TENGO A PRECISARE il video e' fatto da una nota marca di pneumatici. per sensibilizzare la sicurezza ottenuta con questi. Naturalmente le gomme invernali tutte, Tutte le marche, sono da ritenersi piu' sicure nel periodo Invernale.8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
Parole sante Matteo , anch'io sulla mia gt3 ho tirato giu' le cup e montato le p. sottozero,per esperienza vissuta in passato quello che risparmi in gomme invernali lo spenderai poi dal carrozziere e possono essere piu' dolori!
ciao Matteo, con me sfondi una porta aperta.....ormai monto le invernali dal 1996, il che combinato con l'integrale Audi mi permette una sicurezza non indifferente e la stessa cosa la faccio dal 2006 sulla mia 964 C4 e non mi preoccupano affatto i commenti degli amici pseudo piloti che mi prendono in giro !!!!vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
Ciao andrea. Il video è x sensibilizzare. Bravo. Su entrambe le auto. LA sicurezza in primis. pensavo un po più interventi8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
Io giro tutti i giorno con una Subaru Outback che nasce con gomme 4 stagioni. La trazione e la tenuta di quest'auto sono leggendarie ed infatti non ho mai avuto problemi a muovermi anche in neve alta. Ciò nonostante, ho optato comunque per 4 termiche invernali. Idem per l'utilitaria di mia moglie, termiche da ottobre a marzo anche se quella macchina non esce mai da città/tangenzialeLa differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
quello che risparmi in gomme invernali lo spenderai poi dal carrozziere e possono essere piu' dolori!
In ogni caso quello che spendi con le termiche lo risparmi sulle estive, è solo un piccolo immobilizzo di capitale che pero' da tanta resa.Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Assolutamente d'accordo sulla termica, io quotidianamente guido una BMW 3 touring e con la trazione posteriore la gomma giusta fà la differenza, molto più che su una integrale. Tra l'altro per l'invernale monto cerchi più piccoli e stretti. Guai a lesinare sulla sicurezza. PaoloG.