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Andrea (speedy_gonzales)
Nuovo utente (in prova) Username: speedy_gonzales
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2011
| Inviato il martedì 27 dicembre 2011 - 22:43: |
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Salve a tutti mi chiamo Andrea ho 35 anni e sono di Napoli, dopo anni di moto sportive finalmente sono ad un passo dalla mia prima auto sportiva, non sto nei panni sono emozionato come un bimbo il giorno di Natale mentre scarta i doni! HO trovato una bellissimaa 996 c4 del 2000 considerando il mio budget mi sembra un ottimo affare, a giorni dovrei averla sotto al sedere... non vedo l'ora! Nel frattempo spero di imparare molto da voi e per prima cosa mi servirebbe un meccanico di cui potermi fidare in zona Napoli qualcuno può consigliarmi? grazei anticipatamente a tutti e buon f5ne ann! |
   
Ste (99esse)
Utente registrato Username: 99esse
Messaggio numero: 110 Registrato: 10-2009

| Inviato il martedì 27 dicembre 2011 - 23:22: |
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Sono di parte, ma il 996 è, secondo me, un gran bel mezzo. Divertiti e benvenuto su Porschemania. 6 cilindri, 1 musica
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9241 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 27 dicembre 2011 - 23:33: |
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Andrea, ben venuto tra noi! Non sei il solo che si "nutre" di moto...anzi! La 996 3.4 è una bellissima Porsche, ma certamente quella da comprare con maggiori cautele per via dei problemi che hanno afflitto i motori. Verifica con molta attenzione la storia della vetture: ti metterà al riparo da problemini futuri. Ancora benvenuto e ciao Umberto 27
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3164 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 27 dicembre 2011 - 23:45: |
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Benvenuto. Se sei di Napoli per il meccanico in gamba non c'è problema, appena interviene Ennio Paolo saprà darti la giusta indicazione, come dice Umberto occhio alla 3.4 che è comunque una gran macchina. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5376 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 00:34: |
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Benvenuto Andrea!
citazione da altro messaggio:La 996 3.4 è una bellissima Porsche,
citazione da altro messaggio:come dice Umberto occhio alla 3.4 che è comunque una gran macchina.
Uhuhuuhu!!!!!!! Mamma!!!!!!!!!! Non ascoltarli che scherzano a propo' Aircooled Porsche e Guzzi ehehehhe!!!!!!!!!! (Messaggio modificato da mausone46 il 28 dicembre 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Carlo B. (colombo)
Nuovo utente (in prova) Username: colombo
Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2011
| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 01:05: |
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Ciao ANDREA .massima attenzione alla 996 3.4. io hon tribolato parecchio per mantenerla in ..salute!!quando è ok è comunque una gran macchina.da usare sembra piu una mercedes che una porsche infatti è molto silenziosa e ha un bel sound.buon divertimento |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2501 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 01:16: |
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Enjoy! Complimenti per il mezzo e benvenuto, ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Francesco (checcofranz)
Utente registrato Username: checcofranz
Messaggio numero: 72 Registrato: 10-2011
| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 01:26: |
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Wellcome |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5888 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 08:59: |
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Andrea!! Ciao! Che zona di Napoli batti?? Scrivimi a toscanoepchiocciolayahoo.com P.S. le WC forse devono andare obbligatoriamente nelle grinfie degli ufficiali (Napoli o Salerno), o no? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2759 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 09:28: |
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Andrea è nuovo, Non mettetegli le ansie e la sua 3.4 andrà una meraviglia.. Andrea, Metti Mausone nella "ignore list" e goditi la tua bella 996!!!  |
   
Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 352 Registrato: 04-2011

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 10:48: |
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Benvenuto. Aspettiamo le foto della tua bella bimba. Anchio sono di parte (ho la sorella "maggiorata" )
 Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913 - Gruppo "I Porcospini"
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Andrea (speedy_gonzales)
Nuovo utente (in prova) Username: speedy_gonzales
Messaggio numero: 2 Registrato: 12-2011
| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 16:55: |
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grazie a tutti, behè al momento la bimba è da un meccanico che mi hanno consigliato in quanto ha una buona esperienza di porsche. Preferisco di gran lunga spendere una somma di denaro adesso per farla controllare come si deve piuttosto che dopo spenbderci soldi con gli interessi, ma soprattutto non vedermene bene.Quindi se domani il meccanico dirà che la macchina non ha problemi "gravi" sarà mia!!! |
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 4394 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 17:35: |
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Benvenuto Andrea!
citazione da altro messaggio:se domani il meccanico dirà che la macchina non ha problemi "gravi" sarà mia!!!
...molti auguri per l'imminente acquisto allora!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 4580 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 17:47: |
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Un cordiale benvenuto ed auguroni; sia per le festività che per il prossimo acquisto! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 8452 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 17:52: |
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Ciao e benvenuto ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team® -10
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Andrea (speedy_gonzales)
Nuovo utente (in prova) Username: speedy_gonzales
Messaggio numero: 3 Registrato: 12-2011
| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 19:18: |
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ragazzi ma sapete come mai non riesco a scrivere in altre sezioni? bisogna avere un minimo di post? |
   
Ans Rapido (ans)
Nuovo utente (in prova) Username: ans
Messaggio numero: 28 Registrato: 11-2011
| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 19:38: |
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Anche io motociclista, anche io 996 (3.6), anche io di NA. Io prima dell'acquisto l'ho fatta vedere in concessionaria ad Agnano, si sono dedicati, per quanto possibile e ... lo hanno fatto gratis. |
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3389 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 20:09: |
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Complimenti e benvenuto, Andrea, speriamo che il meccanico Ti dia l' ok, così tra pochissimo sarai su di una Porsche. E' stata la mia prima Porsche, indimenticata ed indimenticabile. Poi ovviamente foto a gogò, per far godere pure noi. Riguardo Pmania, vi sono alcune sezioni riservate ai soci...ma lo puoi diventar...
Ciao Max Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
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Gianfranco C. (giacorbe)
Porschista attivo Username: giacorbe
Messaggio numero: 1961 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 20:23: |
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Complimenti e benvenuto. Visto che ci sono............
citazione da altro messaggio:Aircooled Porsche e Guzzi ehehehhe!!!!!!!!!!
Aircooled Porsche e Honda. Fidati. ------Guardare ma non toccare.------- Tessera PiMania 732.
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 529 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 21:21: |
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AC ok,Honda Ni..... se cerchi le prestazioni totali,non è proprio il caso, se cerchi il feeling da subito e per sempre ok, ma per le emozioni,ti tocca scegliere altro!!! Cmq sempre belle cose!!! A livello "EMOZIONI",la R1 1998 era e sarà la mia preferita(un cavallo INDOMABILE,nonchè mia prima moto),ma il K6 che ho spezzato in 3 l'anno scorso,mi ha dato oddisfazioni infinite a livello di tempi in pista ed ora che mi pagheranno i danni,sarà la vota del BMW,che non mi piace per niente a livello estetico e di emozioni globali,ma a livello ADRENALINA,ha pochi rivali!!!per eserienza personale(MV 312,Honda CBR 1000,kawa 1000(non l'ultima),1098,1198,ecc ecco forse le naked tipo brutale 1158 ecc sono da emozioni)IMHO cmq il gusto di guidare una moto in pista a certi livelli supera di gran lunga quello delle auto e perfino di volo,anche acrobatico.... e si avvicina pericolosamente al sesso!!!! Sicuramente ad brutta sco..ta, preferisco un 2' secco al mugello o imola o un 45" a misano. sempre IMHO
 dai de gas
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9242 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 21:34: |
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Brutale 1158? 27
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Christian D. (khry)
Utente registrato Username: khry
Messaggio numero: 62 Registrato: 09-2011

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 22:04: |
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Benvenuto!!! |
   
Ettore F (efa)
Utente registrato Username: efa
Messaggio numero: 135 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 22:47: |
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Giorgio MAUSONE Ti straquoto e ribadisco quanto ho già affermato in altro tread..... Yes Yes Yeas !!
citazione da altro messaggio:' Aircooled Porsche e Guzzi ehehehhe!!!!!!!!!!
Yes Yes Yeas !! Tutto ciò che è prodotto da omini gialli con occhietti a fessura e che fa Swriiiin invece che TUM TUM TUM per mè non è un motore. Indipendentemente dai giri che riescono a fargli fare. EFA } TESSERA 1939- Gruppo "I Porcospini" - - LIFE...... A LONG TRIP ON THE ROAD -
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 530 Registrato: 05-2010

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2011 - 04:23: |
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right non 1158 sti touch screen.... mv brutale 1078 anche rr dai de gas
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9243 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2011 - 07:58: |
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..."solo" RR, Francesco! La 1078 è la Brutale più "Brutale" di sempre! Però la nuova 1090 RR... 27
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 8454 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2011 - 08:13: |
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eh eh eh..quando si tocca l'argomento delle moto "brutali"...il ns smilzo siculo è pronto sin dalla mattina a darci le corrette informazioni!!! Avanti!! p.s....ed un Harleysta...che peso ha?? ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team® -10
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5890 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2011 - 13:45: |
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...dalle foto che di tanto in tanto passano sul forum, direi "tanto" peso. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea (speedy_gonzales)
Nuovo utente (in prova) Username: speedy_gonzales
Messaggio numero: 4 Registrato: 12-2011
| Inviato il giovedì 29 dicembre 2011 - 15:11: |
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beh se in quanto a porsche alzo le mani essendo un "novellino" in quanto a moto... posso dire la mia! Ho avuto tutte le R1 e come è adrenalinica e bella da guidare la 2004-05-06 nessuna mai, 170 cavalli per 180 kg di peso nel 2004 erano proprio tanta roba!!!! adesso con i controlli vari di trazione anti impennamento vedi s1000rr non si provano certo le stesse emozioni anche se poi le prestazioni sono aumentate nettamente! Adesso guido una bellissima Ducati multistrada 1200 dopo aver posseduto anche una bmw 1200 gs e sono giunto ad una conlcusione: NON ESISTE UNA MOTO MIGLIORE ma solo quella che ti si addice meglio per un motivo o per l'altro. Io sono da sempre stato contro i "partiti" vedo che anche qui ci sono gli amanti del raffreddamento ad aria etc. credo che anche in questo caso sia solo una questione di gusti ed esigenze... lamps |
   
Migliagigi (migliagigi)
Utente esperto Username: migliagigi
Messaggio numero: 852 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2011 - 16:42: |
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citazione da altro messaggio:NON ESISTE UNA MOTO MIGLIORE
Giusto, ed è così anche per le Porsche. Per la 3.4 posso dirti che è un'ottima 911 (ce l'ho anch'io! C2, cabrio); non curarti di chi ti dirà che le AC sono meglio, è tutta invidia; detto da me che ho anche una AC. Per la manutenzione: a Napoli non so, ma io sono giunto alla conclusione che meglio dei centri Porsche non ce n'è. Sanno dove e cosa controllare e alla fine spendi il giusto con le dovute garanzie. Ho provato più volte a portare le mie 911 da meccanici generici per piccole manutenzioni e mi è capitato: - che la tenessero sul ponte giorni e giorni senza fare nulla ma solo per 'esibirla'; - che con la scusa di provarla me la ridavano con 100 km in più; - che facessero esperienza sulla mia pelle (e portafogli). Pochi onesti mi hanno detto loro stessi che mi conveniva portarla in CP.
 A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Andrea (speedy_gonzales)
Nuovo utente (in prova) Username: speedy_gonzales
Messaggio numero: 6 Registrato: 12-2011
| Inviato il venerdì 30 dicembre 2011 - 20:26: |
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per tornare al discorso di prima ho letto che fino al compimento del 30° messaggio sarò sempre utente in prova, ma mi sono reso conto che posos scrivere praticamente solo qui... è difficile ragigungere 30 mess scrivendo solo in questa sezione! oppure sono io che non ho capito bene qualcosa? |
   
Ans Rapido (ans)
Utente registrato Username: ans
Messaggio numero: 31 Registrato: 11-2011
| Inviato il venerdì 30 dicembre 2011 - 22:18: |
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Andrea, vai nelle FAQ. Io ho trovato molto utile anche leggere, leggi questo visto che stai valutando un acquisto di una 996 3.400: http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/573934.html?1313535066 |
   
Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 334 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 22:42: |
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citazione da altro messaggio:beh se in quanto a porsche alzo le mani essendo un "novellino" in quanto a moto... posso dire la mia! Ho avuto tutte le R1 e come è adrenalinica e bella da guidare la 2004-05-06 nessuna mai, 170 cavalli per 180 kg di peso nel 2004 erano proprio tanta roba!!!!
hihihihihihohohhoohhoohuhuhuhuhuhu...... Ho messo al banco tante R1 negli ultimi anni... ma ti garantisco che i 172 cavalli dichiarati nel 2004 o i 175 del 2006 non ce l'ha mai avuti nessuna R1... Sulla guidabilità poi... stendiamo un velo pietoso va che è meglio... ;o) Comunque sia benvenuto tra noi, vedrai che troverai svariati motociclisti qui. Lo |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 549 Registrato: 05-2010

| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 23:52: |
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Torno a bomba... molte delle mie sono state bancate(il banco era sempre lo stesso mobile della euroracing,non il massimo in precisione,ma a me non onteressava il dato finale,quanto la curva di erogazine... tutte orignali,a parte il suzuki k6 che aveva i condotti lavorati,il filtro bmc base e il terminale yoshimura trioval omologato senza dbkiller: r1 '98 :142 cv e spicci contro 150 dichiarati,aveva pochi km r1 '04 :154 cv contro 180 ed era rodata k6 '06 :169cv contro 185,166 cv con db killer montato le prove dlla prima sono in formato cartaceo e non le ho mai fotografate,il secondo l'ho perso,mentre il terzo lo feci per un mio amico che voleva fare il mio stesso lavoro... vi offro solo l'ultimo,ma se volete recupero anche il primo
ad ogni modo,per come la penso,con le potenze attuali,è meglio una eroazione lineare con una bella schiena che l'erogazione appuntita dell'r1 '04,che dava un gran gusto,ma era poco efficace se cercate sul tubo 01coccobet,si possono vedere delle comparative a riguardo! tutto nel massimo rispetto delle altrui idee dai de gas
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 550 Registrato: 05-2010

| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 23:52: |
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Torno a bomba... molte delle mie sono state bancate(il banco era sempre lo stesso mobile della euroracing,non il massimo in precisione,ma a me non onteressava il dato finale,quanto la curva di erogazine... tutte orignali,a parte il suzuki k6 che aveva i condotti lavorati,il filtro bmc base e il terminale yoshimura trioval omologato senza dbkiller: r1 '98 :142 cv e spicci contro 150 dichiarati,aveva pochi km r1 '04 :154 cv contro 180 ed era rodata k6 '06 :169cv contro 185,166 cv con db killer montato le prove dlla prima sono in formato cartaceo e non le ho mai fotografate,il secondo l'ho perso,mentre il terzo lo feci per un mio amico che voleva fare il mio stesso lavoro... vi offro solo l'ultimo,ma se volete recupero anche il primo
ad ogni modo,per come la penso,con le potenze attuali,è meglio una eroazione lineare con una bella schiena che l'erogazione appuntita dell'r1 '04,che dava un gran gusto,ma era poco efficace se cercate sul tubo 01coccobet,si possono vedere delle comparative a riguardo! tutto nel massimo rispetto delle altrui idee dai de gas
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9257 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 00:36: |
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Accompagnamo le giap al definitivo viale del tramonto...W le moto tricolore: sono un vanto che il mondo ci invidia ancor più delle auto sportive! (Messaggio modificato da elfer il 04 gennaio 2012) 27
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1833 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 01:11: |
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Perfettamente d'accordo. O Italiche bellezze o Elica Azzurra. Le Jappo BASTA, hanno fatto il loro tempo e hanno anche strafracellato gli zebedei... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5402 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 01:35: |
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se vi sente Francof che sputtanate le Jap, lui che ne ha 2  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 551 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 02:20: |
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Elfer,se non fosse per il costo di acquisto,manutenzione,gestione,sarei da anni in quel giro,sogno da sempre un 998,888,1098r,rsv4,rs250,f4 312,MC 01,ecc ecc, ma siccome e' la sostanza che cerco(prestazioni pure al giusto costo),e nel tempo sul giro anche le giap fanno la loro sporca figura(senza quel fascino generale),allora mi accontento. quando sara' tempo,lo faro' ps vorrei comunque spezzare una lancia x le giap, il3 cilindri2 tempi kawa,il cb four,il cbx 6 cilindri,l'NR,il suzuki gamma 500,l'rd 350 ecc ecc erano e rimangono moto con grande fascino e carattere,non prive di emozioni e di indubbio gusto....quindi rispettiamo anche le giap dai de gas
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9259 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 08:29: |
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Giusto, Francesco: le giap erano nate sostanzialmente bene (anche se in quell'epoca c'erano le LAVERDA 750, le Guzzi V7, le MV 750 America, ecc...). Le giap sono buone, ma pensare che la ricerca delle pure prestazioni sia economico, è assolutamente errato. Salire su una 999R significa pagarla un pò cara ma avere una moto pronta in tutto: dai freni alle sospensione, dalla meccanica alla frizione, dai cerchi a pinze e dischi. Su una CBR o su una R1 o su una GSX devi letteralmente rifare TUTTO, con costi stratosferici e con valori residuali pari a poco più di zero. E dopo 5 anni hai un ferro vecchio, mentre con una F4 o una 999 hai un oggetto prestigioso da collezione che manterrà sempre un mercato di estimatori. Non puoi negarlo... 27
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alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 884 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 08:43: |
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Scusate se mi intrometto, ma da motociclista mi sento tirato in causa ......... Elfer, hai ragione quando parli della bellezza e del possibile "effetto" collezionistico delle moto italiane, ma ti assicuro che su una GSXR o una R1 per andare forte NON devi rifare proprio nulla .... Ma a parte questo, il problema delle italiane è, per molti casi, l'affidabilità ..... Ho un sacco di amici che dopo Ducati, Aprilia, addirittura MV, sono passati per disperazione alle giap ..... e questo, per uno che la moto la usa (non solo per andare al bar a farla vedere, come capita in molti casi), è MOLTO importante. Prova ne sia che nell'Endurance (categoria Stock) quasi tutti i team privati scelgono moto giapponesi ..... sarà un caso??? PowerCup NASCAR Rookie
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 552 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 12:18: |
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Elfer non vorrei peccare, ma mi sento di dirti che a nome,sì,ohlins,brembo,marchesini ecc riempiono le Italiane... ma quando è ora di fare sul serio,bisogna cambiare e/o riadeguare pure quelle con spese ingenti,magari più basse,ma da fare lo stesso... posso dirti che ai miei livelli,tutte le moto vanno benino(mantengono le loo caratteristiche di base, r1 98 inguidabile per mancanza di feeling e stabilità e motore dalla risposta fulminea che destabilizzava la ciclistica, r1 2004 vuota in basso,frenata solo decente,ma stabile e sincera k6 frenata con difetti,poco allungo,stabile con una gran trazione e coppia ai medi elevata ma stiamo parlando di tempi da amatori (1'45" a misano,2'03" mugello,1'49" vallelunga,2'01 imola ecc) con moto giap originali si fanno,cosicome con le italiane....ma a spese superiori... nel video sul tubo,il 1098 tricolore aveva fatto tutte le sosp nuove ohlins,centralina e scarico e non performava meglio della mia r1 super standard(l'ho provata più volte in pista) sempre IMHO ma il gusto di uscire di curva con un pompone è impagabile.... facendo un parallelismo, come vedere una Honda S2000(che comprerei subito) ed un boxster(che non comprerei,senza offese) la prima manca di esclusività ecc ecc ,ma a prestazioni,affidabilità,gusto,non deve dare del lei a nessun'altra!!!naturalmente alla messa in moto lemanca qualcosa.... sempre IMHO dai de gas
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Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 339 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 20:15: |
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Cocco... vedo che non racconto balle... Comunque sia il Fuchs tra i banchi inerziali è tra i più precisi. Vabbè.... il flame l'ho creato io e ora andiamo avanti... ;o) Dico la mia, visto che un pochino ne capisco. Le moto giapponesi sono andate incontro negli ultimi anni a miglioramenti notevoli negli equipaggiamenti e nelle ciclistiche che le hanno portate a livelli molto elevati. Una giapponese di oggi permette ad un appassionato anche smaliziato di divertirsi in pista e andare forte anche senza spendere le cifre di un tempo. Una volta se avevi un CBR900 o una roba simile eri obbligato a cambiare almeno l'ammortizzatore per andare in pista, mentre oggi è sufficiente mettere a posto il materiale di serie per andare forte. Quindi negli anni il divario tra le giap e le europee a livello ciclistico si è pian piano assottigliato, anche se sul futuro sinceramente non mi sbilancerei, visto che le case giapponesi stanno soffrendo moltissimo. Nel corso degli anni la qualità di guida di una ducati o di una aprilia è stata pian piano avvicinata dalle altre, ma paradossalmente le case che hanno saputo azzeccare le ciclistiche migliori sono europee. Ktm ha fatto la RC8 anni fa che va benissimo ed è una moto che è stata sottovalutata tantissimo (ma lì la colpa è della matita di kiska che è un po' troppo avanti per i motociclisti di oggi), mentre bmw ha saputo fare una ciclistica giusta, che non fa gridare al miracolo, ma ha un motore che solo l'ultima kawa zx10r ha avvicinato. Ducati dal canto suo è arrivata finalmente alla rivoluzione ciclistica che si attendeva da anni, che potrebbe finalmente risolvere i problemi di equilibrio e di trazione che tutte quattro valvole ducati hanno sempre avuto. Se sarà vera gloria ve lo potrò dire tra qualche settimana dopo che l'avrò provata... ;o) Lo |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 04:20: |
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concordo appieno con la tua visione e aspetto con ansia il tuo resoconto sulla panigale.... ps ho appena finito di vedere quanti track days fanno al dubai autodrome x le moto(forse mi tocca andare ad abitare la'), e' una pena....pochi gg l'anno e a scadenze orarie....losail uguale ed e' a 10 ore di auto!!!mi sa che faccio prima a prendere l'aereo e tornare a misano!!! vabbe' sono stanco,faccio soliloqui e deliro un po' notte dai de gas
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 06:40: |
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OT. Francesco, lo scorso anno conobbi un giovane pilota napoletano che vendeva una bella 964 ad un buon prezzo. MI disse che dopo il licenziamento da parte di alitalia era stato assunto a Dubai, dove stava per trasferirsi. Aveva messo in vendita anche la casa ed una piccola barca. Consigliai la 964 ad un po' di amici ed anche qui sul forum, ma nessuno si decise e credo sia finita nelle mani di un commerciante che la vendeva a 15 mila euro in più. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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elfer (elfer)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 09:08: |
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Un bel citizen al quarzo non si rompe mai. E' preciso al milionesimo di secondo. Funziona al caldo ed al freddo, al sole ed all'ombra. E forse va a 1000 mt di profondità.... E come dice la bella Sofia in uno spot pubblicitario..."accatativill'" (comprtatevelo)... I giapponesi fanno le moto benissimo! Esattamente come fanno benissimo i microonde, i televisori, gli orologi al quarzo. Gli italiani sono inaffidabili. Soprattutto quando parlano di se stessi... 27
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Arturo (bimmer68)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 09:55: |
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citazione da altro messaggio:Consigliai la 964 ad un po' di amici ed anche qui sul forum, ma nessuno si decise e credo sia finita nelle mani di un commerciante che la vendeva a 15 mila euro in più.
Lo contattai io, ma non avevo venduto ancora la mia 944, l'auto aveva il motore nuovo di pacca, era full full bellissima anche nel colore molto raro, era in vendita quest'anno alla fiera di Padova nello stand di un notissimo commerciante del centro Italia. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Arturo (bimmer68)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 10:02: |
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Eccola, Paolo, è ancora in vendita è splendida, è l'unica Porsche che mi ha fatto rodere le mani, era capitata nel momento sbagliato ad un super prezzo. http://marroccomotorsport.it/auto.php?id=115&cat=PORSCHE&catid=7&name=PORSCHE%20 964%20CARRERA%204} "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Nicola (nickdinamite)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 13:33: |
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Ragazzi il prezzo è trattabile!io la conosco bene!Doc Paolo e Arturo,non stava per niente messa bene!Perdeva un casino di olio dalla scatola dello sterso,poi quando hanno messo giu il motore hanno trovato un po di cosette da ripristinare,i prigionieri erano quasi al limite!!insomma è stata in officina un bel po'....
......tutto il resto è noia!!!!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 14:45: |
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Adesso che lo scrivi, Nicola, ricordo che il proprietario mi disse della scatola sterzo. Mi disse però che il motore era stato rifatto da un meccanico che non conosco personalmente ma che ha una buona fama...chissà. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 14:49: |
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per Elfer.... sono d'accordo con te,ma se si guarda al dato oggettivo,allora non c'è storia.... se volessi il gusto puro e non la prestazione pura,avrei fatto la tua scelta(come del resto feci con la mia P più di 10 anni fà), ma inseguo il dato puro(tempi in pista con la minima spesa)e quindi scelgo giap... ma vorrei potermi comprare italiano,inglese,ecc PS forse hai ragione pure sugli orologi,il Bulova ACCUTRON tondo(se non il primo,allora il secondo orologio al quarzo)aveva tutti i difetti del mondo(vetro che si graffia,precisione di un elefante cieco,durata batteria di nanosecondi,delicatezza estrema,ma un fascino estremo),sarà per quello che ne comprai uno a mio babbo(ma era per me)....ma sicuramente non ci prendo gli orari di decollo e atterraggio o i tempi sul giro da certificare.... per quello il casio gp è meglio...anzi un gps!!! sempre il massimo rispetto dai de gas
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Nicola (nickdinamite)
Utente esperto Username: nickdinamite
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 14:51: |
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Enzo ci ha tribolato un po'.....
......tutto il resto è noia!!!!!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 15:00: |
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per Ennio Paolo: purtroppo siamo in tanti a dover emigrare.... un pò forzatamente. La mia non è in vendita,per ora,ne ho cercata una a Dubai,ma non ce ne sono,anzi le cercano!!! le auto costano meno,la benza pure,il futuro èincerto come quà,ma la criminalità no,le scuole internazionali funzionano,meno il rischio con l'Iran lì vicino.... insomma sono 4 notti che non dormo un minuto a pensare se andare o no,quali sono i pro e i contro ecc vabbè sono in mega-super-extra OT. passo e chiudo dai de gas
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alessandro (sensei)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 15:16: |
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citazione da altro messaggio:PS forse hai ragione pure sugli orologi,il Bulova ACCUTRON tondo(se non il primo,allora il secondo orologio al quarzo)aveva tutti i difetti del mondo(vetro che si graffia,precisione di un elefante cieco,durata batteria di nanosecondi,delicatezza estrema,ma un fascino estremo),sarà per quello che ne comprai uno a mio babbo(ma era per me)....ma sicuramente non ci prendo gli orari di decollo e atterraggio o i tempi sul giro da certificare.... per quello il casio gp è meglio...anzi un gps!!!
......non solo, quando i poveri jap si misero a fare orologi meccanici, fecero dei movimenti che ancora oggi sono molto più precisi dei Rolex e di tanti altri ...... Ma del resto, anche un caro amico di mio padre buon anima, impiegato alla Fiat, ha sempre detto che meglio della Tempra (e di tutto il resto della produzione di mamma F...) NON c'era nulla .....!!! Basta esserne convinti (e non provare mai il resto). PowerCup NASCAR Rookie
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 15:23: |
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citazione da altro messaggio:sono 4 notti che non dormo un minuto a pensare se andare o no,quali sono i pro e i contro ecc
Un mio parente architetto ha fatto dei lavori a Dubai ed a Cuba. A Cuba è voluto tornare ed i lavori prima di Natale sono durati due mesi, a Dubai solo un paio di settimane. Chissà perchè.. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 15:36: |
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hi hi hi 1.gli piacevano le cubane 2.si lavora più lentamente 3.sta pensando ad una vacanza scherzo,ma purtroppo volare per la cubana airlines vorrebbe dire farsi il segno della croce ogni decollo.... non sono"ancora"pronto,ma nulla è escluso!!! Ennio,se riuscissimo a cambiare l'italia con l'italiano medio,non ci penserei un secondoma aforz di provarci,il mio barbiere non mi vuole più,i ristoranti mi guardano male,i B&B a milano o mi dicono che non c'è più posto o mi alzano la tariffa,chi mi supera a destra in autostrada non capisce perchè sbraito,se dico che tutti i politici sono corrotti/incapaci/menefreghisti ecc e che ci vuole un cambiamento estremo e si può fare se solo tutti ci crediamo, mi ridono in faccia dicendo che non è possibile,se al lavoro sono stato scavalcato da raccomandati e non vedo la luce,se trovo un ladro e lo chiudo in casa,mi denuncia lui,se voglio educare un figlio a dei sani principi ecc ecc non è tutto oro quello che luccica,ma a bastonate in faccia.... ho dei difetti anch'io... fermatemi,sto esagerando, ci sono anche belle persone,bei posti,belle idee,ma sono troppo pochi e derisi!!! dai de gas
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Lorenzo (lollo964)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 18:07: |
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citazione da altro messaggio:ps ho appena finito di vedere quanti track days fanno al dubai autodrome x le moto(forse mi tocca andare ad abitare la'), e' una pena....pochi gg l'anno e a scadenze orarie....losail uguale ed e' a 10 ore di auto!!!mi sa che faccio prima a prendere l'aereo e tornare a misano!!!
Dubai non la conosco però ci va la prossima settimana io mio capo a squagliare un po' di gomme con la nissan e mi posso informare. In merito a Doha che dire... la pista è bella, io ci ho girato un po' di volte, però tieni presente che non sempre la puliscono come quando ci sono le gare. E anche quando ci sono eventi stampa o robe del genere al mattino c'è sabbia un po' dappertutto. Certo... tra la misano di oggi e doha, scelgo mille volte doha, mi spiace. Lo |
   
Lorenzo (lollo964)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 18:09: |
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citazione da altro messaggio:Eccola, Paolo, è ancora in vendita è splendida, è l'unica Porsche che mi ha fatto rodere le mani, era capitata nel momento sbagliato ad un super prezzo. http://marroccomotorsport.it/auto.php?id=115&cat=PORSCHE&catid=7&name=PORSCHE%20 964%20CARRERA%204
E' quella che era esposta a Padova, giusto? Molto bella, ma un po' costosetta. |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
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| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 22:59: |
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Lollo? Lorenzo?? Massimo Bartolini?? Ducati?? ma dai!!! dai de gas
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 572 Registrato: 05-2010

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 23:00: |
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Scusa,pensavo fossi di Mercato Saraceno.... ti ho confuso dai de gas
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Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 346 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 07 gennaio 2012 - 00:55: |
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eh mi sa di si... Cmq vedo che Andrea di Napoli è già scomparso... Che abbia preso il 996 ed è già partito??? |
   
Andrea (speedy_gonzales)
Nuovo utente (in prova) Username: speedy_gonzales
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| Inviato il lunedì 23 gennaio 2012 - 18:36: |
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wow che polverone che si è sollevato... beh Italiane, Japponesi, inglesi etc etc sono tutte belle! Diciamo che le italiane sono un po piu da "bar" in quanto molto curate nei dettagli e nell'estetica, ma poco sfruttabili in pista ad esempio. Anche in questo caso non c'è una regola precisa ovviamente, ma basta andare una domenica ad vallelunga o misano per non dire mugello e pur stando in italia ci rendiamo conto che il 90% delle moto che girano amatorialmente sono tutte jap chi sa perkè... (ribadisco che ho una Ducati al momento). Per tornare al discorso dei cavalli dichiarati non dimentichiamo che le case dichiarano potenze all'albero mentre i no0stri amati banchi prova registrano potenze alla ruota per cui lòe variabili sono tante e la perdita di potenza anche se minima c'è! Cmq sono ufficialmente possessore di una bellissima 996 a breve molte foto.... lamps |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
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| Inviato il martedì 24 gennaio 2012 - 01:42: |
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996.....buongustaio!!!! parlo di moto non di P dai de gas
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 4387 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 24 gennaio 2012 - 02:14: |
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Cocco a Istanbul devi venire... altro che Dubai!!  Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini " Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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