Autore |
Messaggio |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5545 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 19:51: |
|
Ci risiamo. Premessa: la mia A6 3.0TDI con 320.000km non avrà vita lunga... Scopo: macchina nuova / usata / finanziamento_maxirata/... Budget: 35k nuova / fino a 30k usata / 10-15k subito+rate 500-700 euro per 24/36 mesi poi maxirata pari al valore residuo dell'auto Tipo: auto da usare anche in inverno, diesel o benza, 4 posti, 25-30.000km all'anno (con l'altra diesel che ho ne farei altrettanti così "smezzo i km"). Credo che non mi dispiacerebbe nemmeno un'auto a benzina, ma deve garantirmi un bel po' di km in futuro... Tra tutte i mezzi quelli sportivi sono quelli che amo di più...e che lo dico a fa'... Tipo: Porsche? Mi sa che l'unica è la Cayenne Diesel con consumi accettabili, ma forse anche la nuova Macan... Penso che anche una 993 carrera 2 potrebbe fare al caso mio, ma non conosco i consumi. Altro, ben accetto, ma con dei limiti a consumo di km e svalutazione del mezzo. Alcuni esempi a me graditi: - Alfa 4C: (no dai scherzo :-)) - Aston Martin DB9: (no dai rischerzo! :-)) - A3 cabrio 2.0 TDI nuova - Audi A4 allroad - Q5 - BMW M3 old (ma problema superbollo...e non so quanto tenga in durata il motore...) - BMW nuova serie 2 (esce a breve) - BMW 420d - BMW serie 6 diesel (nuovo modello ma usata) - BMW X3 (nuovo modello) - BMW X5 - BMW X6 - Ford Focus RS (ma problema superbollo...e non so quanto tenga in durata il motore...) - Range Rover Evoque 2.2 TD4 - Maserati Ghibli 3.0 V6 diesel - Merc A AMG - Merc CLA AMG (credo fuori budget anche se con finanziamento potrebbe rientrare) - Merc ML (nuovo modello) - Mini Paceman SD ALL4 - Nissan GT-R (se non fosse per il superbollo... mi dicono che il motore dura comunque tantissimo !) - Peugeot RCZ 2.0 HDI o anche il futuro 280CV - 993 carrera 2 - 993 S - 993 4S - 996 turbo - 996 4S - 997 4S - 997 tt - Macan S diesel - Cayenne Diesel usato - Clio RS new/sata - Megane RS 265CV - Subaru 2.5 STI-S 4 porte (cattiva come poche...) - Golf 2.0 GTI new - Golf R usata - VW Scirocco R Dunque che auto suggerireste (o altre non in lista) ? Grazie per condividere la mia stessa....................... pazzia... Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
PorscheManiaco vero !! Username: donnola
Messaggio numero: 5318 Registrato: 09-2011

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 20:24: |
|
997tt il resto lo puoi dare in pasto ai porci. Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11304 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 20:38: |
|
Arriva a 500 mila km e poi spendi 3-5 mila euro per un'altra come la tua ma con soli 200 mila km. Tutto il resto lo metti su un Patek Philippe 130. Quando hai voglia di divertirti prendi la Porsche 993tt umbau ...  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5372 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 21:33: |
|
Classe A AMG o 996 turbo Suv:GLA (non concepisco comprare una Porsche Suv) Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7288 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 21:51: |
|
La carrera 993 va a finire che tra lavori di rimessa al top ed eventuali e varie sta ferma qualche mese.... Ha senso? L unica di tutta la lista da prnedere in considerazione sarebbe la 997 turbo.....ma il superbollo? Per il resto non fanno per me Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Vittorio971 (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 439 Registrato: 02-2011

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 21:56: |
|
Camaro Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano - Tessera S.P.E.G. nr°15
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3765 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 22:11: |
|
Mi sfugge il binomio 30k budget e 997TT come opzione. E anche l'accoppiata 30k km l'anno e 993 4s. Io sono pronto a farmi impallinare, ma per uso lavorativo il best buy in termini di rapporto berlina comodosa/ prezzo da saldo lo offre la lancia thema. Bella o brutta, non c'e' nessuna berlina da 5 metri che venga via nuova km0, full optional, a 25-26k! Pure una banalissima serie 3 costa il doppio! Valore residuo? Facendoci 350k km who cares! Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5546 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 22:37: |
|
Prima fase: Giusto, avevo dimenticato la GLK nuova! La Camaro...mi uccide il superbollo e fra 2-3 anni non vale nulla. Preferirei una sportiva in generale...ma devo stare cauto. Per far arrivare la mia a 500k km devo spendere troppo (navi MMI, cerchi, tappetini, turbina da rigenerare, paraurti, piccolo segno su fiancata, ...) e il rischio potrebbe essere troppo alto. Meglio andare di nuova. Se voglio con meno di 10k prendo una 159 e sono a posto per un po'. Intanto che c'ero la cercavo carina. 30k è il valore massimo che potrei spendere. Ovvio che un 997tt costa di più, così come costa di più mantenerle, ma anche il valore residuo fra 2-3 anni sarebbe buono. Grazie dei consigli. Fatevi avanti senza paura che vi ascolto. Ciao grazie $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5377 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 22:41: |
|
citazione da altro messaggio:Giusto, avevo dimenticato la GLK nuova!
Simone,io parlavo della Gla,la glk è orrida per i miei gusti Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5547 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 23:22: |
|
Errore di battitura! Confermo gla! Bellissima e pratica Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7778 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 00:52: |
|
con 35k € e 80k km lo trovi ci ha pur er cesso sempre a disposizione
 Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo Username: nickdinamite
Messaggio numero: 2292 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 07:28: |
|
Simone, Io prenderei la 993 c2. Non mi ricordo se ti ho inviato il link di una 993 con 75000(da verificare) in vendita mi pare a Milano . Ps:la mia ragazza ha una golf da 4 anni ,ha percorso 90000 km senza batter ciglio. IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11309 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 07:28: |
|
 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 277 Registrato: 01-2010

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 11:03: |
|
scusa Simone ma non capisco, stai ipotizzando di sostituire l' A6 e hai a disposizione in garage una 993tt....???? serve una famigliare dai grandi volumi ?? vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3660 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 11:09: |
|
citazione da altro messaggio:la mia ragazza ha una golf da 4 anni ,ha percorso 90000 km senza batter ciglio
e te credo, dopo 4 minuti che la guidavo io gli è venuto da vomitare!  |
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1459 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 11:19: |
|
 "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
PorscheManiaco vero !! Username: donnola
Messaggio numero: 5322 Registrato: 09-2011

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 11:37: |
|
se non fosse per il bollo: 997tt per andare a prender il pane,bambini,suocere e lavoro! 993tt per le uscite centellinate. Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
|
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente esperto Username: giuliga75
Messaggio numero: 771 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 12:40: |
|
IO...andrei di elettrico.....Tesla
Ps: Ai 35 aggiungi 70... (Messaggio modificato da giuliga75 il 19 dicembre 2013) SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2408 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 13:01: |
|
Simone...ci servirebbe sapere le tue esigenze di "comfort" per poterti suggerire... Passi da una 993 ad una ml!!!!!! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo Username: nickdinamite
Messaggio numero: 2293 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 15:01: |
|
Vero Ivan, Lei va' pianino e inoltre non era abituata a tutte quelle curve! IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
|
   
alberto (albe996c4c)
Porschista attivo Username: albe996c4c
Messaggio numero: 1561 Registrato: 07-2010

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 15:04: |
|
ma una bella Cayenne?  ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5548 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 22:33: |
|
Le auto sono 3 oggi. 1) La 993 tt (3.000km/anno...in diminuzione) 2) La A5 3.0 TDI 3) ...e quella da sostituire la A6 con 320.000km. La mia incertezza deriva dal fatto che non so se comprarmi un cosiddetto "elettrodomestico", oppure un'auto sportiva, ma sempre 4 posti, utilizzabile possibilmente in tutte le stagioni. Ecco il perché della grande varietà. Il cuore dice sportiva (da usare un bel po' di più della 993tt, senza però essere così estrema). La mente dice usato da max 10keuro... Aggiungo un'altra idea che ormai ho scartato: - 6 mesi da ott ad apr noleggio auto diesel che consumi poco - 6 mesi uso la 993 tt (beh la riporterei un pelo meno gulf) Certo che la tt poi mi si incrementerebbe così tanto di km...che facilmente perderebbe molto di valore con altri 100.000km in 3 anni. Certo che anche usarla così poco come faccio oggi è quasi uno spreco. Boh... Sono un po' in difficoltà, perché non riesco ad identificare la sportiva ideale per me. Ogni aiuto o commento è molto ben apprezzato. Se non ci fosse stato il superbollo, credo che sarei andato di M3 coupè o Nissan GT-R (ok consumano, ma se è vero che si vive una volta sola...). Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5549 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 22:34: |
|
Domenico quasi quasi... peccato per quella 997 tt di Torino. Avanti Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 279 Registrato: 01-2010

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 23:03: |
|
la A5 3.0 tdi direi che potrebbe essere un'ottimo compromesso se non hai bisogno di grandi volumi. andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5550 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 23:36: |
|
Grazie ma una già ce l'ho. Vorrei cambiare anche con qualcosa di più sportivo. Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Matteo S. (teofluid)
Utente registrato Username: teofluid
Messaggio numero: 403 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 00:08: |
|
Ciao Simone! Vai di x5 sd , io c'è l'ho da un anno e ti assicuro che è tanto comoda quanto sportiva , un suv che non ti fa certo rimpiangere le berline di pari blasone. E' anche divertente da guidare ed ha una spinta notevole, oltre allo spazio, sicurezza e consumi ridotti. Poi con i cerchi da 20 e le gomme da 315 al posteriore e' cattivissima e quasi senza rollio! porsche... nothing else!!! tessera pmania 1053
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5383 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 00:26: |
|
Simone,ho trovato! Jaguar xhr,fantastica,sportiva e comoda allo stesso tempo e te la tirano dietro,unica pecca superbollo... Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
vito (sinclair)
Utente registrato Username: sinclair
Messaggio numero: 326 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 08:26: |
|
RANGE ROVER SPORT DIESEL |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5552 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 10:58: |
|
Vito se vado di SUV, di certo è una scelta a cui non avevo pensato, ma che di sicuro soddisfa tutte le esigenze. Sto cercando di dividerle per "categorie". Intanto grazie a tutti. I'll be back soon. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
vito (sinclair)
Utente registrato Username: sinclair
Messaggio numero: 327 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 12:01: |
|
citazione da altro messaggio:se vado di SUV
Ciao Simone, personalmente per evitare il piu' possibile problemi con i "canarini", ho scelto Q5 2.0 TDI, ma il cuore mi diceva appunto Range Sport. E' il mio primo Suv e dopo tante macchine "basse" ho constatato che con questo tipo di mezzi volenti o nolenti, per questioni di fisica, si viaggia con piu' calma e si arriva molto piu' riposati. Saluti ed auguri Vito. |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2410 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 12:24: |
|
citazione da altro messaggio:E' il mio primo Suv e dopo tante macchine "basse" ho constatato che con questo tipo di mezzi volenti o nolenti, per questioni di fisica, si viaggia con piu' calma e si arriva molto piu' riposati.
Quoto al 100%....anche io ho preso da poco un freelander 2 2.2 tdi...la comodità nei viaggi è indiscutibile! Ps. e ora con centralina mappata va che è un piacere...e con consumi medi di 7,3l/100km!!!!! contro gli 11L di serie! Ps2: Simo comunque mi sfugge ancora cosa ti manchi avendo già in garage la Gulf e una A5...a meno che la gulf stia in garage, la a5 la moglie...e serve un'auto per te... (Messaggio modificato da bussino il 20 dicembre 2013) <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1847 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 14:17: |
|
cara,
citazione da altro messaggio:Jaguar xhr,fantastica,sportiva e comoda allo stesso tempo e te la tirano dietro
e' un modello che mi sfugge... Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11316 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 14:33: |
|
... XKR ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5386 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 14:35: |
|
Bella,XKR Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5553 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 22:32: |
|
Spettacolare la XKR-S...a parte i 70k, il colore turchese è da svenimento....4 posti veri. Direi solo che mi dà un filino nell'occhio e che è un invito ai furti (beh del resto come per tutte le altre). Ho provato a configurare una BMW 435d xDrive e sono arrivato a 72k... Certo che 313cv di diesel sono un bell'andare... Poi mi sono messo su un 420d da 184cv... ma mi cadono le braccia. Cioè ottima auto, ma non sportiva. Insomma ho capito che: - o scelgo un'auto tipo la mia ex A6 avant e ci faccio 90.000km in 3 anni, spendendo poco ed avendo poco alla fine - o non mi interessa nulla del mettermi in tasca due lire (sono rimborsato a km quando lavoro per l'azienda) e cerco un mezzo che tolga qualche soddisfazione senza comunque svenarmi (la 997tt la comprerei subito ma se penso ai 5k di solo bollo, superbollo e RCA con furto incendio mi viene da pensare seriamente di lasciar stare). Oppure ultima scelta, auto aziendale (ma non mi conviene molto). Tra tutto penso poi che ho un'auto spettacolare che uso pochissimo e mi viene anche il nervoso... Che ne pensate di un cambio 993 tt verso 997 tt? Che ne pensate di un cambio 993 tt verso 997 tt? Che ne pensate di un cambio 993 tt verso 997 tt? La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5554 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 22:33: |
|
Che ne pensate di un cambio 993 tt verso 997 tt? Ciao grazie $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Stefano (99esse)
Utente esperto Username: 99esse
Messaggio numero: 554 Registrato: 10-2009

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 22:57: |
|
Il cambio vale solo se poi usi davvero la 997 per 30 mila km. anno, sennò tieniti la Gulf e tra pochi anni avrai una storica da leccarsi i baffi! Ciao Stefano 6 cilindri, 1 musica
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5398 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 23:32: |
|
citazione da altro messaggio:Che ne pensate di un cambio 993 tt verso 997 tt?
Penso che ti toglierei il saluto Semmai per una gt3rs,ovviamente da usare con mooolta parsimonia Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1849 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 00:00: |
|
Hs ha. È si seno' si rompe. comunque ti tolgo anchio il saluto. Se fai quel cambio Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5400 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 00:04: |
|
citazione da altro messaggio:Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1)
Quindi ce l'hai sul serio? Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
vito (sinclair)
Utente registrato Username: sinclair
Messaggio numero: 328 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 00:56: |
|
citazione da altro messaggio:Che ne pensate di un cambio 993 tt verso 997 tt? Che ne pensate di un cambio 993 tt verso 997 tt? Che ne pensate di un cambio 993 tt verso 997 tt?
       Simoneeeee parliamone dopo la befana, bleahhhhhh vomito! |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5555 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 10:59: |
|
Il problema è che la mia tt, per me unica, spettacolare, stupenda (sempre per me)... non la uso più di tanto. Forse una 997 tt la userei molto di più, aggiungendoci eventualmente un'altra auto base per quel periodo in cui non riesco a partire :-) Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1334 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 15:14: |
|
Ciao Simone, sinceramente mi sono un pò perso, ma ti dò la mia opinione. Hai famiglia, hai già una bellissima 993 TT da usare quando hai voglia di guidare davvero, fossi in te valuterei con un budget di spesa un pò più alto (ma risparmieresti nel giro di pochi anni in termini di bollo, assicurazione, carburante) una bella BMW 325d touring, magari col pacchetto M. Rimarresti nella fascia dei 2.0 (si chiama 325 ma è un 2litri biturbo), 218 cavalli, 17,5 km/l, no superbollo, compatta fuori se ti capita di fare qualche curva, ma spaziosa per un week end con moglie e figli... non è un 997TT come prestazioni, ma hai sempre la 993 in garage e nell'uso quotidiano 218 cv sono più che divertenti, soprattutto se abbinati all'automatico 8 marce. Ciao! |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3776 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 19:51: |
|
Ora dico la mia bischerata del sabato sera. Ma perchè non valutare una cosa esagerata come questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241602666&asrc=st|sr Il superbollo è minimale, il prezzo è quello di una Golf, il deprezzamente dovrebbe essere contenuto. Certo, di benzina costerà, ma da qualche parte si deve mollare qualcosa. Fa un pò rapper/spacciatore/pappone, ma a parte questo avete visto che interni??? Se uno non si formalizza per i commenti e gli sguardi che può attirare, secondo me questo è un modo intelligente di spendere 28k.... Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1852 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 20:24: |
|
Le proprio na bischerata golf 6 2.0 tdi Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5556 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 14:30: |
|
BMW 435xd da 313cv Fai 17km/l diesel 0-100 in 4.7s Praticamente come una Turbona Unico difetto: svalutazione, un po' di superbollo, costo (finita son 70-74k scontati) Davvero non la trovo, cacsxo. Cambiando totalmente genere, un Subarone cattivo? Lo so 8-9km/l...però cattiva cattiva e ci si sta in tanti Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5557 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 22:40: |
|
Le auto le ho suddivise per categoria. Il risultato è chiaro (ora): - sportive economiche, 4posti, utilizzabili in 4 stagioni, che non costino troppo non ci sono - unica eccezione nuova 435xd Quindi, ragionandoci (MILLE GRAZIE) ho 3 strade: 1) nuova 435xd 2) una sportivona tipo 997tt, Nissan GT-R, Merc A/CLA AMG 3) dovendo scegliere per un SUV/SW, allora non mi interessa nemmeno che sia tanto nuova, mi basta che vada per altri 4 anni (NB la A6 3.0tdi 4 avant in 4 anni costata 18k si è ben ripagata dal rimborso km x azienda) - a quel punto una qualunque, ma abbasso il budget a 20k e la uso fino a distruggerla. Tra queste anche la Golf diesel Ecco Capire quale scegliere delle 3 strade... La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5411 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 22:44: |
|
Audi s3? Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11327 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 22:53: |
|
Gianluca, non la trovo affatto una bischerata, anzi. Non ho esperienza di Bentley così recenti, ma ho guidato per un po' una Turbo R del '92 ed era molto piacevole. Molto piacevole anche da ferma per la vera cura dei particolari, per il tatto ed il profumo dei materiali usati. Purtroppo adesso in Italia non è proprio aria per queste macchine, al di là di quanto si spenda per acquistarle. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3780 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 23:11: |
|
Lo sapevo che almeno tu mi capivi Paolo. Considerando che pezzi di latta anonimi e tristi vendono oggi a 25k, qui siamo su un altro pianeta. Per non parlare di cose folli tipo far pagare 65-70k una BMW 420d ben accessoriato. Robe inconcepibili, IMHO. Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11328 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 23:20: |
|
... conservo ancora uno dei tre accendisigari (uno anteriore e due posteriori, uno per lato ... !): è incredibile il peso e la bellezza anche di un aggeggio semplice così ... tutto è studiato, in quelle macchine, con una "idea" diversa ... ... quello che non si vede, come il doppio circuito frenante, e quello che si vede, come le cerniere degli sportelli con una sorta di doppio blocco che ne impediscono la chiusura involontaria sulla gamba che sta per scendere. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2384 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 09:02: |
|
beh in effetti la Bentley inserzionata ha i prezzo di una golf ......certo pero' una Continental GT e n'altra cosa (e anche un altro prezzo)! Alex vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 2848 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 10:29: |
|
Simo ti prendi una bella 968, risparmi dai 30k un bel 10/15k risparmi di bollo e assicurazione (storica) è quasi 4 posti è comoda è sportiva, puoi farti i track day e di svalutazione ormai avresti poco da perdere in più giri in Porsche.......la mia l'ho detta, altrimenti condivido quello che ha detto Corrado se vuoi andare sul comodo mastodontico e potente una bella Thema con 25k la prendi di 6mesi strafull la porti alla morte e tra 5 anni la cambi, ne ho venduta uan la settimana scorsa è un'astronave ha su tutto..... porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Turbatissimo
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3781 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 10:45: |
|
come Corrado?? L'avevo scritto io.. 
citazione da altro messaggio:Io sono pronto a farmi impallinare, ma per uso lavorativo il best buy in termini di rapporto berlina comodosa/ prezzo da saldo lo offre la lancia thema. Bella o brutta, non c'e' nessuna berlina da 5 metri che venga via nuova km0, full optional, a 25-26k! Pure una banalissima serie 3 costa il doppio! Valore residuo? Facendoci 350k km who cares!
Sono troppo convinto di questo. Ci sono delle Thema km0 intorno ai 26-27k. Auto nuova, comoda, nemmeno brutta. Si tiene 5 anni, 200k km, poi la si butta via. Perderà 20k euro di valore in 5 anni? Pazienza... una Classe E o una Serie 5 ne perde 40k nello stesso periodo.. Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 2849 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 16:47: |
|
Scusa Gianluca sono proprio rimbambito..... porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Turbatissimo
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1189 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 17:00: |
|
citazione da altro messaggio: nemmeno brutta
Parliamone ...  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... 996 TT: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire !
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 48 Registrato: 12-2013

| Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 17:29: |
|
Io vado controcorrente. Al posto tuo mi sarei comprerato una 996 4s, poco chilometrata e la uccidi tu, però godi come un lupo. In alternativa ti avrei consigliato Audi A5, ma ce l'hai già. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Stefano (99esse)
Utente esperto Username: 99esse
Messaggio numero: 555 Registrato: 10-2009

| Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 19:33: |
|
Bravo Marco, bella idea! La 4s per un uso quotidiano è superlativa: ne so qualcosa. Ciao, Stefano 6 cilindri, 1 musica
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 53 Registrato: 12-2013

| Inviato il martedì 24 dicembre 2013 - 10:01: |
|
Stefano: ne so anch'io qualcosa! Prima e unica macchina, usata per tutte le occasioni. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5559 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 25 dicembre 2013 - 02:17: |
|
Rapporto prezzo qualità sicuramente eccellente Avevo messo nella lista proprio perché giusto compromesso. Certo che se ci fosse una tt messa bene...o una tts... Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 60 Registrato: 12-2013

| Inviato il mercoledì 25 dicembre 2013 - 10:30: |
|
Simo la tt ce l'hai già. Prova un'aspirata da tutti i giorni e vedrai che non ti deluderà. Te lo assicuro. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7309 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 25 dicembre 2013 - 13:03: |
|
Un mio conoscente ha regalato a 32k una 997 turbo..... M Avesse fatto na telefonata per dirmelo!! Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5563 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 20:07: |
|
Che ne dite di: - Golf R (nuova) - merc CLS 350 CDI - BMW 640xd (313cv)? Domanda 2: Credereste ad una A6 3.0 TDI del 2009 con 75.000 km? Ecco io fatico, altrimenti, non avrei dubbi...caxso Domanda 3: Merc CLA AMG FULL CATTIVA 16k + 48x820 euro e eventuale riscatto da 19.000 euro per 100.000 km in 4 anni...cosa dite? Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 147 Registrato: 12-2013

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 20:13: |
|
BMW 640 tutta la vita! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Stefano (99esse)
Utente esperto Username: 99esse
Messaggio numero: 557 Registrato: 10-2009

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 20:38: |
|
Simone, rispondo alla domanda 2: certo che è possibile! L'Italia è piena di lamiera lasciata ferma in garage! Se poi il venditore è un privato, valla a vedere. Ciao, Stefano 6 cilindri, 1 musica
|
   
Pilo (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1909 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 20:40: |
|
Golf 6 tdi antracite con tetto apribile e cerchi da 17 che fa un po figo. Ma non troppo. consuma poco e rende tanto. Bisogna volere... Fortemente volere! ( Socio Tessera 2066 ) Io rispetto i calli alle mani. Sono un titolo di nobiltà.
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5564 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 23:20: |
|
Ste passo il 7 in zona Treviglio e faccio una sorpresa al venditore. Ci impiego 3 minuti a capire e i km sono veri o meno. Poi se mi fa fare un giro e mi lascia la garanzia meglio... La 640xd è davvero un mostro. Quei 313cv fanno paura, fanno pure consumar poco. Sulla 435 xd fanno fare un 0-100 in 4.7 secondi, mica bau bau... La Golf non posso prenderla TDI...nonostante sarebbe la scelta più intelligente per possibilità di rivendita e consumo. Un mezzo paura invece sarebbe la nuova R, fra l'altro 4x4 e sempre con 300cv... Uniche alternative valide, ma da targare all'estero, la 997tt e la GT-R. Boh, se non fosse per quella M di superbollo ed assicurazione... Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5565 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 23:30: |
|
Trovata! La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5566 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 23:34: |
|
Direi che comunque potrebbe fare al caso mio... Ahahaha scusate la hazzata, ma non potevo non condividere. Tornando seri, davvero sono un po' confuso se comunque optare per mezzo cattivello o scegliere la ragione verso un diesel tuttofare... Ancora la A6 va... Ciao grazie $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5570 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 22:25: |
|
Ste tu compreresti solo da privato? Grazie ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Davide Z. (davide67)
Utente registrato Username: davide67
Messaggio numero: 261 Registrato: 05-2012

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 23:06: |
|
Simone ho acquistato una Audi A6 avant 3.0 tdi quattro edition (ha praticamente tutto 204cv pelle,navigatore,s line esteriore,ecc,eco) il listino 59.800 mi hanno praticato il 18% di sconto.... LE COMODITA' NON SONO MAI ABBASTANZA!!
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5571 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 23:59: |
|
Grazie Davide. L'ho trovata del 2009 a 18.000 euro... Full optional. Mi fa solo paura credere ai 75.000km...di un diesel...3000 da 239CV... Mah... Grazie intanto. Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Stefano (99esse)
Utente esperto Username: 99esse
Messaggio numero: 558 Registrato: 10-2009

| Inviato il domenica 05 gennaio 2014 - 00:34: |
|
Simo, io preferisco trattare con i privati, però con un po' di capacità si può capire se un professionista ha tra le mani un buon mezzo o una sola. Attendo tue news! Ciao, Stefano 6 cilindri, 1 musica
|
   
Stefano (99esse)
Utente esperto Username: 99esse
Messaggio numero: 559 Registrato: 10-2009

| Inviato il domenica 05 gennaio 2014 - 00:46: |
|
E questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239749026 6 cilindri, 1 musica
|
   
vito (sinclair)
Utente registrato Username: sinclair
Messaggio numero: 343 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 05 gennaio 2014 - 07:55: |
|
citazione da altro messaggio:Mi fa solo paura credere ai 75.000km
quoto, la mia del 2009 l'ho cambiata il febbraio scorso a 260K, a parte qualche segno sui paraurti per il resto, dentro e fuori, non li dimostrava per niente! Simone ocio alle bazze! |
   
Max...iccio (hurra)
Utente esperto Username: hurra
Messaggio numero: 747 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 05 gennaio 2014 - 08:01: |
|
Se ha il libretto tagliandi correttamente compilato e accompagnato dalle relative fatture paura dovresti averne poca tessera 1958
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5578 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 05 gennaio 2014 - 22:08: |
|
Non mi fido. Grazie a tutti. Ci penso. Non riesco a pensare serenamente al discorso auto. Poi la turbona che forse se ne va, la perdita di una persona, vita privata in prossima sofferenza, una frase al museo dell'olocausto di Berlino di una bimba 12enne...a volte si può anche mollare. Stavolta forse è il tempo di deporre le armi. Stanco. Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 174 Registrato: 12-2013

| Inviato il domenica 05 gennaio 2014 - 23:34: |
|
Coraggio Simone: schiena dritta. Non è finita finchè non è finita. Purtroppo le vacanze portano anche molta depressione: dormici su e vedrai che domani andrà meglio! Anzi... alla grande! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Stefano (99esse)
Utente esperto Username: 99esse
Messaggio numero: 560 Registrato: 10-2009

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 10:32: |
|
La turbona se ne va? Ma no, dai! 6 cilindri, 1 musica
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5591 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 14 gennaio 2014 - 21:57: |
|
Scelta fatta: acquisto fatto La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5592 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 14 gennaio 2014 - 21:57: |
|
And the winner is... La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1861 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 14 gennaio 2014 - 22:04: |
|
....... dai, racconta!!!! Live Your Life - Run Your Race
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5593 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 14 gennaio 2014 - 22:11: |
|
Prima ve lo spiego. Dopo aver analizzato i seguenti parametri economici: MODELLO_AUTO KW CV Consumo PREZZO_ACQUISTO Valore_finale(dopo_4_anni) "costo in 4 anni" carburante gomme manut assic f.i. bollo super_bollo TOT_costi_manut TOT_costi Guadagno (fra 4 anni) tra tutte, considerato un ipotetico valore finale, dato dalla perdita media di un 20% all'anno del veicolo (salvo alcune eccezioni), la miglior scelta tra queste, in ordine dalla meno conveniente alla più conveniente, era la seguente: - Nissan GT-R - Porsche 997 tt - Merc CLA AMG - Porsche Macan S diesel - BMW 435d X - Porsche 997 4S - merc 350 Classe E cabrio - Porsche 996 tt - Alfa 4C - Porsche Cayenne Diesel - Porsche 996 4S - Audi S4 avant 3.0 333 CV - merc 250 Classe E cabrio - BMW 640D, usata - BMW 420d, NEW - merc 220 Classe E cabrio, NEW - Merc CLS 350 CDI, usata - Merc GLA 220 4matic autom, new - BMW X6 3.0d xdrive, usata - Merc GLA 220 autom, NEW - Merc CLA 220 autom, NEW - Audi A4 allroad 3.0 tdi, 2011 - Audi A6 allroad 3.0 tdi, 2006 Ho scelto dunque: Merc CLA 220 diesel autom. 7G-DCT da 170CV Finita con tutti gli optional che vi possono venire in mente. Volete sapere quanto? 46k scontati (a cui ho tolto usato) con assicurazione del valore finale fra 4 anni (20k). Grazie a tutti. Arriverà verso fine aprile. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5594 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 14 gennaio 2014 - 22:12: |
|
PS sono rimborsato al km e questo conta tantissimo per me La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Stefano (99esse)
Utente esperto Username: 99esse
Messaggio numero: 569 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 15 gennaio 2014 - 00:30: |
|
Ottima scelta. E la turbona, per fortuna, resta dove è. Vero? Ciao, Stefano 6 cilindri, 1 musica
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5598 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 15 gennaio 2014 - 10:10: |
|
Incertezza... La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|