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Autore Messaggio
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Alessio (aler681)
Nuovo utente (in prova)
Username: aler681

Messaggio numero: 1
Registrato: 03-2014
Inviato il mercoledì 05 marzo 2014 - 22:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao mi chiamo Alessio e vi scrivo da Mantova.
Sono uscito da 4 mesi da una relazione di 4 anni con un M3 e46 SMG2.
Esperienza bellissima e che mi ha lasciato solo bei ricordi.
Però è giunto il tempo di metterci alla ricerca di un nuovo giocattolo.
Il tempo per una ricerca accurata non mi manca, causa altri impegni ,l'acquisto è previsto per dicembre 2014/ gennaio 2015.
Quindi ho pensato che, visto l'abbondanza di tempo per guardarmi in giro, nel frattempo mi documento su cosa occorre sapere per portarsi a casa un buon GT3 RS MK2.
Sto valutando anche un normale GT3.
Per ora ho provato un paio di giorni fa un gt3 mk2 3.6 e un gt3 3.8
Il budget so attesta su un Max di 85/90000 €
Quindi chiedo ai più esperi che cosa occorre sapere. Pregi, difetti, optional essenziali , ecc ecc
Vi ringrazio già da ora per tutti i consigli che volete condividere
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !!
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 5660
Registrato: 08-2010


Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gran mezzo il tuo ex mezzo...ma ancor di più la GT3 RS MK II. Unica seria accortezza: pensaci bene perché di fatto tocchi quasi ovunque col paraurti anteriore. Ad oggi devi aggiungere almeno un +10k, ma fino ora di fine anno potresti tentare un buon colpo.

Tecnicamente? Inizia a controllare:
- se dritta (che magari non vuol dire senza incidenti, ma almeno se ne avesse avuti, se è stata riparata al top e...beh deve costare di meno)
- quante ore ha il motore
- numero fuori giri
- verifica se ha fatto pista (DEVE averne fatta!).

Poi, pian piano il resto:
- freni e pastiglie
- frizione
- stato usura gomme
- ecc...

Ciao
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7583
Registrato: 03-2008


Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 16:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella scelta....
La gt3 3,8 puo avere problemi del volano fuori fase
Bel ferro comunque
RS Spyder altro che UMBAU
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Alessio (aler681)
Nuovo utente (in prova)
Username: aler681

Messaggio numero: 2
Registrato: 03-2014
Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma x il volano sono stati fatti richiami o è un problema derivato dal tipo di uso?
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IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 3856
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per ora ho provato un paio di giorni fa un gt3 mk2 3.6 e un gt3 3.8




stiamo parlando di 997 vero?
l' mk2 è 3800
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Alessio (aler681)
Nuovo utente (in prova)
Username: aler681

Messaggio numero: 3
Registrato: 03-2014
Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma perché ad oggi dovrei aggiungere un 10000 €?
Verso fine anno, se esce il nuovo gt3 rs, sia l'rs 3.8 che il 3.6 dovrebbero scendere in teoria. Giusto?
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Alessio (aler681)
Nuovo utente (in prova)
Username: aler681

Messaggio numero: 4
Registrato: 03-2014
Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si stiamo parlando del 997. Se non dico eresie esiste il 3.6 e il 3.8. Ed entrambi si possono avere gt3 e gt3 rs
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Alessio (aler681)
Nuovo utente (in prova)
Username: aler681

Messaggio numero: 5
Registrato: 03-2014
Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per ora ho provato questa gt3 rs 3.6 mk2
http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=241144235&referrer=search_result

E questa gt3 3.8 mk2.
http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=241859989&referrer=search_result
.
Non sono entrambe MK2?
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IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 3857
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 20:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no
la prima è mk1
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Alessio (aler681)
Nuovo utente (in prova)
Username: aler681

Messaggio numero: 6
Registrato: 03-2014
Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 22:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok. Scusate la gaf
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7585
Registrato: 03-2008


Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 23:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' un problema relativo al uso in pista da quanto ne so io ne sono state colpite 2 in itAlia di 3,8
RS Spyder altro che UMBAU
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Alessio (aler681)
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Username: aler681

Messaggio numero: 7
Registrato: 03-2014
Inviato il giovedì 06 marzo 2014 - 23:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bè direi quindi che non è un problema soggetto a richiamo e forse più a sfortuna.

Registro Italiano Transaxle

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