Le foto fanno pensare ad una sbandata con schianto laterale contro il palo ed incendio dell'auto."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
RIP.Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
Io ho guardato i suoi film da quando ero ragazzino che faceva sempre quei soliti "teen movie" ...
Oltre alla fama come attore ecc era anche una persona con molte passioni, auto, natura, avventura, arti marziali...umanamente parlando si era sempre dedicato molto alla beneficenza ma non solo economicamente, anche di persona, andava personalmente a vivere e capire le determinate situazioni SENZA FARSI PUBBLICITA'.
Insomma era proprio un grande. Mi ha lasciato senza parole la notizia.
Curiosando sul web ho riletto di P. W. e di ulteriori dettagli del suo incidente: non guidava lui; le gomme erano vecchie di 9 anni. Nessuna responsabilità per Porsche e Michelin.Donne e motori ...
A me queste cose fanno girare gli zebedei; diciamola tutta: la cara figlia dell'attore ama di più i soldi che la memoria del padre. Spero perda la causa e paghi pure le spese processuali!!! E oggi sono buono... Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Franco, sei severo: ha sedici anni, a consigliarla sara stato il classico esemplare di avvocato americano, per un gesto tipicamente americano nella mentalità che lo muove: chi sbaglia, paghi. Sta prendendo piede anche un po' da noi, vedi come salgono di conseguenze le assicurazioni professionali dei dei medici. Gli eccessi sono sempre tali, ma il concetto di base non lo trovo sbagliato."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Il titolo del Corriere poi mi fa venire l'ansia... F.C.A..... R.C.S ..... CORSERA ecc. sempre i soliti noti...le solite lobbies...i soliti titoli pro domo.....
la porsche anni fa in USA è stata condannata perché non aveva spiegato chiaramente che in curva non si accelera con un 3.3 turbo cabrio....la sciura si era schiantata....
Pietro, quando uscirono sul mercato i forni a microonde una signora fece causa al costruttore perché il suo gatto era morto: le istruzioni non specificavano che non si potevano usare per asciugare animali domestici.
Negli USA ne girano parecchie di queste storie. Ma sono gli eccessi di un sistema spietatamente meritocratico che apprezza chi si fa da sé e punisce severamente chi bara o fa il furbo. Da noi il consumatore deve pagare e stare zitto. Che sia il pubblico o il privato a mancare non importa."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
la societa'americana vive nell'ossessione del successo ,dell'individualismo ,della realizzazione a ogni costo,e'una societa feroce dove i concetti di wall street sono il pane quotidiano della vita di ogni giorno.
....vedendo le foto della auto mi viene spontaneo pensare che non sia morto solo per l'incendio , certe decelerazioni sono fatali....chi e' medico lo sa.
Alexvidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
questa volta la vedo dura per l'avvocato avvoltoio, Porsche allora si tutelo bene alla vendita della Carrera GT, ma l'avvocatuccio vuole provarci, forse mordera' sul granitoPorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Ennio Paolo, non sono severo...semplicemente odio i furbastri. Oggi a 16 anni sei scafato/a e ne sai parecchio in tutti i campi! Che poi possa essere stata "consigliata" da un azzeccagarbugli di turno può essere, ma rimango della mia opinione. Gli americani sono un popolo che non capirò mai ( Pearl Harbour docet...). Se non erro tempo fa qualcuno fece causa ad una multinazionale del tabacco perchè un suo parente era morto causa fumo: bel cog...ne! Glielo devo dire io che il fumo fa male?! Io queste cose le chiamo "mala fede". Sono severo? Sempre troppo poco! Franco. P.S. Ennio...nulla di personale eh!!!Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
"Una società italiana ed una americana decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini. Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivò il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma gli americani vinsero con un vantaggio di oltre un chilometro.
Dopo la sconfitta il morale della squadra italiana era a terra. Il top management decise che si sarebbe dovuto vincere l'anno successivo e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema. Il gruppo di progetto scoprì dopo molte analisi che gli americani avevano sette uomini ai remi e uno che comandava, mentre la squadra italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano.
In questa situazione di crisi il management dette una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò immediatamente una società di consulenza per investigare la struttura della squadra italiana. Dopo molti mesi di duro lavoro, gli esperti giunsero alla conclusione che nella squadra c'erano troppe persone a comandare e troppe poche a remare. Con il supporto del rapporto degli esperti fu deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra. Ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi. Inoltre si introdusse una serie di punti per motivare il rematore: "Dobbiamo ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità".
L'anno dopo gli americani vinsero con un vantaggio di due chilometri. La società italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti sul lavoro, ma nonostante ciò pagò un bonus al gruppo di comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato. La società di consulenza preparò una nuova analisi, dove si dimostrò che era stata scelta la giusta tattica, che anche la motivazione era buona, ma che il materiale usato doveva essere migliorato.
Al momento la società italiana è impegnata a progettare una nuova canoa."
Franco, ti voglio bene lo stesso ... e domani ad ora di pranzo sarò a Bologna, giusto per dirtelo ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Paolo,leggo solo ora; io purtroppo a quell'ora oggi ero in ospedale ad accompagnare mia madre che si è rotta il femore! Ciao! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Caspita, Franco, mi dispiace. In bocca al lupo."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).