Ti sbagli, questa NON e' la 901 - la quale e' nelle linee una 911 passo corto in tutto e per tutto, infatti cambia solo il numero 901-->911 per i noti problemi con Peugeot.
Questo e' un prototipo che (per fortuna) rimase tale. Se non sbaglio, il suo numero di progetto era 695 T7 (non so se fosse proprio lo stesso, ma fu anche nominato come 754).
Ciao!
(Messaggio modificato da luca914 il 18 marzo 2012)Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Maxgiii...lo sai vero dove ti faccio inginocchiare, eh?!?! SUI CECI !!!!!!!!!! Questa non la dovevi fare!!!!! Roba da verniciarti la 993 rosa a pallini verdi!!!!!!!! Franco. P.S. Per punizione, dieci giorni senza la puffa!!!!!! Confermo la prima sigla citata da Luca 914.
(Messaggio modificato da Francof il 18 marzo 2012)Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Chiedo umilmente perdono e per punizione corporale, sostituisco i parafanghi posteriori della mia con quelli della 4s.Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9454 Registrato: 09-2002
Inviato il domenica 18 marzo 2012 - 22:19:
Bruttina, certo; fu ripresa anche da Vignale per la sua 124 Mi chiedo pure da dove sarebbe uscita l'aria di raffreddamento, visto il minimalismo delle due feritoie ricavate sui parafanghi posteriori. eppure ha un gran fascino, ed il frontale contiene tutti gli stilemi ripresi dalla 901. N.B: avete notato lo stato dei pavimenti al Porsche Museum? Che in Crucchia ci sia carenza di ingegneri?Turbonauta convinto! Tessera VENTISETTE
.....sostituisco i parafanghi posteriori della mia con quelli della 4s.
: Così oltre che stare inginocchiato sui ceci, ti becchi pure una tagliata di orecchie dai talebani del Forum...!!!! Franco.Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Anche un po' Alfa SS: Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9455 Registrato: 09-2002
Inviato il domenica 18 marzo 2012 - 22:37:
Beh, qui lasciami dire che la penna dello stilista fu assai più felice...Turbonauta convinto! Tessera VENTISETTE
Carrozzeria Touring, mi pare.Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Disegnata da Franco Scaglione che lavorava per un certo Bertone. Paolo capisci qualcosa solo di Porsche..... Ritornando alla nostra,somiglia molto alla Prinz Coupe' 600,un bolide per l'epoca."Magna Greco" PiMania 1578
le date non sono corrette foto scattate a settembre 2011 LWB Tangerine Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
Che modello sarebbe questa LWB? Perche' questa tangerine ha il crest sul cofano post '74? Perche' un anomalo paraurti anteriore liscio, ma con "presa d'aria" (?) (o portatarga!), perche' gomme sui profili tipo "S" mentre quelle laterali sono sottili come le "T"
Il tappo olio esterno la farebbe apparire come una 2.4. '72
Gia' il MY'72 aveva i passaruota in tinta con la carrozzeria?
Qui ci vorrebbe Antonio (elfer67)!Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Filippomaria, tanto ti dovrò incontrare ad un prossimo evento magna greco... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Esatto, uno dei prototipi a 4 posti veri. Però Luca, da un guru come te non me l'aspettavo... A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996