Se è vero quanto si legge che il turbo-lag è sparito e il motore spinge forte da 1500 a 7500 la mia storica avversione per i turbo (grande calcio nel sedere ma tutto finisce troppo presto) va a farsi benedire. Attendo le prime serie impressioni di guida."Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
Ciao come prestazioni non si discute ora bisogna saggiare l'affidabilita di un motore tecnologicamente avanzato e dalla notevole complicazione meccanica ed elettronica secondo me ci vorrà almeno un annetto per avere dei dati seri su come va.
Speriamo che ora, di riflesso, il valore delle 997 mkII diventi più abbordabile. Diventano due generazioni indietro."Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
Simone, io parlavo di erogazione del motore. Non capisco che c'entri il Pdk, ti spieghi?"Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
e poi ci si stupisce perché le 911 AC e le turbo continuino ad aumentare di valore.........e le 997 a non scendere di prezzo........ \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
e poi ci si stupisce perché le 911 AC e le turbo continuino ad aumentare di valore.........e le 997 a non scendere di prezzo........
Ci si stupisce eccome, visto che è una cosa che ha ben poco senso. Come detto mille volte, auto che una volta erano considerati dei catenacci ora sono diventati dei gioielli... strano perché sono sempre le stesse auto con ancora più anni e km sulle spalle. La realtà è che è solo una moda, che ha avvantaggiato qualche furbo e spennato parecchi polli.