Autore |
Messaggio |
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 709 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 23:38: |
|
C'e qualcuno domani sera da Bonaldi??? |
   
alberto (albe996c4c)
Utente esperto Username: albe996c4c
Messaggio numero: 991 Registrato: 07-2010

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 09:09: |
|
nik, ...non hai una porz ma la macchina del tempo!!
 ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
|
   
Guido (gunball)
Utente esperto Username: gunball
Messaggio numero: 611 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 09:23: |
|
1-11-111-1111-11111 mancano gli zeri per il codice binario... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
|
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1465 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 09:28: |
|
...01-12-11.... ...Centro Porsche Varese!
 Live Your Life - Run Your Race
|
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 711 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 09:29: |
|
È vero... È dicembre!!! :-) |
   
Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 270 Registrato: 04-2011

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 11:55: |
|
Come passa il tempo è??? Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913
|
   
...e LaManu (manuela911)
Porschista attivo Username: manuela911
Messaggio numero: 4550 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 22:33: |
|
per me è PROMOSSA! E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff
|
   
Alberto P. (alby88)
Utente registrato Username: alby88
Messaggio numero: 34 Registrato: 10-2011

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 22:54: |
|
Che bella bianca... Però su quel bel posteriore ci sono troppe scritte... E' come una donna con un bel sedere ma troppi tatuaggi.. Il resto è semplicemente l'evoluzione di un mito... Unici nei forse sono: 1)Le dimensioni, anche se sicuramente rispetto alla 997 si viaggerà piu' comodi specie nei posti dietro. 2) La plancia... Potevano realizzarne una interamente dedicata alla 911.. Punti di vista... Ciao a tutti. Nulla tenaci invia est via! Tessera n 1915... Last but not least!
|
   
...e LaManu (manuela911)
Porschista attivo Username: manuela911
Messaggio numero: 4551 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 08:01: |
|
citazione da altro messaggio:Però su quel bel posteriore ci sono troppe scritte...
stessa osservazione che ho fatto io: se babbo natale me la volesse regalare sappia che la voglio senza la scritta PORSCHE che fa tanto panamera e cayenne  E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff
|
   
Geppy (kitesurfer)
Porschista attivo Username: kitesurfer
Messaggio numero: 1049 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 09:45: |
|
L'ho vista a Milano con una decina di Porschemaniaci.
Il motore è scomparso: aprendo il cassettino posteriore (chiamarlo cofano motore è un'offesa per le 911 precedenti...) ci sono solo una plastichetta nera ed i tappi dei bricchi di latte e caf... volevo dire rabbocchi acqua e olio Il tunnel centrale è massiccio, invadente, vistoso: fa molto Panamera. I cerchi da 19" si perdono nella fiancata, che richiede a gran voce i cerchi da 20" (molto belli quelli della carrera S). La portiera è spessa 30 cm, il tettuccio apribile è un'incognita: avendo inclinato ulteriormente il parabrezza e dovendo comunque mantenere il fastback, non c'è più spazio per farlo scorrere all'interno e quindi si alza scorrendo all'esterno, sollevandosi di circa 4 o 5 cm. Sicuramente l'avranno testato in galleria del vento per verificarne la rumorosità... Il frontale è pesantemente condizionato dalle normative di tutela dei pedoni ed in pianta si è arrotondato ulteriormente, ma fortunatamente è abbastanza 'pulito' Particolari i fari anteriori prominenti che fanno tanto 993, non ho ancora capito se mi piacciono oppure no... Complessivamente il frontale mantiene un minimo di understatement, cosa che non mi sento di affermare per il posteriore con un inguardabile florilegio di scritte: ci mancavano giusto un paio di coniglietti che si inchiappettano tipo Golf anni 80... Evidentemente qualcuno alla Porsche ha sentito l'esigenza di specificare che quello disegnato da Michael Mauer è il posteriore di una P O R S C H E 911 Carrera S e non di una DB9. Un must l'eliminazione coatta delle scritte. Sulla carta il peso si è ridotto di qualche decina di chili: speriamo sia vero, perché di lamiera ce n'è tanta... Ma la cosa che chiude un'era durata 48 anni è lo sbalzo posteriore: non c'è più! Osservandola lateralmente, l'aumento sensibile del passo e del volume posteriore hanno visivamente trasferito l'asse posteriore molto più indietro. Era la cosa che più mi incuriosiva e per la quale è assolutamente necessario vederla dal vivo per poter giudicare: ero abbastanza prevenuto, per tutte le implicazioni tecniche/estetiche che questo comporta, ma devo dire che tutto sommato non è male. Dopo aver osservato a lungo la 991, sono andato a vedere le 997 esposte: sarà la linea di cintura alta, saranno parabrezza e lunotto più inclinati, saranno i vetri laterali posteriori più filanti, ma nonostante i volumi indiscutibilmente maggiori, la 991 lateralmente sembra più slanciata della 997. Riassumendo... Stilisticamente è un salto di portata simile a quello che ci fu tra 993 e 996 e tutto sommato non è male: la linea è sempre 911 ma è diventata ancora più massiccia e appariscente. Ora non ci resta che provarla per capire se e quanto il servosterzo elettrico ed il passo allungato hanno snaturato la guida 911. |
   
Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 202 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 10:12: |
|
citazione da altro messaggio:ci mancavano giusto un paio di coniglietti che si inchiappettano tipo Golf anni 80...
Sarà per la prossima serie! C'è ancora un po' di spazio da riempire tra i fanali posteriori.. horror vacui. Tessera PiMania Sporting Club n. 1877 Porsche 911 Carrera 3.2 Targa MY84
|
   
Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 3000 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 11:35: |
|
Ci sarà qualcuno domani sera in Via Stephenson a Milano per la festa d'inaugurazione della nuova sede? Andrea Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
|
   
L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 4349 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 11:43: |
|
citazione da altro messaggio:E' come una donna con un bel sedere ma troppi tatuaggi
Quoto alla stragrande! Purtroppo, tra gli accessori c'è la èpossibilità di togliere il nome del modello, ma non la scritta Porsche (è ben specificato). Occorrerà rivolgersi al carrozziere... Ciao, Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
|
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 712 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 11:53: |
|
A me è piaciuta molto... Anche a Milano avevano gli stessi colori di Bergamo... Che fantasia! La rivedrò magari con meno casino settimana prossima... Pero hanno fatto un bel passo avanti! Peccato nemmeno una con il ducktail esposta... Sapete che sono un nostalgico! Nico |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1466 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 12:29: |
|
....stessi colori anche a Varese.... Non si può dire che non sia bella....però non è scattata la "scintilla". Forse vedendola nel colore giusto.... Le scritte posteriori, che in foto non mi piacevano assolutamente, viste dal vero non mi hanno sconvolto così tanto, devo dire che se dovvessi mai acquistarne una, probabilmente le lascerei....almeno quella "Porsche"...... senza sarebbe davvero una Aston! PS: ma per fare un intervento sul motore, cosa fanno, lo tirano giù!? Live Your Life - Run Your Race
|
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 714 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 12:42: |
|
citazione da altro messaggio:PS: ma per fare un intervento sul motore, cosa fanno, lo tirano giù!?
Mi han detto che si smonta tutta la parte in plastica e paraurti per metterci le mani... |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 4044 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 13:26: |
|
citazione da altro messaggio: PS: ma per fare un intervento sul motore, cosa fanno, lo tirano giù!?
no 4 viti e viene giu tutto il paraurti posteriore giri la chiave a sinistra e......PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
|
   
...e LaManu (manuela911)
Porschista attivo Username: manuela911
Messaggio numero: 4553 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 13:48: |
|
citazione da altro messaggio:Ci sarà qualcuno domani sera in Via Stephenson a Milano per la festa d'inaugurazione della nuova sede?
LaManu sì  Don't ask me why I CrossFit. Ask yourself why you don't.
|
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6754 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 14:02: |
|
secondo me la scritta "PORSCHE" fa molto pre-bumper!
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
|
   
Maury (onmaury)
Utente registrato Username: onmaury
Messaggio numero: 360 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 17:01: |
|
....nessuno parla delle "sgasate" a freddo, (giusto per fare sentire lo scarico sportivo)fatte dal venditore preso dall'euforia dell'evento. Ho notato che si è toccato diverse volte la zona rossa, con inevitabile odore di bruciato. Quando si dice capito tutto dalla vita! ....parere personale: esteticamente è bella, anche se le giunture dei lamierati non sono impeccabile, ma gli interni, secondo me, sono inadeguati all'indole sportiva della 911. Troppo da Panamera! contagiato dalle turbine
|
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3174 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 17:20: |
|
ammemepiace. Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
|
   
Geppy (kitesurfer)
Porschista attivo Username: kitesurfer
Messaggio numero: 1050 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 18:19: |
|
citazione da altro messaggio:....nessuno parla delle "sgasate" a freddo, (giusto per fare sentire lo scarico sportivo)fatte dal venditore preso dall'euforia dell'evento. Ho notato che si è toccato diverse volte la zona rossa, con inevitabile odore di bruciato. Quando si dice capito tutto dalla vita!
Ahahah...vero! L'abbiamo notato tutti e stavamo male nel vedere l'ago ballare nella zona rossa tre secondi dopo aver avviato il motore a freddo  |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 4051 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 18:44: |
|
Geppy ciao come va??? Ma le foto di Monza???? giri la chiave a sinistra e......PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
|