Pippo sei unico ! Ma dimmi ho visto tre auto che fatico a riconoscere : la coupe' argento con i tre fori di sfiato sul parafango mi sembra una Cisitalia...ma la coupe' gialla con i cerchi Campagnolo e la barchetta rossa inglese (Elva..Marcos..) non riesco a decifrarle..con GRANDE cruccio...
Fabrizio puoi tranquillizzarti. In effetti le tre auto sono dei rarissimi esemplari: la grigia è La prima Abarth ( quattro esemplari costruiti, due esistenti) la gialla è una Simca 2000 Abarth coda tronca ( quattro esemplari costruiti) la rossa è un spider inglese carrozzata tipo Jaguar.
(Messaggio modificato da Kinnunen il 30 aprile 2015)Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"
Grazie Pippo ! Metto le foto in archivio...trattasi di vere rarita'.... Ma le Abarth sono entrambe Vignale ? perché il taglio dei finestrini posteriori hanno qualche affinita'. Io vado matto per le piccole produzioni di quegli anni.
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10649 Registrato: 01-2008
Inviato il giovedì 30 aprile 2015 - 19:55:
grande Pippo,come al solito!Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
Azz...il Gabibbo sulle auto da corsa!!!!!!!...Bellissime auto, grazie Pippo per il reportage...continua così ! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
OT usi sempre la camera-car economica che avevi acquistato circa 4 anni fa? Mi pare che anche la tua difetti di volume audio come la mia identica."Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
Grazie a voi amici, per me è sempre un gran piacere condividere le emozioni che ci accomunano. Fabrizio la cilindrata effettiva con i nuovi pistoni 83 è arrivata esattamente a 1600, quella che è stata aumentata è la compressione. Sandro la telecamerina è sempre la stessa e comincia a darmi anche qualche grosso problema di registrazione sotto alimentazione col cavetto 12v, vale solo per i 30 euro spesi.Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"
Oggi giornata di riposo prima della rievocozione storica della Monte Pellegrino che si svolgerà domani è domenica. Intanto a Mondello è già piena estate.
Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"