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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 27 ottobre 2015 - 22:04: |
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Ciao a tutti vorrei acquistare finalmente una 996 usata qualcuno più esperto può consigliarmi su cosa controllare di specifico prima di essere bidonato? Il tip tronic come va ha problemi? ( la vorrei automatica) oppure È meglio manuale?grazie mille. |
   
Stefano (99esse)
Utente esperto Username: 99esse
Messaggio numero: 808 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 00:32: |
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Bella scelta: auto moderna e decisamente da preferire in versione 4s o Turbo. Per i controlli di rito, uno stato d'uso presso concessionario Porsche è consigliabile ed utile per non incorrere in un incauto acquisto. Se vuoi, acculturati girando per i vari 3d sul forum. Non spaventarti se qualcuno ti parla di IMS. Ciao e buona caccia, Stefano 6 cilindri, 1 musica
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Ans (ans)
Porschista attivo Username: ans
Messaggio numero: 1327 Registrato: 11-2011

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 00:44: |
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citazione da altro messaggio:Non spaventarti se qualcuno ti parla di IMS.
infatti quelli che dovevano rompersi si sono rotti. Vai di manuale il TIP è un filo lento nelle cambiate. Comunque prova entrambe le versioni, potrebbe piacerti. 4S sui 25.000, carrera 2 sui 18.000 (vai su quelle prodotte dopo il 2002, un po' più potenti delle precedenti e un po' più affidabili), la turbo, che a me piace molto, sui 38-45.000. Io tra le verifiche ti consiglierei di vedere se ha impattato, prima di tutto, e se è dritta. Donne e motori ...
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2130 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 08:02: |
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Ciao e benvenuto!! Il TIP non ha problemi se ti piace ! Provale entrambe!! Se puoi, vai di 4s !! E non avere fretta nell'acquisto.... Buona caccia!! "Pan & Porsche"
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2015
| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 08:49: |
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grazie per i consigli ma una domanda lo stato d'uso me lo fa qualsiasi concessionario porsche e +/- a che prezzo , per caso si tratta dei 111 controlli gia sentiti sul forum? |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3466 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 10:00: |
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citazione da altro messaggio:4S sui 25.000, carrera 2 sui 18.000 (vai su quelle prodotte dopo il 2002, un po' più potenti delle precedenti e un po' più affidabili), la turbo, che a me piace molto, sui 38-45.000.
scusami Ans ma questo listino dove lo hai trovato??? sei sicuro ? 996 prima serie liscia lasciala perdere.....un bel 996 4S inizia ad essere preso di mira da molti ....bella linea , forse una delle poche 996 che si rivalutera' nel tempo...manuale e' più consigliato . 996 turbo , se sei alla prima porsche , risulta un po' impegnativa ....costi gestione ....guida ecc ecc , ma allo stesso tempo hai un auto molto performante .....anche qui il manuale e' consigliato . Capitolo IMS qiu ci vuole solo della fortuna.... Il controllo presso un CP e' raccomandato , specie se trovi il mezzo che e' stato vendito in rete ufficiale....pero' cerca sempre un esperto o un meccanico che conosca il modello....vale più dei controlli fatti in CP. Buona caccia. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 8130 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 10:09: |
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Ciao e bene arrivato tra noi! Per il tuo futuro acquisto, occhi bene aperti e meccanico pratico del modello al seguito! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2258 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 11:51: |
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citazione da altro messaggio:4S sui 25.000, carrera 2 sui 18.000 (vai su quelle prodotte dopo il 2002, un po' più potenti delle precedenti e un po' più affidabili), la turbo, che a me piace molto, sui 38-45.000.
Siamo sicuri? La 996 mkI liscia a 18.000 può essere, le altre secondo me un po' di più di quello che hai scritto. Io comunque starei su una mkI, secondo me bellissima! A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4412 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 12:03: |
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Benvenuto e buona caccia, però adesso che legge Mausone........... |
   
hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 481 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 15:25: |
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Una 996 se ben tenuta è, in questo momento, un buon acquisto...fra qualche anno sarà anche storica, inoltre non è così digitale come le ultime ma neanche così "arcaica"...e sicuramente più veloce e performante di molte Air Cooled blasonate. Bisogna cmq saper cercare; io una sportiva usata la prenderei solo se unico proprietario e con manutenzione regolare. De' remi facemmo ali...
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C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3441 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 15:48: |
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Si i 111 controlli te li fa un qualsiasi C.P. su appuntamento ovviamente costo poco sotto i 200€  porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Turbatissimo
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Ans (ans)
Porschista attivo Username: ans
Messaggio numero: 1328 Registrato: 11-2011

| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 19:56: |
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citazione da altro messaggio:Siamo sicuri?
Ho esagerato al ribasso. Forse pensavo ai prezzi di vendita e non di acquisto. Aggiungerei un + 15%? ...che ne dite? (Messaggio modificato da ans il 28 ottobre 2015) Donne e motori ...
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 74 Registrato: 10-2015

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 01:36: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 00:44: 4S sui 25.000, carrera 2 sui 18.000 (vai su quelle prodotte dopo il 2002, un po' più potenti delle precedenti e un po' più affidabili), la turbo, che a me piace molto, sui 38-45.000.
citazione da altro messaggio:Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 19:56: Ho esagerato al ribasso. Forse pensavo ai prezzi di vendita e non di acquisto. Aggiungerei un + 15%? ...che ne dite?
Per esemplari belli, a privato, 4S sui 30-33, Carrera 2 3.6L 22-25, Turbo 45-55. |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2136 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 08:04: |
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citazione da altro messaggio:4S sui 30-33, Carrera 2 3.6L 22-25, Turbo 45-55.
Si, corretti ! "Pan & Porsche"
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2015
| Inviato il sabato 31 ottobre 2015 - 10:25: |
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buongiorno a tutti volevo chiedere ma visto la differenza DI PREZZI per una 996 del 99/2000 ,alcune 17/18 k altre 26/27 non è che forse è meglio puntare una economica che poi mal che vada la si ripara che non una apparentemente meglio ma che ha sempre 15 anni? grazie dei consigli |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10903 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 31 ottobre 2015 - 10:54: |
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Guarda che le differenze possono essere date dalla presenza o meno di pcm, psm, cerchi da 17 piuttosto che da 18"......ecc......quindi dovresti capire in effetti da cosa deriva la differenza di prezzo. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10904 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 31 ottobre 2015 - 10:55: |
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Punterei comunque ad un 3.600....dal 08/2001 in poi Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2015
| Inviato il sabato 31 ottobre 2015 - 12:10: |
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grazie poi controllo bene le dotazioni |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10905 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 31 ottobre 2015 - 16:49: |
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Proprio ieri pomeriggio ho segnalato ad un conoscente una 996 coupè del 10/2001 a Trapani 91.000 km assetto ribassato, bollo e superbollo pagato tenuta bene da un amico (RIP) che la moglie sta levando per 20.000 euro (richiesta su subito 22.500 inclusa commissione di uno che si sta premurando si venderla).Paragonala a quelle da te osservate. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2015
| Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 23:59: |
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Ok grazie |
   
hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 482 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 02 novembre 2015 - 10:06: |
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Io cmq punterei per una con motore sostituito in Porsche dal 2005 in quanto da quell'anno hanno modificato il cuscinetto IMS con uno con perno maggiorato. De' remi facemmo ali...
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 6 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 08:40: |
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scusate l'ignoranza ma cos'è il cuscinetto IMS ? si verifica prima dell'acquisto? grazie |
   
hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 483 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 10:32: |
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Il cuscinetto supporta l’albero intermedio ed il suo grippaggio causa la rottura del motore. La percentuale di rotture non è stata molto alta ma cmq sensibile visti gli enormi volumi di vendite della serie 996. In realtà non si è mai capito con certezza la causa del problema visto che ci sono stati casi anche su 997, oltre che su Boxster e Cayman. Si parla di problemi di lubrificazione, al cuscinetto, all’albero motore…etc ma cmq si è notato una riduzione delle rotture dai primi modelli agli ultimi. Porsche ha modificato il sistema nei vari anni ed in particolare dal 2005 (ecco perché ti consigliavo una 996 con motore sostituito in Porsche dal 2005, 3.4 o 3.6 è lo stesso). Cmq il cuscinetto si può cambiare ed è molto facile e su internet ci sono principalmente 3 kit: ricambio simil originale (cuscinetto skf 100 euro), cuscinetto ceramico + tappo della LN engineering o eternal fix, more or less 500 euro. Il costo della manodopera per la Carrera dovrebbe essere intorno alle 500 euro… De' remi facemmo ali...
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 11:09: |
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grazie,comunque non si capisce finchè non si rompe giusto? |
   
alberto (albe996c4c)
Porschista attivo Username: albe996c4c
Messaggio numero: 1862 Registrato: 07-2010

| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 11:59: |
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...mi permetto di fare una precisazione su quanto detto dall'amico Umberto . i 111 controlli sono il "Porsche Approved" che non costa 200 come indicato ...ma ben 1200 - 1400. questo solo per i controlli. è praticamente una Assicurazione annuale che si rinnova (NON OBBLIGATORIA) fino al 10 anno di vita di una Porsche. se dopo i suddetti controlli, ci fosse da cambiar qualcosa, tipo dischi, pastiglie o altro ... ci vanno altri eurini. lo stato dell'auto invece è un controllo che fanno in CP e ti dicono lo storico. tipo ...(penso) fuorigiri, sostituzione meccaniche ect ect. i costi di questo non li conosco ma anche qui secondo me ci vogliono più di 200. ma non più di tanto. la mia l'ho acquistata da privato , senza fare tutto questo. siamo solo andati al centro porsche e mi hanno detto che l'auto era sana. la manutenzione era seguita da loro e aveva tutti i tagliandi in ordine. e quindi.... l'ho presa. che dire... non ho mai avuto un problema. ho rifatto la frizione nel 2013 a 115k km. non farti intortare con la storia del cuscinetto. in merito ci sono diverse correnti di pensiero, validi o meno validi allo stesso modo. IO, personalmente, l'unico pensiero che non condivido è quello di colui che dice che la 996 non è una Porsche. credimi, non l'ha mai provata!!! buona caccia PS. unico proprietario... ormai sono mosche bianche anche su queto permettetemi di dissentire. con affetto (Messaggio modificato da albe996c4c il 03 novembre 2015) ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 484 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 11:59: |
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Nel caso di rottura sentiresti una forte vibrazione con rumore caratteristico oltre al calo sensibile di potenza. Il cuscinetto cmq non cede di schianto, inizia a usurarsi fino al grippaggio. In teria basterebbe controllare tramite diagnosi il diseallineamento tra bancata destra e sinistra ma la cosa migliore è verificarne lo stato ad ogni cambio frizione. Ps: in Porsche non cambiano il solo cuscinetto ma anche l'albero, operazione che comporta lo smontaggio del motore. Ps: ti sto informando solo per farti fare un acquisto consapevole, non certo per disincentivarti. La 996 è un ottimo affare a patto di trovare un esemplare con manutenzione regolare e possibilmente uniproprietario. De' remi facemmo ali...
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 8 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 14:48: |
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grazie a tutti! |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7341 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 15:03: |
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Per chiarezza d'informazione bisogna distinguere tra : 1)Porsche Approved:costa ,a seconda del modello,dai(+ o -)1000 euro in su e si può attivare fino al nono anno di anzianità della macchina 2)Porsche 9+:costa sui 500 euro e copre solo le parti meccaniche più importanti (cambio,ecc)e si può attivare per le Porsche che hanno tra i 9 ed i 13 anni di anzianità Il check 111 costa circa 200 euro ed è il controllo che fanno per poter attivare (ovviamente se il mezzo supera questi controlli e ha effettuato regolari tagliandi in cp)tali garanzie. Ovviamente uno può fare solo il check per vedere la bontà del mezzo senza poi attivare alcuna garanzia.... Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2270 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 16:45: |
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citazione da altro messaggio:non farti intortare con la storia del cuscinetto. la cosa migliore è verificarne lo stato ad ogni cambio frizione.
Esatto! Aggiungo solo di verificare anche che non ci siano perdite d'olio tra motore e cambio; di solito il cuscinetto prima di rompersi, perde da lì. Poi la perdita può essere dovuta anche ad un paraolio, ma la spesa per la riparazione è simile; la differenza è che il paraolio che perde crea danni meno gravi rispetto al cuscinetto che si rompe.
citazione da altro messaggio:colui che dice che la 996 non è una Porsche
Ormai non lo dice più neanche Mausone! Ciao Giorgio! A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2174 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 17:36: |
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citazione da altro messaggio:colui che dice che la 996 non è una Porsche.
Ma, ancora con queste storie?? "Pan & Porsche"
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Danilo M. ( 997 S MK1 del 29.03.05 ) (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3790 Registrato: 03-2013

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 22:45: |
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La 9 9 6 e' fantastica,chi ne parla male non ne capisce di maghene! |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9721 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 00:37: |
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citazione da altro messaggio:scusate l'ignoranza ma cos'è il cuscinetto IMS ? si verifica prima dell'acquisto? grazie
domanda tranquillo e avrai la risposta che cerchi
 Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 485 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 05:14: |
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ahahahah la solita immagine...a questo la mamma non gli aveva detto di non usare l'olio esausto delle friggitrici nella Porsche. De' remi facemmo ali...
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10911 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 07:19: |
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quello postato da Giorgio è l'albero motore non l'IMS........è ciò che accade se l'IMS non è buono o si sta per rompere; lo puoi verificare ma il lavoro è tale che se lo smonti a che ci sei lo sostituisci. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Ans (ans)
Porschista attivo Username: ans
Messaggio numero: 1347 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 21:14: |
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citazione da altro messaggio:La 9 9 6 e' fantastica,chi ne parla male non ne capisce di maghene!
 Donne e motori ...
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giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1708 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 21:18: |
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Giorgio...ma il GT3 ha l'IMS...da verificare... SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6577 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 08:36: |
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...ha detto Giorgio che non ce l'ha!  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2274 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 09:59: |
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citazione da altro messaggio:quello postato da Giorgio è l'albero motore non l'IMS
Quello piegato è l'IMS. Si è torto come fosse di stagnola. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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fedevicenza (fedevicenza)
Utente registrato Username: fedevicenza
Messaggio numero: 144 Registrato: 10-2014
| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 13:46: |
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Ciao Marco,benvenuto. Mi permetto di scriverti perche' posseggo una 996 2 manuale anno 99 da un anno e stessi dubbi e incertezze le ho passate prima dell'acquisto. Il consiglio che mi sento di darti e' quello di vederne e provarne piu' di una e restare come entry livel su una 996 classica. Costi gestione/bollo-superb/consumi contenuti rispetto a versioni 4s/turbo. Per un'auto di 15/16 anni qualche acciacco e' fisiologico; nell'anno per mia esperienza si e' rotta la vaschetta dell'acqua del refrigeramento motore, problema su clacson che alla sterzata suonava insomma usura che comunque costa. Importante e' che ci sia storia documentata,fatture visibili, evitando i rivenditori (vai a vederne qualcuna e ti accorgi di come sono "strane" rispetto a quelli di privati...) e un meccanico che conosca il modello che pagherai per il disturbo quando ne trovi una che ti piace. Col 996 gia' ne hai di motore da superare tutte le ferrari ferme....ah ah ah. Buona caccia. |
   
marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 9 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 14:06: |
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ciao e grazie a tutti per i consigli, ho ancora dei dubbi però fanno parte del gioco e comunque domani vado a provare una 996 2 manuale poi vedremo . |
   
Ans (ans)
Porschista attivo Username: ans
Messaggio numero: 1353 Registrato: 11-2011

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 20:11: |
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(Messaggio modificato da ans il 06 novembre 2015) Donne e motori ...
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maurizio a. (maucry80)
Utente registrato Username: maucry80
Messaggio numero: 188 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 20:59: |
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La 996 4 s è la più fantastica 911 4s di sempre,non c'è 964,993,997,991, che tenga. ALLA FACCIA DI CHI LA DISPREZZA NON SI SA BENE IL PERCHE',FORSE FA MEGLIO A DIRE CHE NON GLI PIACE.....OGNUNO PUO'AVERE I PROPI GUSTI NON IMPORTA QUALE SIA IL MODELLO...... L'IMPORTANTE CHE SIA UNA PORSCHE...........
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7343 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 00:41: |
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Anche perché la 964 4s non e' mai esistita! Battute a parte la 996 4s e' sicuramente la 996 meglio riuscita e con il PSE ha un sound meraviglioso. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Andrea (andrea_stocastico)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea_stocastico
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2015
| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 00:50: |
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Concordo, la vista posteriore è seconda solo alla 930! |
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1295 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 02:26: |
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Vero che la 996 è una gran macchina io personalmente ne ho avuta una coupe 4 del 2001 e che la 4s è bellissima ma (purtroppo) è anche vero che si rompono .Da quello che so solo le 997 dall anno 2007/8 sono diventate affidabili. |
   
nicobg (nicobg)
Nuovo utente (in prova) Username: nicobg
Messaggio numero: 21 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 12:32: |
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Ciao ragazzo, io sono appena uscito dal tunnel dell'acquisto usato. Ho preso una boxster 3.2 S, la 996 l'ho cassata per due motivi puramente personali. Amo le roadster 2 posti ed è cabrio pura. Ciò detto, io ho iniziato la mia ricerca quasi 1 mese fa. E credimi ne ho viste di tutti i colori, dovendo stendere un vademecum per l'acquisto inizierei così. 1) Se possibile portala in porsche a farla vedere ( per me non è stato possibile ad esempio a Varese mi hanno rimbalzato) 2) Controlla lo stato di usura degli interni. Gommini pedaliera, sedili, con una torcia controlla i radiatori anteriori ( su boxster, su 996 non ho idea) perchè vi si accumula sporcizia e vanno puliti regolarmente. 3) visura Aci targa online al prezzo di 8,83€ mi pare. Ti dice svariate cose: anno di immatricolazione precedenti proprietari se è stata ritargata 4) a proposito del ritargare, io su 7 boxster effettivamente visurate ( investendo i soldini) e viste. 3 erano state ritargate. 2 delle quali avevano evidenti segni di incidente. Una aveva pezzi della freccia nel collettore d'aria anteriore, il paraurti che si sfogliava. L'altra aveva il carter di plastica sotto il paraurti nell'anteriore sinistro distrutto e la freccia di sinistra che si scollava, inoltre i fanali e le frecce anteriori non erano quelli originali ( questa per me ha preso 2 botte). 4) Con la visura all'aci procedi come segue: verifica telaio in un centro porsche, questo non dovrebbero farti problemi a farlo e se ha ventordici precedenti proprietari e l'auto ti convince fai comunque un estratto cronologico al pra per vedere chi sono stati sti proprietari. Il top è parlare con l'ultimo privato, rintracciarlo e sentire cosa ha da dire della macchina. 5) diffida dei commercianti, mi spiace dirlo ma io ne ho viste 2 di commercianti ed erano palesi prese in giro. Una aveva 69.000km sulla carta i sedili in alcantara avevano i rasta.... la sua spiegazione è stata: eh sai, il proprietario è alto.. quante cazzate che raccontano. Io alla fine ne ho presa una uniproprietario, 70.000km tutti tagliandati porsche, non ultimo summercheck ad agosto. L'ho pagata qualcosa di piu' del prezzo di mercato ma fatture alla mano il cristiano in 14 anni ha speso piu' di quanto gli stia dando io in service ... Quindi se non puoi farla vedere in porsche ( ma anche se puoi) visura.. visura.. visura.. Diffida dalle ritargate, perchè a sentire loro ( anche se sono privati) hanno tutti perso la targa, sti porschisti sono degli sfigati, tutti che perdono targhe, uno addirittura mi ha detto che il precedente proprietario ( lui l'ha acquistata tramite conce) aveva cambiato la targa perchè CN del 2004 non gli piaceva.... NO COMMENT Controlla gli interni, una auto del 2001 non puoi pensare sia appena uscita dal concessionario ma se te la propongono per 50.000km non può sembrare una stalla all'interno. Cerca solo Tagliandi certificati, anche per una tua rivendibilità futura. e verifica il telaio. un abbraccio ciao |
   
Ans (ans)
Porschista attivo Username: ans
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| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 15:58: |
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citazione da altro messaggio:è anche vero che si rompono
come tutte quante, chi più chi meno. Se proprio vuoi stare tranquillo, spendi qualche migliaio di euro ed intervieni sul cuscinetto di supporto dell'IMS con uno dei tanti kit sul mercato e "finisce la storia". Donne e motori ...
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9723 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 17:32: |
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Se vuoi dormire tranquillamente cuscino permaflex Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 78 Registrato: 10-2015

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 21:16: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 15:58: Se proprio vuoi stare tranquillo, spendi qualche migliaio di euro ed intervieni sul cuscinetto di supporto dell'IMS con uno dei tanti kit sul mercato e "finisce la storia".
In America qualcuno ha già iniziato a spaccare con gli LNE a sfere in ceramica. |
   
fonda andrea (pompa61)
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| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 22:01: |
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citazione da altro messaggio: Se possibile portala in porsche a farla vedere ( per me non è stato possibile ad esempio a Varese mi hanno
rimbalzato) Nico, prova a Biella da Maffeo, con me e' stato disponibile e sincero. Andrea.} vecchia e nuova ma che sia Porsche!!
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nicobg (nicobg)
Nuovo utente (in prova) Username: nicobg
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| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 22:13: |
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per me oramai è andata la quaglia andre, l'auto l'ho presa a padova, tutta tagliandata porsche. |
   
Carlo B. (colombo)
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Messaggio numero: 1296 Registrato: 11-2011

| Inviato il domenica 08 novembre 2015 - 01:41: |
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Sono d accordo che tutte si rompono ma le 996 con motore 3.4 si rompevano molto di piu delle Air e non sono leggende metropolitane ma realta e poi non capisco perchè devo spendere qualche migliaio di euro per stare tranquillo ..dovrebbe essere la Porsche a tranquillizzare i clienti con richiami mirati su un motore che ha un difetto conclamato.(IMHO) |
   
Ans (ans)
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Messaggio numero: 1359 Registrato: 11-2011

| Inviato il domenica 08 novembre 2015 - 11:31: |
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citazione da altro messaggio:poi non capisco perchè devo spendere qualche migliaio di euro per stare tranquillo ..dovrebbe essere la Porsche a tranquillizzare i clienti con richiami mirati su un motore che ha un difetto conclamato.(IMHO)
Tanto per chiacchierare e senza alcuna polemica: concordo sul doveroso richiamo Porsche, ma anche se non è avvenuto spendi qualche migliaio di € e comunque rimani a prezzi davvero ragionevoli. Una 996 a 100.000 km con cuscinetto "nuovo upgradato" sarà più affidabile, fruibile, performante ed economica di una 911 25/30enne con statisticamente il doppio di km? Io credo di si. Cordialità  Donne e motori ...
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gabriele c. (gabo)
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Messaggio numero: 3783 Registrato: 01-2009

| Inviato il domenica 08 novembre 2015 - 11:55: |
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si evita ogni guaio (passato, presente e futuro), e si gode molto!, con la 996 TT... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 10 Registrato: 10-2015
| Inviato il domenica 08 novembre 2015 - 23:18: |
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Ok prima provata e prima scartata ,a parte le gomme Slick che va be ci sta ,ma il sedile rappezzato dalla zia,il volante ballerino,gomme! C'era una strana vibrazione dietro ,in accelerazione che mi ha fatto drizzare le orecchie potrebbe essere ilcuscinetto ims ? Giusto per capire . grazie ok sotto un altra la ricerca. Continua |
   
marco d (marco_dt)
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| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 22:20: |
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Ok comprata 996 carrera manuale bellissima da privato tagliandata , portata in CP 111 controlli ok a parte le gomme post per ora sono felicissimo poi speriamo bene.grazie a tutti per i consigli. |
   
marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 12 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 22:33: |
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Ok presa carrera manuale bellissima da privato tagliandata portata in CP 111 controlli ok a parte le gomme post per ora sono felicissimo poi speriamo bene .grazie a tutti dei consigli. |
   
Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 154 Registrato: 10-2015

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 22:52: |
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Complimenti, 3.4 o 3.6? |
   
Federico (fedred)
Utente registrato Username: fedred
Messaggio numero: 34 Registrato: 02-2015

| Inviato il sabato 28 novembre 2015 - 00:06: |
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Foto? "Se sei incerto, tieni aperto!" - Tessera n.2317
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3882 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 28 novembre 2015 - 07:29: |
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BRAVO E COMPLIMENTI !!! Ora vogliamo vederla !!! |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10949 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 03 dicembre 2015 - 21:58: |
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SPARITO? Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6043 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 04 dicembre 2015 - 18:13: |
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si fosse pentito? o è troppo contento e non riesce più a fermarsi?! |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10967 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 08 dicembre 2015 - 09:40: |
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per ora c'è una ricerca sulle 996 cabrio mkII; in diversi mi hanno chiesto di trovarne una o di vendere la mia......sembra che - quelle veramente buone - inizino ad essere apprezzate. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 13 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 22:02: |
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Ciao a tutti no non sono sparito la macchina per ora va bene anche se ho dovuto a malincuore togliere l assetto ribassato per motivi di parcheggio purtroppo non scendeva nel box!ora mi manca solo un aggiornamento per il navigatore qualcuno sa dirmi come fare ? Grazie |
   
marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 14 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 22:19: |
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A.dimenticavo come faccio a mettere le foto della macchina ? |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10973 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 22:28: |
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cercalo su ebay o in cocessionaria. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10969 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 09:33: |
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citazione da altro messaggio:A.dimenticavo come faccio a mettere le foto della macchina ?
Istruzioni: http://www.porschemania.it/discus/messages/2627/8402.html?1282292480 Ricordati di cancellare le targhe!
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 493 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 21:45: |
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citazione da altro messaggio:...ora mi manca solo un aggiornamento per il navigatore qualcuno sa dirmi come fare ? Grazie
...prima di tutto bisognerebbe capire se hai un 8bit o un 16bit De' remi facemmo ali...
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marco d (marco_dt)
Nuovo utente (in prova) Username: marco_dt
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2015
| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 09:36: |
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Ciao è da cosa capisco se è 8 o16? |
   
hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 495 Registrato: 12-2007

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 22:19: |
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2 metodi: 1 smonti il lettore (inserendo 4 spilloni nei fori laterali fino a sbloccare i fermi) e se il codice posteriore è uguale o superiore a 99664212203 è un 16bit e può essere aggiornato con mappe originali fino al 2005 o successive con mappe Navteq altrimenti sull'8bit le mappe si aggiornano fino al 2002. 2 verifichi il firmware, se hai il pona642d è un 16 bit. X verificarlo basta richiamare la funzione dell'aria condizionata e tenere premuto la manopola destra x qualche secondo. Ma attenzione che qualche 16 bit non aveva il firmware aggiornato quindi il primo metodo è più sicuro. De' remi facemmo ali...
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Walter (contevlad)
Utente registrato Username: contevlad
Messaggio numero: 84 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 13:12: |
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complimenti per l'acquisto, io la 996 3.4 ce l'ho da 5 anni... Mai un problema, se non la normale manutenzione, non gli ho mai fatto mancare nulla, compresa la pulizia annuale degli scambiatori.... ha il suo motore e cuscinetto originale km 128.000 di cui 35.000 fatti da me.... Tanta soddisfazione, gran macchina, goditela e non farti paturnie varie.....  |