Porsche classiche.
Ciao
SuperMario
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 15:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro,

quella che ho postato io
è una SC con il paraurti anteriore
sostituito con uno (copia in vetroresina) di Ruf

Era solo una provocazione perché hai scritto che ti piacerebbe rozza (io preferisco pura) come le ante 89 ma con il facione paraurti in tinta come le "moderne" 964

La musa ispiratrice di quel paraurti è la "purissima" degli anni 80, la SC RS



Segui il consiglio che già ti hanno dato Robby e altri. Prendi una 911 il più originale possibile, goditela, usala, conoscila...

Poi dopo anni di cattive frequentazioni come le nostre potrai pensare a qualche modifica

In bocca al lupo
Unicuique Suum
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 15:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho riletto meglio
Ti piace il fascione rosso in plastica delle 964...

Allora alla sc puoi mettere le frecce rosse americane




Sto scherzando eh
Unicuique Suum
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Guido (gunball)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Allora alla sc puoi mettere le frecce rosse americane



Non mi dispiacerebbero... si trovano? Dove?
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 19:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ebbravo Fabio... bella soluzione... da rivalutare

direi fantastica...
anche perché sinceramente preferisco quei cerchi li, rispetto a quelli del 964...

mi state dando ottime idee....

certo che la prenderei il + possibile originale per avere cmq un valore un domani...
ma se sono modifiche reversibili.. come uno spoiler dei fari o paraurti... ( AVENDO CMQ I PEZZI ORIGINALI IN CASA ) non lo sento un vero problema..

poi deve piacere l'auto un tocco personale penso che mezzo forum lo habbia fatto...

voglio precisare una cosa... io l'auto voglio usarla... non tenerla in garage per paura che me la graffino o mi rubino qualche particolare troppo costoso perché originale...
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® Robbi ® (robbi)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 19:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

.. Dimenticavo, non ne ho mai guidata una.... Ma dovró guidare la mia, odio farmi prestare un auto, perché odierei prestare la mia...

Certo mi piacerebbe almeno salire come passeggero, per avere le prime sensazioni... E respirare l'auto.




Bene come hai scritto provane una
forse non è l'auto per te
abituato ad una trazione anteriore se sali su una porsche AC trazione posteriore a sbalzo
ne rimarrai subito deluso per la difficoltà di portarla come si deve e immagino troverai mille difetti senza sapere che è il tuo limite
Non è da tutti una Porsche vecchio Stile
fidati

Una bella golf nuova e vai sicuro e veloce dove si il codice lo permette
robbi
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Robbi se mi parli di Golf giuro che arrivo a bannarti senza i super poteri

non ho voglia di altre auto.. ne ho gia abbastanza in casa di vario genere anche più potenti di queste porsche...

non cerco un'auto cerco una 911 di massima età 964.

grazie per l'ingenuo suggerimento

uno quando si innamora di una cosa deve accettarla per quello che è...


http://low-society.com/articles/air-cooled-from-the-past-1991-porsche-964/

http://www.stanceworks.com/2014/02/jason-morabitos-porsche-964/

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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non ne ho mai guidate...
ma ho capito bene che l'ultimo vero sound è sulla 3.2 (sulla 964 è già più smorzato) (restando che siano entrambe originali)
e che la guida "GREZZA" monta un 915 e non un G50

bypassando centinaia di topic in tutto il forum... perché ognuo porta acqua al suo mulino...

io credo che alla fine l'importante sia Porsche... poi che uno abbia i BBS oro perché ha avuto imprinting dalla nasciata... questo non vuol dire che non sia appassionato...
anzi magari la tiene meglio di tanti altri...

a buon intenditor...

ho visto molte 911 3.2 originali tenute come GOLF serie 3 da marciapiede.... non sarà voler bene a un auto quello...

magari quello con i BBS a casa ha la serie di tutti i cerchi originali.. e li cambia ogni 2 mesi solo per piacimento.... fa bene !!!

senza far riferimento a nessuno.... ho paura che molta gente qui... l'auto la tiene solo per dire, ho in garage un porsche.... e poi quando l'accende 1 volta ogni 3 mesi ... non parte nemmeno....

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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Robbi non è uno sfogo diretto su di te ma in generale...

ma poi quando sento Golf... mi cascano no le braccia...

spero tu capisca... per quel poco che ho capito di che possessore sei , e che la tua sia stata solo una provocazione ;)
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Franco F. (francof)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

uno quando si innamora di una cosa deve accettarla per quello che è...



citazione da altro messaggio:

: Quotonissimo!!!
Franco.



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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi piace come "vivi" la tua prossima Porsche.
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Adoro la 964 ma,come diceva Giorgio,molta cautela nell'acquisto senno' son dolori,3.2 e sc sarebbero ottime alternative.
Quello che dice Robbi sulle classiche e' assolutamente vero,io per capirci qualcosa e guidarle bene c'ho messo anni...
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dalla 996 in avanti quasi non ti accorgi di avere il motore dalla parte "sbagliata"
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

{Dalla 996 in avanti quasi non ti accorgi di avere il motore dalla parte "sbagliata"}



che ci vogliano anni.... non vedo il problema... siam qui per questo

(Messaggio modificato da allpro il 01 settembre 2016)
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Paolo S. (paolos90cv)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho paura che molta gente qui... l'auto la tiene solo per dire, ho in garage un porsche.... e poi quando l'accende 1 volta ogni 3 mesi ... non parte nemmeno...



Io invece ho paura che a te, oltre alla cultura (cosa rimediabile), manchi l'umiltà necessaria per procurarsela.
"Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 20:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Paolo.... per procurarsela... cosa? l'auto?

infatti son qui per questo

resto del parere che più si và indietro con l'anno, più è normale ridurne l'uso... fosse una 912 ... o peggio ancora una 356 (ovvio quest'ultima la si tira fuori solo in certe occasioni)

questo può essere un altro motivo per la scelta di una 964

non voglio esser scortese con nessuno, ma solo evidenziare il mio punto di vista....

a vedersi son tutte belle... ma bisogna trovare il giusto equilibrio tra anima interna personale/anima dell'auto

(Messaggio modificato da allpro il 01 settembre 2016)
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Paolo S. (paolos90cv)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, la cultura.
"Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 21:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

di certo, intanto voi potete scendere in garage a trovarla... io non ancora
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 21:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la cultura credo accresca anche vivendo l'auto...

tanti l'hanno presa... negli anni 80 perché andava acquista e non sempre avendone una cultura alla base...

io sono arrivato un po tardino nella scelta, ma grazie anche alle persone imparziali che mi hanno risposto... uno può tentare di capire dove sbaglia...

senza solo lasciarsi trasportare da regole di business o per moda o di un grafico su un foglio.

si può essere umili quanto si vuole, ma non bisogna farsi pestare i sogni.

grazie cmq, mi piacciono le persone dirette!!
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

condivido con voi quest'ultima ricerca... c4



http://www.subito.it/auto/porsche-911-1990-trento-162723747.htm

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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 21:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me piace pure questa.. anche se non la vedo molto stradale :D
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 21:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

altra carina sempre c4.... le c2 le hanno comprate tutte mi sa :-(



http://treviso.bakeca.it/dettaglio/auto/porsche-964-carrera-4-yfz4110002564
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stradivari (stradivari)
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Secondo me il consiglio giusto è proprio quello della Golf.
Una 964 aveva senso quando costava 15/20 k, ma ora perché pagare 40/50 k per un'auto sulla quale per 25 anni s'è "scaccolato" un qualche panzone?
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Questa è carissima ma gli interni sembrano ben tenuti.http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-964-carrera-4-benzina-blu-azzurro-287977 438
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 22:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Follie
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il giovedì 01 settembre 2016 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuseppe, sembra nuova quella
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Giuseppe C (peppuccio71)
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La cosa che fa desistere dal prendere un'auto all'estero è la questione dell'uso massiccio di sale sulle strade ma dalle foto alcune auto sembrano messe molto bene certo per fare un'acquisto del genere bisogna avere tempo per andare in giro a vedere le auto e una certa esperienza di meccanica.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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A 45/50 k ci sono anche delle 993 tipo questa.http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-993-carrera-2-ripunzonata-telaio-sostitu ito-benzina-argento-292981931
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 08:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

rischiosa con telaio sostituito.... bisognerebbe controllarla in dima... le carte valgon poco

da oggi sono ®
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 08:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti chiede 43 k se è stata rimontata a modo e riverniciata come si deve potrebbe essere un discreto affare certo è da vedere e provare.
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Alessandro c. (greyfox)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo che per telaio, intenda " numero di telaio" ripunzonato perche' modificato magari in seguito a un furto
PORSCHE ERGO SUM
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 14:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Leggendo più sotto, specifica dissequestro...

Un sequestro non mi pare annulli là carta di circolazione ma solo sospesa, quindi il n* di telaio rimane

Se demolita, bisogna ripunzonarla

Se radiata non saprei

In ogni caso, non potrà mai restare match number se ho ben capito cosa significa
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 15:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://m.vivastreet.it/usato-auto-usate/omegna/bella-carrera-2/135942051


Com'è?
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SIMONE M (freno_a_mano)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esistono c2 del 1989?
Non mi risultava...
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 15:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

effettivamente... mi pare dal '90
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Paolo S. (paolos90cv)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 17:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se sono cominciate col MY 1990, partono da settembre 1989. Quindi esistono.
"Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 17:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie
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Paolo (ennio_paolo)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 20:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma ho capito bene che l'ultimo vero sound è sulla 3.2 (sulla 964 è già più smorzato)




Alessandro, no, non direi: credo anzi che i sound di 964 e 993 siano ancora più belli di quello della 3.2.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio quello della 964 rispetto alla 993,con tubo cup e' da sballo.
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 22:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tornando alla 964 questa che vi sembra? http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-964-carrera-4-cat-coupé-benzina-marrone-290957099
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® Robbi ® (robbi)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In assoluto confermo
ed è da tempo che gli appassionati di tutto il mondo lo sanno
robbi
Tessera N.993
l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo-speriamo
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di 964 ne ho sentite parecchie...
Di 3.2 originali poche.... Forse avevan la marmitta un po usurata ma sembrava più corposo...

Sono cmq entrambi ottimi sound

Vedremo come finirà... Magari con una golf Cabrio anni 80
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il domenica 04 settembre 2016 - 09:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi un vostro parere...

questa è da molto che è in vendita, secondo voi perché è automatica che rimane invenduta?

effettivamente mi piaceva cabrio... quindi anche fosse manuale, forse avrei passato la mano...

voi che dite?




http://www.subito.it/auto/porsche-carrera-2-cabrio-911-964-bergamo-155225283.htm

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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il domenica 04 settembre 2016 - 09:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

altra domanda, che in internet non trovo una spiegazione corretta,
su molte inserzioni... nel titolo sta scritto cat o Kat

si intende catalizzata?

c'erano modelli non catalizzati? se si da che anno? oppure in tutte le annate del 964 c'erano modelli catalizzati e non... oppure tutti senza... ed è solo una modifica avvenuta dopo?

grazie
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il domenica 04 settembre 2016 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non ricordo male la legge sui catalizzatori in Italia è partita nel 1993 ma dal 92 i marchi Tedeschi davano la possibilità di scegliere tra le due opzioni.Forse qualche modello di importazione Americana il catalizzatore lo aveva anche prima del 93 come è facile trovare modelli in abbinamento al cambio automatico.
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il domenica 04 settembre 2016 - 10:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

indipendentemente da tutte le priorità da osservare per l'acquisto...
meglio quindi non catalizzata... giusto?
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il domenica 04 settembre 2016 - 14:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non catalizzata dovrebbe essere più pronta ma forse va messo dell'additivo nella benza per evitare la detonazione ma su questo ti saprà rispondere più qualcuno che ha un'auto ante 93.
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Paolo P (greysky)
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Inviato il domenica 04 settembre 2016 - 16:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualche ricordo, credo corretto, ma non ci giuro.

Se non sbaglio, Porsche funzionava a 91 Ottani fino a Carrera 3.2, che era la vecchia Super, mentre la normale dei tempi era 84 ottani.
Io in Una Porsche 964 dell' '89 facevo la super senza additivi e cioè la 95 ottani.

La benzina senza piombo 95 ottani può essere impiegata dalle vetture non catalizzate il cui motore è progettato per funzionare con questo numero di ottano:tutte quelle immatricolate dal 1 gennaio 1989, oltre a una buona parte di quelle precedenti.
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quindi si trovano dal 89 al 93 sia con che senza se ho capito bene
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Paolo (ennio_paolo)
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Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro, puoi mettere la normale benzina su tutte, senza nessun additivo.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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SIMONE M (freno_a_mano)
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Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me tutte le 964 ROW hanno il kat.
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Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

DAL 1989 1° COSTRUZIONE MODELLO 964 SOLO CARRERA 4 TELAIO K
tutte con cat
benzina vanno bene tutte meglio la 100 ottani
ormai questo 3d è fuori tema -
consiglio di aprirne uno nuovo in area preposta -
robbi
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 16:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok Robbi... Erano solo domande a catena per la mia ricerca.. aprirò un topic dedicato...

P.s. ti ho mandato un paio di messaggi privati e fatto un paio di domande in area 964.

p.s.2 i messaggi privati si ricevono in questo forum in una sessione dedicata o via mail?
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vito (sinclair)
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Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 17:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

p.s.2 i messaggi privati si ricevono in questo forum in una sessione dedicata o via mail?


sezione dedicata ai messaggi solo tra soci}
un carro non vale l'altro!
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 18:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eh si lo sono....
dovè la sezione
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Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Alessandro, l'hai trovata sta 964?

Andrea.
Ricordati....cio che non ti uccide ti fortifica!
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 07:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Andra,
ehm... ne devo andare a vedere una a verona.
47k
ne avevo trovata una a 40k nemmeno il tempo di andare, gia venduta a un rivenditore

mi son registrao e iscritto qui prima di prenderla, proprio per assorbire più informazioni possibili, per la mia ricerca... sicuramente se non avessi letto molti post qui dentro avre preso una super 8=====D (_!_)

quindi mi muovo con calma, considerando una minima base aggiuntiva di 6k per lavori iniziali.

purtroppo trovarla come piace allunga i tempi. perché non voglio adattarmi a un modello, dato che sarà per me cmq un sacrificio.

cerco una C2 esclusivamente manuale,
per l'anno, credo a questo punto fa lo stesso, basta che gli interni non siano marci, unica cosa avevo letto in base all'anno, vari problemi di volano più o meno problematici, e vabbè

poi il colore la fa da padrona, dato che andarlo a cambiare mi par di leggere che si fa perder valore all'auto perché non è più color originale, la cercherei bianca o nera,

cè una tabella dei colori originali prodotti per la 964?

ne ho vista una grigia canna di fucile ma non ,mi pare un colore porsche.

dio.... io ero partito con "il fai da te" nel senso di trovarne una e far un bel colore pastello
i classici tipo l'azzurro (forse della rs) o verde o gialla...

ma nera o bianca andrà benissimo

come consigliato qui da evitare modifiche, a questo punto devo trovarla di un colore che piaccia subito... dato che l'auto deve piacere...

la tua Andrea è in vendita mi pare? che colore è... se vuoi scrivermi in privato e parlare un po della tua auto mi fa piacere..

ah..... chiunque vuoloe parlarmi della propria 964 ed esperienze di acquisto e post acquisto...
mi fa solo che piacere...

non dico di andar a prenderla a colpo sicuro 100%
ma con i vostri aiuti almeno un 80/90% di sicurezza

ho gia chiesto anche ad un officina su cosa ghuardare e disponibili al momento che ho scelto di venire con me, e prenotare un giorno sul ponte

che ci voglia anche un annetto.... ma poi sarà quella... non posso permettermi di ricomprarne un'altra
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 08:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questa non dovrebbe essere male l'avevo già vista?http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-964-carrera-2-con-book-service-iscritta- asi-benzina-blu-azzurro-292822178
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Alessandro P. (allpro)
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Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eh no.... ma precedenza al colore....
mi romperebbe prendere un colore diverso e dopo un mese mi salta fuori nera o bianca...
questa avrebbe anche il tettuccio però....

grazie Giuseppe
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Massimo Pezzali (admin)
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Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 13:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'area giusta dove continuare è questa:
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/49729/49729.html& lm=1473154536
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.

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