Direi: ruote 904-906 parafango post. 906 frontale mi lascia sconcertato. il casco direi 1964-67.Tes. n° 1953.........scopri un momento di piacere intenso (ore pasti)
Troppo facile, l'ho vista su FB! Certo che un centinaio di Kg in meno rispetto alla 904 era un bel guadagno!Ciao, Dedo (Tessera "oro" n° 997) - C.P. Team
Avendo aperto giorni fa un 3D sulle Porsche brutte...non posso non saperlo! 904 Kanguruh! Franco.Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
non so se conoscete il documentario inglese sulla targa florio, credo sia proprio dell'anno in cui la canguro partecipò... ho cercato su youtube ma non lo trovo...n° 2012
Mai saputo della 904 spyder. Guardando la foto a colori di fronte, si nota da dove la 906 e' nata. Abbassando il muso e mettendo la copertura interno e' una 906, di lato e' quella,le curvature e le minigonne sono 906.
La portierina abbassata in quel modo..mai visto...orrenda.
La 904 coupe' e' di un'altra razza, questa la metto li' appesa. i fari..no comment.
ma sempre fantastica. .Tes. n° 1953.........scopri un momento di piacere intenso (ore pasti)
Credo di averla visto di recente su una rivista tedesca dove la candidavano al concorso per la più brutta Porsche di sempre. Condivido, è bel no. Sembra una Apal Dune Buggy.
Ciao.
RolandDa più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
In effetti l'anteriore è inguardabile, a mio modesto avviso dovevano mantenere la linea anteriore della coupé e sarebbe stata una splendida spider !!! Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"