Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Benvenuto sul forum di PorscheMania ! * Archivio fino al * Futuro porschista 996 4s cabrio... Sperem!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo Radaelli (snafu)
Nuovo utente (in prova)
Username: snafu

Messaggio numero: 1
Registrato: 09-2014
Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, abito a Bergamo ed ho 39 anni.
Fin da ragazzo sono sempre rimasto estasiato dalla linea della carrera. Non l'ho mai acquistata per mille motivi, in primis perché non auto familiare. Oggi invece voglio proprio coronare il mio sogno "proibito" e sto guardando in giro per una 996 4s cabrio, quella fascia rifrangente posteriore mi fa davvero impazzire.
Ho letto tanto ma i mille dubbi persistono, innanzi tutto non so bene se stare sul manuale o sul tiptronic che leggendo sembrerebbe che vada compreso nell'utilizzo.
Sceglierei il secondo per comodità in città e perché a pari km è più facile trovare un motore meno sfruttato con tiptronic che manuale.

Ho per un periodo guidato la 997 4s di un mio amico che era obiettivamente un binario, mi dava una sensazione di sicurezza assoluta e costante. Com'è la 996 4s a confronto?

Anche nei modelli 996 c'era il pacchetto sport crono con pulsante sport e scarichi sportivi?

Credete che stando su un budget di 33k-35k € si possa trovare qualcosa di buono?

La sto cercando tramite l'amico di un amico che ha un concessionario multi marca di usati il quale mi ha detto che una volta individuata l'auto ne controlla personalmente lo stato, 3 chiavi, service book, tutti i tagliandi in Porsche e che la porta in un conce porche per far il controllo per il Porsche approved, dice che costa 250€ e che se passa quello allora significa che è tutto in regola.
Voi che conoscete il mondo Porsche dite che fila come discorso?

Ciao ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8145
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto
Un altro alla conquista della 996
4s cabrio
Ti dico solo che e stata prodotta in 5700 pezzi circa
"Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 2244
Registrato: 03-2013


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intanto ciao e benvenuto,stai cercando ,escludendo il cabrio,una versione che ho sempre ammirato molto,io sono per il manuale a vista,lo sport crono sul 996 non mi risulta proprio,gli scarichi sportivi sono un optional,intanto ciao ciao e buona caccia,attendiamo nuovi sviluppi,cmq sia non dimenticare mai una cosa;



...solo carrera,per sempre.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (snafu)
Nuovo utente (in prova)
Username: snafu

Messaggio numero: 3
Registrato: 09-2014
Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per il benvenuto!!!

Se trovassi una manuale che passasse i vari test del Porsche approved (ore funzionamento, fuorigiri etc.. Etc..) dite che potrei star sereno tanto quanto prendere un tiptronic ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 6406
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 16:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovviamente la PA non la puoi fare perche' sono auto con più di 9 anni di vita ma i controlli ore motore,fuorigiri,ecc vale la pena farli.
Bellissima Porsche la 996 4s,sia coupe' che cabriolet!
Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

c911 (c911)
PorscheManiaco vero !!
Username: c911

Messaggio numero: 6551
Registrato: 06-2007


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 16:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ti hanno gia' quasi detto tutto, ti sconsiglio il tiptronic, lento e palloso, il 3.6 manuale e' veramente divertente e la coppia ai bassi e' cosi' positiva che non scali quasi mai
www.fustellaser.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (snafu)
Nuovo utente (in prova)
Username: snafu

Messaggio numero: 4
Registrato: 09-2014
Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 16:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' che la comodità dell'automatico in città è una grande tentazione. Poi non so ma penso che il tiptronic stressi meno la catena cinematica... Sbaglio?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 1781
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se la trovi anche con il kit da 345CV è il top!
Con 250 euro fai lo stato d'uso, che non è la PorscheApproved, ma va bene per sapere in che condizioni è.
Consiglio di orientarti su un esemplare conosciuto dal C.P., magari risparmi i 250€ e ti dicono vita e miracoli.
P.S. grande Porsche la 996, in particolare la 4S.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 1782
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah,

citazione da altro messaggio:

Anche nei modelli 996 c'era il pacchetto sport crono con pulsante sport e scarichi sportivi?



solo gli scarichi 'sound'.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 2669
Registrato: 01-2013


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Acqua..!!! Solo acqua....Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (snafu)
Nuovo utente (in prova)
Username: snafu

Messaggio numero: 5
Registrato: 09-2014
Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 17:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è gr con il kit 345cv sia ancor più difficile trovarla non sfruttata?
L'installazione di quel kit non precludeva l'affidabilità del mezzo?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 1783
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 17:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo, è solo più rara; erano diversi gli alberi a camme, i condotti A S e le regolazioni, ma il motore è sempre lo stesso.
Per lo sfruttamento, come tutte le Porsche, è eterna se trattata bene e se viene fatta la giusta manutenzione. I problemi noti al motore sono indipendenti e random...
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 4670
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

la catena cinematica




Pòòòta!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Black Wolf (rubens1977)
Utente registrato
Username: rubens1977

Messaggio numero: 230
Registrato: 05-2013


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 17:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto......
IO HO QUEL CHE HO DONATO..(G.D.)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8146
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 20:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

innanzi tutto...:
non soffertamarti mai alla prima ma prova tutte quelle 4s che ti capitano ma soprattutto per sapere come vanno oggi una prova non la negano a nessuno i vari concessionari.
uan sorta di vademecum base :
- controllo documenti all aci ( per eventuali fermi amministrativi)
- controllo dal tuo assicuratore che nn abbia avuto incidenti
- controllo alla cp per uno stato d uso dei lavori di ripristino per rimetterla in sicurezza per l uso quotidiano (eventuali lavori da fare da detrarre dalla trattiva) e controllo sempre in cp delle ore motore se coeve con i km dichiarati.
- controllo esterno a vista dei lamierati che siano con la stessa distanza uno dall altro e eventauali sgocciolamenti di vernice di riverniciature non all altezza ( dopo 10 anni quaclhe strusciata o piccolo danno da uso ci puo stare)
- controllo della vaschetta dello scambiatore di calore , la trovi a sx del vano motore ( tappo blu) che non abbia olio che galleggia .... se presente passare ad altro mezzo (gia dal 1999 era stato eliminato il problema una paratia che trasudava )
- contorllo degli accoppiati motore cambio che non vi siano trasudamenti o goccie di olio (anche qui passare oltre)sotto deve essere secca asciutta color rugginetta chiara
- libretto service ( presente)
- libretto uso e manutenzione ( presente)
- libretto concessionari (presente)
- libretto navigatore ( presente)
- 3 chiavi ( 2 origine piu chiave plastica emergenza)
- eventuali fatture di lavori eseguiti negli ultimi anni
- funzionamento generale dell auto usata ( come qualsiasi fiat punto o golf usata vai a comprare....funzionamento radio,aria condizionata,navigatore , vetri elettrici , tettino elettrico , ecc...ecc.)
- l auto da fredda deve andare a 1200 giri circa per 2/3 minuti e assestarsi a 8/900 giri dopo i 2/3 min.
- controllo pneumatici
- contollo che in marcia non abbia sussulti o tentannemnti che a caldo giri rotodno...dopo aver spinto un po il motore si auto assetsta a fermo a 8/900 giri
- controllo adesivo anteriore sotto al cofano che sia lo stesso del libretto service a pagina 2 ( se nn ce l adesivo sotto al cofano o è stato sostituito o è stato riverniciato...scolorito e mal attaccato dopo 10 12 anni è normale)




per il resto siamo qui.....
prima lo stato del mezzo poi il colore e ricorda che le auto sono nuove una volta sola.....


La 996 4s e' bellissima consiedra quanto aegue:
La macchina utilizza gran parte della componentisca della turbo (non il motore pero) assetto ribassato -10 mm , pinze rosse a 4pistoncini, l auor vettura e' piu larga di 65 mm rispetto alle carrera base, perche utoizza il body della turbo senza le prese d aria laterali,gli scudi dei paraurti sono specifici , il motore e' l M 96 03 .
415 esemplari nel 2002/3 e 4543 nel 2003/4
Buonacaccia
"Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (snafu)
Nuovo utente (in prova)
Username: snafu

Messaggio numero: 6
Registrato: 09-2014
Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 22:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie infinite per le info!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (99esse)
Utente esperto
Username: 99esse

Messaggio numero: 674
Registrato: 10-2009


Inviato il mercoledì 10 settembre 2014 - 07:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho la 4S coupè.
Impressioni di guida: ti sembra di stare su un binario. È molto più reattiva e rigida delle sorelle 996: la ciclistica identica alla Turbo la rende particolarmente divertente e precisa nella guida su percorsi ricchi di curve e saliscendi.
Io ho la versione con il cambio manuale e non la vorrei con l'automatico che trovo ormai datato rispetto ai moderni doppia frizione, noiosi ma pratici.
Consumi: io viaggio tra 8/9 con un litro e sono arrivato a punte di 10 facendo autostrada pura.
Il motore è molto molto elastico, riprendi da 800 giri in qualsiasi marcia ed ha un utilizzo costante senza tentennamenti. Il cambio manuale è leggermente duro a freddo nelle stagioni più fresche ma gli innesti sono rapidi e precisi dopo pochi minuti.
il consumo di olio del mio motore è inesistente: ho fatto fare anche le analisi da Mecoil e ne è uscito un motore in perfetta forma.
Ho guidato per parecchio tempo anche una 997 4S cabrio e devo dire che l'ho trovata leggermente superiore alla mia nella reattività nei cambi di direzione, ma poca poca differenza davvero!
Io ho scelto la mia in versione coupé ma è bellissima anche la cabrio, soprattutto aperta: il culone posteriore con il raccordo rosso perfetto tra i due fanali la rende - a mio giudizio - la più bella vista posteriore tra tutti i modelli 911.
Attenzione con la cabrio agli stop quando hai il tetto chiuso: hai angoli di visuale laterale molto ridotti!
Interni: nessuno scricchiolio e finiture di pregio, almeno nella mia che ha tutti i rivestimenti in pelle, plancia compresa.
Non ho il navigatore e quindi non posso darti giudizi su questo apparecchio. Il condizionatore spara freddo alla grande e non l'ho mai fatto ricaricare.
Capitolo fari: ci si vede bene in ogni condizione di buio, anche al crepuscolo.
Manutenzione: da auto moderna. Tagliando ogni 20 mila con olii, filtri e nulla più.
Se vuoi altre informazioni, scrivi.
Ciao, Stefano
6 cilindri, 1 musica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (snafu)
Nuovo utente (in prova)
Username: snafu

Messaggio numero: 7
Registrato: 09-2014
Inviato il mercoledì 10 settembre 2014 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Musica per le mie orecchie!!! Sono innamorato di quella culona!!
Probabilmente propenderò Anch'io per il manuale... Grazie di cuore per tutte le info, non appena ne trovo una la sottoporrò al vostro giudizio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 2261
Registrato: 03-2013


Inviato il mercoledì 10 settembre 2014 - 12:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il manuale e' tutta un'altra cosa,sopratutto se compri un carrera,ci vuole come il pane!



...solo carrera,per sempre.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 3841
Registrato: 07-2007


Inviato il mercoledì 10 settembre 2014 - 12:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Col kit x51 (345cv) porteresti a casa qualcosa di più esclusivo e anche, se non erro, più affidabilità, perché mi pare che il kit oltre a cammes, aspirazione e collettori modificati prevedesse anche una coppa olio ottimizzata.

Andrei decisamente di manuale, ma niente vieta, se trovassi un esemplare particolare che ti fa innamorare, di prendere il tip (la cui centralina è rimappabile )
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salva (smilano)
Utente esperto
Username: smilano

Messaggio numero: 696
Registrato: 09-2008


Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedo adesso questo post....
Come dicevamo da piccoli, "c'elo"!
In poche parole ho la 996 4S cabrio, cambio manuale (corsa ridotta), colore Midnight blu metallic (fa parte degli optional Porsche Exclusive insieme a qualche altro accessorio "esclusivo" che monta la mia P.), interni pelle totale Blu soft.

Di recente è stato rifatto il motore e qualche altra modifica meccanica ...... dell'originale è rimasto solo il Mach number. Le 996 4S montano, fin dall'origine, la meccanica della Turbo escluso l'eccellente motore Metzger. In origine la mia montava diversi pezzi del kit di potenziamento (x51) ed il kit sound (marmitte sport), adesso c'è anche un pò di GT3, di CUP, cuscinetti ceramici, radiatori maggiorati, pompe maggiorate, volano e frizioni alleggeriti, e ...........

Riguardo l'assetto, avendo telaio, sospensioni, freni, barre e quant'altro della 996 turbo, non c'è gran bisogno di modifiche perché è tutto maggiorato. L'idea di Falasca (preparatore Porsche) è che una 996 turbo stradale (420 cv per 1550 kg circa) può fare "un pò di pista" senza cambiare ammortizzatori o altro mentre è indispensabile che abbia gomme, freni (pastiglie olio ecc..) e assetto rivisto, cosa che ho già fatto.
A questo proposito le modifiche apportate sono:
- Impianto frenante: tubi aereonautici, pastiglie freno Brembo Racing, olio superdot4;
- Assetto rivisto.

Prossimi Step:
- Pneumatici Pirelli PZERO ROSSO, per un uso stradale e qualche pistata sono le migliori;
- Impianto frenante: davanti pinze a 6 pistoncini e dischi da 350 mm del GT3, dietro pinze freno a 4 pistoncini e dischi da 330 mm, l'attuale impianto dell'anteriore;
- Assetto: Bilstein PSS10 ritarati, molle nuove, barra anteriore e posteriore regolabile del GT3.

La 996 4S mi è sempre piaciuta sia per le linee che per alcuni particolari come le prese d'aria anteriori e la fascia rifrangente posteriore! Ho cercato e voluto espressamente la 996 4S cabrio. Con le modifiche meccaniche, ho voluto dato un degno motore a cotanta bellezza esteriore.
A proposito, sembra che non sia l'unico a pensarla così; Il valore delle 996 4S sta lievitando e specialmente quello delle cabrio

Lorenzo, Buon divertimento!






\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !!
Username: francof

Messaggio numero: 7115
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In ritardo, ma :

Benvenuto !!!

Bene arrivato tra noi !
Franco.
Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 2615
Registrato: 03-2013


Inviato il venerdì 17 ottobre 2014 - 18:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi piace il 4s delle foto,bello tosto e pompato!
...solo carrera,per sempre.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8251
Registrato: 03-2008


Inviato il sabato 18 ottobre 2014 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bella salva spero di rivederla al più presto
"Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 10094
Registrato: 01-2008


Inviato il sabato 18 ottobre 2014 - 21:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io purtroppo non ho la 4S cabrio, ma......... ho sia la cabrio slim che la coupè 4s.

Ti hanno già detto tutto e bene. E' un'auto stupenda, anche se la 4S la preferisco coupè.




Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fonda andrea (pompa61)
Utente esperto
Username: pompa61

Messaggio numero: 856
Registrato: 01-2010


Inviato il sabato 18 ottobre 2014 - 22:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Auto fantastica sotto tutti gli aspetti, complimenti!
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 10097
Registrato: 01-2008


Inviato il sabato 18 ottobre 2014 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Post 4s coupè:

Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salva (smilano)
Utente esperto
Username: smilano

Messaggio numero: 697
Registrato: 09-2008


Inviato il domenica 19 ottobre 2014 - 11:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un saluto agli amici ed un rigraziamento per gli apprezzamenti.



citazione da altro messaggio:

anche se la 4S la preferisco coupè.



Geno, il tuo garage è bello in tutti i sensi!
per le preferenza ti rispondo come il grande Cesare: "de gustibus non disputandum est”

Ma Lorenzo, l'avrà poi trovata la 996 4S????


\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo S. (teofluid)
Utente registrato
Username: teofluid

Messaggio numero: 443
Registrato: 04-2003


Inviato il domenica 19 ottobre 2014 - 12:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto da un altro Bergamasco!! da 1 anno possessore di 996 4s coupe, gran macchina affascinante!

porsche... nothing else!!!
tessera pmania 1053
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 2075
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 19 ottobre 2014 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh.la 996 di Salva è particolarmente bella,con quello che è stato fatto poi spinge come una dannata!!!

Ah,benvenuto!!!
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 2640
Registrato: 03-2013


Inviato il lunedì 20 ottobre 2014 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella foto Geno,il fascione rosso del 4S e' stupendo!
...solo carrera,per sempre.....

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione