Pippo, non sapevo che facevi pure...il passeggero...!!!!...ah,ah...!!! Splendida la livrea Martini.... Franco.Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Notare la posizione alta del numero sulla fiancata per poter far appoggiare le zampette unghie munite su un adesivo piuttosto che la carozzeria. Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913 - Gruppo "I Porcospini"
...anche l'effetto peso al trapezio per percorrere più velocemente la curva.Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Se sale la mia Boxerina...devo scendere io! Però mi assiste quando "gioco" con le mie moto MauroCiò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9886 Registrato: 09-2002
Inviato il martedì 03 luglio 2012 - 21:53:
Pippunnen, per rispetto del quadrupede avrei chiamato il thread "Un cane Porschemaniaco". il posponimento del soggetto rende il sostantivo "cane" un attributo, e per noi "umani" definire "cane" un soggetto quasi sempre non significa fargli un complimento... W i cani!!L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde
il posponimento del soggetto rende il sostantivo "cane" un attributo
Era voluto per trarre in inganno il lettore... e c.v.d. ci sono riuscito !!! Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci