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mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 1 Registrato: 07-2012
| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 20:54: |
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Innanzitutto un saluto a tutti..sono un nuovo utente da poco in possesso di una porsche boxster 987 del 2007 cambio a 5 marce..Premesso che la trovo come consumi molto accettabile cosi come pe prestazioni volevo sapere se era possibile montare la turbina su tipo di motore in dotazione cosi da aumentarne le prestazioni...SO di alcunio amici che hanno ritoccato la centralina ma non sono poi stati ripagati alquanto sotto il punta di vista delle prestazioni..Avete qualche cosa da dirmi o consigliarmi al riguardo??' grazier un saluto mario |
   
Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo Username: nickdinamite
Messaggio numero: 1237 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 21:05: |
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Ciao Mario e benvenuto! Io vedo una sola soluzione: prendere una T U R B O!!
..tutto il resto è noia.. IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2538 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 21:15: |
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Cambia macchina e non ci pensi più,benvenuto! Vivi e LASCIA VIVERE!
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TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7090 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 21:49: |
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Benvenuto Mario! Vedrai che nell'apposita sezione del forum dedicata alla Boxster sapranno darti senz'altro utili indicazioni su come migliorare le prestazioni!
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9923 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 22:24: |
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Ciao, Mario, e benvenuto. Circa il tuo quesito, posso soltanto dirti che ammesso esistesse un meccanico a livelli "umani" in grado di sovralimentare una Boxster, i costi sarebbero così elevati da indurti a rinunciarvi. La soluzione corretta è...comprare una Turbo. In questo momento le 996 si vendono a valori ridicoli e sono vetture supreme. Ciao L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde
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fabrizio t. (fabrizio993)
Utente registrato Username: fabrizio993
Messaggio numero: 379 Registrato: 12-2011

| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 22:37: |
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Il lavoro sarebbe troppo grosso e costoso compera una turbo! dovresti scomprimere il motore realizzare collettori di scarico appositi turbine radiatori supplementari E se non fatto bene rompi tutto!! |
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3275 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 22:54: |
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Alquante soddisfazioni pare invece regalare una Frìmônt, |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 3741 Registrato: 08-2010

| Inviato il lunedì 16 luglio 2012 - 23:50: |
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Benvenuto Mario. Come dice Umberto, puoi prenderti un 996 tt e non sbagli di certo. A 30k ce ne sono diversi (anche a meno) e ti prendi una macchina che vale molto. Se le vuoi mettere un turbo, per carità cosa non impossibile, vai a spendere una cifra, non hai l'originalità e non potrai mai guidarla. Un certo "RUF" ha osato. Motore centrale + 440CV (grazie ad una sovralimentazione turbo)...ma il giocattolino costava circa 210.000 euro. Comunque benvenuto. A proposito la Cayman R è cattiva. Vendi la tua e tiri fuori un 50-55k. Ma se la vuoi cabrio, potente e leggera, o vai di elaborazione (su una turbo per esempio) o vai di GT3. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 2 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 00:33: |
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ho letto e momorizzato i vostri commenti...innanzitutto vi ringrazio... credo propio lascero' le cose come stanno e poi valuto di comprarne un'altra vedro' cosa offre il mercato dopo l'estate un saluto a tutti |
   
emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 45 Registrato: 06-2012

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 00:42: |
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ciao Mario,benvenuto!!! ascolta il consiglio datoti dagli altri,se vuoi la spinta da"calcio nel deretano" ,prenditi una stupenda 996 turbo(secondo me coupe'),è esteticamente spettacolare(non scherzo,nonostante qualche annetto sembra sempre un'auto da sceicchi),e il motore spinge molto forte fino all'ultima marcia,poi,con le quotazioni delle 996 di ora ti restano anche un bel po' di "dindini"(vendendo la tua),buoni per benzina ,gomme e accessori(o quello che vuoi,non bastano mai...),senno'lascia la tua originale e tienitela cosi',non mettere mano,che poi magari ti penti... per michele:ancora co sta'freemont?e su dai,quel pover'uomo lo state facendo pentire  |
   
Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1062 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 08:46: |
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Mario, la soddisfazione di avere un boxster unico è tanta roba. Ti capisco. Potresti cercare un 996 tt messo male o solo un motore, e trapiantarlo. Certo, occhio ai risvolti penali, ma non mi sembra impossibile. Se la spesa vale la tua soddisfazione, io ci proverei. Magari messa giù tipo barchetta, per trackday. Via cappotte, tutto il superfluo. Sarebbe leggerissima e con quel motore e quella impostazione. Soddisfazioni a gogo. A pensarci, mi mette una libidine pazzesca. Peccato il sound acquatico. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 319 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 08:53: |
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si può, si può, con ampie soddisfazioni... e un prezzo relativamente buono. http://www.tpcracing.com/ Aut viam inveniam aut faciam
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 5354 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 09:06: |
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Bene arrivato tra di noi: quoto al 100 per 100 il consiglio di Elfer. Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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steve mcqeen porsche 917 (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 201 Registrato: 07-2011

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 09:40: |
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benvenuto ..............Porsche...........
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1099 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 10:14: |
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citazione da altro messaggio:si può, si può
che io sappia, si cambiano almeno pistoni, bielle, collettori, oltre all'aggiunta del turbo. Sperando che il resto (volano, frizione, cambio) regga. A quel punto fa prima a cambiare macchina (o motore, come dice Duce851). A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4751 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 13:29: |
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Benvenuto Mario! Magari un compressore volumetrico, ma son pasticci. 911 e basta.
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Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 1365 Registrato: 09-2011

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 14:16: |
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Io non so niente a riguardo delle modifiche che vuoi fare, ma andrei diretto di 996 TT, perche' penso che quello che vuoi fare costi qualcosina, e dopo?....magari finisci ancora di pensare al cambio macchina. Tes. n° 1953 "L'eremita"
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Bona Gledis (leon59)
Utente esperto Username: leon59
Messaggio numero: 958 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 14:19: |
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citazione da altro messaggio:Avete qualche cosa da dirmi o consigliarmi al riguardo??'
chiedi a coccobet,mi sembra che si sia rimasto una turbina,magari puoi provare ad adattarla... "964 La Cattiva" tessera 1905
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mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 5 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 16:39: |
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vi ringrazio dei numerosi commenti ricevuti..ci sono diversi motivi che mi hanno spinto ad intavolare questo post..innanzitutto credo che la boxster possa esprimere molto di piu' diquello che la casa gli fà effettivamente esprimere ,anche se devo dire che i consumi che registro sono a livelli inaspettatamente sotto l'immagginabile..poi che vi devo di' sento mancanza ,come diceva alfaboss della spinta nel deretano .. e poi come diceva duca851 si potrebbero avere soddisfazioni a gogo .. vedremo ..intanto a settembre gli prendo i cerchi 19 ..poi pianifio l'altro... eheh ... a proposito...c'è qualcuno che ha ritoccato la centralina?? un amico m io alla sua boxster lo fece ma non ne rimase soddisfatto..ecco perché ho pensato alla turbina...saluti |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 8929 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 17 luglio 2012 - 23:25: |
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citazione da altro messaggio:come dice Duce851).
lapsus cameraten ?? ih ih !
citazione da altro messaggio:credo che la boxster possa esprimere molto di piu' diquello che la casa gli fà effettivamente esprimere ,anche se devo dire che i consumi che registro sono a livelli inaspettatamente sotto l'immagginabile..poi che vi devo di' sento mancanza ,come diceva alfaboss della spinta nel deretano
devi decidere prima se ti interessa piu risparmiare benzina o andare a schioppo ! benvenuto tra gli STRANI ! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C4 ,C4 CABRIO, TURBOLOOK !!!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 1330 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 18 luglio 2012 - 01:27: |
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ho una Garrett TPE 330 da 750 cv all'albero..... peró ha un difettuccio..... consumicchia benvenuto e vai di 996 TT oggi una davanti a me volava,vero Berger?!? il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 9 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 18 luglio 2012 - 01:39: |
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ha ragione macho43 circa il lapsus.. ho fatto poca chiarezza ed a dir eil vero essendo nuovo cerco di essere discreto.. dei consumi n on mi importa voglio solo che i moscerini tipo audi tt bmw z 4 etc etc smettano di ronzare alla sola vista della mia porsche..se trovo motore 996 tt e lo posso mettere sulla mia lo faro' se no aspetto un annetto e cambio propio auto e non c'è manovra finanziara che tenga monti o non monti li faccio sta zitti tutti ihih ... pero' dai che figo sarebbe montare un motore turbo 996 o qualocosa dle gener esu un auto,diciamo tra virgolette da passeggio come la, boxster eh..  |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 1332 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 18 luglio 2012 - 01:50: |
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solo per la pista o se no si fa omologare please!! il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1104 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 18 luglio 2012 - 09:08: |
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citazione da altro messaggio:lapsus cameraten ?? ih ih !
E' mio il lapsus, Mario! A NOI! Non era un lapsus, ho solo confuso la "e" con la "a". MA ME NE FREGO! TANTI NEMICI, TANTO ONORE!  A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1066 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 18 luglio 2012 - 10:01: |
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851
 ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 12 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 18 luglio 2012 - 23:31: |
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trovato motore 996 t a francavilla prov brindisi km 30.000 garantito modica cifra di 6 mila e rotti Dindini. Secondo voi così giusto per parlare un po' può essere montato sulla boxster tralasciando i risvolti penali che problemi si potrebbero avere in quanto ad affidabilità stabilità Etc Etc. . Ricordiamoci che quando si ha una porche non si va dal primo meccanico che capita ai centri porche se ci mettono mani son Dindini che vanno e se rifiutano di metterci le mani come famo eh eh. A proposito qualcuno conosce meccanici capaci in zona Campania basso Lazio .. . . |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 8932 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 00:03: |
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MARIO...(HUASCARAN) LASCIA STARE ! a parte che nessuno te lo omologherà , si infila dentro una boxster? funziona poi ? si raffredderà abbastanza ? il telaio 986 sopporta 420 cv ? troppe incognite . tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C4 ,C4 CABRIO, TURBOLOOK !!!
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2559 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 00:11: |
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Mario,ascolta Macho (non farti fuorviare dal sun nick name...non ha 43 anni bensì almeno 60-65),visto che fai sul serio mi sento di dirti NON FARLO! Scherzavo sull'età di Macho,gli ho visto spegnere 69 candeline almeno dieci anni fa Vivi e LASCIA VIVERE!
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emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 53 Registrato: 06-2012

| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 00:17: |
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si si,infatti!secondo me ,poi,per una modifica di tale portata,oltre a bravi meccanici, dovrebbe metterci mano anche qualche ingegnere,che calcoli il tutto,la nuova disposizione masse,torsione telaio etc.etc.,sulla sicurezza non si scherza!poi,rischi anche di buttare soldi e ti ritrovi una boxster triturata,e un motore senza sapere che farne! se ti piace la forma della boxster tieniti la boxster,limitandoti magari a piccole modifiche ,con conseguenti modesti incrementi di potenza,altrimenti vendila e prenditi la tt(ma proprio non ti piace?o ti sta antipatico il motore a sbalzo ?certo,quello centrale offre una manegevolezza unica...pero'...) |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 8934 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 00:24: |
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citazione da altro messaggio:,gli ho visto spegnere 69 candeline almeno dieci anni fa
hai poca memoria , son gia passati 25 anni ! è stato l'anno che hai festeggiato la pensione e in cui si è drizzato senza pastigliette !
 tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C4 ,C4 CABRIO, TURBOLOOK !!!
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mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 13 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 00:40: |
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si è vero molto maneggevole . No la macchina mi piace certo un Po antipatico non vedere il motore. Tutto nascosto é. . Certo un Po di spinta in più farebbe piacere averla ma mi sto accontentando . . La soddisfazione di avere una porsche è unico . Dove tocchi tocchi non trovi uno spigolo . Propio quello che non mi piace all'ultimo tipo del boxster del 2012 . Comunque me la godo un Po se l'anno prossimo trovo una turbo a prezzo buono e recente ci faccio un pensiero. . . Ho sempre manipolato auto e moto quando ero più giovane. Però sulla porsche ho timore anche perché non è un'auto . . È una porsche eh eh  |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 10004 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 08:45: |
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Benvenuto Mario complimenti per la tua passione la boxster lasciala come è nata - robbi (Messaggio modificato da robbi il 19 luglio 2012) |
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7115 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 08:51: |
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citazione da altro messaggio:... pero' dai che figo sarebbe montare un motore turbo 996 o qualocosa dle gener esu un auto,diciamo tra virgolette da passeggio come la, boxster eh..
...qualcuno in area Boxster lo avrebbe già fatto, montando però il motore aspirato 3.4 della 996... aspettiamo ancora le foto del trapianto...
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
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mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 14 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 09:00: |
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Allora vogliamo le foto del trapianto Ih Ih . Il mio motore ha soli 20 mila k m va bene ma se un giorno dovrei essere nella condizione di metterne un altro per forza non ci metterò certo il 2.7 eh eh a meno che non lo trovo regalato  |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 10006 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 09:38: |
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PIUTTOSTO MARIO spera solo che il motore duri il giusto indipendentemente dal tipo di utilizzo...anche se sai benissimo credo il boxster naon ha carter secco e in pista ...lo vedo piuttosto male comunque la generazione di quel tipo di motore ha avuto qualche problemino..... robbi |
   
mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 15 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 19 luglio 2012 - 10:24: |
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si lo so . Specie la 986 . . Ma a me è 987 pare sia andata meglio . Incrociano le dita e poi vedremo .  |
   
M (marco2310c)
Utente registrato Username: marco2310c
Messaggio numero: 37 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 20 luglio 2012 - 19:34: |
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Benvenuto da Marco. Ti consiglio una bella 911 ( 996 Turbo o GT2 ) se la vuoi cabrio prenditi una 911 turbo cabrio. Le soddisfazioni di guida di una 911 non te le potrà mai dare un boxter. 911 never compromise
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mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 25 Registrato: 07-2012
| Inviato il venerdì 20 luglio 2012 - 19:50: |
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si marco mi sono messo Po a cercare e c'e bella roba in giro. Paziento ancora un Po prendo conoscenza del mondo porsche apprendo tutto quello che c'e da sapere imparo a guidare molto bene la boxster e poi ne compro una un Po più potente 911 è propio bella su a24 c'e ne è una 911 che ha 620 c v cabrio e coloro carbonio mi sembra è uno spettacolo . sperando che non cominci a tassare anche il numero di fusibili che ha un'auto . Se ci fate caso tassa indirettamente anche valvole e cilindri  |
   
emilio d. (alfaboss)
Utente registrato Username: alfaboss
Messaggio numero: 57 Registrato: 06-2012

| Inviato il venerdì 20 luglio 2012 - 20:07: |
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mah, come guida non so se siano simili,per via della diversa ripartizione dei pesi(la boxster ha motore centrale e la 911 sbalzo posteriore),quindi non so se come scuola guida per la 911 valga,pero' credo che la boxster compensi(almeno in parte)i cavalli in meno ,con l'agilita' e l'equilibrio tipici di quel modello.infatti,valuta anche una 996gt2!è piu' impegnativa da guidare(e da comprare)pero' oltre al fatto che tiene meglio il valore(è piu'rara) è sportivissima e il kit estetico che monta è stupendo(specialmente l'alettone!) |
   
mario aversano (huascaran)
Nuovo utente (in prova) Username: huascaran
Messaggio numero: 26 Registrato: 07-2012
| Inviato il venerdì 20 luglio 2012 - 21:17: |
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neanche io credo siano simili . La mia è una barchetta ma sempre porsche. Quando torno a casa ti mando link di una che ho visto poi mi dici che ne pensi . ciao buon week end |