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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3263 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:15: |
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se la ducati è la ferrari a 2 ruote ...... quale è la Porsche a 2 ruote? sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
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Guido (gunball)
Utente registrato Username: gunball
Messaggio numero: 441 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:21: |
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citazione da altro messaggio:se la ducati è la ferrari a 2 ruote ...... quale è la Porsche a 2 ruote?
BMW "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6610 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:21: |
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BMW
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4656 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:26: |
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Le BMW erano troppo "tranquille" per essere la porsche delle due ruote. Erano affidabili, questo si, boxer ad aria anche, ma la mancanza del dato sportivo non consente questo paragone. Io penserei alle Honda, sportive, veloci ed affidabili. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2158 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:26: |
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BMW boxer...
 "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2159 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:27: |
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Oltre 133cv a 8750 giri/min, praticamente stessa potenza specifica di una GT3, per 175Kg "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2828 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:35: |
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se non ricordo male il gemellaggio era con le Harley Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6611 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 13:29: |
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citazione da altro messaggio:se non ricordo male il gemellaggio era con le Harley
http://www.porschemania.it/discus/messages/2706/1936.html?1015248598
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6908 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 13:53: |
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Porsche : Honda, non c'è pezza. Le BMW le comprano i bauscia.
P.S.: anche la Dyane 6 era raffreddata ad aria. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 4921 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 14:09: |
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 Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8775 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 14:10: |
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Tavano provocatore... Secondo me Ducati non è affatto una Ferrari a 2 ruote! O meglio, le Ducati indossano benissimo il rosso, ma chi possiede una Ducati è attirato dal branco, dal senso di appartenenza. Ben diverso dal mero desiderio di possesso del ferrarista. Basti vedere un raduno Ducati: tutti a bere birra, a mangiare panino e hotdog, a rutto libero...Il ferrarista è snob e spesso và solo dove è invitato a fare passerella... Fermo qui la mia analisi, per ovvie ragioni di opportunità...commerciale, ma escluderei anche l'accoppiata con le Jap, che, come diceva Cocciante, sono "belle senz'anima"... Ciao Ub Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3264 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 18:24: |
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be dai a parte il rosso è la soprtiva italiana a 2 ruote x antonomasia come la ferr lo è per le auto italiane. il rapporto tra Porsche è Harley non è lo stesso discorso dato che si collegano solo alla collaborazione del telaio della mitica v-rod che a parer mio potrebbe essere la Mustang a 2 ruote! quindi : ducati- ferrari Harley (v-rod) - Mustang harley (heritage) - mercedes? ? - Porsche Porsche - ? sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4575 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 23:30: |
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citazione da altro messaggio:...Sembra che dal 1923 montino cardanico e, soprattutto, MOTORE BOXER!
molti uniscono il nome BMW al bicilindrico contrapposto, in realta' in Germania i vecchi motociclisti dicono che era la Zündapp(non piu in attivita)la piu famosa tra le due, difatti costrui' anche le moto per la Wehrmacht nella seconda guerra mondiale sorpresa, vero?
non ebbe la fortuna di avere dietro le spalle una casa automobilistica che gli facesse superare i brutti tempi da giovane nel 1976 ricordo bene che tutti i ragazzini tedeschi avevano la Zündapp 50 Watercooled con contagiri e motore Sachs da 100 all'ora e tu Roland? Zündapp,Puch o Fahrrad? (Messaggio modificato da mausone46 il 28 giugno 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4576 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 23:34: |
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qui si vede meglio Zündapp KS 750 Gespann
 Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 2911 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 03:26: |
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con l'optional di questo allestimento ora sarebbe davvero "imbattibile" nel traffico.  Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 340
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1542 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 06:52: |
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BMW - POrsche Ho comprato una GS 1150,vi devo dire che appena ci sono salito ho avuto al stessa sensazione di quando ho provato al mia 993,cioe' di averla sempre usata Secondo me' sono due mezzi che danno le stesse sensazioni di guida,come avessero un'anima |
   
ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 7694 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 22:19: |
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comunque alla Ferrari associerei la MV AGUSTA. alla Porsche probabilmente la BMW. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308 - Pmaniaco Magna Greco.
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 4930 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 22:23: |
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Il motore Porsche negli anni si è migliorato evolvendosi...........quello BMW no !!!!  Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 4931 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 22:28: |
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citazione da altro messaggio:qui si vede meglio Zündapp KS 750 Gespann
Ecco perchè la Germania nazista perse (per fortuna sua e dell'Europa) la guerra!!!! Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 674 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 23:15: |
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Secondo me le moto BMW non sono assimilabili alle Porsche: io ho avuto BMW anni 70 e 80, stesso periodo in cui Porsche costruiva auto cattivissime: non si può dire che le BMW dell'epoca avessero carattere analogo. Solo oggi BMW ha costruito una 1000 in grado di reggere il confronto con le supersportive, ma negli anni passati neanche per sogno. Diciamo la verità: i crucchi con le due ruote non hanno quasi mai fatto impazzire il mondo, così come gli yankee: Harley e Porsche proprio sono agli antipodi. Inglesi, italiani e giapponesi hanno sempre avuto una pasta diversa. Non sono d'accordo che le jap siano belle senz'anima: i giapponesi sono grandi appassionati e costruttori di due ruote: io ci vedrei un bel Kawa abbinato alla Porsche: se si vuole stare in Occidente non vedrei male la MV Agusta. |
   
Costantino (costa)
Porschista attivo Username: costa
Messaggio numero: 1051 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 00:38: |
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..Triumph? Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
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Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 562 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 01:15: |
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SCUSATEMI TUTTI ma l'abbinamento motociclistico alla Ferrari non è con la Ducati ne tanto meno con l' MV.....e non sono io a dirlo. Il sodalizio moto - Ferrari è invece concreto con la Bimota ed era addirittura sugellato con un raduno misto (non so se organizzato ancora oggi) tra Ferrari club e Bimota club che si teneva in pista, l'evento è riportato anche su alcuni testi delle due marche, vedete ad esempio la foto qui allegata tratta dalla monografia Bimota di Giorgio Sarti.
 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 563 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 01:15: |
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SCUSATEMI TUTTI ma l'abbinamento motociclistico alla Ferrari non è con la Ducati ne tanto meno con l' MV.....e non sono io a dirlo. Il sodalizio moto - Ferrari è invece concreto con la Bimota ed era addirittura sugellato con un raduno misto (non so se organizzato ancora oggi) tra Ferrari club e Bimota club che si teneva in pista, l'evento è riportato anche su alcuni testi delle due marche, vedete ad esempio la foto qui allegata tratta dalla monografia Bimota di Giorgio Sarti.
 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 564 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 01:17: |
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ops inserito due volte sorry.....ma così si capisce meglio eh eh eh 911.... air cooled only!!!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4586 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 01:17: |
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Guzzi? Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 565 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 08:37: |
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Sinceramente, come sopra ho documentato, vi è storicamente un sodalizio tra Una casa automobilistica e una motociclistica nel caso Bimota e Ferrari. L'abbinamento invece con Porsche, non essendoci per quel che mi risulta degli episodi ufficiali organizzati ad un certo livello o sodalizi particolari credo che resti proprio una chiacchiera da ombrellone e basta, dato che ognuno può accostargli la marca che più crede dalle più rare alle più commerciali. Non a caso sopra è stato detto di tutto dalla più scontata BMW (solo perchè tedesca e ad aria ma che producendo fino a pochi anni or sono modelli per il turismo a lungo raggio poco ci azzecca) fino alla Triumph alla Honda ecc........credo però che sia proprio una cosa del tutto priva di riscontro. 911.... air cooled only!!!
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8791 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 08:58: |
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La moto italiana è, per definizione, creativa, intrigante, snob e, come tutti gli italiani, molto capricciosa... Sia essa una Ducati (Bimota ne è la forma più esclusiva, ma la ricalca nella sostanza), sia una MV, un'Aprilia, una Benelli, una Guzzi, una Morini, o una vecchia Laverda... Mi permetto di dire che un pò tutte le moto italiane sono apparentate con la creatività modenese, nella spasmodica ricerca di una sostanza da accoppiare alla forma. Porsche, invece, è teteska. Ossia sostanza alla spasmodica ricerca di accoppiare alla forma. Per questo ben diversa da una BMW (sostanza accoppiata alla...sostanza) od alla Triumph (forma accoppiata alla...forma!) Mi viene da pensare alle KTM, ma soltanto a guardarne le loro performances in ambito fuoristradistico (su strada non brillano altrettanto...). Concludo pensando che un porschista guarda alla moto esattamente come ad un qualsiasi oggetto di rottura, per cui sposa con facilità filosofie e contenuti disparati quando va su due ruote...e vede Porsche soltanto se a 4... Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
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Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 592 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 09:28: |
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Una bella MV... Il resto è noia... |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3265 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 14:21: |
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io al fianco della 911 turbo ci metto al kawa GPZ 750 turbo! meglio di cosi si  sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4669 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 15:11: |
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Un paio di anni fa, obbligai il migliore dei miei amici all'acquisto di una bella Honda CB 750 K2. L'esemplare che avevo per le mani era troppo ben tenuto per lasciarlo ad altri e, mancandomi un posto al coperto, ebbi questa idea dell'acquisto di "rimbalzo". Quando uscì la CB 750 K0, sul finire degli anni '60 fu la prima maxi moto costruita in serie ad avere alcune soluzioni tipiche delle moto "artigianali": catena di distribuzione, 4 in linea, grossa cilindrata. Il tutto associato a tolleranze "stile porsche", poca manutenzione, grandissima affidabilità e grandi prestazioni. Il successo fu tale che molte case chiusero i battenti, anche le banche smisero di credere nelle moto inglesi...quando videro che era possibile posare un bicchiere pieno sulla giapponese accesa senza che nulla fosse versato. Oggi quando guido la Honda Cb 750 le emozioni sono straordinarie e la qualità dei materiali è ancora evidente. I ricambi, diversamente da quanto accade per le Kawa, si trovano ancora tutti. Succede lo stesso con porsche, mi pare. Honda, anche in seguito, ha tenuto fede a questa caratteristica unica: prestazioni&affidabilità, la stessa associazione che contraddistingue le nostre porsche. Per questo nel mio primo intervento, sebbene bmwista convinto da decenni ormai, ho scritto HONDA !! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 4935 Registrato: 04-2008

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 15:16: |
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   Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8795 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 15:44: |
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citazione da altro messaggio:Una bella MV... Il resto è noia...
  Pippunen:
   Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1273 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 16:26: |
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chiaramente BMW...con almeno 4 bei cilindri...e non meno di 160cv!  <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 566 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 16:41: |
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Si quindi una contraddizione in termini dato che tali moto vengono prodotte dal marchio solo negli ultimi 5/8 anni in netto contrasto con la storia antecedente BMW o con quella a carattere sportivo della Porsche, ripeto e davvero privo di senso tale post IMHO. La CB è stata una moto validissima giusto tutto quello che dice enni paolo ma comunque era una moto di massa che ha sbaragliato la concorrenza motorizzando mezza europa nel segmento maxi..... per cui niente a che vedere con Porsche che era all'epoca per pochi. 911.... air cooled only!!!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4671 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 17:17: |
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La 911 è forse la sportiva più costruita e venduta, però!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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DarioT (dario63)
Utente registrato Username: dario63
Messaggio numero: 65 Registrato: 11-2010

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 19:38: |
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BMW:
- tedesca,
- boxer,
- cambio Getrag.
 Italiano per nascita ... meridionale per grazia di Dio. PM 1776
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