Ieri ho partecipato ad una manifestazione per auto storiche e, mentre eravamo schierati prima della partenza, ad un tratto si è fermato un ciclista che, sceso dal suo velocipedo, ha cominciato a fare salti di gioia davanti alla mia 912. In un primo momento non avevo capito tanto entusiasmo ma poi mi ha mostrato i colori della sua bici ed ho subito scoperto l'arcano......
....mi ha raccontato che da bambino, nel 1970,fu portato dai genitori ad assistere alla Targa Florio e si innamorò subito di quelle macchine dai colori così sgargianti, e tra di loro contrastanti, che distinguevano le Porsche 908 da tutte le altre auto in corsa. Mi ha quindi detto che tutte le bici che ha posseduto da quell'anno in poi le ha sempre dipinte con i colori GULF............l'ho abbracciato e ci siamo simpaticamente salutati !!!Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"
Oh, accipicchia! Ma le Porsche del 1970 erano con i colori Gulf?! Si impara sempre qualcosa!!!! P.S. Pippo, un caloroso ( 37 gradi...) saluto da Bologna. Franco 2o P.S.: complimenti per la vittoria!
(Messaggio modificato da francof il 26 giugno 2017)Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Pippo che ne dici? Il colore arancione è un po' sbiadito perchè sai...quella volta sulle Madonie quando ho battuto il record di KInnunen, ehm...andavo così forte che si è staccata la vernice, ih.ih.ih...altro che pressostati!!!! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
...bellissima livrea cromaticamente parlando la Gulf ma la livrea Martini mi fa battere il cuore di più dai tempi della Lancia REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
Una coppia tedesca di Stoccarda mi ha appena inviata questa foto che mi hanno scattata durante la 100sima edizione della Targa Florio del 2016............gongolo!!!
Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"
I sette nani erano sei, di questi cinque ne ricordo quattro, di questi tre ne dico due: Gongolo! Vabbèh qui oggi c'erano 38 gradi...il mio cervello deve averne sofferto assai...!!!! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!