Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Benvenuto sul forum di PorscheMania ! * Archivio fino al * 991 nuovo motore turbo... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (nikolas)
Utente registrato
Username: nikolas

Messaggio numero: 82
Registrato: 03-2014


Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 08:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

https://www.youtube.com/watch?v=wx_YYgq0rvE
Nuova 991 2016 un video dedicato ai soli motori per noi con la passione del flat-six
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 248
Registrato: 01-2015
Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 16:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su Youtube c'e' un video di 6 minuti a Hockenheim
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Utente esperto
Username: kpnaz

Messaggio numero: 704
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che sui prezzi hanno aumentato di un bel po'.... Ho provato a configurare una S e mi costa di più della 4S vecchia....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sandro (sdm)
Porschista attivo
Username: sdm

Messaggio numero: 1694
Registrato: 02-2011


Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 14:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se è vero quanto si legge che il turbo-lag è sparito e il motore spinge forte da 1500 a 7500 la mia storica avversione per i turbo (grande calcio nel sedere ma tutto finisce troppo presto) va a farsi benedire.
Attendo le prime serie impressioni di guida.
"Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !!
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 6496
Registrato: 08-2010


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sandro guarda che col PDK moderno ormai non hai più vuoto ma solo un bel e progressivo calcio nel sedere.

Parole di chi ha provato entrambe le auto la 997 tt PDK in pura accelerazione o ripresa brucia una Carrera GT.

Ciao
Simo
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pietro (pietro911t2200)
Porschista attivo
Username: pietro911t2200

Messaggio numero: 1221
Registrato: 07-2002
Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 23:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si pappa pure la cgt ???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 256
Registrato: 01-2015
Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 09:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao come prestazioni non si discute ora bisogna saggiare l'affidabilita di un motore tecnologicamente avanzato e dalla notevole complicazione meccanica ed elettronica secondo me ci vorrà almeno un annetto per avere dei dati seri su come va.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sandro (sdm)
Porschista attivo
Username: sdm

Messaggio numero: 1698
Registrato: 02-2011


Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 18:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Speriamo che ora, di riflesso, il valore delle 997 mkII diventi più abbordabile.
Diventano due generazioni indietro.
"Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sandro (sdm)
Porschista attivo
Username: sdm

Messaggio numero: 1699
Registrato: 02-2011


Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 18:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone, io parlavo di erogazione del motore.
Non capisco che c'entri il Pdk, ti spieghi?
"Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

adi993 (adi993)
Utente esperto
Username: adi993

Messaggio numero: 816
Registrato: 06-2005


Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 19:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e poi ci si stupisce perché le 911 AC e le turbo continuino ad aumentare di valore.........e le 997 a non scendere di prezzo........
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 475
Registrato: 01-2015
Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 07:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ad ogni modo la vera turbona rimane questa,dove si utilizzano le turbine per aumentare le prestazioni e basta.http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2016/01/28/porsche_911_di_turbo_v era_ce_n_e_una_sola.html
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stradivari (stradivari)
Utente registrato
Username: stradivari

Messaggio numero: 307
Registrato: 11-2003
Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 20:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

e poi ci si stupisce perché le 911 AC e le turbo continuino ad aumentare di valore.........e le 997 a non scendere di prezzo........




Ci si stupisce eccome, visto che è una cosa che ha ben poco senso.
Come detto mille volte, auto che una volta erano considerati dei catenacci ora sono diventati dei gioielli... strano perché sono sempre le stesse auto con ancora più anni e km sulle spalle.
La realtà è che è solo una moda, che ha avvantaggiato qualche furbo e spennato parecchi polli.

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione