   
Marco (apprendista)
Nuovo utente (in prova) Username: apprendista
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2013
| Inviato il sabato 30 novembre 2013 - 21:40: |
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Salve, mi (ri)presento in quanto il mio precedente post risalente a febbraio risulta chiuso. Sono Marco dalla provincia di Frosinone e ho una Boxster che nonostante i suoi 10 anni è ancora intonsa: 60.000 km, perfetta fuori e dentro, gomme nuove con specifica N2, ben accessoriata con cerchi 18" mod. Carrera, assetto sportivo, pelle totale, Litronic e altre cosette. E'arrivata l'ora di fare il tagliando e oltre ai classici olio + filtri volevo sapere quali altre operazioni ci sono in scadenza. Inoltre ho da risolvere i seguenti problemini: 1)vibrazioni sfiorando l'acceleratore e rilasciandolo intorno ai 3.000-3200 giri (ho letto che è un difetto frequente ma non ho capito se sia un carterino/supporto o l'alberino intermedio); 2)infiltrazione di acqua all'altezza della tasca del pannello porta lato conducente, proprio sotto il mid-woofer; potrebbe essere solo una guarnizione da "ravvivare" o tocca sostituire qualcosa? (anche questo sembra essere un inconveniente frequente). 3) lampade xenon esaurite (in realtà una era stata già cambiata ma hanno colore diverso.. sapreste dirmi il modello e la gradazione in kelvin?) Vorrei poi metterle le scarpe invernali, e mi chiedo se sia più opportuno cambiare solo le gomme da 18" (misure esagerate per una ruota invernale) o se prendere un set di ruote complete da 17" (in tale ultimo caso vorrei sapere quali erano - e sono - i cerchi da 17" originali diponibili per Boxster). . Avrò modo di scrivere altro, intanto spero in un caloroso (ri)benvenuto. (Messaggio modificato da apprendista il 30 novembre 2013) |