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Autore Messaggio
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Giuseppe C (peppuccio71)
Nuovo utente (in prova)
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 23
Registrato: 01-2015
Inviato il sabato 31 gennaio 2015 - 12:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti qualcuno di voi ha notizie fresche sulla 991mk2 i conce sono abbottonatissimi in merito ciao.
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Andrea B. (andrea87)
Utente registrato
Username: andrea87

Messaggio numero: 346
Registrato: 03-2011
Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 23:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti rispondo io perché ho notato che nessuno é interessato al tuo quesito:
-presentazione salone di Francoforte i primi di settembre ma ordinabile penso da metà estate.
-carrera base cilindrata 2.9/3.0 turbo 370cv.
-versioni S 3.8 420 cv turbo.
-estetica rivisitazione fanaleria,maniglie apriporta,specchi, paraurti ant e post.
-interni, volante (quello che vedi nella nuova cayenne/macan, pcm nuovo, alcuni dicono sparisca la leva del pdk.
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Giuseppe C (peppuccio71)
Nuovo utente (in prova)
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 24
Registrato: 01-2015
Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e grazie credo convenga aspettare dopo Ginevra si dovrebbe sapere qualcosa in piu'credo ,speriamo facciano un motore con un bell'allungo da non far rimpiangere l'aspirato del gts mk1 vedremo.
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 1006
Registrato: 12-2013


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Personalmente non condivido questa nuova scelta di Porsche di produrre solo motorizzazioni turbo in tutta la gamma tranne la gt3, l'unica che avrà un motore aspirato; scelta che non tiene in alcun conto le varie esigenze e anime dei porschisti e che porterà, inevitabilmente, ad un appiattimento tra i vari modelli che si distingueranno solo dal numero di cavalli.
Il lato positivo è che verranno meno le varie e sterili diatribe tra sostenitori dell'una filosofia piuttosto che dell'altra e si tornerà ad essere tutti porschisti, come siamo attualmente anche se ogni tanto lo si dimentica.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Bernardo B. (bernieb)
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Username: bernieb

Messaggio numero: 2324
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiedere ad una turbo l'allungo di un aspirato (magari GT) è come dire di volere la botte piena e la moglie ubriaca!
I turbo sono motori che danno grandi soddisfazioni, ma l'urlo e l'allungo di un aspirato............
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4024
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque la Ferrari California adesso in versione turbo ha un gran bel sound e credo abbia un bell'allungo
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PL3 (peter)
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Username: peter

Messaggio numero: 1113
Registrato: 05-2003


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'allungo, se è nelle loro intenzioni, lo tirano fuori, limitando le pressioni e il riempimento delle camere.

Purtroppo, penseranno a ridurre i consumi, ad avere coppia costante, zero turbo lag...di conseguenza la zona rossa sarà a 6500/7mila max!!!!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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giuliga75 (giuliga75)
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Username: giuliga75

Messaggio numero: 1506
Registrato: 05-2011


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non preoccupatevi, quando Porsche si muove non lo fa per caso...si parla già di Sound differenti..e poi la Turbo sara sicuramente diversa dalle new turbo aspirate...
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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Andrea B. (andrea87)
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Messaggio numero: 347
Registrato: 03-2011
Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Porsche è maestra nei motori turbo, non deluderà di certo.....420cv turbo vuol dire che la grinta sarà quella di una 996 turbo...........e poi non dimentichiamoci che 420 cv turbo si portano facilmente ed con poca spesa alla cavalleria di un 997 turbo.....
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Andrea B. (andrea87)
Utente registrato
Username: andrea87

Messaggio numero: 348
Registrato: 03-2011
Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 13:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco S...io più che non condividere la filosofia di fare tutti turbo non condivido la filosofia di avere sempre più modelli entry-level:
Uscirà la macan 2.0 diesel. (praticamente una Q5 con lo stemma porsche).
Uscirà la Pajun (mini panamera).
Poi uscirà anche una Baby Boxster con motori 2.0 turbo audi.
Come già dissi tempo addietro Porsche purtroppo si è allineata a brand come Mercedes-bmw-audi
diventanto inevitabilmente meno esclusiva come marca.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Messaggio numero: 25
Registrato: 01-2015
Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 14:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se alla fine faranno un motore con vari step di potenza e con artifici elettronici per tirar fuori un bel sound ripieghero' su un 991 gts fine serie stracollaudato.Paolo io ho avuto due Ferrari una 430 ed una 599,la California non menzionarla, è piena di scricchiolii e poi è da vecchio che si spara le ultime cartucce ciao a tutti
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !!
Username: c911

Messaggio numero: 6651
Registrato: 06-2007


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 14:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

wow....allora è vera la diceria
www.fustellaser.com
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Messaggio numero: 26
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 14:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno di voi ha provato Un nuovo modello Porsche turbo come panamera 3.0s o macan s?io non ho mai avuto occasione di provare una supercar turbo mentre ho avuto diverse auto con motore aspirato ad alto numero di giri percio'ho un po' di dubbi sul l'erogazione del motore ad induzione forzata.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 4027
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarà un toccasana per i bolli basati sugli equini diachiarati dalla casa.
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Alessandro M (alessmacc)
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Username: alessmacc

Messaggio numero: 4974
Registrato: 06-2008


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse potrebbero lasciare alla futura versione GTS il motore aspirato con maggiore allungo...in effetti un scelta al cliente tra motore aspirato o turbo la dovrebbero pur lasciare...piuttosto, la vera versione turbo 991 mk2 non perderà di esclusività con tutte le altre motorizzazioni anch'esse sovralimentate?
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giuliga75 (giuliga75)
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Username: giuliga75

Messaggio numero: 1508
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma..non so voi...ma tutte le 911 turbo che ho provato 993, 996 e 997.. andavano forte...altro che aspirato...allungo compreso, andavano forte ovunque..e parlo di Pista...solo le GT3 RS uniche aspirate degne di nota.. e nel loro mondo...E qui si sa che peso e telaio fanno la differenza..il motore viene dopo.. dunque a tutto turbo...
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2325
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 17:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allungo no, a meno che intendi un altra cosa,a 6000 giroi è tutto finito,e io l'ultima turbo che ho avuto in uso, anche x un pò, era una 997.2 turboS con scarichi e centralina da 590 cv dichiarati (x me falsi cmq!)
Tanta roba x carità,una libidine,oltretutto con scarico xost qnd acceleravo mi pareva di avere un jet, in tutti i sensi, x rumore e spinta, ma come vanno le GT aspirate (mezger) beh...........è un altra cosa, de gustibus!
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Messaggio numero: 27
Registrato: 01-2015
Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 18:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bernardo forse sbaglio ma io associo il concetto di sportivita'al motore aspirato,forse per l'erogazione piu' controllabile che dovrebbe portare dei vantaggi in pista come nei tornanti di montagna.Il motore turbo nell'utilizzo quotidiano sfruttando la coppia elevata ai bassi regimi sara' piu' piacevole ma ripeto non ho mai provato un motore turbo recente.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4028
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il futuro almeno a breve termine è nei motori turbo...il lag lo faranno sparire, con l'ausilio dei sistemi ibridi.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Messaggio numero: 28
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La tecnologia si deve sposare con l'affidabilità',io vorrei usare l'auto tutti i giorni il consumo mi interessa poco e ho intenzione di cambiarla ogni 4 anni.Credo che questi ausili tipo turbo e sistemi ibridi non fanno altro che diminuire la durata del motore voi cosa ne dite?
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giuliga75 (giuliga75)
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Username: giuliga75

Messaggio numero: 1509
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 23:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daccordo Bernardo che a 6000 possa essere tutto finito..ma di che velocità stiamo parlando e i tempi....allungo o no quando esci dalle curve i la coppia è ha favore dei turbo ..gli aspirati..insomma..non è cosi immediato...e a prenderlo poi il turbo ci si deve impegnare...chiaro che poi sulle staccate un GT3 RS..ha tutti i vantaggi del caso....questo è molto evidente...visto alcuni turbo andare diritti... Ti parlo del circuito di Monza...
Certo se parliamo di 911 la GT3 RS rimane ancora un Must..per la pista...ma qui parliamo di estremizzazione dell'aspirato e della telaistica e dinamica..mentre le turbo ci si va dalla pista al mare e al supermercato...

(Messaggio modificato da giuliga75 il 03 febbraio 2015)
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 4029
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per l'uso stradale conta molto di più avere corposa coppia in basso che cv in alto, ed è stata propria questa la ratio che ha decretato il successo degli aspirati Porsche almeno fino alla 3,2, del resto son 6 cilindri a mo' di 3, qualcuno conosce le doti motoristiche del triciclindrico Triumph?
Quindi direi che ok, le GT3 sono belle progressive nel l'erogazione di potenza, ma in basso sono un po' vuotine, del resto i turbo hanno più coppia in senso assoluto e anche a regimi bassi, ma hanno poca progressività nell'erogarla...ecco qui che l'invitino del motore elettrico, se accordato via software al l'unità termica, annullerebbe il lag in basso... Rispetto agli aspirati resterebbe solo un po di inerzia, ma l'esperienza di guida in strada sarebbe notevole.
In pista i cv elettrici andrebbero usati in alto, al contrario che in strada, perché in gara i motori girano sempre alti.
Il laboratorio/vetrina è la 918...voglio vedere in quanti si lamenteranno tra 10 anni d'avere qualcosa di simile a una 918 sotto il sedere a 1/10 del prezzo.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Messaggio numero: 29
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao non vorrei che Porsche in nome dei consumi e dei costi con l'ausilio del turbo si metta a fare lo stesso motore con vari step di potenza come Audi,Bmw,Mercedes.La 911 deve e dovra'sempre mantenere la sua esclusivita' a prescindere dalla versione.
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 10:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giuliga,Monza come pista non fa testo,allora puoi parlare di spari in autostrada,è la solita,lì un turbo è superiore!
Ma io non parlo nè di tempi,nè di guidabilità o altro,parlo di gusto personale,io preferisco le sensazioni di un aspirato,e poi x come uso io la GT3.......beh è proprio come tu dici della turbo!
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giuliga75 (giuliga75)
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Messaggio numero: 1511
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 11:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Monza come pista non fa testo


...se chi ha un GT3 mi dice ciò..allora... parliamo di Farfalle...
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non fa testo xchè è una pista anomala, il Ring è una pista!

Poi se ti piacciono le farfalle parliamone! A me piace quella (tatuata) di belen, o nemmeno lì sei d'accordo?
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giuliga75 (giuliga75)
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

me piace quella (tatuata) di belen


...a me anche l'altra......vedi che poi un punto di incontro si trova...
Si il Ring è un pistone...da veri piloti...
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 1010
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Magari sarà una coincidenza, ma ho notato che molte gt3 in vendita sono sparite: mi sembra che stiano andando a ruba anche quelle non perfette e care!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...a me anche l'altra......vedi che poi un punto di incontro si trova...




Non posso che quotarti al 1000%!



Marco, ho controllato, la mia è sempre in garage, non è sparita, e non è in vendita!!!........a meno di proposte (molto) indecenti!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 5655
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho notato che molte gt3 in vendita sono sparite: mi sembra che stiano andando a ruba anche quelle non perfette e care!



Marco, hai notato bene
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 18:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Marco, ho controllato, la mia è sempre in garage, non è sparita, e non è in vendita!!!





citazione da altro messaggio:

a meno di proposte (molto) indecenti!



Tipo la farfallina di cui sopra!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2332
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 20:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hehehe Marco,con una farfallina del genere riuscirebbe ad avere uno sconto sul prezzo............contraccambiando in natura!!!
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Messaggio numero: 30
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 22:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno di voi ha avuto occasione di provare la 991 gts,come va? un paio di conce mi hanno proposto delle offerte sul pronto consegna ma vorrei aspettare il restyling che ne dite.
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 49
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Inviato il sabato 21 febbraio 2015 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi oggi su internet ho visto le foto di qualche muletto della 991 mk2 pare che ci saranno 2 step uno da 365 l'altro da 415hp naturalmente turbo,la presentazione dovrebbe essere a Francoforte ma secondo me in estate si potrà già ordinare,che ne dite.
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antonio c. l. (lonant)
Nuovo utente (in prova)
Username: lonant

Messaggio numero: 22
Registrato: 10-2014


Inviato il sabato 21 febbraio 2015 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Però... è così divertente il turbo lag...

(Messaggio modificato da lonant il 21 febbraio 2015)
Tessera n°2287
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 5213
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Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



incombe l' inesorabile scimitarra del rigattierismo cit.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Messaggio numero: 53
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Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 13:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivan oltre allo sterzo hai altre notizie tipo sui motori?
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 5215
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le cose note per adesso sono quelle che ti ha scritto Andrea87 più o meno
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 4070
Registrato: 07-2007


Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 13:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Audi comprandosi Porsche se ne è comprata anche i debiti, come biasimarli se adesso cercano di rientrare monetizzando il brand acquisito.
Certo che, con la dovuta tara, è come se Ferrari fosse acquistata da Alfa romeo e si introducessero modelli Ferrari entra level su cui far convergere clientela alfista....ABOMINIO.
Ma tranquilli, che i tedeschi San far di conto, ed è ahi noi storicamente dimostrato che se i conti non gli tornano, un modo per farli tornare lo trovano...ma non starei tranquillo al riguardo.
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissimo il nuovo volante!
Buttando un occhio al contagiri, sembrerebbe che si tratti di un motore turbo: la scala dei giri arriva a 8000, come nelle 991 turbo. Nelle 991 aspirate raggiunge i 9000, addirittura 10000 nelle gt3.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In altro post qualcuno dice che esce a Dicembre, secondo me sbaglia, tu Poni sai qualcosa in più?
Io sapevo settembre a Francoforte
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 16:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Frankfurt über alles
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me i conce sono informati sul restyling ma insistono nel dire che uscirà a fine anno secondo me si vedrà in estate con i nuovi motori turbo voi che dite?
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 27 marzo 2015 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha qualche nuova informazione sul restyling della 991?
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il martedì 31 marzo 2015 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.flat6mag.com/act/prochaine-911-retour-du-2-7-pas-de-992.html

da flat six,sembra ora che la base di cilindrata sia 2,7 litri,mi sembra comunque un articolo poco chiaro.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 31 marzo 2015 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Giovanni quindi ormai dovrebbe essere certo l'utilizzo del turbo.Se devo essere sincero come ho detto piu'volte preferisco l'aspirato e a tal proposito mi è stata formulata una bella offerta da un conce ufficiale sul 991gts4 da ordinare come desidero e sono un po combattuto vedremo.
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il martedì 31 marzo 2015 - 20:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la 991 mk2 sarà solo sovralimentata eccetto le gt 3.lo ha confermato wolfghang hatz intervistato x la rivista a gt purley di marzo
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il mercoledì 01 aprile 2015 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.ruotebollenti.com/2015/03/nuovi-dettagli-sui-futuri-motori-turbo-pors che.html

pare trovare conferma questa cubatura

http://www.ruotebollenti.com/2015/03/porsche-911-gt2-rs-prendera-vita-nel-2018.h tml

qui si torna a parlare anche della gt2,pareva accantonata,e addirittura in versione rs
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 01 aprile 2015 - 10:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Giovanni vediamo prossimamente che succede io di solito mi collego su Autoblog ma ancora non c'è niente.
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il mercoledì 01 aprile 2015 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le notizie sul web sono sempre da prendere con le molle,più attendibili i magazine come gt purley o flat six.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 01 aprile 2015 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ora mi collego ciao.
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Max 007 (max007)
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Inviato il martedì 07 aprile 2015 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo sarà solo un rendering, ma se fosse davvero così sarebbe davvero bella!



Parlano di boxer 6 cilindri 2.7 turbo da 400 hp per la base, 3.4 turbo da "oltre 400 hp" per la S......
Live Your Life - Run Your Race
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 07 aprile 2015 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Max e'molto bella sono un po meno convinto sui motori saranno affidabili?
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il giovedì 09 aprile 2015 - 11:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quella foto gira da un po' in rete, solo un disegno, nulla di più...
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il giovedì 09 aprile 2015 - 12:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea sto aspettando con impazienza notizie certe sul 991 mk2 per poi decidere se aspettare il restyling o prendere una 991 gts4 spero che max tra un paio di mesi usciranno notizie più veritiere per ora siamo fermi ad un anno fa e i conce insistono nel dire che l'attesa e lunga 2016 inoltrato mbo'.
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il lunedì 27 aprile 2015 - 14:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, sul fatto di nuove notizie hai ragione, gira solamente qualche video in più in rete dove si sente chiaramente la presenza del turbo, credo non tarderanno molto ad arrivare nuove notizie più chiare.........per il fatto dei concessionari..beh chiaramente loro devono vendere le Mk1 per liberare i magazzini il più possibile quindi gli sarà stato imposto di non far trapelare nulla e di scoraggiare i clienti che vogliono aspettare l'mk2 facendogli credere che tarderà ancora parecchio.....anche l'officina autorizzata P della mia città (con la quale sono amico) fa orecchie da mercante quando parliamo della mk2 con turbo....mi dicono "turbo? chi te lo ha detto che saran turbo? poi chissà quando arriva ecc ecc"........fan così...è una tattica......io penso che se ufficializzano la presentazione a settembre e ti prenoti subito verso fine anno o al massimo gennaio 2016 ce l'hai............per il resto se ti fanno moltissimo sconto su una GTS prendi quella...(per moltissimo sconto intendo che se di listino sei a 150 te la devono dare a 120).
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il lunedì 27 aprile 2015 - 14:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea domani sono a Roma e ho appuntamento con il cp per provare il gts del resto hai ragione tu se strappo lo scontone bene altrimenti aspetto l'mk2 ciao
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 08:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fammi sapere come ti è sembrata e come ti trattano sul prezzo!!
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 08:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

https://www.youtube.com/watch?v=VDLjBwZMeJM

Direi che chi nega ancora la presenza del turbo è un pazzo
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea a dire il vero il cp non mi ha negato che l'mk2 sara' turbo ma è pur vero che usandola quotidianamente ho bisogno di una certa affidabilita'e in genere qualsiasi auto appena esce ha i classici difetti di gioventu'.Quindi il dubbio è questo prendere un gts a buon prezzo e magari cambiarlo tra qualche anno con la nuova versione,o aspettare l'mk2 che sicuramente sara'un gran mezzo ma con un motore completamente nuovo ciao.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oppure prendere una bella 997 gt3 mezger magari RS con gli stessi soldi?

sarà pur vero che la GTS sarà il canto del cigno aspirato, ma è un cigno nato zoppo.

Io andrei senza indugi sull'ultimo vero cigno aspirato a Carter secco...non per investimento, ma per passione porschista.

Se invece vuoi l'ultima novità, e la passione non ti appassiona, aspetta il restyling, ché altrimenti se prendi l'mk1 dopo 6 mesi ti ritrovi con l'auto già vecchia.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 12:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolo non è un discorso di passione ho avuto sempre auto ad alte prestazioni sono titolare di licenza csai ma mi serve un mezzo da poter usare sempre, la gt3 è stupenda ma per le strade che abbiamo in Calabria è bassa e poi nell'ultima evoluzione ho visto che ha avuto bei problemi.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora per tutti i giorni ti consiglierei una bella 997 turbo cabrio mk1, comoda, potente, versatile.
Un bell'esemplare dovrebbe essere sui 75k

È vero o no che d'estate prima di portarsi a letto una signorina sarebbe meglio aspettare la prova costume del giorno dopo?
Ecco: conta o no cosa le auto hanno sotto i vestiti quanto a ciccia?
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gabriele c. (gabo)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Peppuccio, le turbo cabrio sono una vera goduria, specie in zone dove non fa mai davvero freddo (e comunque con l'hard-top e un set di cerchi/gomme da inverno vai ovunque, te lo dice uno che da un anno vive al confine del Brennero).

la migliore di tutte è quella che ti ha detto Paolo: 997 TT cabrio Mk1, se poi trovi una S, sei un fortunato e felice per sempre.

al mare, in montagna, in vacanza con la mugliera e un valanga di bagagli, con qualche accorgimento (pastiglie e olio dei freni ad es.), io ci sono andato perfino in pista e, compatibilmente con l'essere un pilotino piccino piccino, me la sono goduta alla grande!
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Carlo Torri (indigo)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/no-flat-eight-engines-future-porsche- 911s
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 19:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi domani vedo di provare il tanto decantato 991 gts e poi ne parliamo a dire del cp va benissimo vedremo,
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 01 maggio 2015 - 01:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Finalmente sono riuscito a fare il test con la 991 carrera4 gts auto stupenda sotto tutti i punti di vista non ho idea con l'mk2 Porsche cosa riuscirà a migliorare.
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il venerdì 01 maggio 2015 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti Han parlato dell'mk2? Date di presentazione ecc?
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 01 maggio 2015 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea parlano del 2016,credo che dopo il problema al motore del gt3 stanno facendo dei test approfonditi,ad ogni modo si parla per il carrera s di un tre litri biturbo niente di particolare più qualche modifica a fari specchietti ecc forse ci sarà il nuovo sistema della Apple la presentazione dovrebbe essere a Francoforte per settembre tu sai altro?.
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il sabato 02 maggio 2015 - 18:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Più o meno quello che hai detto tu, i fari posteriori dovrebbero farli stile 918, sapevo pure io della presentazione a Francoforte...comunque detto ciò attendo, poi appena si potrà ordinare lo farò ma chiaramente la immatricolo nel 2016, non avrebbe senso immatricolarla novembre/dicembre 2015..... Come già ti dicevo ho venduto la mia carrerina S a marzo 2014.... Ho aspettato e aspettato e aspettato, ormai non mi spaventa più qualche mese di attesa
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il sabato 02 maggio 2015 - 19:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea aspettiamo o ci buttiamo su un gts che dici il nuovo motore non mi convince chissà escono problemi.
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 12:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Giuseppe! Io mi assumo il rischio forse sono masochista !!!!
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea io sono titubante perché non ho mai avuto occasione di provare una Porsche turbo tu l'hai mai provata? Mi riferisco a modelli recenti,che impressioni hai avuto.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 13:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Gabo la tua turbo è sempre bella in maniera commovente...la vera differenza la fa come vengono curati certi gioielli della meccanica.
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gabriele c. (gabo)
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Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 14:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Paolo! se mi dici così, allora in settimana la porto a lavare...
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 15:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuseppe fin da piccolo la cosa che più mi lasciava il segno quando salivo in un auto era la spinta, certo, la trovi anche nei Diesel di grossa cilindrata ma dura un istante mentre nelle auto a benzina turbo è un qualcosa di celestiale il sentirsi comprimere bello schienale per una buona manciata di secondi, è un piacere che io trovo impareggiabile, si sono salito su una 997 turbo mk1 e una gt2...entrambe impressionanti...chiaro che poi l'urlo di un aspirato non lo trovi su un turbo però tutto il resto compensa...per l'uso che ne faccio io dell'auto (99% in strada) l'auto turbo è quella che trovo adatta alle mie esigenze. Quelli che dicono "ah ma il turbo non allunga" non li capisco, non credo che 500/1000 giri in più siano la manna dal cielo...Porsche non è alle prime armi con i motori turbo :-)
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Andrea a questo punto aspetto speriamo che l'attesa non sia lunga anche perché nel 2018 esce il nuovo modello e comunque anche io come te sono attualmente senza auto.
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Andrea B. (andrea87)
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Credo anche che oltre (in primis) la sostanza si debba guardare anche l'estetica e penso proprio che una mk2 possa mantenere una linea fresca e attuale anche quando un domani uscirà quella del 2018...basti guardare la 997.2 che è ancora attualissima e bella nonostante ci sia la 991....
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Andrea non ti posso dare torto il paragone con l'attuale 991 lo potremo fare solo quando uscirà l'mk2,in effetti prendere un gts ora con l'ansia che il restyling mi potrebbe piacere di più non mi va quindi aspetto.
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Andrea B. (andrea87)
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Imfatti la gts (bellissima X carità) però non è altro che una S/4s con kit potenza e Tutti accessori ai quali potevi attingere anche prima che uscisse....è una manovra fatta chiaramente X invogliare la gente e per liberare i magazzini dei ricambi mk1
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Diciamo che potrebbe essere conveniente acquistare la gts a fronte di un maxi sconto ma quanto prima presenteranno il restyling,certo che in rete non si riesce a capire niente in Porsche sono proprio bravi a tenerla nascosta.
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Andrea B. (andrea87)
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è assurdo come in rete ci siano praticamente le stesse notizie di un anno fa o poco più nonostante siamo solo a 3/4 mesi dalla presentazione (dicono che sul sito la presentano un po' prima (almeno così fu con la 997.2)
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 10:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima che arrivasse notizia dell'albero intermedio, del carter umido e delle varie magagnucce correlate, sono passati anni...quattroruote ne ha scritto non ricordo bene l'anno, ma sarà stato il 2006/2007, ovvero 10 anni dopo la commercializzazione di boxster e 996.
E voi vi aspettate che una struttura commerciale così potente rinunci a vendere i rimasugli di 991?
Prima si vendono gli avanzi e si nega qualunque cosa...e fanno bene, loro fanno il suo, voi come consumatori, fatevi la domanda se stiate facendo il vostro.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ho saputo da un cp che prima della 991 mk2 presenteranno una serie speciale tipo Black line non so se sono notizie attendibili voi ne sapete qualcosa?
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La black edition nel 997 usci in versione MK2 poco prima dalla 991.....comunque sia la presentazione della 991 mk2 sarà al 90% a francoforte a settembre...quindi avrebbero 3 mesi per far uscire questa ipotetica blackline.......a mio parere sarebbe assurdo se lo facessero....xo....mai dire mai..........
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.S. altro non era che una carrera con cerchi turbo, carrozzeria nera, interni neri e due scrittine Black....
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 12:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Andrea anche a me hanno detto Francoforte ma di altro nulla in rete ci sono le stesse cose di un anno fa rivisitate e corrette ma niente di serio ho anche sentito Andrea Canali un giornalista di Automobilismo ma nemmeno lui ancora sa niente ciao.
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carlo l (carlospeed)
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Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 13:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno sa di una 991 speedster ?
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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me se uscirà una 991 speedster uscirà in veste Mk2 proprio come fu per la 997
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il domenica 17 maggio 2015 - 18:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti novità sul restyling in rete addirittura si parla di un motore ibrido ne sapete qualcosa?
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea sul sito Autoblog c'è' qualcosa sulla 991 mk2 hai visto anche tu?
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Max 007 (max007)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 08:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La black edition nel 997 usci in versione MK2 poco prima dalla 991.....comunque sia la presentazione della 991 mk2 sarà al 90% a francoforte a settembre...quindi avrebbero 3 mesi per far uscire questa ipotetica blackline.......a mio parere sarebbe assurdo se lo facessero....xo....mai dire mai..........




...eccoti accontentato!




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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 08:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Max il cp da me interpellato e stato onesto e aveva ragione sull' uscita di questa versione ora spero mi dia delle informazioni attendibili anche sulla 991 mk2 oggi lo chiamo.
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Max 007 (max007)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


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Andrea B. (andrea87)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 11:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sbucano foto più dettagliate:

http://www.worldcarfans.com/115051994013/porsche-911-facelift-spied-without-camo -26-pics/photos
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ormai l'aspetto pare definitivo,la vedo molto equilibrata,i gruppi ottici post sono molto simili agli attuali,quegli scarichi mi fanno sospettare che sotto ci sia un flat four...andrebbe sentito il sound,io non escluderei un ritorno anche alla sigla 912.
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IVAN (poniello)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

brutti gli scarichi lì
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Giovanni effettivamente ha una linea pulita il dubbio è sul motore cosa monteranno un sei cilindri turbo oppure un aspirato in attesa del nuovo modello del 2018/19?
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 13:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao giuseppe, tutto turbo gt3 a parte,vedremo se solo six...o anche four,gli scarichi delle foto sopra come estetica non mi sembrano il massimo,sono poi molto dissimili da quelli consueti,il che mi fà pensare a qualcosa di diverso sotto il cofano.
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pirulero (pirulero)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ottimo, avanti così...speriamo che la prossima sia anche trazione anteriore!

prevedo aumento per tutte le AC aspirate

(Messaggio modificato da pirulero il 20 maggio 2015)
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti tempo fa ha Roma ho provato la 991 gts4 e me ne sono innamorato non so che fare l'offerta sia come sconto che tasso di leasing e' ottima ora queste foto mi destabilizzano voi che dite.
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il venerdì 22 maggio 2015 - 00:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ottimo, avanti così...speriamo che la prossima sia anche trazione anteriore!

prevedo aumento per tutte le AC aspirate



E magari anche motore anteriore!
Prevedo aumento anche delle WC aspirate!
Giuseppe, se non sei schiavo della rincorsa all'ultimo modello, l'attuale gts è una bomba e sarà l'ultima 911 aspirata non gt3: traine tu le conseguenze!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 22 maggio 2015 - 07:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco effettivamente la gts è una gran macchina e non ho dubbi sull'affidabilità dell'aspirato,a giorni dovrei chiudere il contratto speriamo che Porsche non monti l'aspirato anche sull'mk2 in attesa del nuovo modello del 2018/19.
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il venerdì 22 maggio 2015 - 10:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuseppe, se hai queste preoccupazioni aspetta, perché vivresti comunque con ansia l'uscita di ogni nuovo modello e sarebbe un peccato non essere pienamente soddisfatti con una macchina così bella e costosa in garage!
E'anche vero che se aspetti ogni cambio modello non dovresti prenderne mai uno, soprattutto con la velocità con cui le case automobilistiche sfornano nuovi restyling.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 22 maggio 2015 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco e vero oramai ogni anno c'e'una novita',e le cose peggioreranno con i motori ibridi perche' l'elettronica si evolve molto piu'velocemente dei motori a combustione vedi i pc e i telefonini ad ogni modo ritengo che per chi l'auto la usa e richiede affidabilità un bel motore aspirato va benissimo se si vuole seguire la moda non ne usciamo più che dici.
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il domenica 24 maggio 2015 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se si vuole seguire la moda non ne usciamo più che dici.



Concordo, infatti hai azzeccato il paragone con gli oggetti elettronici: non fai in tempo a prenderne uno che già è uscito il modello nuovo. Questo consumismo sfrenato ormai è arrivato anche alle macchine e poi ci si lamenta se l'usato vale poco.
Per auto come Porsche io non ne farei una questione di ultimo modello: hai una 911, punto! Chissene se ha un anno, due o venti (anzi)!
Poi se ho capito bene la prendi in leasing, quindi alla scadenza la cambi senza neanche il problema che ti rimanga sul groppone l'usato!
Non c'è coraggio senza paura!
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il lunedì 25 maggio 2015 - 21:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco si in leasing ad un buon tasso e senza caricarla di optional inutili e troppo costosi anzi se non fosse per la moda delle palette sul volante la prendevo col cambio manuale e senza pacchetto confort.
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il lunedì 25 maggio 2015 - 23:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io l'avrei presa solo con cambio manuale, ma parlo di me: tu hai fatto bene a prenderla con il pdk perchè manuale tra poco sarà invendibile!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il giovedì 16 luglio 2015 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti qualcuno di voi oggi ha visto in rete la foto della 991 mk2 fotografata per le vie di Praga quali sono le vostre impressioni?
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IVAN (poniello)
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Inviato il giovedì 16 luglio 2015 - 20:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eccola
ci siamo!



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IVAN (poniello)
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Inviato il giovedì 16 luglio 2015 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questo invece sta andando allo Showpark... bellissimi momenti!

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Alessandro M (alessmacc)
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Inviato il sabato 18 luglio 2015 - 08:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quest'ultima, avvistata a Praga, non mi convince molto...a partire dagli sfoghi aria con listelli verticali e finire con gli scarichi doppi ravvicinati al centro...il frontale rimane molto bello ma le luci led diurne mi sembrano troppo sottili...complessivamente mi sembra fosse meglio riuscita la 991 mk1 ma forse bisogna solo farci l'occhio...
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adi993 (adi993)
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Inviato il sabato 18 luglio 2015 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fanno bene a scriverci bello grosso Porsche e pure Carrera.......
...con quel sedere cosi alto è difficile capire che si tratta di una 911.....mahhh
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Alessandro c. (greyfox)
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Inviato il sabato 18 luglio 2015 - 10:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

posteriore decisamente peggiorato rispetto alla Mk 1
Speriamo non sia quello definitivo
PORSCHE ERGO SUM
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il sabato 18 luglio 2015 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' sempre LEI, sempre unica, sempre inimitabile, sempre affascinante, sempre insuperata.
La PORSCHE e' solo LEI : 911 e.....356....tutto il resto si chiama PORSCHE ma non e' La PORSCHE.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il sabato 18 luglio 2015 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti ma sui motori si sa qualcosa,saranno turbo?
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IVAN (poniello)
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Inviato il domenica 19 luglio 2015 - 07:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ancora?

si, tutte turbo
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IVAN (poniello)
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Inviato il martedì 21 luglio 2015 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tuttirigatti
tuttirigatti
tuttirigatti









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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 21 luglio 2015 - 10:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivan da queste foto si notano cambiamenti all'anteriore e al posteriore credo per migliorare il raffreddamento del motore e poi ho visto che le maniglie apriporta sono diverse per il resto tu hai notato altro?
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 21 luglio 2015 - 10:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In rete da qualche parte ho visto anche un manettino sullo sterzo e un sistema multimediale diverso ma la curiosita credo di tutti e sui nuovi motori.
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IVAN (poniello)
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Inviato il martedì 21 luglio 2015 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cambiando tipologia di motore le differenze saranno un bel pò
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il giovedì 23 luglio 2015 - 18:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivan tu che sei informatissimo sai qualcosa di nuovo sulla 991 mk2 in particolare sui motori.
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Inviato il giovedì 23 luglio 2015 - 20:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le ultime news e fotE riassunte qui:

http://www.car24news.com/2016-porsche-911-2-first-official-photos/
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IVAN (poniello)
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Inviato il giovedì 23 luglio 2015 - 20:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



mah
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pirulero (pirulero)
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Inviato il giovedì 23 luglio 2015 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nooooooo
Il manettino noooooooo

Non ce n'erano abbastanza di pulsanti sulla 991Panamera??

Ferdinand proteggici tu
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Alberto A. (alby75)
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Inviato il giovedì 23 luglio 2015 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azzzzzzz!!!
Anche il lancia missili....
"Pan & Porsche"
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Il manettino l'ho avuto sull'f430 e sul 599 ma l'ho usato solo all'inizio niente di che.
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 00:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma quello e' il manettino del riscaldamento,
almeno cosi e' sul mio Camper
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Ciao Giorgio ho come l'impressione che ormai la gente è attratta da tutte queste diavolerie elettroniche e tralascia quello che c'è' sotto il cofano motore,gli appassionati di tecnologia vera sono rimasti in pochi e le case automobilistiche se ne approfittano vedi Bmw famosa per i sei cilindri in linea sta passando addirittura ai tre.
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Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 08:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GT2 con manettino.... non vedo l'ora
a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao in rete sul sito motorionline si parla di un motore di 3000cc sia per la base con 370 cv che la s con 420cv naturalmente turbocompresso aggiornamento di un ora fa.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 11:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul sito di Automobilismo si parla per la versione S delle quattro ruote sterzanti come la Turbo
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

su 0 100 accennano anch'essi a un 3 litri x tutte e due le versioni,la s la danno con circa 450 cv,sarebbero ben più degli attuali.
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 11:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

manettino Truma per Camper


citazione da altro messaggio:

vedi Bmw famosa per i sei cilindri in linea sta passando addirittura ai tre.



nel frattempo la Mercedes mettera tra poco un sei cilindri in linea, vedremo cosa faranno adesso i cervelloni di BMW

(Messaggio modificato da mausone46 il 24 luglio 2015)
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bella come sempre....ottimo il manettino, era ora!!!

Ma voi grandi non potete capire
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vito (sinclair)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

vedremo cosa faranno adesso i cervelloni di BMW




16 cil. a stella ac?
un carro non vale l'altro!
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Giovanni se la S avra' 450 cv sara' vicina alla potenza della gt3 credo che le notizie piu'attendibili siano quelle di Automobilismo almeno per ora.
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alessandro (sensei)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 13:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....belli gli scarichi .....sanno tanto di maggiolone .....!!!!!!!
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 13:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao pep,è vero,ma la gt3 mk2 non vuoi abbia una trentina di cv in più degli attuali 475?
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 24 luglio 2015 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Giovanni ho letto pure io della gt3 mk2 ad ogni modo se non esce il comunicato ufficiale è da prendere tutto con le pinze secondo me molti giornalisti ne sanno meno di noi.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il domenica 26 luglio 2015 - 19:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti su Quattroruote di Agosto c'è un articolo sulla 991 mk2 con un occhio al motore 3.0 biturbo 370cv a 6500 giri per la normale e 3.0 con 420 cv a 6600 giri per la s sulla s si può richiedere l' upgrade a 450 cv.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 01 settembre 2015 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti su Motorbox ci sono le prime foto ufficiali fatte a Zuffenhausen della 991 mk2 forse si tratta della presentazione alla stampa qualcuno di voi le ha viste?
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Cesare B. (cebe)
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Inviato il martedì 01 settembre 2015 - 09:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quelli veramente interessanti (e dei quali sembra non si sappia ancora nulla) dovrebbero essere i valori di coppia e la curva di erogazione: 20-30 cv in piu' passando da aspirato a turbo non fanno tanta differenza quanto abbassare il regime di coppia massima (aumentandola) da 5000 giri/min a 2500 giri/min!
Potrebbe tornare a rappresentare un vero affare la versione base: con pochi, semplici interventi dai 370 hp si passa a oltre 400 con una coppia che oggi non ha neppure la GT3.

Saranno auto dal carattere molto diverso, come fu il passaggio da carrera 2.7 a carrera 3.0 nel 1975 ... A mio modesto avviso.

Io durante il W-E sono andato a spasso con amici dotati delle ultimissime 991 GTS super-automatiche e nonostante il PDK che ci mette una pezza in ripresa dovevo stare attento a non tamponarli con la vetusta 993 TT!

Il turbo avrà sicuramente dei difetti (sound, meno allungo), ma almeno la curva di coppia su strada è quella piu' vantaggiosa.

Io non sono cosi' negativo per il passaggio alla sovralimentazione sulle versioni base, dove l'utilizzabilità quotidiana è un must.

Per certe versioni, anzi, una bella iniezione di coppia la vedo come necessaria ... tipo Cabrio e Targa, che ora mi sembra non abbiano il motore giusto per il tipo di vettura e l'utilizzo.

Modestissimo parere.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 01 settembre 2015 - 19:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Cesare sicuramente la 991 mk2 non deluderà ma sono del parere che qualsiasi auto nei primi mesi può togliere dei difetti prendi il gt3 è il gt3 rs quindi viste le esperienze negative vissute con Ferrari per ora ho preso il 991 gts4 da tenere in attesa della nuova versione del 2018/19 poi si vedrà.
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IVAN (poniello)
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Inviato il martedì 01 settembre 2015 - 21:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)





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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 01 settembre 2015 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivan sul sito Porsche alla voce comunicati stampa c'è il video della presentazione a Zuffenhausen.
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Michele (classic_cars)
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Inviato il martedì 01 settembre 2015 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cesare: Una 991 GTS PDK ha tempi sui 400, 1000m, 0-200, ecc inferiori (migliori) di una 993TT anche in versione 450CV (non so quale versione tu abbia), quindi se li tamponavi dovevano dormire della grossa. Tu dici: non cambiavano marcia e io dico perchè? col PDK è un attimo cambiare, non esiste pigrizia. Oltretutto tu stesso dici che il PDK li aiutava un po'...quindi cambiavano o no?
Per il resto il tuo ragionamento è corretto, anche se per molti di noi la coppia a bassi regimi è cosa da femminucce
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il lunedì 07 settembre 2015 - 08:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti qualche ora fa in rete sono apparse le foto ufficiali della 991 mk2 sul sito evo uk la S ha 4 terminali i due centrali sono a richiesta la griglia modificata serve a convogliare l'aria per raffreddare gli intercooler l'aria calda poi esce dalle prese dietro in basso all'interno c'è un nuovo sistema di infotainment,se qualcuno riesce può postare qualche foto io non so come si fa.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il lunedì 07 settembre 2015 - 09:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 991 mk2 è sul sito ufficiale.
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 07 settembre 2015 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porsche.com/microsite/911/italy.aspx#overview

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Cesare B. (cebe)
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Inviato il lunedì 07 settembre 2015 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Michele,

la mia è una WLS II ...

Comunque parlavo di ripresa in uscita da tornanti veloci in 2a a circa 3500 giri, oppure sorpassi da 50-60 km/h.

Se tieni il PDK in auto credo che ti metta la 3a a quelle velocità e pur scalando velocissimo la coppia è quella che è per il 991 fino ai 5000 giri ...
Almeno mi hanno dato l'impressione di non andarmi via assolutamente, anzi dovevo parzializzare io per non avvicinarmi sotto i limiti di sicurezza.
Con questo non voglio assolutamente sostenere che il 991 sia meno performante del 993 oppure che sia meno veloce, giusto una mia impressione che confermerebbe la necessità di una certa iniezione di coppia ai bassi-medi regimi.

Vedremo i risultati dei test in ripresa per la mk2 rispetto alla mk1, io mi attenderei un miglioramento piu' significativo che non nello 0-200.

P.S.
Durante la medesima gita ho avuto occasione di stare dietro a una 996 GT2 e in uscita dai tornanti non mi sembrava mi desse dei metri neppure questa ... Forse era solo a spasso ...
Comunque la mia impressione è che in ripresa da velocità medio basse le auto di oggi non siano cosi' piu' performanti rispetto a quelle di 20 anni addietro.
Io ho avuto una Audi R8 nuova e in ripresa era una lumaca (se non scalavi 2-3 marce), molto meglio la 964 T 3.6 del 1993!
Poi da fermo con PDK è un'altra storia.
Forse è una mia deformazione mentale, ma preferisco piu' coppia alla potenza ottenuta in alto, d'altronde sono turbato ...
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Cesare B. (cebe)
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Inviato il lunedì 07 settembre 2015 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo il passaggio fondamentale, che indica il nuovo carattere completamente diverso (puo' piacere o meno):

Torque outputs have risen more substantially – by 44lb ft on each model – but peak torque is now available from just 1700rpm, right up to 5000rpm. For reference, the previous Carrera S delivered its peak torque at 5600rpm. The figures are 332lb ft and 369lb ft for each model.

Coppia massima a 1700 giri, invece che a 5600 ....

Ovvio che l'allungo in alto sarà quasi nullo: girano fino a 6500 giri ma a 5000 la festa è già finita.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il lunedì 07 settembre 2015 - 19:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao chissa' se qualche Porschemaniaco l'ha gia prenotata
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Michele (classic_cars)
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Inviato il lunedì 07 settembre 2015 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì Cesare è come dici tu e la mia 2.2S ne è la prova vivente...morta fino a 5000 RPM e poi un missile (per l'epoca).
Ripresa poca o niente anche la mia PDK, ma...l'allungo è una cosa meravigliosa per chi lo ama.
Dai tornanti stretti si deve uscire in prima, la seconda fa pena, probabilmente la GT2 e le PDK non avevano voglia di strafare e tenevano la seconda.
Splendida comunque la tua 993 TT, solo complimenti per chi le ha!!
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 09 settembre 2015 - 20:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Michele in Porsche anno ammesso che il passaggio al motore turbo e stata una scelta dettata per stare al Passo con la concorrenza detto cio' per me che uso l'auto quotidianamente la complicazione meccanica del nuovo motore mi preoccupa un po'per quanto riguarda l'erogazione bisognerebbe aprire un post sugli amanti del turbo o dell'aspirato e vediamo cosa salta fuori.
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 09 settembre 2015 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque una cabrio grigio topastro con claret blù la trovo stimolante!

Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!

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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il mercoledì 09 settembre 2015 - 20:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti un conto è fare la partenza da fermo con lounch control (che la 993 non ha) e un altro è uscire da un tornante di seconda marcia a 3000 giri e schiacciare: penso proprio che Cesare dovesse alzare il piedi, perché quei la TT comincia a tirare da subito mentre la GTS i cv li ha in alto.
Credo che il turbo potrà far altro che bene a questi motori flat six che a parer mio si eran talmente svuotati in basso da non esser nemmeno lontani parenti dei loro progenitori.
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IVAN (poniello)
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Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://m.evomagazine.it/nuova-porsche-911-alla-faccia-del-turbo-evo-60164

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