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Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2014
| Inviato il martedì 23 settembre 2014 - 14:48: |
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Buon Giorno Intanto vi ringrazio per avermi permesso di entrare far parte di questo fantastico forum. Sono in procinto di acquistare una 911 pre bumper, ho per le mani un 2000 e un 2200. A prescindere dalle condizioni e il prezzo, che sono molto simili tra loro, quale delle due e' consigliabile? Grazie e ciao |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2357 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 23 settembre 2014 - 15:39: |
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Non me ne intendo di storiche comunque sia ciao e benvenuto tra noi!!!
 
 
   ...solo carrera,per sempre.....
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Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 2729 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 23 settembre 2014 - 15:49: |
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le offerte fioccheranno Acqua..!!! Solo acqua....Grazie
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Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2014
| Inviato il martedì 23 settembre 2014 - 15:50: |
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Ciao Danilo Grazie! |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 264 Registrato: 09-2013

| Inviato il martedì 23 settembre 2014 - 15:57: |
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Ciao e benvenuto, a mio modesto parere : una 2000 se e' un passo corto, altrimenti una 2.2...... |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 7094 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 23 settembre 2014 - 15:58: |
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Ciao e bene arrivato tra noi; non ti so rispondere, attendiamo un po' chi ne mastica di "vecchiette" ! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2819 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 08:33: |
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Buongiorno Francesco e benvenuto tra noi . Per quanto riguarda la tua scelta , io ,visto l'andamento del mercato . opterei per il 2000 , dato che sono un po' piu' difficili da scovare. Ovviamente la scelta del modello e' piena di variabili , quindi , va da se che conviene quella con piu' originalita' . Il mondo delle pb e' complesso , quindi se sei un neofita in materia fatti supportare da persona esperta , anche perché la "sola" e' sempre in agguato . Se hai qualche foto delle due , postale , magari qualche suggerimento ti verra' dato. Alex vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12707 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 08:49: |
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citazione da altro messaggio:Ciao e benvenuto, a mio modesto parere : una 2000 se e' un passo corto, altrimenti una 2.2......
+1 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 5138 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 09:00: |
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ciao Francesco e benvenuto in pimania "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1434 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 14:55: |
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Benvenuto! Non hai detto, però, se sono entrambe T o S o... Colore? Interni? Accessori? Proprietari? Insomma caccia su qualche foto Fabio Unicuique Suum
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Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2014
| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 20:18: |
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Ciao Grazie per I messaggi di benvenuto e per I consigli. Sono delle T. Allego un paio di foto. Ciao |
   
Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2014
| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 20:20: |
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12710 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 20:56: |
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Quest'ultima sembra migliore della prima che ha un paio di particolari non corretti. Bello il colore arancio di fianco. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2014
| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 21:33: |
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Ciao Paolo Quali sono I punti non corretti in quella Bianca? C'e' un modo per comprendere quali sono I colori piu' rari prodotti negli anni o il numero di mezzi prodotti per ogni colore? SDi quell arancio e' molto bella ma il prezzo e' differente.. Ciao
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12711 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 21:44: |
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Frecce del 1973, specchietto montato arretrato, freccia laterale di fantasia. Aggiungo che i cerchi sembrano essere repliche ed anche i sedili sembrano non originali o restaurati male. Essendo la 2.0 una passo lungo, mi concentrerei più sulla 2.2. Prezzi (anche della arancio)? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12712 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 21:48: |
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Aggiungo che se non ricordo male, nelle 2.0 passo lungo i deflettori degli sportelli dovevano essere apribili a compasso ... ma dovrei controllare ... è tanto che non faccio più caso a queste cose. Che poi gli stemmi sui cofani siano posteriori è cosa frequente su tante prebumper ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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fonda andrea (pompa61)
Utente esperto Username: pompa61
Messaggio numero: 795 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 21:52: |
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nel progetto Francesco e benvenuto in PIMania, come hai gia capito qui sei in una botte di ferro. Amdrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12714 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 22:03: |
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... o forse è la seconda la 2.0 ...? purtroppo con il cell non vedo bene ... (Messaggio modificato da ennio_paolo il 24 settembre 2014) "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5256 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2014 - 23:30: |
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Ciao cominci alla grande! Anche secondo me è più interessante la 2000. sembra più curata anche se, come han detto altri, ci sono errori. mi sembra che anche lo specchietto passeggero sia messo male. Ha una ammaccatura sul parafango destro. gli interni? come son messi? da quel che si vede anche in questo caso sembrano migliori quelli della 2000. A naso credo siano auto da 30-40K (come ordine di grandezza). Sarebbe opportuno nascondessi le targhe. A resto Vic |
   
Carlo B. (colombo)
Utente esperto Username: colombo
Messaggio numero: 935 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 01:16: |
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Paolo nella mia 2000 passo lungo i deflettori sono fissi mentre nella targa 2.2 sono a compasso.(penso ma non sono sicuro che dovrebbero esse originali).Benvenuto francesco e buon ..divertimento!!!(se trovi un passo corto a prezzo ..umano io sceglierei quello) |
   
Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
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| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 05:00: |
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Ciao La gialla e' il 2000 la Bianca il 2200 Il 2000 e' Maggio 68 quindi un passo corto? sono sui 35K Per gli interni, volante e radio non originali sedili non so. La gialla ha la griglia motore con 2 asticelle storete (Non dobrebbe essere un disastro da riparate..) Grazie.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12715 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 05:15: |
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... vabbe', Francesco, perdonami ma ho scambiato il giallo per un light ivory ... sembra molto "chiaro" per essere un light yellow. Carlo, hai ragione! Questi sedili non sono corretti, così come la palpebra del cruscotto: mi pare di vedere la bocchetta dell'aria al centro. Francesco, al di là di questi particolari, forse è il caso di indagare se i numeri sono corretti: corrispondenza motore/telaio e codice colore ... poi c'è la valutazione della carrozzeria e della meccanica con esperto al seguito dal vivo, infine i particolari (questi di cui stiamo parlando) che con un po' di pazienza si mettono a posto anche diluendo gli interventi nel tempo. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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vincenzo siecola (motoroil)
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Messaggio numero: 5259 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 08:32: |
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In quest'ultima foto, oltre al cruscotto che ha evidenziato Paolo, noto la tasca portiera destra malandata, i sedili non dovrebbero avere il pomello per reclinarli. Sembra abbiano preso dei sedili moderni ed adattati. Occhio che potrebbero essere stati lavori fatti in modo superficiale. Se dicono sia stata restaurata, chiedi le foto dei lavori. |
   
fonda andrea (pompa61)
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| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 09:36: |
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Che ti dicevo France.......come vedi il sostegno tecnico ed emozionale non manca, buon divertimento! Andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Francesco B (ceccoboa)
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Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 19:47: |
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Ciao . grazie. Quante cose....qui' si fa' Avanti l'istinto di prendere un 997! Ma no! Terro' duro! Tutto percepito. Domanda. Sedili originali non li trovo mai piu'...copie fedeli? e per il volante? Costi folli? Ciao |
   
Francesco B (ceccoboa)
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| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 19:48: |
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Ancora una cosa. Maggio 68 dovrebbe essere un passo corto giusto? |
   
Francesco B (ceccoboa)
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Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 20:07: |
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ri-ancora una cosa. per controllare I matching numbers and color la strada piu' rapira e' la concessionari Porsche o esistono siti specializzati. ciao |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12717 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 21:23: |
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Francesco, dai soli numeri si sa se il motore è "corretto" per quel telaio: te lo diciamo anche noi qui. Il documento che richiedi e paghi in Porsche ti dice se quello specifico telaio è uscito dalla fabbrica con quel preciso motore: quest'ultima corrispondenza - più "hard" - definisce un'auto "matching number". Sedili, frecce e tutto il resto si trova. Dalla foto non vedo bene un particolare, ma ebbra effettivamente una passo corto. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 21:25: |
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ebbra = sembra ... sul mio cell.  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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vincenzo siecola (motoroil)
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| Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 22:22: |
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I sedili sportivi (diversi dai tuoi) costano in copia una millata ciascuno. Se vai di usato da rifare insieme con il successivo lavoro ci vogliono sui 2000/3000 Euro, minimo. I volanti usati vanno dai 300/500 in su. Se di base la macchina è ok ricorda che poi, se la vuoi perfetta, ne spendi altri 10 a spanne. |
   
Francesco B (ceccoboa)
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| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 04:33: |
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altra foto anche la griglia dietro e' da sistemare.
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Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2014
| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 04:35: |
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Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2014
| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 04:37: |
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10045 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 07:01: |
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Scusa l'OT, ma quella "targa" modificata mi sa di orribile, non è che pasticciano un po' in questo posto? Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Davide Z. (davide67)
Utente registrato Username: davide67
Messaggio numero: 431 Registrato: 05-2012

| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 07:50: |
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Vedrai che poi alla fine acquisterai una 997 ..con 35k ne trovi di perfette!!!Ti dico per esperienza. LE COMODITA' NON SONO MAI ABBASTANZA!! OTTO-FM FOLLOWER
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Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 13 Registrato: 09-2014
| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 14:04: |
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Ciao Geno sono auto in conto vendita...non le hanno modificate loro. CMQ l'osservazione puo' essere cmq valida. |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6465 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 14:05: |
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la gialla a me piace ma devono abbassare le pretese. i sedili e il volante li trovi ma ci vuole pazienza. E anche soldini...
...sognando una 912...
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fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 266 Registrato: 09-2013

| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 15:00: |
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sono entrambe un po' cosi', come dire un po pasticciate...Dipende da l'uso che ne vuoi fare, se per uno sfizio ( sono costose ) se le devI restaurare ( sono costose ). Se sono matching numbers e se sono sane ci puoi pensare...altrimenti..... Dipende poi se hai manualita' e sai fare tu dei lavori.... Dipende da un sacco di cose : le PB belle sono carissime, le altre sono carissime...da restaurare.. Quando sento un neofita che si appropinqua alle PB....sapendo a cosa va incontro mi viene la pelle d'oca. Traduco: sono auto per chi ha passione MOLTA, tempo da dedicare MOLTO e beaucoup d'argent...sempre che tu non sia un buon self made man.....ma anche cosi' i ricambi sono sempre molto costosi...puoi trovarli usati...ma ti devi dedicare.... Magari questo non e' quello che ti vuoi sentire dire e che molti Porschemaniaci non vogliono che si dica ma e' solo la verita' condensata in poche righe. |
   
Fabio R. (fabio70r)
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Messaggio numero: 1437 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 15:53: |
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Fra queste due ha errori in numero minore e di minore gravità la 2000 gialla Ricorda però che che sono da evitare con ancora maggiore attenzione gli "errori" di meccanica. Unicuique Suum
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Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2014
| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2014 - 17:32: |
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Due giorni fa' ero a Kyoto in ferie, visitando un tempio vediamo un metricatino. Mia moglie insiste per dare un occhio...non ci trovo 2 volati in legno (1 oba) anni70 ,..... Prezzo...13.8 euro... Domani posto foto. Ciao |
   
Francesco B (ceccoboa)
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Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 05:21: |
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Ecco I volanti. Secondo voi montano sulla gialla? |
   
Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 16 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 05:28: |
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fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 304 Registrato: 09-2013

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 06:04: |
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Vanno bene per una Fiat DUNA.... |
   
Francesco B (ceccoboa)
Nuovo utente (in prova) Username: ceccoboa
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 06:17: |
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aahah.. la fiat di cazzate ne ha fate piu' D'una. ciao |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12786 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 07:23: |
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Io ci misi due volanti e 400 euro prima di capire che il più bello è quello originale ... poi presi quello della 2.7RS, però, che è più piccolo di due cm. Che diametro hanno? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 306 Registrato: 09-2013

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 07:44: |
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Approvo Paolo : anche io misi quello in pelle da 38 cm della 2.7 Rs. E' la scelta migliore per impugnatura, per diametro e per originalita' |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 307 Registrato: 09-2013

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 07:47: |
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Il volante da 38 cm lo vedi nella foto del mio avatar... |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6534 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 08:25: |
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per 14 euro hai fatto bene a prenderli! forse non andranno bene su una 911 ma sulla 500 starebbero alla grande. Io ne ho su uno simile in pelle ed è molto carino
...sognando una 912...
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1010 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 18:01: |
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citazione da altro messaggio:Traduco: sono auto per chi ha passione MOLTA, tempo da dedicare MOLTO e beaucoup d'argent...sempre che tu non sia un buon self made man.....ma anche cosi' i ricambi sono sempre molto costosi...puoi trovarli usati...ma ti devi dedicare.... Magari questo non e' quello che ti vuoi sentire dire e che molti Porschemaniaci non vogliono che si dica ma e' solo la verita' condensata in poche righe.
Credo che Fabrizio abbia espresso perfettamente il concetto. Oggi le PB sono alle stelle: spendere 35.000 euro per un T e trovarle in queste condizioni richiede molto coraggio, molta passione e molta attenzione a quello che si può trovare sotto una apparente bella carrozzeria. Questo non significa di non farlo: però fai attenzione e fatti aiutare nella scelta da un bravo meccanico e da un bravo carrozziere: se la macchina è sana e solida di base, allora dovrai spendere soldi più in particolari estetici che non strutturali, ma se non è sana......ahia! Ciao Francesco odio la 911 ma non riesco a farne a meno
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Fabrizio (brizio)
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| Inviato il venerdì 10 ottobre 2014 - 17:08: |
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anche il cartone sotto il motore non è un buon segno... |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2534 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 10 ottobre 2014 - 17:24: |
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lascia stare... ...solo carrera,per sempre.....
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