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GG (gnaro)
Nuovo utente (in prova) Username: gnaro
Messaggio numero: 1 Registrato: 08-2012
| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 14:23: |
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Ciao a tutti, sono GG, ho 42 anni e vivo a Brescia, e vorrei realizzare un sogno, che nel mio caso si chiama 911. Per me si tratta di puro sfizio: ho un'auto aziendale che utilizzo moltissimo (è a costo zero), ed una moto che uso sempre meno visto che ho due bimbi piccoli, per cui da qualche mese stavo pensando ad una cabrio sportiva con la quale scarrozzare la famiglia nei finesettimana estivi ed unire così l'utile al dilettevole. Come detto all'inizio, considero una sola auto, ma visto che il mio budget è sotto i 20000 euri, la scelta si riduce a 2 modelli: un 996 con 100K km circa oppure una 911 storica degli anni 80, già ASI. I vantaggi nel primo caso sono di avere un'auto affidabile, mentre nel secondo i bassi costi di assicurazione e bollo. dal punto di vista del piacere di guida, mi attirano entrambe per ragioni diverse, per cui ho pensato di chiedervi lumi/pareri/cazziate prima di fare una scelta del genere. Grazie per i suggerimenti!! |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3747 Registrato: 07-2006

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 15:21: |
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Benvenuto.
citazione da altro messaggio:I vantaggi nel primo caso sono di avere un'auto affidabile
Aspetta che legga mausone. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Mi sento un osservatore in un mondo di guardoni!
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2512 Registrato: 10-2003

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 15:43: |
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Vai di 911 d'epoca, affidabilità è ottima per auto in ordine e con manutenzione regolare... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Vittorio971 (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 323 Registrato: 02-2011

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 15:44: |
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Ricordate però che stiamo parlando di budget max di 20000 euro..... Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano - Tessera S.P.E.G. nr°15
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 3078 Registrato: 09-2007

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 15:51: |
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Porta il budget a 25k e vai di storica Vivi e LASCIA VIVERE!
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 9429 Registrato: 02-2006

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 16:05: |
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Ma ci stanno 2 bambini dietro un una cabrio storica ?? consiglio un maggiolone ! |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 2381 Registrato: 09-2011

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 16:17: |
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con 20000 resta solo 996,non penso che ci arrivi ad una storica in buono stato. Poi sai con la 996 devi andare in giro con um occhio davanti e l'altro dietro, per vedere quando saltano fuori i pistoni dal cofano. Non scherzo,io di solito vivo cosi'. Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
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PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 600 Registrato: 05-2003

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 16:49: |
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Se il budget è 20k, una storica bella, affidabile, senza lavori da farci...è difficile da trovare. Molto più facile trovare una 996, magari garantita, e magari in un centro Porsche, che ti permetterebbe di usarla un pò in tutte le condizioni, con la famiglia (a patto che i figli non siano dei watussi)... Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5646 Registrato: 03-2008

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 16:53: |
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Benvenuto in pors mania... Se prendi la 996 e' un ottima auto moderna veloce affidabile( apparte il solito e noto problema Dell albero intermedio) se prendi un'auto 3,6 mk2 e' ulteriormente affidabile e se ha più di 100000 km stranamente e' meglio perché già ampiamente testata . Cosa importante se prendi da privato o concessionario multilmarca fai fare uno stato d uso in pors per i sapere l utilizzo e i costi di ripristino di eventuali problemi non visti .... Costi da scalare dalla trattativa ovviamente !!! Per la storica devi considerare che si tratta sempre di auto con 18 20 anni sulle spalle per cui il motore magari non lo devi guardare ma il resto spesso ha bisogno di ripristini ma che comunque trattandosi di Porsche i pezzi di ricambio sono onerosi!! Se alzi leggermente il budget puoi prendere in considerazioni le 996 turbo .....che non soffrono di problemi all albero intermedio e soprattuto con 420 o 450 cv quando spingi sull acceleratore ti fanno stampare in faccia un sorriso alla JOKER ....provare per credere!! Le 993 e le 964 sono autobellissime ma spesso quelle che sono in giro in vendita hanno bisogno di ripristini importanti Posso dirti come primo consiglio di non fermarti alla prima che vedi ....prova tutto 964 993 996 aspirate o turbo o scabriolate ....quella giusta la sentirai subito ! Anche se nn la devi comprare perché fuori budget se ti capita chiedi la prova di qualsiasi pors vedi perché tanto con questi chiari di luna una prova non la negano a nessuno!! Una 996 turbo e' una Porsche definitiva! Miss S.J.!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5647 Registrato: 03-2008

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 16:57: |
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Ps dimenticavo... Le Porsche 911 hanno una linea bellissima ma...... Le ali fisse ( vedi gt3 ) logorano chi ce l ha retrattili (996 stock ) Le chiocciole ( vedi turbo ) logorano chi non ce l'ha( vedi 996 stock e gt3) Per cui vai di turbo risparmi 2upload e ti ritrovi subito con le chiocciole e le ali mobili... Miss S.J.!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 170 Registrato: 06-2012

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 17:00: |
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citazione da altro messaggio:Una 996 turbo e' una Porsche definitiva!
vero!una volta provata la turbo,la carrera sembrava ferma!non la molli piu'!quindi,se non hai intenzione di prenderla,non la provareeee!! benvenuto!io mi orienterei su una carrera mk2 3.6 320 cv. OLTRE I 120 KM/H SI ALZA L'ALA,E ANCHE QUALCOS'ALTRO...L'ENTUSIASMO! ;-)
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emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 171 Registrato: 06-2012

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 17:01: |
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daniel,per caso hai una 996 turbo? OLTRE I 120 KM/H SI ALZA L'ALA,E ANCHE QUALCOS'ALTRO...L'ENTUSIASMO! ;-)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8557 Registrato: 10-2007

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 17:29: |
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GG, con un budget sotto i 20 mila ed il desiderio di avere una 911 scoperta che possa vicariare la moto ed al tempo stesso portare a spasso i due bimbi, c'è UNA SOLA 911: la SC targa. Una delle 911 più robuste ed equilibrate della storia Porsche a prezzi ancora abbordabili. Le SC nella versione cabrio sono in genere più costose, così come le successive 3.2 e 964, cabrio o targa che siano. Le 996 le lascerei perdere: sono a buon mercato solo quando hanno molti lavori da fare...chiedi a qualcuno qui sul forum se lascerebbe andare la propria a meno di 20k. Non credo proprio. Considera, poi, che i soldi risparmiati in bollo ed assicurazione li potresti investire tutti nella manutenzione, così da avere una SC in perfetta forma ed in futuro potresti divertirti in piccole-medie elaborazioni per aggiungere qualche decina di cv a quelli di origine, lasciando invariata l'affidabilità. Le prestazioni. Una SC, soprattutto nella versione 204 cv, è assolutamente sufficiente a farti divertire: è una porsche nel senso pieno del termine, sportiva e confortevole senza esserlo "troppo". Essendo motociclista (come me) sono sicuro che non avvertirai le piccole scomodità come tali ... anzi... Infine. Prova a guidarne qualcuna e poi decidi secondo i tuoi gusti. Potresti andare a vedere questa, giusto per farti una prima idea: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222058739&cd=634869307910000000 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 3081 Registrato: 09-2007

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 18:08: |
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Daniel ha una 997 liscia se non sbaglio ma sono ANNI che mira a entrare tra i rigattieri oltre ad avere un'avventura con la spendida Charliz !!!!! Vivi e LASCIA VIVERE!
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8533 Registrato: 01-2008

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 19:08: |
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ciao GG e benvenuto in Pmania da parte di uno che aveva il tuo stesso dubbio ma con cifre un pò diverse. Quando pensai che finalmente era giunto il mio momento, ho riflettuto tanto, budget di allora 50.000 euro per una 996 cabrio o la metà per una 3.2 coupè? Tu hai un'auto aziendale che puoi utilizzare io non ne avrei avuto e pertanto la scelta fu quasi obbligata per la 996 MKII cabrio 5 anni or sono. Forse con il budget di 20.000 e con un'auto aziendale a disposizione oggi non avrei dubbi: la storica da riportare pian piano a bellezza originale. Pensa che mi balena in testa da qualche tempo, ma rimane sempre li - causa altre priorità - l'idea di avere anche una 3.2 anni '80. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 172 Registrato: 06-2012

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 19:29: |
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citazione da altro messaggio:Daniel ha una 997 liscia se non sbaglio ma sono ANNI che mira a entrare tra i rigattieri
...ah,perchè da come la descrive,sembra che la guidi tutti i giorni una 996tt... OLTRE I 120 KM/H SI ALZA L'ALA,E ANCHE QUALCOS'ALTRO...L'ENTUSIASMO! ;-)
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1504 Registrato: 10-2003

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 19:38: |
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benvenuto.
citazione da altro messaggio:Come detto all'inizio, considero una sola auto, ma visto che il mio budget è sotto i 20000 euri, la scelta si riduce a 2 modelli: un 996 con 100K km circa ...
forse Mausone o e' in ferie...
citazione da altro messaggio:I vantaggi nel primo caso sono di avere un'auto affidabile,
....oppure ha tirato fuori la macchina dal garage.. WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 5695 Registrato: 06-2005

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 19:53: |
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Ciao e bene arrivato tra noi!!! Io non saprei cosa consigliarti.... La scelta tra una "storica" ed una vettura più recente a mio modo di vedere non si pone...nel senso che deve venire da sè! Non so se sono riuscito a spiegarmi...:uno deve essere convinto di prendere un'auto vintage, che se pur splendida non ha gli "agi" di quelle più recenti. Considera poi che i posti posteriori sulle Porsche sono davvero scomodi, diciamo adatti a bambini di piccola statura e su tratte non troppo impegnative, poi tutto è relativo. Io farei scegliere al cuore.....! Il discorso sui sedili posteriori è certamente valido per le 911 raffreddate ad aria, ma credo che anche sulle 996/7 cambi di poco. Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8564 Registrato: 10-2007

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 19:57: |
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...Alex, è domenica, sta solo sfornando decine di pizze con crauti e piatti su piatti di spaghetti scotti alla bolognese. Davanti il garage ha due metri di neve e Thusnelda vedrà la luce solo a maggio inoltrato. Vedrai che apparirà alle due di notte incacchiato come una biscia.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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GG (gnaro)
Nuovo utente (in prova) Username: gnaro
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2012
| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 20:13: |
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Grazie a tutti per gli ottimi consigli. In effetti su autoscout si trovano diverse 996 e 911 storiche a meno di 20000 euro (provare per credere), ed essendo il mio terzo mezzo, la userei pochissimo, per cui l'affidabilità non mi preoccupa più di tanto. Sbaglio/sottovaluto qualcosa? Per la storica il discorso è diverso: da un lato mi affascina in quanto tale, con la prospettiva di una guida "ruvida" senza ABS ESP ecc; dall'altro mi preoccupa la sicurezza ed il confort dei bimbi (di 2 e 5 anni, per cui per un po' sono a posto), oltre al fatto che, a differenza della 996, l'avviamento del motore non è garantito e su di un auto che si usa poche volte l'anno questo è un problema... poi so che se prendo una storica tutto quello che risparmio in bollo ed assicurazione andrà in manutenzioni e spese varie, per cui le due opzioni si equivalgono. insomma, inizierò a provarne alcune e poi vi dirò. Grazie ancora! |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 5697 Registrato: 06-2005

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 20:20: |
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citazione da altro messaggio: la userei pochissimo, per cui l'affidabilità non mi preoccupa più di tanto. Sbaglio/sottovaluto qualcosa?
...Per me sbagli! Lungi da me fare l'uccello del malaugurio, ma se Dio non voglia hai un guasto un po' un po'...sono cavoli amari con una Porsche, e dato che la sfiga notoriamente ci vede benissimo.....mi hai già capito...!!!! Il fatto di usarla poco a mio parere non ti pone al riparo da simili ipotetici eventi, per cui valuterei molto bene prima di fare acquisti, e SEMPRE con meccanico pratico al seguito!!!! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8568 Registrato: 10-2007

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 20:57: |
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Guarda, GG, che sei completamente fuoristrada: più vai indietro con gli anni e più non ti danno problemi ... meno la usi e più vecchia la devi prendere! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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GG (gnaro)
Nuovo utente (in prova) Username: gnaro
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2012
| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 21:12: |
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Grazie Paolo, mi pare di capire che per le 911 vale il principio secondo il quale 'tutto ciò che non cc'è non si può rompere" Ciao |
   
maxgiii (maxiii)
PorscheManiaco vero !! Username: maxiii
Messaggio numero: 5253 Registrato: 02-2004

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 21:52: |
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GG, benvenuto. Ciao Max 911 e basta...ma se potessi 968; 928; 944; 924; 914; 356; 917 e 959
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 8911 Registrato: 09-2003

| | Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 22:15: |
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Benvenuto in pimania Più che vergognarti di confessare la tua ignoranza, vergognati d'insistere in una sciocca discussione che la rivela
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Giancarlo (gianca)
Utente registrato Username: gianca
Messaggio numero: 63 Registrato: 11-2011

| | Inviato il venerdì 02 novembre 2012 - 20:32: |
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Ciao GG, Anch'io avevo gli stessi dubbi, poi ho visto la mia creatura e ho scelto subito: una 911 sc targa che uso quasi tutti i fine settimana per portare in giro al mare le bambine e mia moglie fino a quando non mi tradiranno per le comodita' di una confortevole berlina da anziano, sic ! peraltro ti confermo che se la tierrai bene, non potra' che darti grandi soddisfazioni e gratificazioni vista la simpatia che riscuote quando giri; buttati e non pensare troppo; While my porsche gently weeps......(Beatles)
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 3127 Registrato: 09-2007

| | Inviato il venerdì 02 novembre 2012 - 21:41: |
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Giancarlo,eri per caso tu ieri verso le 14.30 in zona osp.Bellaria? Luca Vivi e LASCIA VIVERE!
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2527 Registrato: 10-2003

| | Inviato il domenica 04 novembre 2012 - 11:16: |
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citazione da altro messaggio:Come detto all'inizio, considero una sola auto, ma visto che il mio budget è sotto i 20000 euri, la scelta si riduce a 2 modelli: un 996 con 100K km circa oppure una 911 storica degli anni 80, già ASI.
Prova a sentire per questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219954340&cd=634876122080000000 Magari qualcuno dei bolognesi la conosce. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 3141 Registrato: 09-2007

| | Inviato il domenica 04 novembre 2012 - 22:19: |
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Le foto sono state fatte nel piazzale della Soveco... Vivi e LASCIA VIVERE!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6743 Registrato: 05-2008

| | Inviato il lunedì 05 novembre 2012 - 00:02: |
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Finalmente dopo una settimana di dura battaglia in campo son riuscito pian pianino a riprendere la situazione in mano dunque ggnaro guarda le foto attentamente e non fare il mio stesso errore prima
dopo
non aggiungo altro Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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alberto (albe996c4c)
Porschista attivo Username: albe996c4c
Messaggio numero: 1237 Registrato: 07-2010

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 21:06: |
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una bella 996 cabrio, con meno di 20k non la trovi. ci sono ma sono sfruttate. meglio spendere qualcosa di più ma almeno che sia 3.6 e tenuta bene. i km non sono un problema. meglio 100k onesti che 70k taroccati ciao ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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GG (gnaro)
Nuovo utente (in prova) Username: gnaro
Messaggio numero: 4 Registrato: 08-2012
| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 22:33: |
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Grazie a tutti per la quantità e qualità delle risposte, non mi aspettavo tanta attenzione! I vostri messaggi mi stanno orientando su una storica, e volevo approfittare della vs disponibilità per un parere: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223341552 Marca: Porsche Modello: 911 Anno: 08 / 1980 Prezzo: € 15.500,- Chilometraggio: 98000 km Potenza: 138 kW |
   
Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo Username: nickdinamite
Messaggio numero: 1507 Registrato: 01-2011

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 22:38: |
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Gnaro il club porsche Valseriana non esiste!!! Attento
..tutto il resto è noia.. IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 183 Registrato: 06-2012

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 23:34: |
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mausone,la tua 4s è stupenda anche lei!di la verita' che ce l'hai ancora e la usi tutti i giorni!ormai ha 300.000 km e non vuoi ammettere che non da'problemi! OLTRE I 120 KM/H SI ALZA L'ALA,E ANCHE QUALCOS'ALTRO...L'ENTUSIASMO! ;-)
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Giovanni (giova911)
Utente registrato Username: giova911
Messaggio numero: 146 Registrato: 02-2007

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 23:52: |
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Ciao a tutti, sono un possessore di 996 3.4 da ormai 10 anni... 111'000.00 percorsi insieme e due noie avute: alternatore saltato a 90'000 e vaschetta di compensazione a ca 60'000.00. Per il resto ordinaria manutenzione e qualche cura supplementare per il motore (cambio olio ogni 16 mesi ca, debimetro sostituito ai primi screzi e fa parecchia differenza, candele, cinghia, cannocchiali lubrificazione appena cambiati..)...insomma la mantengo come una regina. Se ben tenuta, con una storia DOC, sopra i 100k è una auto godibilissima e potente il giusto. La mia è un Carrera 4 dunque doppiamente godibile con ogni clima. Non ho resistito ad affiancarle una sorellina...una bella 981 bianca... Per la storica si vedrà tra qualche anno! Ricorda: chi piu spende (mirato e nelle cose giuste) meno spende (dopo), soprattutto in manutenzione. Poi eventi fortuiti e sfighe varie (sgrat) capitano a tutti... Dunque vai di 996 SOLO se con storia e garanzia di un centro porsche. Altrimenti anche con le storiche, PIEDI DI PIOMBO. Un amico con un 964 che sembrava un affaraone si è ritrovato a dover smontare tutto il motore...con pillole non da poco (un motore di un 996 di rotazione una passeggiata in confronto..). Saluti! Gio "We ride together, we die together, Bad Boys for life"
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 4418 Registrato: 08-2010

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 00:01: |
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Dear GG, intanto complimenti per la decisione versus Porsche. con 2 bimbi, dimenticati le cabrio. Dietro hanno i sedili verticali e fatichi a metterci seggiolini e ci stanno male... Io andrei di 996..auto moderna, valida. Cerca il 3.6 così ti risparmi potenziali problemi. Ideale le 4S e le tt, però devi alzare il budget di un 8-10k. A presto, ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6752 Registrato: 05-2008

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 00:19: |
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citazione da altro messaggio:di la verita' che ce l'hai ancora e la usi tutti i giorni!
disperato dall'assillo del cuscinetto, dell'albero intermedio e dal RMS sfinito e sfiduciato l'ho ROTTAMATA!!!!!!!!!!!!!!! adesso riposa in pace! Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1301 Registrato: 07-2005

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 08:50: |
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citazione da altro messaggio:l'ho ROTTAMATA!!!!!!!!!!!!!!!
Nei tuoi sogni! Sicuramente è ancora in giro per la Germania, bella e felice. O no? Per GG, a mio parere e da possessore di 996+964: le storiche sono belle ed affascinanti, ma non pensare che costino meno di una 996 come manutenzione, anzi. Con la 964 faccio meno della metà dei km/anno e mi costa come la 996, a parte bollo e assicurazione. Inoltre, con 964 dopo 100 km inizio ad essere stanco; con la 996 dopo 100 km ho appena iniziato a divertirmi. Concludendo il mio parere, se la vuoi ammirare e far ammirare, ok per la storica; se la vuoi usare, 996 tutta la vita. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5719 Registrato: 03-2008

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 11:38: |
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la 996 e' un auto eccellente: da EVO di questo mese: prova della 996 3,4 litri..... tra le 911 provate e' la piu vissuta ( esemplare con 160000 km) ,la storia della 996 e' l anello zoppicante tra le 993 e la 997 .....ma e' srmplicemente fantastica ,le plastiche non saranno perfette (di questa cosa dissento parere personale di daniel) ma e' accurata e fluida nella guida sporriva,il motore ha un latrtato cincitato e al volante la 996 e' incisiva e tagliente come un bisturi,e la leggerezza e la manegevolezza neo cambi di direzione sono sorprendenti. parole corrette ma sostanzialmente identiche da richard meaden di evo che prova le evoluzioni della 991 Miss S.J.!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5720 Registrato: 03-2008

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 11:48: |
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sto kez de phonographo ha ricominciato ...scrive come gli pare! Miss S.J.!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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Stefano (99esse)
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Messaggio numero: 309 Registrato: 10-2009

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 14:16: |
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Vai di 996 4s. Non vorrai più scendere. Ciao Stefano 6 cilindri, 1 musica
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 263 Registrato: 05-2011

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 16:58: |
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Benvenuto paesano....ci si vede in giro...speriamo presto...magari con il raduno del Garda..non male... SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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GG (gnaro)
Nuovo utente (in prova) Username: gnaro
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2012
| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 17:03: |
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>Inoltre, con 964 dopo 100 km inizio ad essere stanco beh, diciamo che con la storica massimo andrei sul garda, con il 996 potrei arrischiare una vacanza in sardegna. in entrambi i casi prendo l'auto sopratutto per portarci i bimbi, per cui proverò a piazzare i seggiolini ed a farmi un idea delle due opzioni (storica o 996). settimana prossima vorrei provarle entrambe, poi vi dirò.. Grazie!! |
   
emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 184 Registrato: 06-2012

| | Inviato il sabato 10 novembre 2012 - 00:08: |
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beh,credo anche io che,seppur non comodisiima dietro,sia comunque meglio la 996,piuttosto che la storica...vabbè,dietro viaggeranno un pochino scomodi,ma con classe! OLTRE I 120 KM/H SI ALZA L'ALA,E ANCHE QUALCOS'ALTRO...L'ENTUSIASMO! ;-)
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luigi (sailor)
Utente registrato Username: sailor
Messaggio numero: 98 Registrato: 07-2002
| | Inviato il sabato 17 novembre 2012 - 20:07: |
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Ciao Gnaro, leggendo il tuo post trovo molte analogie con la mia situazione e in particolare il fatto che condividiamo la passione con la moto e abbiamo circa la stessa età. Come te anche io ho sempre avuto la filosofia della doppia auto, una per lavoro (anche se non ho la tua fortuna di averla aziendale, ma personale) e l'altra per "scappare" dalla melassa dell'ordinarietà il fine settimana; molte volte però ho usato la porsche (e altre sportive) anche per lavoro, alla fine si vive una volta sola. Ho da poco preso una 993S, macchina esteticamente stupenda, ma che paga la sua natura di anello di congiunzione tra il moderno corso e la tradizione air cooled di Porsche. Ho preso una 993 in luogo di una più moderna 997 (che a parità di budget era una delle mie scelte) perchè per me una macchina sportiva deve esserlo in tutti i suoi aspetti, anche nei difetti, compresa quella strana sensazione di galleggiamento dell'anteriore che da sempre caratterizza la famiglia delle 911 air cooled. C'è un però e voglio essere molto onesto su questo punto. Non sempre si apprezzano questi aspetti, in particolare quando si è stanchi e si desidera che la macchina ti riporti a casa nella maniera più sicura possibile. Ieri infatti dopo una giornata pesante,alla fine di un corso di aggiornamento tosto, a circa 100 km da casa mia, mettendomi, alla guida della mia 993S per rientrare, non ho avuto quella piacevole sensazione di guida sportiva e leggermente "altera" nei confronti delle altre auto, ma piuttosto una certa fatica di guida in tutto il percorso. Forse complici la stanchezza, il buio e la temperatura prossima allo zero, ti dirò che il ritorno a casa mi ha impegnato molto, soprattutto nei tratti veloci in superstrada dove non ho mai forzato troppo perchè sentivo l'auto parecchio nervosa. Così pure l'attenzione in uscita di curva negli ultimi km di misto stretto prima di casa ha richiesto un'attenzione che qualsiasi moderna utilitaria non richiede. Ho pensato alla 996 avuta qualche anno fa e devo dire che la sicurezza, precisione di guida e comodità sono davvero un'altra cosa; ti garantisco che ieri sera a un certo punto ho seriamente pensato di avere sbagliato in pieno l'acquisto a favore di una 997. Chiaramente sono pensieri dovuti alla stanchezza e oggi non sono delle medesima opinione, ma voglio condividere questa riflessione con te. Se il tuo budget ti permette di sceglire tra SC e 996 probablimente il divario tra i mezzi sarà ancora più accentuato rispetto alla mia 993. Valuta bene questo aspetto perchè a mio parere anche se seconda macchina la 996 la userai molto, ma molto di più. La SC la userai come fun car il fine settimana, ma per usarla con più assiduità dovrai essere innamorato anche dei suoi difetti. Buona scelta. |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8577 Registrato: 01-2008

| | Inviato il domenica 18 novembre 2012 - 08:06: |
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Ciao Luigi, penso che con la tua sinteticità concreta abbia dato una mano a GG nella scelta. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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maxgiii (maxiii)
PorscheManiaco vero !! Username: maxiii
Messaggio numero: 5321 Registrato: 02-2004

| | Inviato il domenica 18 novembre 2012 - 15:56: |
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Quoto Luigi e ne confermo le sensazioni, avendo avuto 96 e 93. W la grande famiglia dei Pmaniaci!
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Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 424 Registrato: 06-2011

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 08:38: |
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L'analisi di Luigi è molto onesta e completa. Ho appena completato un vero e proprio salto triplo passando da una 3.2 a una 996, e fra i motivi che mi hanno spinto a compierlo riconosco anche quello ben presentato da Luigi. Per comprare un'auto d'epoca è sufficiente innamorarsi dei suoi pregi, cosa abbastanza facile; per conviverci felicemente ed a lungo bisogna però venire a patti con i suoi difetti, o perlomeno con le sue limitazioni, che è ben altra cosa. (Messaggio modificato da c_d_ward il 19 novembre 2012) Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1320 Registrato: 07-2005

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 09:02: |
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citazione da altro messaggio:Ieri infatti dopo una giornata pesante,alla fine di un corso di aggiornamento tosto, a circa 100 km da casa mia
Esattamente quello che intendevo io sopra, e che ho provato anch'io con 964. Invece guidare la 996 a fine giornata è rigenerante; e quando la metti in garage non vedi l'ora che sia domani per ricominciare. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Giorgio (mausone46)
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| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 12:50: |
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citazione da altro messaggio: Invece guidare la 996 a fine giornata è rigenerante;
la mia BMW e' ancora piu comoda piu silenziosa e piu parsimoniosa, ma quando voglio divertirmi prendo la moto o la 993 la 996-997 e' solo un compromesso ed io ho la possibilita di non farlo Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5771 Registrato: 03-2008

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 19:08: |
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citazione da altro messaggio: ma quando voglio divertirmi prendo
prendo è un parolone...... diciamo che scendi ad accenderla in garage e poi la rimetti in naftalina!! poveraccia tre anni di sofferenza rinchiusa in garage.... Miss S.J.!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6845 Registrato: 05-2008

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 21:32: |
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citazione da altro messaggio:poveraccia tre anni di sofferenza rinchiusa in garage....
dovete capirmi, li fuori solo tipacci brutti e invidiosi Thusnelda va protetta!!! e' l'ultima di una specie (Messaggio modificato da mausone46 il 19 novembre 2012) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 3233 Registrato: 09-2007

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 23:53: |
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964-993-996 sono 3 mondi diversi,solo il multilink posteriore della 993 ha fatto fare alla 911 un passo in avanti enorme rispetto alla 964. La 964 l'ho avuta per poco più di un anno come prima auto,fantastica ma usata tutti i giorni,anche se per pochi km,alla lunga è abbastanza stancante. La cosa che notavo maggiormente è che anche il minimo dislivello dell'asfalto era avvertibile,la 993 è sicuramente una classica ma molto più confortevole. Seggiolini dietro?quasi un'utopia... Vivi e LASCIA VIVERE!
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emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 202 Registrato: 06-2012

| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 00:31: |
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citazione da altro messaggio:la mia BMW e' ancora piu comoda
posso chiederti che bmw hai? OLTRE I 120 KM/H SI ALZA L'ALA,E ANCHE QUALCOS'ALTRO...L'ENTUSIASMO! ;-)
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6850 Registrato: 05-2008

| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 11:58: |
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320D SW 2008 ottima auto, fa 6 litri/100 k in autostrada mantiene medie sui 140 in piena silenziosita e all'occorrenza arriva anche a 230 km/h incredibile con motore di 2000cc TD ho per le mani una 330XD SW che ancóra non ho voluto provare, temo che la cambierei subito (Messaggio modificato da mausone46 il 20 novembre 2012) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 208 Registrato: 06-2012

| | Inviato il mercoledì 21 novembre 2012 - 09:38: |
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...anche perchè la trazione integrale,in inverno,fa comodo... OLTRE I 120 KM/H SI ALZA L'ALA,E ANCHE QUALCOS'ALTRO...L'ENTUSIASMO! ;-)
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Marco R (tinaturbo)
Nuovo utente (in prova) Username: tinaturbo
Messaggio numero: 4 Registrato: 06-2012

| | Inviato il lunedì 28 gennaio 2013 - 21:00: |
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Anche io aggiungerei ancora qualche soldi e andrei di 996 turbo, auto che trovo completa e fantastica. Però occorre girare molto perché molte di quelle che sono offerte a poco su autoscout non hanno tutti i tagliandi in regola. Occorre spesso arrivare alla seconda pagina, se le auto vengono ordinate per prezzo, per trovare tutte sempre tagliandate. Io ho cercato per 6 mesi ma alla fine sono felicissimo. Un caro saluto a tutti. Marco |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7144 Registrato: 05-2008

| | Inviato il martedì 29 gennaio 2013 - 00:31: |
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Marco arrivi in ritardo! ggnaro impaurito dalle nostre minacce sulle WC ed appoggiato dall'esperienza di MII a scelto una pre-bumper vuole partecipare attivamente al prossimo absolute 911
 Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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