Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Porschisti & Porschemaniaci .... * Conoscere bene una vettura prima di comprarla < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18145
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 24 novembre 2017 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

incredibile
Sono molto più di quello che pensiamo
ci sono vetture che per porsche hanno blocco telaio
irriparabili per incidente
invece in paesi dell'est in questo caso credo inglese sistemano e rimettono in circolazione
qui un esempio

https://www.youtube.com/watch?v=B8wbLUgQ8So

parliamone
robbi

(Messaggio modificato da robbi il 24 novembre 2017)
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianluca b. (blondiz)
Utente registrato
Username: blondiz

Messaggio numero: 303
Registrato: 03-2017


Inviato il venerdì 24 novembre 2017 - 22:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Robbi, interessante questa cosa del "blocco telaio",scusa ignoranza mia, è la stessa cosa della radiazione dal PRA?
Essere, piú che apparire.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18146
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 06:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Blocco al telaio per porsche vuole dire evento al telaio strutturale non riparabile ma o :
1-fattibile sostituire il pezzo telaio danneggiato
2-sostituzione telaio
questi gravi incidenti la miglior cosa è fare riparare ai centri porsche ....per i dovuti controlli .
Attenzione la centralina rileva con codice U dal modello 996
questo tipo di evento.

nel caso estremo del video postato è abbastanza chiaro ...si ripara tutto se si vuole ma ...fosse un pezzo statico è un conto ...fare una cosa del genere su vettura da 300km orari è a mio giudizio pericoloso.
Mettere in dima il telaio dopo una mina del genere sicuramente tirandola a dx sx sopra e sotto è tornata nei punti ideali ...ma a dire che questa auto vada dritto a certe velocità è altra cosa.
robbi
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco S. (marco_77)
Porschista attivo
Username: marco_77

Messaggio numero: 1989
Registrato: 12-2013


Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 10:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita. Uno va comprare un'auto che a vista sembra nuova e si ritrova con una supercar che forse non regge la strada.
Grazie Robbi per aver evidenziato tutto ciò.
Ma mi chiedo: basta sollevare la moquette della vasca anteriore o occorre guardare anche altri punti in cerca di saldature?
Porsche 911 turbo per sempre!
Tessera n. 2166
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18148
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No
se non si conoscono bene le vetture ....
la sostituzione di un paraurto o parafango non deve fare paura in nulla se riparata bene anzia a volte sono meglio che da nuove
cosa diversa se appunto si va ad intaccare la struttura telaio ...dove entrano fattori di riparazione che non tutti fanno per i costi importanti...e allora si rimedia
ecco perchè dico sempre per le porsche
prima visione al ponte e poi provare! prima di comprare ....
la porsche ha con la sua caratteristica di motore a sbalzo un vantaggio nel capire ma anche in questo caso deve essere conosciuta !
robbi
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco S. (marco_77)
Porschista attivo
Username: marco_77

Messaggio numero: 1990
Registrato: 12-2013


Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 15:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Immaginavo! Va vista al ponte ma da uno bravo!
Porsche 911 turbo per sempre!
Tessera n. 2166
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca (gianz)
PorscheManiaco vero !!
Username: gianz

Messaggio numero: 5362
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...quello che scoprii quando comprai la Boxster incidentata a Torino (tra parentesi, quel venditore e’ tornato in attività e ha diverse Porsche inserzionate, ocio).

Prendeva auto che il TUV dava per irrimediabilmente danneggiate (quindi, da rottamare), le portava in Italia per cifre ridicole e poi le rimetteva a posto alla buona (inserzionandole a prezzi interessanti e tutte lucide spledenti). E poi aspettava o polli come me che non facevano verificare la vettura da meccanico di fiducia o CP.
Durante la vicenda legale il CP Milano mi fece un preventivo di 30k per rimetterla a posto come dio comanda (e come la casa prescrive per garantirne il buon funzionamento).
Lui forse ne spese 10k per rimettere a posto la carrozzeria e venderla così come era.

Ergo: penso proprio che ne girino molte di auto con telaio bloccato dal TUV, e non solo in Est Europa... ma anche da noi
Tessera N.526 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 11556
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' risaputo che molte auto danneggiate, annegate in Usa, vanno in Lituania ecc....vengono rimesse a "nuovo" e vendute in Germania anche Unfallfrei al pollo di turno.
Ormai si puo comprare alcune auto solo se prima vernice
Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio G. (gion)
Utente registrato
Username: gion

Messaggio numero: 188
Registrato: 12-2015
Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 22:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti ragazzi , mi ha detto un amico carrozziere , che molte auto incidentate con airbag scoppiati , vengono comprate a due soldi da stranieri e spedite nei paesi dell’est dove le riparano senza ripristinare gli airbag, ma si sa in alcuni paesi vale tutto !!
Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

GRV (grv)
Utente registrato
Username: grv

Messaggio numero: 308
Registrato: 05-2015


Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 22:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mausone dopo il tradimento delle AC vs WC ora che anche il supremo concetto di “Unfallfrei” viene meno puoi anche abbandonare definitivamente il mondo a 4 ruote di Stoccarda !!!
"...era una Porsche ! E' vero amore: auto di grande libidine !!!..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo
Username: greyfox

Messaggio numero: 2426
Registrato: 05-2003


Inviato il sabato 25 novembre 2017 - 23:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ci sono piu i tedeschi di una volta
Neppure il mitico Unfallfrei
PORSCHE ERGO SUM
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianluca b. (blondiz)
Utente registrato
Username: blondiz

Messaggio numero: 305
Registrato: 03-2017


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 00:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Blocco al telaio per porsche vuole dire



grazie, per il resto ovviamente,la bontà dell'avventura, dipende da tanti fattori,ma alcuni sono sicuramente imprenscindibili,come dici tu quelli relativi alla sicurezza.
stasera mi è venuta in mente di una puntata de Impero dei rottami, dove trattano una 997mk2TT valore 85k$ vendutagli per 31K$!!!
motivo?? la ex gli ha squarciato airbag e componenti elettrici oltre che sedili come da foto...questo Robi è un bell'esempio da trattare in quanto, per la riparazione totale mettono in conto circa 15k$.
L'assicuratore non ha ritenuto remunerativo la riparazione quindi l'aveva destinata alla demolizione...ecco io questa l'avrei presa allo stravolo,forse gli avrei dato di più... insomma lui ci gira , non c'è lo stereo, ci sono gli squarci ma chissene!!!!

tra l'altro io sto programma mai visto, una domenica mattina mi sveglio e per caso la morosa accende la tv e taac mi appare la bestia!!!
Robbi hai visto che roba??bella bella davvero, a quel prezzo un vero affare , chissà poi se è vero, però comunque come campione per la tua valutazione direi che è ottimo.
alcune foto


e gli squarci



ciao
Essere, piú che apparire.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianluca b. (blondiz)
Utente registrato
Username: blondiz

Messaggio numero: 306
Registrato: 03-2017


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 00:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ne ho approfittato per finire di vedere la registrazione, i sedili rigenerati con interno in alcantara celeste,foto locandina finale, notare le miglia. affarone.


Essere, piú che apparire.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo
Username: fab45

Messaggio numero: 1479
Registrato: 09-2013


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 07:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...spero abbia cambiato morosa....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (cri72)
Utente esperto
Username: cri72

Messaggio numero: 666
Registrato: 01-2016


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 07:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha fatto bene la morosa, uno che trasforma mk1 in mk2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo
Username: gianlu

Messaggio numero: 2745
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non può essere una 500hp perché nel 2007 c’erano solo le mk1 con 480 hp, dalle foto degli interni si vede infatti che è una 997TT mk1
TURBO MEZGER : BORN TO RACE!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (sergioz1)
Porschista attivo
Username: sergioz1

Messaggio numero: 1721
Registrato: 12-2002


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con fari e relativo paraurti posteriore sostituito ... :-(
928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18150
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ergo: penso proprio che ne girino molte di auto con telaio bloccato dal TUV, e non solo in Est Europa... ma anche da noi




assolutamente si!
importante comunque è sapere e essere trasparenti.
robbi
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18151
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ergo: penso proprio che ne girino molte di auto con telaio bloccato dal TUV, e non solo in Est Europa... ma anche da noi




assolutamente si!
importante comunque è sapere e essere trasparenti.
robbi
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianluca b. (blondiz)
Utente registrato
Username: blondiz

Messaggio numero: 307
Registrato: 03-2017


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non può essere una 500hp perché nel 2007,



la porta a elaborare,
negli usa quasi una prassi, da quel che ho capito.
mk1 sì,scappato.
Essere, piú che apparire.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianluca b. (blondiz)
Utente registrato
Username: blondiz

Messaggio numero: 308
Registrato: 03-2017


Inviato il domenica 26 novembre 2017 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...spero abbia cambiato morosa....



bè sicuramente deve essere un peperino...
sicuramente gli avrà dato altre soddisfazioni ;) , una che ti riduce la macchina così, chissà cosa ti combina...
Essere, piú che apparire.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniele (jd68)
Utente registrato
Username: jd68

Messaggio numero: 135
Registrato: 02-2012
Inviato il mercoledì 13 dicembre 2017 - 20:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Robbi, molto interessante questa discussione,


\quoteBlocco al telaio per porsche vuole dire evento al telaio strutturale non riparabile ma o :
1-fattibile sostituire il pezzo telaio danneggiato
2-sostituzione telaio
questi gravi incidenti la miglior cosa è fare riparare ai centri porsche ....per i dovuti controlli .
Attenzione la centralina rileva con codice U dal modello 996
questo tipo di evento.



ma parlando con un meccanico ,mi diceva di aver trovato blocchi Porsche anche su auto che portate in concessionaria anche dopo piccoli incidenti e non fatti riparare da loro mettevano ugualmente di prassi il blocco.
E' corretto secondo te? O sembra "in alcuni casi" la fai riparare da me o io ti metto il blocco.

Resta inteso che la riparazione veniva eseguita correttamente da altro
carrozzaio non Porsche e utilizzando quanto doveva essere sostituito con ricambi originali.}
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18264
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 16 dicembre 2017 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NON so rispondere a questa tua domanda
dico solo che il codice di blocco U non è dato che rileva la centralina VETTURA ma è dato che viene trascritto da porsche su quel numero di telaio
e solo la stessa può rimuoverlo se fattibile.
Non credo che nemmeno le concessionarie possano intervenire
robbi
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniele (jd68)
Utente registrato
Username: jd68

Messaggio numero: 138
Registrato: 02-2012
Inviato il sabato 16 dicembre 2017 - 16:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche lui diceva che non è un codice rilevato dalla centralina ma da segnalazione CP alla Porsche.
E' per quello che o le fai riparare a loro o "fanno la spia" e inviano
la segnalazione in Porsche, e dopo sono problemi magari a
togliere
Meglio non farsi trainare in un CP in alcuni casi!
Cosa ne pensi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18266
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 16 dicembre 2017 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MA credo che quando ci sono questi diciamo blocchi U
qualcosa di grande credo sia successo.
Come fare quando ci si trova davanti ad un telaio con questo codice
a mio parere è meglio cambiare vettura anche perchè questo codice è internazionale -
in qualunque centro porsche
quando si inserisce il telaio
esce questo blocco
...poi vai a capire cosa sia successo
di certo vedendo il video ad inizio che ho postato
quella è vettura da codice U .
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniele (jd68)
Utente registrato
Username: jd68

Messaggio numero: 140
Registrato: 02-2012
Inviato il domenica 17 dicembre 2017 - 01:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie della spiegazione.

Come sempre molto preciso.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo
Username: umberturbo

Messaggio numero: 4731
Registrato: 03-2005


Inviato il domenica 17 dicembre 2017 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissimo argomento, dico la mia , trovo assurdo riparare una vettura come quella video, stiamo parlando di una vettura da 300kmh, e a quelle velocità le forze G sul telaio nei punti importanti sono enormi considerando la massa della vettura, spesso in questi casi quello che "tiri" in dima la prima sobbalzo sull'asfalto a alte velocità può sicuramente "reimbarcare" il telaio stesso.... vedere la vettura sul ponte è una cosa assolutamente necessaria.
porsche driven to perfection!
Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Nurburgring 2016 Rijeka 2017 Turbatissimo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18270
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 17 dicembre 2017 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tra l'altro non da trascurare
come si comporterebbe l'assicurazione in caso
ci sia un'accertamento sulla vettura?
meglio non rischiare
anche se credo che ce ne siano tante di queste vetture in giro e pochi sanno.
La miglior cosa sempre andare un una concessionaria e farsi la scheda vettura
anche pagando il disturbo ma credo ne valga la pena
robbi
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andre (andre86)
Utente registrato
Username: andre86

Messaggio numero: 338
Registrato: 03-2016


Inviato il lunedì 18 dicembre 2017 - 08:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Assolutamente d’accordo con Umberto e Robbi, soprattutto su auto moderne gli strumenti per valutare se un eventuale acquisto vale la pena aiutano e vanno sfruttati. Anche il discorso assicurativo non é da trascurare.
Argomento interessante!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pilo (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 4041
Registrato: 01-2013


Inviato il martedì 02 gennaio 2018 - 09:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sistemate 2 3 cosine
per quest'anno mi piacerebbe un'altra
da sempre ho detto mai cabrio.....
ma da un po mi frulla un robo del genere
a

poi la convinzione si rafforza dopo averla vista come avatar di socio, la sua messa giu' bene,

modello uguale alla sopra, ma con tinta diversa

come questa sotto in poche parole



pero'............

come dice il titolo di questo 3D

PRIMA BISOGNA PROVARLA
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (guido68)
Utente esperto
Username: guido68

Messaggio numero: 596
Registrato: 11-2013


Inviato il giovedì 04 gennaio 2018 - 00:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

incredibile
Sono molto più di quello che pensiamo
ci sono vetture che per porsche hanno blocco telaio
irriparabili per incidente
invece in paesi dell'est in questo caso credo inglese sistemano e rimettono in circolazione
qui un esempio

https://www.youtube.com/watch?v=B8wbLUgQ8So

parliamone
robbi






esatto... parliamone

Vedo certi 3D dove si esalta il lavoro di alcuni appassionati che recuperano auto di 30/40 anni completamente marce... (vengono rifatte completamente!)
Allora mi chiedo... perché non dovrebbe essere possibile recuperare un'auto moderna incidentata?

Probabilmente dipende tutto da come vengono eseguiti i lavori (in entrambi i casi).

In contrapposizione ci sarebbe poi da dire che alcune auto diventano pericolose perché non curate per anni...
Quindi quando si acquista, occhi sempre ben aperti!
Tessera n.2167
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 18334
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 04 gennaio 2018 - 11:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pilo raccontaci in area 993 cosa vorresti cercare
merita un 3d la tua ricerca-

Si Guido il tuo ragionamento è corretto anche se
credo alla base di tutto ci siano lavori e lavori -
ogni riparazione o restauro se fatti da professionisti seguendo la guide regola imposta dalla casa
si possa fare tantissimo e forse anche meglio ma la maggior parte di queste riparazioni da incidenti visto i costi di ripristino originali provano la strada del risparmio
e alla fine ci si trova con una vettura segnalata nel mondo
ne vale la pena ? con certe auto
a mio parere no
robbi
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione