Dal 28 al 30 Giugno, si svolgerà la 18° edizione della Vernasca Silver Flag. La manifestazione, per il prestigio internazionale che si è conquistata nel corso degli anni, è ormai un appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto dal passato sportivo. L'edizione di quest'anno è dedicata alle "Piccole Sport" dei piccoli costruttori italiani. Dei duecento iscritti, al momento sono una quindicina le Porsche, ma che Porsche... In anteprima:
Corrado C. Porsche 356 Speedster Carrera 1957 Paolo M. Porsche 356A Carrera 1957 Charles A. G. Porsche 914-6 Gt Groupe 4 1970 Martin W. Porsche 911ST 2,2 1971 Severino A. Porsche 911 3000 gr4 1974 Paolo F. Porsche 934/5 1976 Kriton L. Porsche 911 RSR Turbo 1976 Mauro B. Porsche Fabcar 935 JLP-4 1982 Luciano O. Porsche 911 RS 1975 Stefano G. Devin Porsche DD 1959 August D. Porsche 908 MK II Flunder 1968 Jacobs O. Porsche 917 / Spyder 1972 Vincent L. Porsche 906 1966 Bernd B. Porsche 910 1967
Tra queste, ai Pimaniaci dovrebbe fare molto piacere il debutto di una vettura molto nota in America...
Chi di noi sarà presente?
(Messaggio modificato da tiziano_s il 19 giugno 2013)There are leaders and there are followers. Life is really quite simple, isn't it?
L'americana debuttante (che ha debuttato a Monza per l'evento dei 50 anni 911), vista dal vivo e sentita in moto è impressionante!Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
Quella 934 è sublime. L'ho ammirata in ogni sua parte con il fortunato proprietario: ultimo esemplare dei 31 prodotti, 16.000km originali!!!! NUOVA DI PACCA e completamente originale!! Da nuova ha fatto un paio di gare poi è finita 25 anni in un museo a Tokyo dove è rimasta fino all'anno scorso quando è stata comprata dall'attuale proprietario, un simpatico ragazzo greco che ha una collezione di Porsche e Ferrari. La Porsche d'epoca più "normale" che ha è una 2.7Rs Lightweight gialla.....se sapeste le altre che ha!
Ogni anno viene con una Porsche diversa, vedremo l'anno prossimo che bestia ci porta!
Manifestazione da 10 e lode, uno spettacolo!
Qui potete vedere e sentire un po' delle auto al via!
(Messaggio modificato da pirulero il 01 luglio 2013)
Grazie per Aver Condiviso. Lo ho aprezzato molto, come credo tutti.Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada Socio Tessera 2066
non ti ho visto! quanto mi paghi per le foto e video del motore in moto??? credo di essere l'unico a cui l'ha fatto vedere
Quella 934 mi ha fatto perdere il sonno, le avrò fatto 100foto!!...come alla 904gts con cui era venuto l'anno scorso! Persona disponibilissima e molto gentile, sono 2 anni che sediamo allo stesso tavolo alla cena di gala e si parla di Porsche e divertimento nel guidarle.
In generale organizzazione perfetta e livello parco auto impressionante, è la Goodwood italiana!
Tanto pubblico anche sui tornanti e lungo il percorso, si respira passione a pieni polmoni!
(Messaggio modificato da pirulero il 01 luglio 2013)
Come ho gia' scritto in un post, e' l'auto dei miei sogni per uso quotidiano.
Ecco il perche':
By 1979, the idea of a road-legal race car had come to an end and rule changes going forward would prohibit such a class in top-level racing. This was truly the end of an era never to be repeated. This was, in fact, the very last time that a private individual could literally walk into the Porsche factory or his local dealership, purchase a 934 off the floor, drive it to a race, finish and drive it back home again! The 934 was the very last fully road-legal, world-class, top-level competitive race car Porsche would ever build.... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
Come di consueto, Andrea colpisce nel segno... Quella scritta sul cofano posteriore è veramente rara da vedere, non era più presente nemmeno sulla 934 di Drendel... Il manuale originale poi...There are leaders and there are followers. Life is really quite simple, isn't it?