ma vogliamo scherzare, costano più i cerchi (sono fuchs!) dell'auto tra un pochino, davvero bello l'accostamento colori interno esterno!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Poi quando comprerò un TURBO monterò quelli della BOXSTER per par condicio
citazione da altro messaggio:
ma vogliamo scherzare, costano più i cerchi (sono fuchs!) dell'auto tra un pochino
aeoo come si dice qua??? imho...... se non mi piacciono che ci posso fare.... se la P fosse stata nera ancora ancora, ma la P nera non mi piace, fa proprio schifo, come quella del buon luca,,,,, hi hi hi... la P Boxster bianca e' na favola, ma non con quei cerchiGARDA e TUOR APPENNINI 2014 FATTI
Pilo,sei il solito stupidino! Anche a me non fanno impazzire i cerchi della turbo sulla B. ma parliamo di gusti personali,per il resto e' splendida. LucaSii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
Bellissima poi il bianco/navy è FAVOLOSO!!! e i cerchi sono i miei preferiti, magari rognosi da pulire bene, ma BELLISSIMI!! la 987 ce l'ho ancora nel cuore!! Gas sempre a manetta!!!Where no man as gone before...
Ciao, benvenuto! Quelle modifiche, se non fatte in concessionaria ufficiale, penso proprio che invalidino la garanzia PA.Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
molto bella, complimenti. Poi, Pony entra in cabina e metti le cuffie
citazione da altro messaggio:
e le molle per abbassarla
il consiglio è per cogliere un effetto puramente estetico o per trarne anche vantaggi funzionali? La tenuta migliora pur senza cambiare gli ammortizzatori? Gli ammortizzatori che lavorano con lo stelo più inserito non hanno/danno problemi?Donne e motori ...
La tenuta migliora pur senza cambiare gli ammortizzatori? Gli ammortizzatori che lavorano con lo stelo più inserito non hanno/danno problemi?
Mi associo alla domanda di Ans, perché ho avuto risposte molte contrastanti: alcuni mi hanno detto che la molla più corta con l'ammortizzatore di serie farebbe lavorare male quest'ultimo.Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
una macchina sportiva non dovrebbe essere alta come un suv, e non è solo un fatto estetico, con meno escursione la macchina ha meno incertezze è più precisa ed è più bella da guidare, magari con accoppiati altri interventucci, sul sito fvd scrivono che quelle molle vanno bene anche senza toccare lo stelo degli ammo etc. io invece sulla mia ex 986s oltre alle molle -30, accorciai anche lo stelo della stessa misura, e resi più reSing i kg in estensione e compressione degli stessi
per quanto riguarda fossi e cunette bisogna solo prestare più attenzione, ma ne vale la pena imho
accorciai gli ammo di serie, se uno non li vuole toccare per magari conservarli integri a quel punto si va di pss10 (per esempio) che ho adesso sul turbone, con quelli, alzi, abbassi, ammosci e indurisci a piacimento
(Messaggio modificato da poniello il 01 maggio 2014)