180.000 eu da spendere per un divertimento assicurato al massimo ottenibile su questo pianeta,ma e' solo l'inizio della spesa, perche' poi ci vogliono pero' le tasche piene per correrci.
Visto l'enorme mole di post di risposta al mio fantastico e innarrivabile trrrd, che non riesco manco a rispondere a tutti per le migliaia di contatti, arrivi anche te...e abbi pazienza..un po' di calma .
....x il tuo contributo..... sai gia' dove devi andare.
.Tes. n° 1953.........aspirato e comodo (in poltrona girevole)
li aspetto come il pane ma non abboccano ste bruti!!!
Va sempre bene Maxii...basta riempire il trrrd, per far vedere un bel numeraccio alto, per l'argomento Gt3 CUP non fa niente, l'ho messo cosi' per parlare d'altro!
.Tes. n° 1953.........aspirato e comodo (in poltrona girevole)
Dato che oramai si va per fragole riporto una cosa:
Avevo appena detto quanto il natale,le pasque e le feste siano pericolose e da abolire e m'e' venuta giu' subito una tegola sul cranio 5 minuti fa.
M'hanno appena riferito che un mio maestro d'organo / pianoforte e amico, si e' sparato col fucile in casa sua, a 500 mt da me.
Una pedata in c al natale e a tutte le feste!
.Tes. n° 1953.........aspirato e comodo (in poltrona girevole)
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10543 Registrato: 09-2002
Inviato il domenica 30 dicembre 2012 - 21:33:
Domenico, la vita riserva sempre sorprese ed amarezze. E spesso anche dolori. La fragilità umana è a tutta prova. Il suicidio è una malattia che colpisce i paesi dove il benessere abbonda. Mi viene difficile immaginare un suicidio in Biafra o in Congo: hanno già troppi problemi per pensare di togliersi la vita. Quando penso ad un suicida, la mente va sempre verso i luoghi dove si crede di star meglio. Rassegnamoci davanti a chi chiude l'esperienza terrena facendolo consapevolmente e stringiamoci ai congiunti che devono soffrire perchè non possono darsi una ragione.
Ora pensiamo ai nostri giocattoli che è meglio.L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde . OTTO-FM follower
cmq Moroder lo andai a cercare nella sua casa di Ortisei nel inverno '78, quando passai un periodo la', ma trovai i suoi genitori che mi dissero che era a Monaco quel periodo.
(da un fans idiota) .Tes. n° 1953.........aspirato e comodo (in poltrona girevole)
Tes. n° 1953.........aspirato e comodo (in poltrona girevole)
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10548 Registrato: 09-2002
Inviato il lunedì 31 dicembre 2012 - 15:13:
citazione da altro messaggio:
...se a voi piace Moroder siete vecchi da fare S
Hai scoperto l'acqua calda... Donnolaccia, il Poni è assai più giovane di me (rectius, di NOI)...ma è antiquato di mente. Giorgio Moroder è un grande, forse uno tra gli italiani che ha fatto la storia della musica. Le sue note hanno segnato quasi 20 anni di musica. Basti pensare a Donna Summer, Elton John, David Bowie, gli Eurythmics, e persino Freddie Mercury.
E poi sono sicuro che è tra i tuoi preferiti...non nasconderlo!!!
Da ultimo, ma non per ultimo...
L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde . OTTO-FM follower
Lei grande Elfer e' molto astuto. Ha capito subito che sono un malato incurabile di Moroder.
Ho cercato in tutti i modi di incontrarlo ma mi e' sempre andata male.
Ma quella vettura postata e' la creatura creata da Moroder in California? Che poi purtroppo non ha avuto riscontro.Tes. n° 1953.........aspirato e comodo (in poltrona girevole)
Vivi il tuo presente, sogna il tuo futuro, ma abbi cura di far tesoro, del tuo passato.
Appena svegliato, aperto il telefonino, e trovato questo msg...non so se ridere o piangere o tornar a dormire.
Il primo dell'anno con la mente un po' contorta, eccoti pronto un bel rompicapo, per annodarti le cervella e ricevere una bella paranoia gratuita.
Grazie.Grazie .Grazie.
.Tes. n° 1953.........aspirato e comodo (in poltrona girevole)
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10553 Registrato: 09-2002
Inviato il martedì 01 gennaio 2013 - 10:45:
citazione da altro messaggio:
Ha capito subito che sono un malato incurabile di Moroder.
Ci sono alcune cose nella vita che non si devono mai spiegare: vanno accettate e basta.
La musica è una medicina: non è la quantità che è determinante, bensì l'effetto che ne scaturisce.
Quando sono semi-spento per gli affanni della quotidianità mi basta solo pensare (non è neanche necessario ascoltarla davvero) "SHINE ON YOUR CRAZY DIAMOND" o "BOHEMIAN RAPSODY" per cancellare il male. E quando mi viene la mollacchia parto con il "Giorgio" di cui sopra e mi rimetto in moto... La musica è tutta bella, Domenico, ma certa musica va al di là della percezione sensoriale e riattiva i neuroni assopiti, meglio di qualsiasi porcheria nociva alla salute e soprattutto curando tanti mali... A te che ce l'hai dentro, Domenico, auguro sempre la massima concentrazione per tirarla fuori nel miglior modo possibile, che poi è il modo in cui piace di più a se stessi e non necessariamente agli altri.
RI-BUON ANNO e tanta bella musica!!!L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde . OTTO-FM follower
Giorgio è tra i padri della musica dance, elettronica etc, i sui pezzi sono stati remixati e scopiazzati in tutte le salse, l' house, l' ambient, e finanche la techno e la deep è da li' che provengono lode a te o Giorgio e ai tuoi sint!
riassunto:
Umberto, grazie per il giovane, ma lo sono ormai quasi solo dentro
Mr.Poniex ha messo la foto dove ritrae il sint che e' stato il mio cruccio esistenziale per anni. Il Modular C che nei '70 erano in 3 ad averlo sul pianeta. Io l'ho sognato anche di giorno, ma per averlo ci volevano i soldi per un Boing 747. Il Moroder oltre al Modular(dove sta suonando) ha anche il Mininoog in basso a sinistra e Arp 2600 piu' nascosto. Direi la gamma intera del impossibile sognabile a quel tempo. Anch'io poi col tempo son riuscito a mettergli le mani sopra ,.."ma noleggiandoli".
Ora lo stesso Moog lo puoi avere al costo di 99euro + Iva , virtuale sul computer, e suona allo stesso modo.
...che pena.
Tes. n° 1953.........aspirato e comodo (in poltrona girevole)
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10554 Registrato: 09-2002
Inviato il martedì 01 gennaio 2013 - 14:24:
Ecco Bob Moog, scomparso qualche anno da...
Però chi può, lo trova ancora in "tasti e ossa"...
Quando vado a trovare Flavio (PFM) nella sua casa studio ne vedo uno che fa bella mostra di se, perfettamente funzionante.Che "Suono"!!! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267
Difatti il tuo amico Flavio Premoli li' si vede che usa ancora il suo Minimoog, e non usa le altre porcate digitali che ha attorno, molto piu' comode, facili,veloci da settare il suono, ma vuole quel timbro vero di allora,per quel Rif. grandi.
(Messaggio modificato da donnola il 01 gennaio 2013)Tes. n° 1953.........(lavori in corso)
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10555 Registrato: 09-2002
Inviato il martedì 01 gennaio 2013 - 15:11:
Per chi vuole "investir bene" un'ora della propria vita, suggerisco la visione di questo straordinario documentario sul grande Bob L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde . OTTO-FM follower
Ma non dovevo essere io l'esperto in sintetaizer del Caizeerr??
Ma non dovevate essere come i cavalli coi paraocchi e vedere solo in una direzione voi?..destinazione Porsche e BASTA!! ...ed invece mi trovo con acculturati in tutti i settori,...perfino in Moog.
ahahahahah è il bello dei Pimaniaci , occhio attentissimo, ottimo gusto e interessi a 360°! Buo anno nuovo, Domenico! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267
Ormai sono uscito allo scoperto e nessuno ha piu' il minimo rispetto...carta straccia!! Basta vedere di la' che quasi mi spelano vivo per aver appena accennato ad un misero vialettino con un cancelletto.
Naturalmente ho preso nota dei forcaioli che sono usciti subito a valanga e che verranno ripagati a dovere! .Tes. n° 1953.........(lavori in corso)
Siamo diventati come padre Pio. ...con il dono dell'ubiquita'. trovarsi in 276 trrd nello stesso momento!!Tes. n° 1953.........(vuoi occupare questo spazio?..contattami)