Altrimenti rischiate di lasciarci spoiler, scarichi e quant'altro dista pochi centimetri da terra! Non esiste più una via senza un cantiere di talpe che scavano buchi, coprono con piastre spaccapneumatici, zappelli spaccatutto e via dicendo. Il sindaco detto "re giorgio" perchè da un trentennio spacca gli zebedei ai cittadini, essendo architetto è impegnatissimo a far installare tre gru ogni giorno per altrettanti palazzi e a scavare almeno 10 buche, qui bisogna fare come diceva Celentano, vado a vivere in campagna. Il risultato è che Lugano è diventata invivibile e ti prendono pure per il kiulo con cartelli che dicono testualmente: " il futuro comincia con un cantiere" peccato che noi ci dobbiamo vivere adesso, mavafangulovà!!!
La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
Ciao Massimo! Come ti capisco! Io sono di Bologna, che da circa un ventennio ( non esagero) è un continuo cantiere: finisce di spaccare la strada uno che già il prossimo inizia, e così via! Dove non ci sono lavori in corso, cantieri e simili, in compenso affiorano i dossi rallentatori, talvolta piuttosto alti ed insidiosi..per la gioia di chi ha auto un po' basse e relativi spoilers....so che la cosa ti consolerà poco, ma tant'è...!!! Franco.Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
E si , però quando vedi piazza di Spagna,Navona,l'Altare della Patria, il Quirinale, Caracalla e bisognerebbe stare a scrivere per ore, quando vedi ti si allarga il cuore e ti si riempiono gli occhi, Lugano è bella ma non eccezionale e molto della sua bellezza era la vivibilità, senza quella che ti resta? piazza della riforma, riva caccia, riva albertolli il san salvatore,le paperelle e i cigni, il vero handicap sarebbe incrociare il sindaco, simpatico come uno yogurt scaduto da un anno in frigorifero!La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
Ciao nel settembre 2010 ho fatto esattamente come te: stessi Stati e stessi chilometri! Con una Prius a noleggio: consumato l'equivalente di 130 euro di benzina!! (Però farla con una early 911, una vecchia Caddy o pick-up sarebbe stato il massimo anche se ben più costoso).