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Emilio (emilio36)
Nuovo utente (in prova) Username: emilio36
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2013
| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 11:36: |
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Un saluto a tutti, In procinto di acquistare un 996 3.6 o 997, ho trovato nel vostro forum veramente una valanga di utili notizie! Saluti Emilio |
   
Ans (ans)
Utente registrato Username: ans
Messaggio numero: 463 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 11:53: |
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Questo è un ottimo momento x aquistare, con 18.000 ti porti via una bella 996 3.6!!!
 Donne e motori ...
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 1602 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 12:01: |
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Ciao e benvenuto,che badget hai? Se se sui 25 k puoi aspirare ad un 996 4s ,se puoi andar oltre parliamo di 997 s o 4s   a priori.............carrera !!! WWW.MARCOSRL.IT
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5040 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 12:05: |
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Se il budget te lo consente andrei su 997 S senza pensarci un attimo.Luca Vivi e LASCIA VIVERE!
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Ghilardi Rubens (rubens1977)
Nuovo utente (in prova) Username: rubens1977
Messaggio numero: 17 Registrato: 05-2013

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 12:10: |
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Benvenuto.... IO HO QUEL CHE HO DONATO..(G.D.)
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3906 Registrato: 07-2006

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 14:02: |
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Benvenuto, ma con Mausone fai il vago! "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Mi sento un osservatore in un mondo di guardoni!
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Fabio (rrs65)
Utente registrato Username: rrs65
Messaggio numero: 38 Registrato: 05-2013
| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 14:05: |
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Benvenuto e........ Vai di 996 4s .....il massimo in termini di rapporto qualità prezzo oggi!!! Sempre IMHO Il denaro fa l' uomo ricco, l' educazione lo fa signore
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Emilio (emilio36)
Nuovo utente (in prova) Username: emilio36
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2013
| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 15:37: |
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grazie, proprio da voi esperti gradirei un consiglio: 996 3.6 a 2 o a 4 ruote motrici? meglio un 997s o un 996 4s ci sono solo 5000 euro tra una e l'altra... (dove devo postare questo quesito?) |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9501 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 15:50: |
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ciao, posta su vorrei un aiutino Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1117 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 15:57: |
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Benvenuto! Piacere nostro. Ti consiglio come 996 una bella cabrio rigorosamente 2 non 4! Divertimento assicurato  |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7086 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 16:18: |
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Ognuno che ti dice prendi questo o prendi quello..... 1) prova tutte quelle che ti capitano a tiro da concessionari e rivenditori vari ( non ti fermare alla prima)che siano 996 o 997 che siano 2 o 4 , s o non s. 2) importante che siano sotto asciutte come il sahara, che non ci siano gocciolamenti,che il codice telaio ( lo vedi sotto al vetro anteriore lato sinistro) sia uguale all adesivo e al libretto circolazione. 3) controlla la vaschetta di compensazione acqua/olio se prendi una versione 3,4 che nn ci sia olio in galleggiamento. 4) ci devono essere tre chiavi ( 2 originali piu una plastica...solo fino alle 997 del 2008) 5) libretti service,libretti uso e manutenzione ,libretto pcm se presente. 6) controllo da auto usate soliti ( stacco frizione ,controllo ottico pastglie freni, controllo usura sedili e pedaliera,ecc ecc) 7) stato d uso in cp per scalare dalla trattativa i la ori di ripristino Miss Diane K. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 6504 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 20:07: |
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Ciao, bene arrivato e buona caccia!!! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Emilio (emilio36)
Nuovo utente (in prova) Username: emilio36
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2013
| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 21:00: |
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Questi sono consigli preziosi per me! Fino ad adesso, in pista ci sono andato in moto, quindi il mio tipo di guida é piuttosto pulito staccate anticipate e velocità di percorrenza, mi consigliate 2 o 4 ruote motrici? Ringrazio anticipatamente dei consigli e della calda accoglienza ricevuta, il forum lo fanno le persone..... |
   
Ans (ans)
Utente registrato Username: ans
Messaggio numero: 464 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 21:23: |
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DUE, più divertente. Non credo che ci siano 5.000 euro di differenza tra una 996 3.6 (2) ed una 997 S Donne e motori ...
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9503 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 21:53: |
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Avendole entrambe, posso dirti che se vuoi divertirti a correggere prendi la 2 , la 4 va sui binari, è completamente diversa..........anche se domani uscirò con quest'ultima su per tornanti. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7091 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 02 novembre 2013 - 23:21: |
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Le due sono piu reattive, piu nervose considera chE il psm e' arrivato solo successivamnete all 2000 , le quattro sono sui binari , le 4 s hanno il didietro spettacolare e la tenuta sulle rotaie, secodo me il 4s della 997 nn e' cosi fascinoso come quello della 996. Non so che budget te possa aver stabilito ma il consiglio di provare tutte quelle che ti capita' ti da la possibilita' di apprezare le differenze tra un esemplare giusto e uno lasciato Cosi cosi. Il top sarebbe come scelta una turbo o un gt3, ma entrambe hanno i loro problemini ( la turbo per via del super bollo e la gt3 spesso sono esemolari che hanno la dicitura......MAI PISTA...!!!!!!! Ma dove!!!) Le 996 sono un ottimo value for money attualmente al prezzo di una panda si gira in porsche! Se sono pasticciate con la manutenzione alternata o con mancanza dei libretti dei servizi eviatle ( a meno che nn abbiano il book fattare) La manutenzione , almeno per quanto mi riguarda la spalmo su 2/3 interventi l anno per eviatare salassi econimici ,perche se e' vero che oggi con 18/20 k prendi una porsche e' altrattanto vero che i ricmabi costano. Il cambio d olio frequente ( almeno per me ogni 5000km)ti evita poroblemi con la meccanica e' salvaguarda gli organi meccanici. Controlla che le traversine anteriori siano integre, sotto al cofano trovi , l adesivo con il numero di telaio e i codici optional montati sull auto wpzz ecc ecc e poi una serie di numeri di produzione , il numero di serie del motore, e una serie di codici che comiciano sempre con : C07 se italiana, C00 se teteske, e poi una serie di codici a tre cifre che sono gli optional dell auto, lo stesso adesivo lo trovi appiccicato sul lbretto service . Per sapere che colore e' l auto basta che leggi l etichetta d acciaio sulla battuta della portiera. Siamo qui per qualsiasi altra domanda Miss Diane K. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1118 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 03 novembre 2013 - 12:04: |
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2 rigorosamente se prendi una Porsche!
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Emilio (emilio36)
Nuovo utente (in prova) Username: emilio36
Messaggio numero: 4 Registrato: 11-2013
| Inviato il domenica 03 novembre 2013 - 21:07: |
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Preziosi consigli! Domani visioneró un 4 del 2003 con 72000 km, richesta 23000. 5000 é lo step che ho trovato tra il 996 4s e la997s, e altri 5000 lo step tra una 996 2 o 4 ed una996 4s tra 996 e 997 circa 10000. anche a me appare più bella il 996 4s rispetto alla 997 , poi tecnicamente non le conosco e tantomeno conosco le caratteristiche di guida |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 4442 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 04 novembre 2013 - 09:50: |
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ciao Emilio e benvenuto in pimania "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1663 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 04 novembre 2013 - 17:05: |
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benvenuto Gli Amici li vedi nel momento del bisogno {Socio Tessera 2066}
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giuliga75 (giuliga75)
Utente esperto Username: giuliga75
Messaggio numero: 670 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 04 novembre 2013 - 17:57: |
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Benvenuto Emilio...mai pensato alla 996 turbo...credi sarebbero i 35 - 40mila € spesi meglio...(tra le migliori porsche WC costruite).. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7106 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 08:08: |
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Il 996 4s rispetto ad una 996 stock, mantiene le caratteristiche del telaio turbo, ammortizzatori impianto freni assetto e radiatori maggiorati e carregiata allargata, senza ovviamente le turbine e i radiatori laterali. Miss Diane K. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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M (marco2310c)
Utente registrato Username: marco2310c
Messaggio numero: 82 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 08 novembre 2013 - 21:24: |
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Benvenuto. Io ho una 996 cabrio del 2003 3.6 e sono contentissimo. Un consiglio qualunque sia non tenerla in garage ma goditela il più possibile tutti i giorni come faccio io. Per il resto buona caccia. PS. sarà lei a scegliere te e sarai folgorato quando ti sceglierà. 996-997-991 the perfect numbers
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