Autore |
Messaggio |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9137 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 11:20: |
|
Settembre 1993 Porsche chiede alla migliore clientela di sempre di versare 20.000 dollari per vedere una foto di un futuro oggetto di produzione........... Hai capito bene una foto non il manquien in creta o il rendering come dicono oggi Il disegno del nuovo mezzo fotografato !! Bene ma sempre di foto si tratta in 2D Qualcuno di voi avrebbe avuto il corsggio di anticipare tale somma senza sapere se poi avesse affettuato l acquisto dell oggetto? E soprattutto di che oggetto si parla.....? CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 9187 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 12:44: |
|
Neanche per sogno! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 579 Registrato: 02-2016

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 12:55: |
|
C'è gente...non poca peraltro nel mondo...per cui 20mila dollari equivalgono a 20euro...ergo... REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9138 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 12:57: |
|
E' larga E' cattiva E'.....molto limited edition CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
nick (alupovet)
Utente registrato Username: alupovet
Messaggio numero: 471 Registrato: 02-2012
| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 13:03: |
|
964 giubileo? |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9139 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 13:38: |
|
Nein CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 580 Registrato: 02-2016

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 15:03: |
|
968 turbo RS ?? REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9140 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 15:13: |
|
Naaaaa gia raccontata cerca nei vecchi post di 2/3 anni fa sulla 968 turbo rs . CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 582 Registrato: 02-2016

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 15:36: |
|
993 carrera cup RSR... REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9141 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 15:45: |
|
Neanche Ma .... CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1196 Registrato: 09-2013
| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 16:22: |
|
993 GT2 |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9142 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 16:36: |
|
Naein CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8284 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 17:35: |
|
1993? ... Pamela Anderson in topless! Ciao SuperMario
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9143 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 17:39: |
|
Magara ( avrebbe detto Mister Sor Mazzone Allenatore Della Magica ndr) CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3859 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 17:54: |
|
GT1 porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Nurburgring 2016 Turbatissimo
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9144 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 18:12: |
|
Neanche Fotina......: CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9145 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 18:22: |
|
L ogetto costava oltre 60.000 dollari in piu rispetto al normale ( normale ....mah dipende sempre dai parametri) del prezzo di listino di oltre 99.000 dollari della versione di serie ...... X83 Japn X84 Row X85 Usa Yohoama sviluppa apposta lo pneumtico A008s A seconda delle fonti si oscilla tra 76 e 79 esemplari prodotti..... CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9146 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 18:30: |
|
Questa la foto dell oggetto per vederla era necessario versare come caparra 20.000 dollari.....:
Assurdo per vedere una foto !! CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 584 Registrato: 02-2016

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 18:31: |
|
Daniel
citazione da altro messaggio:Neanche Ma ....
Quindi fuochino... ...993 carrera RS ??? REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9147 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 18:39: |
|
La nascita la produzione e la storia di questa mezza sconosciuta: 964 Turbo S Flachbau o Slantnose
(Messaggio modificato da Danielterry il 01 ottobre 2016) CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9148 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 18:54: |
|
Un po di foto:
 CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Borese (snooper912)
Utente esperto Username: snooper912
Messaggio numero: 610 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 18:55: |
|
Grazie Daniel, oggi mi hai fatto risparmiare un botto!!!! "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9149 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 19:04: |
|
" risparmiare??" CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9150 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 19:13: |
|
L auto in questione era ordinabile solo attraverso il programma exclusive che all epoca era denominato con un altro acronimo (ma nn ricordo la sigla se qualcuno puo aggiungerla grazie) Furono prodotti vari esenplari con diverse configurazioni di frontale Tipo 928:
Tipo 964 classica Tipo 930 con fari a scomparsa:
 CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9151 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 19:14: |
|
Scusate se sono post piccoli ma e' piu semplice leggerli e piu facile scriverli CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9152 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 19:24: |
|
Ogni esemplare usciva dalla linea di montaggio praticamente fatto a mano e si poteva configurare con ogni tipo di colore e interno a piacimento in fondo ogni esemplare e' praticamente diverso dall altro. Si poteva ordinare l ala classica biplano della 964 rsr:
Con l ala classica della 964:
E con la futura ala della 993 turbo:
 CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8285 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 19:43: |
|
Sempre chiamato exclusive Quali le fonti di questa vojourata costosa ? Ciao SuperMario
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8286 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 19:47: |
|
Sonderwunschprogramm L'opzione flachbau era disponibile dalle 930 mi pare my 81. Ciao SuperMario
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 9190 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 19:55: |
|
Il muso basso non mi è mai piaciuto, a parte la 935, ma quella è un'altra storia... Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9153 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 20:24: |
|
Ho piccolo problema tecnico..... Me so perso gli occhiali caxxxxxxxarola!! CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 9192 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 20:28: |
|
Daniel coraggio! Lo sai che dopo i 90 anni si accusano certi problemini.... Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9154 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 20:29: |
|
Queste le versioni Flachbau con il vecchio frontale stile 930 di cui riprende i fari a scomparsa ( della 944) e le prese d aria laterali basse. Da notate le belle bocche di squalo sopra il passaruota in queste foto una versione Japan:
 CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9155 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 20:37: |
|
La produzione va in atto e le consegne al primo proprietario avvengono alle seguenti nazioni: 12 Japan 3 Oman 2 Uk 1 Italia 3 Francia 7 Singapore 1 Svizzera 4 Germania 2 Honk Kong 43 Usa 2 Canada Tot fa 80 ma i libri dicono 79 o 76 quindi qualcuno e' bugiardo CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9156 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 20:40: |
|
I codici primcipali che contraddistinguevano questi esemplari di Flachbau erano X85 muso slant X88 motore potenziato X99 prese d aria posteriori sui parafanghi X93 paraurti modificato CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9157 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 20:41: |
|
Adesso vado a cena..... CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 16256 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 21:36: |
|
uvi Tessera N.993 l'idiozia radical chic come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9158 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 21:49: |
|
Tradotto? Uvi??? CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9159 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 22:06: |
|
Continua... Tutte le suto sono allestite dal reparto exclusive in maniera totalmente artigianale,su base 964 Turbo 3,6 modell year 1994 serie R Tutto il frontale dell auto viene modificato ,come anche il parafango posteriore per ospitare le prese d aria e il parurti posteriore. Ogni pezzo viene modificato in base alle necessita dell auto, visto che deve esser perfettamente raccordato e rifinito in armonia con tutta l auto. Il larurti anteriore con le prese d aria orizontale viene integrato da uno splitter,dalle prese d aria per i condotti di raffredamento dei freni e in aggiunta all interno ce un radiatore dell (Acqua ops misunderstanding 996 docet) olio ovviamente. Il parafanghi posteriori della turbo vengono dotati delle prese d aria laterali X88!,che garantiscono un miglior flusso d aria all interno del vano motore, E il paraurti posteriore allargato X93. CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9160 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 22:23: |
|
Continua..... Oltre i fari retrattiili e alla grande ala posteriore particolare menzione la meritano i cerchi. Spettacolari i cerchi Speedline 4 cerchi dal disegbo evoluto Speedilne su specifica Porsche crea un capolavoro: Il cerchio cup viene ridisegnato per inglobare 40 viti ( non le ho contate)in titanio su un cerchio in lega su misure Ant 225/40 zr - 18 8j 18 h2 Post 265 /35 zr - 18 - 10j 18 h2 Con pneumatici fatti appositamente dal produttore Yohoama A008 s Esterno cerchio:
Interno cerchio
 CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9161 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 22:26: |
|
Se Crazy potesse scrivere due righe sulla Raptor da lui guidata per descrivere le sensazioni di una 3.6 Turbo S arrichirebbe chi legge il 3d Grazie CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Roberto (gnoppo)
Utente esperto Username: gnoppo
Messaggio numero: 694 Registrato: 01-2015

| Inviato il sabato 01 ottobre 2016 - 22:55: |
|
Grazie Daniel. Molto molto interessante. Da profano notavo che i fari a scomparsa sono apprezzabili sulla 944 (ma sono di parte) e assolutamente inguardabili su una 911 (IMHO) |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6753 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 08:08: |
|
È tornata la passione in Daniel!!  |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 9198 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 08:53: |
|
citazione da altro messaggio:...per inglobare 40 viti ( non le ho contate)
: Io sì, e confermo! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 16257 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 09:10: |
|
ma quante inesattezze scrivi Daniel almeno copia bene e studia prima di scrivere castronerie a confondere- di queste turbo esiete un sito specializzato dove vi è scritto tutto ne avevamo parlato già in area turbo non scrivendo cose a vuoto roba da matt robbi Tessera N.993 l'idiozia radical chic come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9162 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 09:14: |
|
La Turbo S Flatnose con le specifiche X83, X84, X85 e Package ( per Package si intende frontale 964 standard tutte assemblate con il kit X88 opzionale della Turbo ‘S’il motore e' l M64/50S con 385 Cv . Le prestazioni di tale motore spingono l auto a oltre 290 km/h e con un accelerazione di 4.8 sec sullo 0/100 km/h. L impianto frenante viene preso dal 964 Turbo che gareggiavano all eloca nel campionato Imsa Qui in foto una in una famosa livrea;
Le pinze sono a 4 pistoncini e confotti che dal paraurti anteriore spingono l aria fredda direttamente sull impianto ( modificata fatta da tanti proprietari di 964 standard ) Ogni 964 Flat nose inoltre aveva il telaio puu basso rispetto alle normali 964 di-40 mm con l uso di tutti ibracci e tiranti in fusione specifica rispetto alle normali 964 standard anche se ovviamente il layout delle sospensioni era uguale alle versioni base ,inoltre gli ammortizzatori erano dei Boge. (Messaggio modificato da Danielterry il 02 ottobre 2016) CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9163 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 09:17: |
|
Robbi visto che sei conoscitore di tutto il creato turbo Correggi dove erro. Pe nn mi pare di aver errato nulla CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9164 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 09:36: |
|
A.....chiedete a Robbi di scrivere tutto il creato di quest auto e rivolgete domande a lui su eventuali curiosita'. Buonagiornata CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 16260 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 10:00: |
|
qui troverete argomento già parlato in area turbo http://www.flachbau.com/ Tessera N.993 l'idiozia radical chic come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo
|
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 586 Registrato: 02-2016

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 10:12: |
|
Detto tutto quanto sopra a me questi frontali tipo 928 e soprattutto 944 non piacciono per niente...imho of course REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9165 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 10:19: |
|
A beh Comodo cosi....!!! Forse nn ce solo quella di fonte... Un paio di libri scritti da Paul Fre're Uno da Andrea Gabiel Poi un po di articoli di Total 911 e di Tutto Porsche CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8287 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 02 ottobre 2016 - 12:11: |
|
Io tra i due preferisco il frontale stile 928. Ciao SuperMario
|
   
Riccardo (ricky911)
Utente registrato Username: ricky911
Messaggio numero: 458 Registrato: 12-2014
| Inviato il domenica 06 novembre 2016 - 20:49: |
|
Daniel scusa, ma allora oltre alla flatnose esiste una Turbo S 3.6 con il frontale classico? Se si, su 80 quante sono così? Tessera N.2324
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9239 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 08 novembre 2016 - 11:57: |
|
Chiedi a Robbi CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Alessandro P. (allpro)
Utente registrato Username: allpro
Messaggio numero: 416 Registrato: 03-2016

| Inviato il martedì 08 novembre 2016 - 19:01: |
|
Ciao Daniel, hai trascritto 1 in Italia. Si sa la zona? Io anni fa ne ho vista una e dovrei avere ancora la foto fatta con un cellulare di una decina di anni fa, ma cmq si vede bene, poi dire se è tutta originale non saprei ma all'epoca ricordo che mi impressionò... Il modello aveva fari a scomparsa ( a mio parere meglio di quella con fari esposti ) Appena trovo la foto la posto.... |
   
nic65 (nic65)
Utente registrato Username: nic65
Messaggio numero: 143 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 08 novembre 2016 - 20:57: |
|
La tazza che uso per colazione ha raffigurata proprio questa auto in versione fari a scomparsa nel posto giusto al momento giusto
|
   
Lorenzo (lollo964)
Porschista attivo Username: lollo964
Messaggio numero: 1178 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 08 novembre 2016 - 23:37: |
|
Se non ricordo male, quella che c'è a roma è una delle 12 giapponesi poi giunta in italia negli anni. Ho le foto ma devo cercarle. |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1974 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 09 novembre 2016 - 00:35: |
|
citazione da altro messaggio:Daniel scusa, ma allora oltre alla flatnose esiste una Turbo S 3.6 con il frontale classico?
Vedi il sito postato da Robbi pochi msg prima: http://www.flachbau.com/ Sezione "vehicles", seleziona "X88". E' un sito semplice, ma completo ed intuitivo. Consiglio una visitina anche qui, tanto per completezza di informazione sulle 964 turbo speciali: http://turbosleichtbau.com/default.php |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9244 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 09 novembre 2016 - 13:27: |
|
Chiedete a Robbi CCCLV EQUI FREMENTIS.
|